a melisanda
+16
ArgilloPolimerico
carletto
mariolinoa2
Melisanda
Gex
freddy65
Loris
*apache*
misonostancato
gattoni
skydrake
silence
neretta
gloria
daniele(exmi)
bluevelvet
20 partecipanti
Pagina 7 di 12
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Re: a melisanda
bluevelvet ha scritto:Le critiche che mi vengono fatte da persone che manco so non le tengo in considerazione. In ogni caso, non pretendo che il mio modo di essere piaccia a tutti, ma neanche alla metà di tutti.scricciolo ha scritto:
Guarda, dopo le varie critiche verso di te ricevute da utenti di QUESTO forum pensavo di fare solo una cosa carina dandoti quel consiglio ma evidentemente è stato tempo perso.
Be mi sembra una risposta che potrei sentir uscire benissimo dalla bocca di dora.
Ospite- Ospite
Sono appena inciampata...qualcuno mi sta nominando
Va bene dai, ho problemi più importanti a cui pensare ora, il mio brufolo si che lo è.
Lascio libero il forum per stasera!
Va bene dai, ho problemi più importanti a cui pensare ora, il mio brufolo si che lo è.
Lascio libero il forum per stasera!
Ospite- Ospite
ecco qua la prova provata dei retroforum funesti....mia cara neretta hai tirato fuori cose dette solo in privato...come sei arrivata a queste informazioni??????e tu saresti quella che si è rotta i c......di queste bambinate......neretta ha scritto:amica mia..., bluvelvet
sei una persona flasa e ipocrita,
la tua coscienza e' sporca...,
sai perhce' ?
hai terrorizzato un povero ragazzo...depresso ,
hla o come si chiama...,
giochi con le persone fragili...,
e li spaventi.. per cosa ?
per un tuo tornaconto ssenza senso...
perche' odi le persone ?
odi me , odi tutti quelli che non la pensano come te..
non sei cambiata...
manipoli anche quel povero grullo di gex ...!
silence- Messaggi : 1970
sile, ti prendi pure tu la responsabilità delle mie risposte a PM, eh!
Dunque, secondo PM, io avrei terrorizzato hla, ragazzo depresso e fragile.
Se PM non sa manco come si chiama e non lo conosce, nè parla con me in privato, da dove le è venuta questa idea balzana???
Se PM non sa manco come si chiama e non lo conosce, nè parla con me in privato, da dove le è venuta questa idea balzana???
bluevelvet- Messaggi : 588
gex...perdonala non sa quello che dice sembra essere in un delirio di onnipotenza senza pari....C'è un medico in sala???? Ma di quelli bravi peròneretta ha scritto:amica mia..., bluvelvet
manipoli anche quel povero grullo di gex ...!
povera me...,bluevelvet ha scritto:sile, ti prendi pure tu la responsabilità delle mie risposte a PM, eh!
leggo quello che scrivete ,
non sono scema.
vedete che siete delle manipolatrici...,tu e la piccola grulla?
fate bene a uscire dal forum...,
ridicole .
avete dimostrato a tutti chi siete .
bleah
neretta- Messaggi : 43
ah..tesoro...si è incastrata da sola....L'odio che nutre nei tuoi confronti le ha fatto fare questo passo falso...e ha inguaiato pure altri... Embè fidarsi di una come neretta porta solo questi risultati.....bluevelvet ha scritto:sile, ti prendi pure tu la responsabilità delle mie risposte a PM, eh!
mamma mia !!!!! quanto astio ...quanto rancore . Cmq credo che ancora per colpa de stà cazzo de Dora e di tutti i filistei ..siete tutti caduti nella loro trappola.
E per favore non sono incazzato o come ti chiami ...non rispondere con le tue battute del cacchio stile peace and love ....che te ce mando dritto dritto.
inoltre mi chiedevo....ma non è che la terapia dà alla testa a qualcuno ????
Mah...che tristezza !!!!!
E per favore non sono incazzato o come ti chiami ...non rispondere con le tue battute del cacchio stile peace and love ....che te ce mando dritto dritto.
inoltre mi chiedevo....ma non è che la terapia dà alla testa a qualcuno ????
Mah...che tristezza !!!!!
*apache*- Messaggi : 181
quel povero grullo di gex ...!
Grullo?? E che vuol di'??
E' un offesa grave?
Gex- Admin
stanotte neretta visto che non ho manco un brufolo da schiacciarmi ...rivolto il forum e se non trovo le stesse parole usate da te e dette da bluevelvet....beh allora credo che tu abbia fatto fare proprio una brutta figura a chi si è fidato di te.....neretta ha scritto:
povera me...,
leggo quello che scrivete ,
non sono scema.
vedete che siete delle manipolatrici...,tu e la piccola grulla?
fate bene a uscire dal forum...,
ridicole .
avete dimostrato a tutti chi siete .
bleah
Bho gex...chiama così anche me....Gex ha scritto:quel povero grullo di gex ...!
Grullo?? E che vuol di'??
E' un offesa grave?
@Freddy quale cattiverie avrei fatto a te a Gloria? In ogni caso rimane da parte mia la disponibilità ad incontrarci e chiarire di persona.
@Neretta potresti spiegare come sei arrivata a queste conclusioni? Quali sono stati i passaggi visto che tu non sei da noi e io fino ad ora non ero iscritta qua? No perchè qua si è pure tirato in ballo Tom e i complotti si fanno sempre più simili ad un film dell'horror!
@Bluevelvet ma cosa stai farneticando? La mia mail che per inciso ti ho mandato solo io e non Carletto non si riferiva assolutamente al vostro messaggio di solidarietà ad HLA ma si riferiva ad altro, ti ho detto che sono arrabbiata ed è vero, e che prendo atto che non vuoi incontrarmi per chiarire, ti ho pure scritto che non devo giustificare nè a te nè a nessun altro la mia posizione. Ti ho scritto che se non capisci che più si parla della lettera peggio è per tutti, ma cosa c'era di intimidatorio nella mail? La mia arrabbiatura? Non credo di spaventare nessuno e ti ho pure scritto che di complotti balle e fraintendimenti ne avevo le scatole piene. Inoltre ti ho pure scritto che eri perfettamente al corrente perchè ero ''sparita'' anche se facevi finta di nulla. Tu hai rifiutato e per giunta mi hai chiesto se volevo che intercedessi tu con Gloria e Freddy cosìcchè ti ho risposto di non preoccuparti, e che scordi molte cose, soprattutto che hanno una testa loro. E che manipoli le persone, questo penso, per le tue fobie. Vuoi negare pure questo?
@Neretta potresti spiegare come sei arrivata a queste conclusioni? Quali sono stati i passaggi visto che tu non sei da noi e io fino ad ora non ero iscritta qua? No perchè qua si è pure tirato in ballo Tom e i complotti si fanno sempre più simili ad un film dell'horror!
@Bluevelvet ma cosa stai farneticando? La mia mail che per inciso ti ho mandato solo io e non Carletto non si riferiva assolutamente al vostro messaggio di solidarietà ad HLA ma si riferiva ad altro, ti ho detto che sono arrabbiata ed è vero, e che prendo atto che non vuoi incontrarmi per chiarire, ti ho pure scritto che non devo giustificare nè a te nè a nessun altro la mia posizione. Ti ho scritto che se non capisci che più si parla della lettera peggio è per tutti, ma cosa c'era di intimidatorio nella mail? La mia arrabbiatura? Non credo di spaventare nessuno e ti ho pure scritto che di complotti balle e fraintendimenti ne avevo le scatole piene. Inoltre ti ho pure scritto che eri perfettamente al corrente perchè ero ''sparita'' anche se facevi finta di nulla. Tu hai rifiutato e per giunta mi hai chiesto se volevo che intercedessi tu con Gloria e Freddy cosìcchè ti ho risposto di non preoccuparti, e che scordi molte cose, soprattutto che hanno una testa loro. E che manipoli le persone, questo penso, per le tue fobie. Vuoi negare pure questo?
Melisanda- Messaggi : 35
Credo che Neretta si riferisca a quando blue ci ha parlato di aver sentito Hla. Quelli che conosco io non sanno proprio ne chi sia neretta ne ci parlano. Ancora congetture errate.
O pensate che anche io menta?
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:Credo che Neretta si riferisca a quando blue ci ha parlato di aver sentito Hla. Quelli che conosco io non sanno proprio ne chi sia neretta ne ci parlano. Ancora congetture errate.
Scri ti ringrazio, ora sono qua io.
Melisanda ha scritto:Scri ti ringrazio, ora sono qua io.scricciolo ha scritto:Credo che Neretta si riferisca a quando blue ci ha parlato di aver sentito Hla. Quelli che conosco io non sanno proprio ne chi sia neretta ne ci parlano. Ancora congetture errate.
perche' bluvelvet ha parlato qui ...,
non si ricorda quello che scrive... e' fuori di melone bluvelvet
c'avete rotto !!!! pepepepee ...c'avete rotto ...pepepepe .....c'avete rotto..pepepepe
Ciao carissime vi auguro una buona notte
*apache*- Messaggi : 181
neretta ha scritto:Melisanda ha scritto:Scri ti ringrazio, ora sono qua io.scricciolo ha scritto:Credo che Neretta si riferisca a quando blue ci ha parlato di aver sentito Hla. Quelli che conosco io non sanno proprio ne chi sia neretta ne ci parlano. Ancora congetture errate.
Lo sai che stanno scrivendo che ci sia un retrofroum con te vero? Quindi se vogliamo aiutare a far chiarezza fammi il piacere di trovare il passaggio in cui Bluevelvet scrive questo, perchè se no è tutto inutile.
*apache* ha scritto:c'avete rotto !!!! pepepepee ...c'avete rotto ...pepepepe .....c'avete rotto..pepepepe
scricciolo ha scritto:Grullo = tonto
Il brufolo è stato eliminato.
silence ha scritto:*apache* ha scritto:c'avete rotto !!!! pepepepee ...c'avete rotto ...pepepepe .....c'avete rotto..pepepepe
Silence per favore mi posti i link dove io e Carletto ti abbiamo fatto mobbing?
Melisanda, posso pubblicare PER INTERO la mail che mi hai mandato? Perchè se scrivi solo quello che conviene a te non ci siamo.
Dammi solo un ok e ti accontento subito.
Melisanda ha scritto:neretta ha scritto:Melisanda ha scritto:Scri ti ringrazio, ora sono qua io.scricciolo ha scritto:Credo che Neretta si riferisca a quando blue ci ha parlato di aver sentito Hla. Quelli che conosco io non sanno proprio ne chi sia neretta ne ci parlano. Ancora congetture errate.
Lo sai che stanno scrivendo che ci sia un retrofroum con te vero? Quindi se vogliamo aiutare a far chiarezza fammi il piacere di trovare il passaggio in cui Bluevelvet scrive questo, perchè se no è tutto inutile.
leggere con attenzione
non sembra che questo ragazzo e' depresso ?
gli dice di uscire dal buio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bluevelvet ha scritto:Le parole che ho scritto io in un pm si possono pubblicare, giusto?
Ieri, ore 19.41, pm ad HLA:
"Hla, tu non sentirti mai condizionato nei tuoi rapporti con altri da me; a me il sapere che tu hai ritrovato le persone a cui ci tenevi e hai passato sia pure una mezza giornata di serenità, ridendo e scherzando, non può che riempirmi di gioia, io solo non vedo l'ora che tu esca da questo buio"
Il resto non posso metterlo perchè ci sono cose private, ma ci scrivo anche che psicologicamente non sto bene e non mi sento di incontrare nessuno, stesse parole che ho scritto a carletto nella mail, quindi non una balla inventate per l'occasione.
HLA può confermare, così vediamo chi ha manovrato chi. Anche scricciolo è autorizzata a confermare che le mie parole di ieri con lei avevano più o meno lo stesso senso.
Aggiungo che chiunque è autorizzato a scrivere se dalla mia bocca è uscita anche solo mezza sillaba sulla vita privata di carletto.
Sky, tu hai ragione, però vedi, essere accusati di cose che non si sono mai fatte, solo perchè una persona che mi odia viene qui a calunniare, non è bello e non si può sopportare.
Dipende da quello che hai riferito tu agli altri cara Blue, questo lo sai solo tu.
Ma che risposta è questa?Melisanda ha scritto:Dipende da quello che hai riferito tu agli altri cara Blue, questo lo sai solo tu.
Posso pubblicare o no???
Devo riscrivirtelo? Eppure sei sveglia come donna, dipende da quello che hai riferito tu agli altri membri del forum, se l'hai riferito vedi te.
ciao melisanda...ti fa onore essere qua.... per postarti i link ho bisogno di più tempo posso nel frattempo rinfrescarti la memoria... avevo chiesto consiglio a carletto per un guasto al mio bidet e ho dovuto rincorrerlo per tutti i 3d ma niente...nessuna risposta per giorni interi...Per tutta una serata ho cercato di interagire con te carletto e isa e addirittura avete cominciato a parlare in bergamasco per buttarmi fuori del tutto dalla discussione....Melisanda ha scritto:
silence ha scritto:ciao melisanda...ti fa onore essere qua.... per postarti i link ho bisogno di più tempo posso nel frattempo rinfrescarti la memoria... avevo chiesto consiglio a carletto per un guasto al mio bidet e ho dovuto rincorrerlo per tutti i 3d ma niente...nessuna risposta per giorni interi...Per tutta una serata ho cercato di interagire con te carletto e isa e addirittura avete cominciato a parlare in bergamasco per buttarmi fuori del tutto dalla discussione....Melisanda ha scritto:
E questo è mobbing? Potrà decidere Carletto se rispondere o no, poi su dai per una serata in cui scherzavamo in bergamasco e che per inciso ti traduceva Isa tu lo chiami mobbing? Mah
bluevelvet ha scritto:Melisanda, posso pubblicare PER INTERO la mail che mi hai mandato? Perchè se scrivi solo quello che conviene a te non ci siamo.
Blu...scusa se mi intrometto....ma cosa avresti o non avresti dovuto riferirci???? Adesso devo dirti che se non pubblichi quella mail comincio ad avere dei dubbi sulle tue verità.... melisanda è venuta qui per chiarire...non sprechiamo questa occasione....Melisanda ha scritto:Devo riscrivirtelo? Eppure sei sveglia come donna, dipende da quello che hai riferito tu agli altri membri del forum, se l'hai riferito vedi te.
Vabbè è cos'è niente ....melisandaMelisanda ha scritto:silence ha scritto:ciao melisanda...ti fa onore essere qua.... per postarti i link ho bisogno di più tempo posso nel frattempo rinfrescarti la memoria... avevo chiesto consiglio a carletto per un guasto al mio bidet e ho dovuto rincorrerlo per tutti i 3d ma niente...nessuna risposta per giorni interi...Per tutta una serata ho cercato di interagire con te carletto e isa e addirittura avete cominciato a parlare in bergamasco per buttarmi fuori del tutto dalla discussione....Melisanda ha scritto:
E questo è mobbing? Potrà decidere Carletto se rispondere o no, poi su dai per una serata in cui scherzavamo in bergamasco e che per inciso ti traduceva Isa tu lo chiami mobbing? Mah
Preferisco prendermi della ritardata, ma esserne sicura.Melisanda ha scritto:Devo riscrivirtelo? Eppure sei sveglia come donna, dipende da quello che hai riferito tu agli altri membri del forum, se l'hai riferito vedi te.
Posso mettere degli omissis su quello che tu non vuoi si sappia?
silence ha scritto:Vabbè è cos'è niente ....melisandaMelisanda ha scritto:silence ha scritto:ciao melisanda...ti fa onore essere qua.... per postarti i link ho bisogno di più tempo posso nel frattempo rinfrescarti la memoria... avevo chiesto consiglio a carletto per un guasto al mio bidet e ho dovuto rincorrerlo per tutti i 3d ma niente...nessuna risposta per giorni interi...Per tutta una serata ho cercato di interagire con te carletto e isa e addirittura avete cominciato a parlare in bergamasco per buttarmi fuori del tutto dalla discussione....Melisanda ha scritto:
Apriamo un sondaggio sulla mancata risposta al problema bidet se è mobbing o no via ai voti daiiiii
questa piccola grulla e' una bugiarda
chat ha scritto:
[00:04:43 03/04/12] bluevelvet : quando hanno iniziato a fare mobbing a silence?
[00:04:53 03/04/12] bluevelvet : dopo che io me n'ero andata, nn so perchè se la sono scontata con li
[00:04:59 03/04/12] bluevelvet : soprattutto melisanda e carletto
[00:05:02 03/04/12] bluevelvet : ma senza nessun motivo
[00:05:06 03/04/12] bluevelvet : e non le parlavano piu nel forum
[00:05:07 03/04/12] silence : io donna meridionale filo palestinese...minchia dove ero finita!!!
[00:05:11 03/04/12] bluevelvet : prprio la scansavano!
[00:05:29 03/04/12] gloria : lo so, loro fanno così, pure con me facevano così
[00:05:36 03/04/12] gloria : loro 2 non attacco diretto,
[00:05:44 03/04/12] bluevelvet : si ma silence li ha fottuti tutti col bidè! ahahahah
[00:05:44 03/04/12] gloria : frecciate, oppure scansavano
[00:06:20 03/04/12] bluevelvet : inizialmente silence aveva aperto un thred tipo l'utensile
[00:06:25 03/04/12] bluevelvet : dove carletto andava a dare tutti i consigli a lei
[00:06:27 03/04/12] silence : che incubo per carlo...
[00:06:31 03/04/12] bluevelvet : qualunque cosa si rompesse in casa
[00:06:34 03/04/12] silence : bidet ovunque
[00:06:37 03/04/12] gloria : silence sei una forza della natura perchè ad un'altra l'avrebbero bannata molto prima, hai carisma...e fortuna!!
[00:06:37 03/04/12] bluevelvet : da quando hanno iniziato a fare mobbing
[00:06:40 03/04/12] bluevelvet : non le rispondeva piu
[00:06:45 03/04/12] bluevelvet : allora lei per fare una prova di conferma
[00:06:50 03/04/12] bluevelvet : andò a scrivere lì che il bidè si era rtto
[00:06:56 03/04/12] gloria : hahah
[00:06:57 03/04/12] bluevelvet : e chiedeva a carlo come fare
[00:07:01 03/04/12] bluevelvet : niente calro niente
[00:07:03 03/04/12] bluevelvet : non rispondeva
[00:07:09 03/04/12] bluevelvet : allora lo inseguiva dappertutto con sto bidè
[00:07:14 03/04/12] bluevelvet : in ogni thread
[00:07:16 03/04/12] bluevelvet : ma lui niente
[00:07:19 03/04/12] gloria : aveva paura di rompere...l'armonia!!!
[00:07:20 03/04/12] silence : oddio gloria sulla fortuna mi permetto di dissentire
[00:07:24 03/04/12] bluevelvet : alla fine ci fu un messaggio di mariolino
[00:07:37 03/04/12] bluevelvet : dove diceva che silence aveva una storia pesantissima alle spalle
[00:07:47 03/04/12] bluevelvet : carlo risponde con altro mexx pure profondissimo
[00:07:55 03/04/12] bluevelvet : arriva silence e fa: sì, ma sto bidè mi sai dire qualcosa?
[00:08:00 03/04/12] bluevelvet : uffa ha censurato!!!
Allora, da un lato mi metti dei veti, dall'altro mi butti addosso la responsabilità di non rispettarli.Melisanda ha scritto:Fa come credi tu blue
A casa mia questo vuol dire "no" e io rispetto.
Ma questo conferma che la mail da te riportata è parziale, con solo le cose che facevano comodo a te.
Ti saluto.
piuttosto la pubblica o no la mail bluevelvet....non tergiversare come al tuo solito....Melisanda ha scritto:
Apriamo un sondaggio sulla mancata risposta al problema bidet se è mobbing o no via ai voti daiiiii
Sile, meli non vuole e non la pubblico integralmente, tranquillizzo pure tutti gli altri di là, saranno sulle spine.
Non me ne frega niente di mettere in piazza i cazzi loro, veramente.
grazie neretta è la prova di quello che ho detto...grazie ancora...neretta ha scritto:questa piccola grulla e' una bugiardachat ha scritto:
[00:04:43 03/04/12] bluevelvet : quando hanno iniziato a fare mobbing a silence?
[00:04:53 03/04/12] bluevelvet : dopo che io me n'ero andata, nn so perchè se la sono scontata con li
[00:04:59 03/04/12] bluevelvet : soprattutto melisanda e carletto
[00:05:02 03/04/12] bluevelvet : ma senza nessun motivo
[00:05:06 03/04/12] bluevelvet : e non le parlavano piu nel forum
[00:05:07 03/04/12] silence : io donna meridionale filo palestinese...minchia dove ero finita!!!
[00:05:11 03/04/12] bluevelvet : prprio la scansavano!
[00:05:29 03/04/12] gloria : lo so, loro fanno così, pure con me facevano così
[00:05:36 03/04/12] gloria : loro 2 non attacco diretto,
[00:05:44 03/04/12] bluevelvet : si ma silence li ha fottuti tutti col bidè! ahahahah
[00:05:44 03/04/12] gloria : frecciate, oppure scansavano
[00:06:20 03/04/12] bluevelvet : inizialmente silence aveva aperto un thred tipo l'utensile
[00:06:25 03/04/12] bluevelvet : dove carletto andava a dare tutti i consigli a lei
[00:06:27 03/04/12] silence : che incubo per carlo...
[00:06:31 03/04/12] bluevelvet : qualunque cosa si rompesse in casa
[00:06:34 03/04/12] silence : bidet ovunque
[00:06:37 03/04/12] gloria : silence sei una forza della natura perchè ad un'altra l'avrebbero bannata molto prima, hai carisma...e fortuna!!
[00:06:37 03/04/12] bluevelvet : da quando hanno iniziato a fare mobbing
[00:06:40 03/04/12] bluevelvet : non le rispondeva piu
[00:06:45 03/04/12] bluevelvet : allora lei per fare una prova di conferma
[00:06:50 03/04/12] bluevelvet : andò a scrivere lì che il bidè si era rtto
[00:06:56 03/04/12] gloria : hahah
[00:06:57 03/04/12] bluevelvet : e chiedeva a carlo come fare
[00:07:01 03/04/12] bluevelvet : niente calro niente
[00:07:03 03/04/12] bluevelvet : non rispondeva
[00:07:09 03/04/12] bluevelvet : allora lo inseguiva dappertutto con sto bidè
[00:07:14 03/04/12] bluevelvet : in ogni thread
[00:07:16 03/04/12] bluevelvet : ma lui niente
[00:07:19 03/04/12] gloria : aveva paura di rompere...l'armonia!!!
[00:07:20 03/04/12] silence : oddio gloria sulla fortuna mi permetto di dissentire
[00:07:24 03/04/12] bluevelvet : alla fine ci fu un messaggio di mariolino
[00:07:37 03/04/12] bluevelvet : dove diceva che silence aveva una storia pesantissima alle spalle
[00:07:47 03/04/12] bluevelvet : carlo risponde con altro mexx pure profondissimo
[00:07:55 03/04/12] bluevelvet : arriva silence e fa: sì, ma sto bidè mi sai dire qualcosa?
[00:08:00 03/04/12] bluevelvet : uffa ha censurato!!!
Neretta ascolta tu avrai i tuoi motivi di astio con blue che io non conosco, però davvero anche 'sta storia del bidet potevi risparmiarmela, me la stavo chiarendo con silence. Ma a questo punto aggiungiamola pure al sondaggio anche questa!
silence ha scritto:
grazie neretta è la prova di quello che ho detto...grazie ancora...
E' anche la prova di quello che diceva ginorossi: i dossier!
e allora mi chiedo...se melisanda sa benissimo che in quella mail ci sono cose segretissime che noi non dobbiamo sapere...cosa è venuta a fare qui....???? A mettere in pubblico quello che torna comodo a lei tanto sa che tu non la puoi rispondere sul pezzo se non pubblichi il resto della mail...????Benissimo siamo punto e a capo....bluevelvet ha scritto:Sile, meli non vuole e non la pubblico integralmente, tranquillizzo pure tutti gli altri di là, saranno sulle spine.
melisanda non leggi manco quello che ti scrivo...del bidet te ne avevo già parlato io...Melisanda ha scritto:Neretta ascolta tu avrai i tuoi motivi di astio con blue che io non conosco, però davvero anche 'sta storia del bidet potevi risparmiarmela, me la stavo chiarendo con silence. Ma a questo punto aggiungiamola pure al sondaggio anche questa!
A me basta che si sappia che quello che ha riferito lei della mail è parziale e che è lei che non vuole che io dica il resto.
Io sto a posto così.
Io sto a posto così.
silence ha scritto:e allora mi chiedo...se melisanda sa benissimo che in quella mail ci sono cose segretissime che noi non dobbiamo sapere...cosa è venuta a fare qui....???? A mettere in pubblico quello che torna comodo a lei tanto sa che tu non la puoi rispondere sul pezzo se non pubblichi il resto della mail...????Benissimo siamo punto e a capo....bluevelvet ha scritto:Sile, meli non vuole e non la pubblico integralmente, tranquillizzo pure tutti gli altri di là, saranno sulle spine.
Ah perchè il thread su di me è stato aperto per la mia mail a Blue? Non era per altro?
ebbrava melisanda....sei venuta qui allora a fare solo un giro di piacere.... Come al solito non hai chiarito una mazza anzi hai solo rimescolato la m......bluevelvet ha scritto:A me basta che si sappia che quello che ha riferito lei della mail è parziale e che è lei che non vuole che io dica il resto.
Io sto a posto così.
bluevelvet ha scritto:A me basta che si sappia che quello che ha riferito lei della mail è parziale e che è lei che non vuole che io dica il resto.
Io sto a posto così.
Be' Blue è tutto in pubblica ognuno poi si farà la sua idea o no? Io ti lascio libera di decidere TE di fare quello che vuoi. Più democratica di così.
MELISANDA!!!
Che onore... Ma benvenutaaaaa......
Che onore... Ma benvenutaaaaa......
Gex- Admin
mantieniti sul pezzo melisanda...hai aperto tu questa discussione citando la mail privata fra te e blu...Melisanda ha scritto:
Ah perchè il thread su di me è stato aperto per la mia mail a Blue? Non era per altro?
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Pagina 7 di 12