Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a melisanda

+16
ArgilloPolimerico
carletto
mariolinoa2
Melisanda
Gex
freddy65
Loris
*apache*
misonostancato
gattoni
skydrake
silence
neretta
gloria
daniele(exmi)
bluevelvet
20 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Gio 28 Giu - 23:23

*apache* ha scritto:
carletto ha scritto:
mariolinoa2 ha scritto:
carletto ha scritto:
....Per il resto prendo buono quello che ha scritto Mancer persona squisita, alla fine quello che ne penso io ....

cito velocememnte questo carletto perchè è una cosa che mi ha colpito...per chiarezza a questa lettera di mancer ti riferisci o c' dell'altro in giro?
Mancer ha scritto:

io VOGLIO che Ruggiero sia crocifisso e anche Fabio Franchi - università di Trieste
e Duisberg, e Mullis, e tanti altri


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Hai fatto bene a chiedere,tutto vorrei che tranne la morte di qualcuno. Mi piace semplicemente io mi dissocio dalla dissociazione..solo che per aver un quadro completo del comportamento di chi a un certo punto sembra essere diventato cretino, e mi rivolgo a me stesso, bisognerebbe conoscere dei retroscena che un po' son trapelati altri no, per scazzi vari...chiuso argomento.
ho quotato tutto ma volevo solo rispondere a Mancer....Mancer io ti metterei al rogo...e allora come la mettiamo ???? Ma chi cazzo vi credete di essere ??? I depositari della verità ??? E allora fuori la cura per dio !!!!!! Ma vaffanculo a sto 4 deficenti kapò Twisted Evil Twisted Evil

bè c'è anche da chiedersi se uno possa andare solo a finire in un forum di negazionisti per poter parlare liberaramente di.. possibilità di non-terapia.. senza venir insultato da un gattoni .per fortuna qui gex lascia parlare ma quello insulta e ti tratta da criminale come se fosse un suo diritto.al grido di "sono tutti morti" e se non prendi la terapia muori!uè gattoni ..qui non sei più il censore di prima. esci dal ruolo.e se ritrattassi qualcosa ...almeno gli insulti.. ne usciresti solo meglio.
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Ven 29 Giu - 6:38

io non capisco la ragione per cui melisanda o carletto vi dobbiate cancellare da qui. Penso, come ho scritto decine di volte in lilanew, che NON sia necessario andare d'accordo con tutti, al mondo come in forum, che NON sia necessario avere una "linea del forum" e che ognuno abbia una testa ed un cervello e penso che sia più produttivo mantenersi aperte delle vie di comunicazione, come sono i forum evitando di sconfinare nel personale o di farsi accecare da rabbia e dicerie per poi pentirsi di quello che si è detto e fatto quando la frittata è fatta.
Fate come volete ma visto il punto in cui siamo, in cui si è detto e scritto di tutto e le ragioni di tutti paiono essere chiarite pur senza essere arrivati a gnocchi e salamelle, potete fare un piccolo sforzo in più, accettare che le cose a volte non vanno come si vorrebbe ma senza chiudere ulteriori porte.
Del resto non siamo mai andati d'accordo prima, non capisco come ora, dopo 4 anni di pesci in faccia, le cose possano andare meglio ed era velleitario per voi aspettarselo.
Ma il forum non sono io o Freddy e questo forum in particolare è la dimostrazione che tante idee diverse possono coesistere, con un po' di buona volontà.
poi...fate vobis!

gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Ven 29 Giu - 7:10

ciao gloria...per quanto ne avrai con i punti? cioè quando è previsto che tu stia meglio?...
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Ven 29 Giu - 7:21

La nostra gloria è una roccia queen ....i punti ???!!! a morsi se li toglie.... cyclops Laughing I love you
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 7:41

Cara gloria, anche se tu già lo sai, lo dico in pubblico, il gibbo l'ho tolto pure io e di interventi per la lipo ne ho fatti anche io, così se qualche sieronegativacheaiutaisieropositivi vorrà prendersi gioco anche di me, stavolta non avrai il deserto intorno a te, ma saremo almeno in due a saltarle al collo. Evil or Very Mad
Detto questo, la penso come silence: sei una roccia! cheers
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Ven 29 Giu - 8:06

Io il gibbo non ce l'ho ma ho un bellissimo girovita tipo sesto mese di gravidanza...se qualche sieronegativa a caso volesse prendermi in giro, sappia che mi piacciono le scazzottate...dal vivo però!

Dai mi pare che si sia arrivati al quieto con-vivere...o sbaglio? cyclops

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Ven 29 Giu - 8:19

quasi.... e tu gattoni che sai dare a tutti il consiglio giusto tipo : "se non prendi i farmaci sei spacciato!"..(anche a chi potrebbe non averne mai bisogno)...cosa ne pensi?guarda che se ritratti qualcosa ..all'inizio sembrerà difficile ...quando non si è abituati a farlo ..(e sopratutto quando ci si è costruiti un identità sopra sembra di perdere sè stessi)...ma poi ti potresti sentire anche meglio...condurre battaglie in modo ottuso è una grande responsabilità...forse non minore di quella che si prendono certi negazionisti...
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Ven 29 Giu - 8:22

Io credo che gattoni si riferisca a chi ha bisogno dei farmaci e non li prende e non a chi non ne ha bisogno.
Io sono stata 8 anni senza farmaci prima di cominciare ma perchè non ne avevo bisogno...la viremia era stabile e i cd4 anche se bassi erano stabili poi ho cominciato a star male e i medici mi hanno detto che era arrivato il momento...probabilmente se li mi fosse sottratta allora sarei stata insultata da gattoni! tongue
Credo sia questa l'interpretazione da dare a quella frase di gattoni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Ven 29 Giu - 8:30

silence ha scritto:La nostra gloria è una roccia queen ....i punti ???!!! a morsi se li toglie.... cyclops Laughing I love you


aho', mica sono rambo!! affraid
lol!
comunque sto meglio, i punti dovrei toglierli martedì e pure i cerotti
per andare al mare invece dovrò aspettare un po' di più e ne avrei una gran voglia, visto il caldo che fa, ma per essere belle ... questo e altro... afro flower
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Ven 29 Giu - 8:36

visto che è la giornata dell'outing sappiate che all'ultimo giro di liposuzione ho chiesto che il mio prezioso grasso non fosse buttato ma che, opportunamente filtrato e centrifugato, mi fosse reimpiantato...nei glutei! Razz purtroppo il grasso dei lipomi pare sempre troppo e una volta ripulito per essere reiniettato diventa poca cosa, comunque ero sveglia durante tutto l'intervento e ho visto come fanno, è una soluzione interessante che permette di mettere una pezza non solo in caso di lipodistrofia ma anche lipoatrofia, reimpiantando il proprio tessuto con effetti sicuramente migliori.
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Ven 29 Giu - 8:43

chiedo scusa a scri blue e gloria per aver abusato in qualche modo dei vostri esempi... Embarassed .. credo che ciascuno faccia quello che può e crede per limitare i propri danni.poi con gattoni vorrei smettere adesso...ho rotto e mi son rotto abbastanza
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Ven 29 Giu - 8:45

con me non ti devi scusare mario, credo che se non condividiamo queste esperienze e informazioni il forum serve a poca cosa...no?
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Ven 29 Giu - 8:46

gloria ...ma questo togliere vale anche per il grasso dietro l'addome. ? a me hanno detto che quello non si può togliere...
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 8:46

gloria ha scritto:ho chiesto che il mio prezioso grasso non fosse buttato ma che, opportunamente filtrato e centrifugato, mi fosse reimpiantato...nei glutei! Razz
A me mi hanno presa per il cuxlo perchè riciclavo le bottiglie di plastica, non oso immaginare ora cosa potranno dire a te che ricicli il tuo grasso!
E poi scusa, perchè farselo arrivare da chissà dove? Il grasso a chilometri zero è il futuro! Razz
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Ven 29 Giu - 8:48

Io gloria a suo tempo feci uno stage di chirurgia estetica da Pallaoro affraid ..a padova...Per una intera giornata ho assistito a tutti glo interventi possibili....ma quando è arrivata l'ora di una liposuzione...non ho resistito... pale sono quasi svenuta alla vista del chirurgo che trattava quelle cosce come un ananas da spolpare... affraid ...la misura della cannula non la dimenticherò mai..così come il sudore che grondava a fiotti dalla fronte del chirurgo.... cyclops ...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Ven 29 Giu - 8:51

mariolinoa2 ha scritto:gloria ...ma questo togliere vale anche per il grasso dietro l'addome. ? a me hanno detto che quello non si può togliere...


non lo so mario, il grasso intraviscerale in effetti è uno scoglio così come quello fibroso
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 8:51

mariolinoa2 ha scritto:gloria ...ma questo togliere vale anche per il grasso dietro l'addome. ? a me hanno detto che quello non si può togliere...
mario, per "dietro l'addome" intendi il grasso intraviscerale? Se dici quello sì, si può togliere, anche se l'operazione non è esente da rischi, sei vicino ad organi interni e il grasso è "mischiato" e intorno a questi, non è come togliere il gibbo, che aspiri in quel punto e hai fatto.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Ven 29 Giu - 8:51

scricciolo ha scritto:Io credo che gattoni si riferisca a chi ha bisogno dei farmaci e non li prende e non a chi non ne ha bisogno.
Io sono stata 8 anni senza farmaci prima di cominciare ma perchè non ne avevo bisogno...la viremia era stabile e i cd4 anche se bassi erano stabili poi ho cominciato a star male e i medici mi hanno detto che era arrivato il momento...probabilmente se li mi fosse sottratta allora sarei stata insultata da gattoni! tongue
Credo sia questa l'interpretazione da dare a quella frase di gattoni.
scri se l'hai letta ..lo diceva a uno che non si sapeva neanche chi fosse e quale fosse la sua condizione....tanto per aggredire e fare propaganda a priori.lo stavamo già radiografando un pò tutti quello ...ma lui è partito subito con la crociata


Ultima modifica di mariolinoa2 il Ven 29 Giu - 8:54 - modificato 1 volta.
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Ven 29 Giu - 8:53

bluevelvet ha scritto:
mariolinoa2 ha scritto:gloria ...ma questo togliere vale anche per il grasso dietro l'addome. ? a me hanno detto che quello non si può togliere...
mario, per "dietro l'addome" intendi il grasso intraviscerale? Se dici quello sì, si può togliere, anche se l'operazione non è esente da rischi, sei vicino ad organi interni e il grasso è "mischiato" e intorno a questi, non è come togliere il gibbo, che aspiri in quel punto e hai fatto.
ok...grazie.bè finchè riesco ad accettarmi...aspetto a prenderla in considerazione.
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Ven 29 Giu - 8:54

gloria ha scritto:
silence ha scritto:La nostra gloria è una roccia queen ....i punti ???!!! a morsi se li toglie.... cyclops Laughing I love you


aho', mica sono rambo!! affraid
:lol
..no..infatti...sei la compagna di rambo!!!!! Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Ven 29 Giu - 8:59

silence ha scritto:Io gloria a suo tempo feci uno stage di chirurgia estetica da Pallaoro affraid ..a padova...Per una intera giornata ho assistito a tutti glo interventi possibili....ma quando è arrivata l'ora di una liposuzione...non ho resistito... pale sono quasi svenuta alla vista del chirurgo che trattava quelle cosce come un ananas da spolpare... affraid ...la misura della cannula non la dimenticherò mai..così come il sudore che grondava a fiotti dalla fronte del chirurgo.... cyclops ...


confermo tutto!
stavolta ero sveglia, mentre le volte precedenti ero sempre sedata, ho visto la chirurga sudare come una dannata, è un vero lavoro di fatica, inoltre tieni conto che per reimpiantarlo il grasso deve essere estratto col metodo tradizionale e non con ultrasuoni, che lo distrugge, quindi vedevo sta cannula, che è un ago più grande di una cannuccia da bibita e con un'asola finale entrare e uscire dal mio corpo. Quando sentivo dolore, e a volte pareva una coltellata, cacciavo un urletto e mi iniettavano un altro po' di anestesia locale e via così, un paio d'ore...
comunque direi tutto bene, per fortuna non sono molto impressionabile in queste cose! Basketball
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Ven 29 Giu - 9:02

silence ha scritto:
gloria ha scritto:
silence ha scritto:La nostra gloria è una roccia queen ....i punti ???!!! a morsi se li toglie.... cyclops Laughing I love you


aho', mica sono rambo!! affraid
:lol
..no..infatti...sei la compagna di rambo!!!!! Very Happy



ah guarda... a Freddy una volta ho chiesto una mano per fare una iniezione e a momenti sviene, oltre al fatto che nel momento topico, in cui io mi infilavo l'ago (lui doveva solo tenermi la pelle "pizzicata" ) il gatto mi è saltato addosso e io gli ho mollato una pacca, al gatto intendo, e Freddy mi ha mollata per accudire il gatto...fai un po' te, che Rambo!!! affraid lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Ven 29 Giu - 9:05

mariolinoa2 ha scritto:quasi.... e tu gattoni che sai dare a tutti il consiglio giusto tipo : "se non prendi i farmaci sei spacciato!"..(anche a chi potrebbe non averne mai bisogno)...cosa ne pensi?guarda che se ritratti qualcosa ..all'inizio sembrerà difficile ...quando non si è abituati a farlo ..(e sopratutto quando ci si è costruiti un identità sopra sembra di perdere sè stessi)...ma poi ti potresti sentire anche meglio...condurre battaglie in modo ottuso è una grande responsabilità...forse non minore di quella che si prendono certi negazionisti...
anche io mario più di una volta ho detto che se non prendi i farmaci muori..ovvio io intendevo se ne hai bisogno...se le condizioni di salute ne decretano la necessità... e non per questo se in piena coscienza sei obbligato a seguire il "protocollo" .Come dissi a suo tempo a silvana quello che ho detto si basa sulla mia soggettiva esperienza...ma ben vengano tutte le diverse sfaccettature della questione....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Ven 29 Giu - 9:09

gloria ha scritto:
.. e Freddy mi ha mollata per accudire il gatto...fai un po' te, che Rambo!!! affraid lol!
Io quell'uomo qui lo adoro sempre di più.... alien è la genuinità fatta persona... monkey lol!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Ven 29 Giu - 9:23

certo silence..anche io sono uno che se non prendeva i farmaci moriva.ma ho anche visto su di me che i farmaci da soli..potevano non bastare....quindi ...questa è la mia di esperienza.e rimango comunque per la libertà di ciascuno di poter fare le proprie scelte...
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Ven 29 Giu - 9:26

silence ha scritto:
gloria ha scritto:
.. e Freddy mi ha mollata per accudire il gatto...fai un po' te, che Rambo!!! affraid lol!
Io quell'uomo qui lo adoro sempre di più.... alien è la genuinità fatta persona... monkey lol!



si, tutto si può dire di Freddy ma non che sia Rambo e che non sia genuino, anzi DOC!! Very Happy Razz queen
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Ven 29 Giu - 9:31

mariolinoa2 ha scritto:certo silence..anche io sono uno che se non prendeva i farmaci moriva.ma ho anche visto su di me che i farmaci da soli..potevano non bastare....quindi ...questa è la mia di esperienza.e rimango comunque per la libertà di ciascuno di poter fare le proprie scelte...
ti quoto senza aggiungere nulla... lol!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Ven 29 Giu - 9:36

gloria ha scritto:


si, tutto si può dire di Freddy ma non che sia Rambo e che non sia genuino, anzi DOC!! Very Happy Razz queen
solo una grande donna può avere al suo fianco freddy DOC... Wink Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 10:48

mariolinoa2 ha scritto:poi con gattoni vorrei smettere adesso...ho rotto e mi son rotto abbastanza

Era ora!
Tra un po' ci toccava chiamare Raffaella per dirimere pure la vostra questione! lol! lol! lol!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Ven 29 Giu - 10:55

...e chi è stà raffaella? dai chiamiamola...si sa mai che mi riparte il guizzo Laughing ma ...il gat anche se è ripetitivo può essere per me una miniera inesauribile di spunti ...aaaaa... comè terapeutico...come mi aiuta anche a vedermi Laughing Laughing


Ultima modifica di mariolinoa2 il Ven 29 Giu - 11:02 - modificato 3 volte.
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 10:59

Raffaella è l'avvocato di carletto! Smile


Piccolo ot..ieri mi chiama il mio Avv. '' dicendomi sei nei miei pensieri'' è donna ooooo raffaella non puoi esordire così però con Carletto cominciamo male.. mi dice "ma ti devo difendere da una possibile azione legale o mi devo sorbire un pollaio"....tieni le mani legate a Melisanda e almeno tu non scrivere se vuoi in due minuti ti faccio cancellare tutto il 3d.

Io scrivo così sarà contenta oggi mi chiamerà ancora e mi sfancula, per chiarezza l'avvocato mi serve solo per difendere/ci in caso di necessità da lettere disperse nel mondo..purtroppo qua devo cercare di rispondere facendo un po' il paraculo...per ovvi motivi....

Che poi mi sfugge perchè a un avvocato che ti deve solo difendere per lettere sparse per il mondo, uno dovrebbe fargli leggere tutto questo thread Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Chissà se poi oggi l'ha sfanculato raffaella? lol!
(scherzo eh!)
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Gex Ven 29 Giu - 11:13

Speriamo che Raffaella non mi faccia cancellare tutto..
Uff...
Rolling Eyes
Raffaella perdonaliii...
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 11:18

Gex ha scritto:Speriamo che Raffaella non mi faccia cancellare tutto..
Raffaella, gex ha un passato immacolato da questo punto di vista, non vorrai avere sulla coscienza di aver rovinato la reputazione di un così bravo ragazzo?
Suvvia! Razz
D'altra parte è solo UN FORUM!!! cheers
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Gex Ven 29 Giu - 11:31

Mi sorge un dubbio..
E Raffaella che fa cancellare tutto di la' ...
Rolling Eyes

Povera Raffaella ci vorranno ore per leggere tutto...
scratch
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 11:33

Gex ha scritto:

Povera Raffaella ci vorranno ore per leggere tutto...
scratch
Dici che la capirà la chattata su bidet? Rolling Eyes
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Ven 29 Giu - 12:02

Tranquilli tutti Idea il mio di avvocato...EL DIABLO... ha detto che questo 3d non s'adda toccare.... Deve fare la liposuzione e.......................................... cyclops Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 12:06

silence ha scritto: il mio di avvocato...EL DIABLO...

EL DIABLO? Shocked
E chi è, il principe del Foro?
Ehm... del forum... lol!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Ven 29 Giu - 12:15

Tesoro...io non bado a spese...c'abbiamo er meio der monno....... affraid
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 12:17

silence ha scritto:Tesoro...io non bado a spese...c'abbiamo er meio der monno....... affraid
Ma com'è che io non c'ho n'avvocato per stare in un forum? Rolling Eyes
Mi devo preoccupare? affraid
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Ven 29 Giu - 12:31

bluevelvet ha scritto:
Ma com'è che io non c'ho n'avvocato per stare in un forum:
sei antica...maronna come sei antica...... geek oggi come oggi manco al cesso ci si va senza avvocato.... Razz Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 12:39

Va beh, mo' vado a fare cinque minuti di vergogna Embarassed
Però quando viene gloria voglio proprio vedere se pure lei ce l'ha l'avvocato! bounce
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Ven 29 Giu - 12:58

Ahahahahah lol! voi mi volete provocare!!
cerrrto che ce l'ho l'avvocato e legge tutti i forum!
study
io però sono una spanna avanti, il mio è pure iscritto!
Cool
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 13:07

Giuro non ti volevo provocare in quel senso! Laughing
Volevo solo non apparire l'unica sfigata! Embarassed
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 13:11

Vado a fare 10 minuti di vergogna! Embarassed
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gattoni Ven 29 Giu - 13:32

mariolinoa2 ha scritto:....come mi aiuta anche a vedermi Laughing Laughing
Se fosse vero, smetterei di prendere la terapia, sarebbe una ferita troppo grande rimanere in vita lol! lol!
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 13:35

Gattoni!!! Sappi che gli avvocati costano! lol!
Poi fai tu... Suspect
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gattoni Ven 29 Giu - 13:41

Ma io ho il mio avvocato di fiducia c'e l'ho gia....si chiama avv. MARIETTA, imparziale e mai mistificatore o prevenuto, ci puoi giurare! lol!
Oh scusa Nazareno, ho giurato invano, peccato...perdono, scaglia la prima pietra ti prego, tu che sei il Verbo. Very Happy
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 29 Giu - 13:43

gattoni ha scritto:Ma io ho il mio avvocato di fiducia c'e l'ho gia....

Certo che gli avvocati qui vanno via come il pane! alien Rolling Eyes geek
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da freddy65 Ven 29 Giu - 20:53

scricciolo ha scritto:[ All'epoca era Freddy il coglione di turno.

in trenta pagine ho capito poco, ho chiarito ancor meno però.....mi sembra la seconda volta che mi danno del coglione!

.....e so soddisfazioni!!! fa piacere sapere che uno ha un ruolo nella vita! Laughing Laughing

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da freddy65 Ven 29 Giu - 21:13

Melisanda ha scritto:
freddy65 ha scritto:
Melisanda, non credo che abbia alcuna utilità ora mettersi a ripercorrere anni di scritti, molti dei quali spariti nell'immediato e la totalità più recentemente. Credo che si farebbe solo il gioco delle nerette che sembra tornino a mettere il naso fuori dalla botte forse per il gran caldo o delle misonostancate che sembrano aver frequentato i corsi di comunicazione del cepu e pure senza tutor.

Ti chiedo una cosa sola che penso a questo punto possa essere l'unico incipit per arrivare, forse, a riallaciare una qualche comunicazione, che magari non porterà a nulla, ma quanto meno darà la possibilità di provare.

Cosa pensi, obiettivamente, di tutto quello che avete fatto in Lilanew prima e in Hivforum poi? Cosa pensi dei "risultati" che le scelte fatte hanno prodotto oggi? Cosa pensi dei comportamenti tenuti, e ai quali ti sei prestata benissimo, che hanno cacciato e insultato non solo Gloria e me ma una sequela lunghissima di nick che conosci benissimo? Degli attacchi gratuiti su questioni personali di utenti che non potevano nemmeno rispondere per via dei ban?

Te lo chiedo perchè non ho mai letto, nemmeno dopo le ultime assurde vicende della famosa lettera, una presa di posizione chiara, nè tua nè di carletto. La cosa ovviamente non mi riguarda e se non lo vorrai spiegare me ne farò una ragione come me la sono fatta in questi anni sul vostro modo di agire e di comportarvi ma se veramente vuoi chiarire qualcosa con me allora forse dovresti cominciare da qui.

Freddy65

Ti rispondo ora poi mi cancellerò, per evitare altre storie, troverai già alcune risposte seminate qua e là da me e Carletto oggi.

In ogni caso Freddy secondo me bisognerebbe distinguere i vari momenti, cioè prima e dopo l'arrivo di Dora. Prima mi son sentita attaccata perchè accusata di aver messo in piazza la vostra storia, poi cominciarono gli sfottò sui bananas sulla mia persona e anche sulla merdaccia di Carletto invitato a ritornarsene in comunità, conosco bene l'impossibilità di non potersi difendere del forum perchè quando Carletto provò a venire in Lilachat a risponderti non venne mai smoderato, anche altre persone, il Illucciolo che venne da noi infuriato come pochi per essere stato messo all'angolo per il suo disturbo bipolare, oppure Flavio, Stealthy e la stessa Dora e anche Leon penso ma non sono sicura. Vedi gira e rigira ogni forum ha mietuto le sue vittime, per via della reazione del ''gruppo''. Poi con l'avvento di Dora c'è stato un escalation che non è più finita, dove il culmine è stato nel forumtest, dove ho partecipato pure io non lo nego, ma se permetti con altre modalità. Stupidamente ma proprio stupidamente mi sono prestata a questi schieramenti perchè vi erano anche altre persone che alimentavano tutto questo, e guarda che mi riferisco anche a prima che Dora arrivasse, non è uno scarica barile quello che ti sto dicendo ma per dirti che anche questo ha influito. Per la moderazione a me sembrava giusto, perchè eravate visti come provocatori, certo con il senno di poi ho capito pure altre cose, soprattutto litigare con Mario in privato su queste cose mi ha fatto riflettere, poi Gat se ne è andato si è cambiato piattaforma, admin e pure l'utilizzo del forum è cambiato, non più solo uno spazio di aggregazione ma anche di proposte e di battaglie per la nostra malattia. Gli attacchi sulla profilassi pre-espositiva, ad esempio da noi è cominciata ben prima dell'uscita a titoli cubitali sul truvada, oppure sulla somministrazione mensile dei farmaci, oppure sul test and treat, o sul vaccino pontino, solo per fare qualche esempio. Forse HIVforum serve meno ai singoli questo è vero, ma forse può servire come spunto per altre cose, e se riuscissimo tutti con il tempo a lasciarci indietro il passato ma a confrontarci parlando di tematiche più generali da pazienti, ne avremo solo da guadagnarci tutti. Ecco per fare un altro esempio io con HLA quando mi hanno proposto la terapia gli dicevo che noi LTNP avremmo bisogno di un approccio diverso e questo non per fare i fighetti della situazione ma perchè proprio per l'infezione non proprio comune che abbiamo forse ci sarebbe bisogno di pensare a soluzioni farmacologiche meno invasive, di questo ne volevo parlare con Apache e anche con Silvana se fosse stato possibile, rimarrà una cosa non fattibile, almeno per ora, io la mia battaglia la sto già conducendo privatamente, e mi erano venute alcune idee al riguardo. Eventualmente se lo vorranno potremmo parlarne di là in HIVforum.

Un saluto a tutti e buona continuazione.

Melisanda ma vale anche per Carletto, in questo periodo ho poco tempo e quel poco non ho nessuna voglia di dedicarlo a ricordare o a citare. L'unica cosa che mi sento di dire è che prendo atto del tentativo.

Aggiungo solo una considerazione personale ed è che mi rimane inconcepibile come sia possibile che per scrivere in un forum si arrivi ad aver bisogno di sonniferi e avvocati! Questo basterebbe ed avanzerebbe a fare il punto.

Per il resto quoto quanto vi ha scritto Gloria, sentitevi liberi di partecipare tranquillamente qui se vi va oppure no, io mi comporterò come ho sempre fatto.

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 10 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.