Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a melisanda

+16
ArgilloPolimerico
carletto
mariolinoa2
Melisanda
Gex
freddy65
Loris
*apache*
misonostancato
gattoni
skydrake
silence
neretta
gloria
daniele(exmi)
bluevelvet
20 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

a melisanda  - Pagina 3 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Dom 24 Giu - 8:19

skydrake ha scritto:Tirata per i capelli?!?!?
Ma sei tu assieme altri qui (e non di hivforum) che da mesi la meni con questa storia
Da mesi la maggioranza di hivforum vuole starsene in pace e invece qui in continuazione insisti. Chiami alla guerra, al confronto e hai il coraggio di fare la vittima quando gli altri esasperati colgono la tua provocazione.

Ma lasciaci in pace!!!!!!!

Caro Sky, Lilachat è stata inserita, come Sieropositivo forum, in coda alla lettera coi rispettivi thread. Tu lo sapevi? eri al corrente che si sarebbero allegati questi thread coinvolgendo gli utenti di altri forum? se lo sapevi, eri d'accordo? se ne parlava, nel "vostro" retroforum?
Qualcosa se ne è saputo, e mi mancano ancora dei tasselli, vorrei sapere se carletto, melisanda, e anche tu a questo punto, eravate d'accordo che si allegassero questi thread alla lettera.
io capisco che "la maggioranza di hivforum da mesi vuole stare in pace" ma non a spese di coloro che sono stati tirati in mezzo senza nemmeno essere informati!!
Me ne vado al mare, vi auguro buona giornata e spero al mio rientro di leggere risposte un po' più sostanziali...oppure cambiate discorso, se volete che torni il silenzio, almeno per un po'!
Bye!!
gloria
gloria

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 8:23

Cara Gloria,
io non ho alcun tipo di responsabilità se non quello che esce dalla mia di bocca, ho fatto una scelta in questo momento, e cioè quella di iniziare a quietare le acque solo per un motivo: fa male a te, fa male a me che da questa questione sono sempre stato fuori, fa male a chi sta dall'altra sponda del fiume. Quello che vedo, esattamente come Skydrake che tiene un piedino di qua ed un piedino di là è un odio e un attacco continuo che parte da questo fronte, ed alla minima reazione esplode fuori da ogni controllo.
Ognuno è responsabile di quello che dice e dei propri comportamenti, loro esattamente come te. Nelle situazioni ci si finisce sempre in due, non da soli, azione e reazione. L'azione iniziale non fu la tua? Evidentemente però la reazione immagino non fu adeguata. Il problema è che adesso l'azione è la tua, così come quella di Blue, a quel punto non ci si può lamentare della reazione. Non ti dimostri diversa da chi tanto disprezzi e giudichi comportandoti in questa maniera.
Resta il fatto che puntare tutto sul caso Ruggy è una scusa e non sta in piedi, ne sarai cosciente tu come lo sono io. Le motivazioni a cui hai scelto di non ribattere sono scritte sopra.
Vuoi continuare a lottare con i mulini a vento? Quale premio otterrai da tutto ciò? Quello che stai ottenendo è l'inefficacia di uno, forse due forum che servono da strumento di condivisione per persone sole e con problemi. Ne vale la pena? Sinceramente dubito
misonostancato
misonostancato

Messaggio Da skydrake Dom 24 Giu - 8:42

Quello che tu Gloria chiami screditare un ricercatotore universitario usando indebiti riferimenti nei forum tematici può essere visto come richiamare l'attenzuone dell'università in modo che faccia chiarezza su un professore che non fa alcuna ricerca sul gmaf su sieropositivi, denotando segnalando che qua e la (a memoria sicuramente in pensieropositivo e lilachat), su siti pubblici aperti al pubblico, che c'era chi stava facendo sperimentazioni fai da te.
skydrake
skydrake

Messaggio Da bluevelvet Dom 24 Giu - 9:41

Sky, non è che continuare a ripetere come un disco rotto: “Chi ha cominciato la storia, chi ha cominciato la storia?” rende più credibile quello che pensi tu. I messaggi e le date sono a disposizione di tutti e quelli sono FATTI.
Dire che non erano cose importanti, che erano sfottò innocui, sono solo giudizi e tu non sei la Cassazione, come non lo è nessuno qui dentro (men che meno tu, mio caro misentostanco, anzi tu hai meno credibilità di tutti; se avessi rivelato la tua identità avremmo potuto verificare se la verità di cui ti fai messaggero corrisponde al tuo modo di fare abituale o se [molto più probabilmente, visto l’anonimato] predichi bene e razzoli male).
Poi sky, se proprio hai bisogno di altre motivazioni a questo mio risentimento, te ne do una per me molto importante.
Se non ho quotato frasi come queste…

“Hahahahahahahah mi sto sbudellando dal ridere....viaggi e controviaggi...guarda in tutto sto' marasma qualcosa di positivo c'è....ad esempio che l'interlocutore principe della mucosa è direttamente in casa senza bisogno di suggerire ad altri....insomma il lupo perde il pelo ma non il vizio è un detto saggio..Comunque Giaguaro sta bene...Belmondò sta bene....Pinco sta bene...Hla sta meglio e mi fermo qui...tutta gente contattata per ?????? forza cominciamo le fantasie più ardite....
(se non è stuzzicare questo!)

O queste:
“Siiiiii come no, come per Tom, gran cagnara, ma gomito in tasca e braccino corto! Siamo talmente ipocriti e finti buonisti che tutti ci odiano! Tempo al tempo caro il mio Carl, altro che 4 parole di solidarietà in forum e via. Ma va a cagher va là”

dicevo... se non ho quotato queste frasi, è solo perché ero in dubbio se fossero riferite a me, di certo non solo a me. Che venga messa in dubbio la mia sincerità nei confronti di HLA, una persona a cui tengo molto, mi ferisce profondamente e lo vivo come un’ingiustizia. Adesso che gli iniziali dubbi sono stati completamente dissolti da un messaggio privato, mi ribello ancora di più a questo e dico che se qualcuno vuole essere lasciato in pace, deve cominciare lui per primo a farlo e (anche se questo scontenta molti) accettare di buon grado il fatto che HLA è ANCHE amico mio.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 9:52

Carissima Bluevelvet,
come ho già detto e ripetuto ho delle motivazioni che mi spingono a non rivelarmi, e cioè salvarmi da questo tipo di furia cieca. Ne sono sempre stata fuori per questo, continuerò a fare allo stesso modo, ma allo stesso tempo mi sento in dovere di farvi ragionare un attimo.
Il fatto che tu ti guardi bene dal rispondere sia in pubblico che in privato invece lasciano ad intendere quale sia il tuo di atteggiamento, e cioè cercare pretesti per scagliarti contro. Ma ti fa bene? Sei sicura? Io sinceramente lo sono un po' meno, e mi dispiace tanto per te.
misonostancato
misonostancato

Messaggio Da bluevelvet Dom 24 Giu - 9:58

misonostancato ha scritto:Carissima Bluevelvet,
come ho già detto e ripetuto ho delle motivazioni che mi spingono a non rivelarmi, e cioè salvarmi da questo tipo di furia cieca.

Permettimi almeno di avere qualche dubbio.

Il fatto che tu ti guardi bene dal rispondere sia in pubblico che in privato

Anche se non sei tu il mio diretto interlocutore, di spiegazioni ne sto dando a iosa, utilizzale e fanne quello che vuoi.
Oltretutto non vedo il motivo per cui dovrei dartele in privato.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 10:06

Cara Blue,
te le ho chieste semplicemente perchè mentre su tante altre persone qui dentro sono fiducioso e mi rendo conto che siano in una spirale di rabbia da cui possono uscire non riesco a capire se ci fai o ci sei a volte. Forse come relativamente fresca qui dentro è più difficile capirlo, non vedo perchè dovrei dimostrarti la mia fiducia quando la tua è tutt'altro che verificabile, da quando sei entrata il tuo unico scopo è stato alimentare questa guerra...
Mi sembra di capire che per te sia la parte importante dello stare in questo forum.
Per favore ci diamo un taglio? Smile
Sbaglierò? Con i tuoi atteggiamenti continui a confermare ogni mio dubbio...
Grazie
misonostancato
misonostancato

Messaggio Da daniele(exmi) Dom 24 Giu - 10:16

Misonostancato scusa ma potrei capire meglio il reale motivo di questa tua missione di "pacificatore", grazie.

Ps blue è felicemente accoppiata se ci stai provando capiti male!!!!!!!
Laughing

Ultima modifica di daniele(exmi) il Dom 24 Giu - 10:19 - modificato 1 volta.

daniele(exmi)

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 10:19

Caro Dani,
il motivo è far si che entrambi i forum tornino ad essere quello che erano, uno strumento che utilizziamo per stare meglio, così come per aiutare il prossimo. L'ho già ampiamente spiegato, se ti leggi le motivazioni che mi hanno portato a fare questo capirai.
Non intendo fare il pacificatore, intendo arrivare ad una tregua ed una realativa indifferenza con chi non faccia parte del gruppo, ma sia nel gruppo "rivale", cadere nelle provocazioni non ha senso, e non ha senso provocare.
Prego.
misonostancato
misonostancato

Messaggio Da bluevelvet Dom 24 Giu - 10:20

@misonostancato
Vedo che le spiegazioni che vengono date non le utilizzi e non te ne fai niente, nè le comprendi, nè le contesti, passi direttamente oltre. Deduco che non sei qui per capire, ma solo per difendere chi tu ritieni abbia ragione, oltretutto tu stesso hai detto che alcuni conoscono la tua identità. Deduco quindi che la furia cieca da cui ti vuoi salvare pensi che risieda solo in questo forum.
Niente, non mi cambia la vita se mi ritieni stolta o non meritevole di fiducia (peraltro non te l'ho chiesto), ma la tua non può essere obiettività.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggio Da skydrake Dom 24 Giu - 10:24

Blu, con i post che hai segnalato io ho l'impressione che Meli e Carl siano reagendo allegramente, prendendola alla leggera, le definizioni non troppo leggere come ipocriti, a cui sono stati soggetti.

Ma prendila allegramente la vita!
Non stare a covare continuo livore e scattare con veemenza ad ogni occasione. Potrebbero fare altrettanto, come e successo. Poi, cerchi di ribaltare la frittata dicendo che ti sei difesa, tirando in ballo tutto il possibile per fare confusione (questa volta che centrava Ruggiero nei loro discorsi?).

skydrake
skydrake

Messaggio Da daniele(exmi) Dom 24 Giu - 10:24

Parlamm e nn c capaimm (parliamo e nn ci capiamo) innanzitutto se stiamo qui e xkè ci sono idee/modi di pensare differenti quindi alla fine si può scegliere, in base alle proprie idee, se stare di qua o di la! Alla fine si erano fatte delle semplici e lecite domande a cui non è seguita alcuna risp!!!

daniele(exmi)

Messaggio Da bluevelvet Dom 24 Giu - 10:28

@misonostancato
Forse l'unica chance che avevi era di chiedere una tregua come favore personale (anche se di solito li elargisco a persone care) senza fare tante manfrine e raccontartela.
Così come ha fatto scricciolo (rivoglio il mio forum!) che sto imparando a conoscere e ad apprezzare. Anzi, è proprio per lei e soprattutto per gex, che la chiudo qui, penso di aver detto tutto quello che avevo da dire.
(Se emergono nuove calunnie o nuove provocazioni di là però non garantisco).

@skydrake
e dove avrei tirato di nuovo in ballo ruggiero? Rolling Eyes

Ultima modifica di bluevelvet il Dom 24 Giu - 12:02 - modificato 2 volte.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 10:29

Carissima Bluevelvet,
le spiegazioni che ho letto, da te in particolare, non meritano nessun tipo di opinione da parte mia, non sarò in grado di cogliere questo dolore lancinante che hai nel petto a causa di una rottura con Melisanda evidentemente. L'ultima volta che feci una litigata di queste proporzioni ero in terza media direi. Si sopravvive ai lutti, ai divorzi, vorrai non sopravvivere a questo? La furia cieca purtroppo risiede principalmente in questo forum, nel senso, qui è palesata, di là immagino sia latente? Credo di conseguenza che loro vivano molto meglio finchè non provocati.
Fidati ti ripeto, posto qui e non là col mio vero profilo perchè non ho la più alta opinione al mondo di X persone nell'altro forum, questo non toglie il loro diritto ad essere lasciati in pace.
Cosa che, ripeto per l'ennesima volta, sta andando a danneggiare collateralmente noialtri che vorremmo vivere un forum sereno che affronti problematiche realmente esistenti.
Perchè decidi di rovinare questo forum a tutti noi?
Pensi di riuscire a trovare un altro modo per combattere le tue battaglie?
Grazie
misonostancato
misonostancato

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 10:31

Ok ritiro l'ultimo post visto che finalmente siamo arrivati a questa tanto agognata tregua, la rimozione del tuo avatar credo sarebbe una buona dimostrazione di sincerità Wink

Ora devo uscire, lieta di essere riuscita a portare a termine parte della mia missione!!!
misonostancato
misonostancato

Messaggio Da bluevelvet Dom 24 Giu - 10:52

misonostancato ha scritto:la rimozione del tuo avatar
Se era tutto questo il problema, si poteva dire prima!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggio Da neretta Dom 24 Giu - 11:11

gloria ha scritto:

Sono stata, mio malgrado, con altri utenti di lilachat, tirata per i capelli in questa storia, e non mi piace.

gloria ha scritto:Lilachat è stata inserita, come Sieropositivo forum, in coda alla lettera coi rispettivi thread.

Non sono una grande esperta ma ...,
qualsiasi cosa viene postata su interner
e' di dominio pubblico e puo' essere citata purche' si citi la fonte.
questo lo sanno anche gli ignoranti come me...

fai una bella nuotata e
chiarisci le idee...
il caldo fa brutti scherzi.
e lavora il tuo orticello...
ti abbraccio amica mia...,

neretta

Messaggio Da neretta Dom 24 Giu - 11:18

daniele(exmi) ha scritto:
neretta ha scritto:
hanno bisogno delle tue mani
pregiate mani di puglia
Ciao neretta fino ad ora mi sono fattori cazzi miei xò ti voglio ricordare ke sono pugliese anch'io e se vuoi provare le famosissime pregiate mani di Puglia, accomodati pure ke sono disponibile!!! Baci.
Wink

bene daniel..., mi riempie di gioia,...
sapere che anche tu hai delle mani pregiate...di puglia
adoperale a coltivare l'orto della mia amica gloria...

neretta

Messaggio Da skydrake Dom 24 Giu - 11:19

Non te Blu, ma Gloria un paio di post fa.
Comunque apprezzo la buona volontà.
Cambiare Avatar è una cosa persino eccedente le mie aspettative.

L'importante è non vedere di nuovo volare piatti e bicchieri (adducendo che l'altro aveva lanciato un piattino prima, il quale rispondeva al lancio di un cucchiaino ecc.)
Tanto il servizio buono lo abbiamo già sfasciato.
Quando un anno e mezzo fa iniziai a guardare i forums tematici, mi ero chiesto perché ce ne erano almeno sette. Tranne due, tutti sono su piattaforma php BB3 e quindi teoricamente fondibili. Ma qui non c'è un problema di compatibilità informatica , ma di persone.
skydrake
skydrake

Messaggio Da gloria Dom 24 Giu - 12:08

skydrake ha scritto:Quello che tu Gloria chiami screditare un ricercatotore universitario usando indebiti riferimenti nei forum tematici può essere visto come richiamare l'attenzuone dell'università in modo che faccia chiarezza su un professore che non fa alcuna ricerca sul gmaf su sieropositivi, denotando segnalando che qua e la (a memoria sicuramente in pensieropositivo e lilachat), su siti pubblici aperti al pubblico, che c'era chi stava facendo sperimentazioni fai da te.

si trovo molto scorretto aver usato quei thread senza avvisare gli utenti che ci scrivevano, in primis, avvisandoli che i loro post sarebbero stati vagliati come eventuale elemento di prova.
Deduco da ciò che scrivi di aver avallato la scelta di segnalare i post, seppure pubblicati in chiaro, mettendo a repentaglio la privacy degli utenti interessati.
Perchè ho tirato in ballo Ruggiero?
perchè sono stufa di sentir chiedere silenzio e condiscendenza, e sono stufa di questa prepotenza che pretende di far tacere ogni voce che non piaccia.
Mi rendo conto che quanto scrivo non trova la tua approvazione ne' quella di misonostancato ma al di là del dato, oggettivo, che senza i vostri interventi questo thread si sarebbe fermato alla prima pagina, resta il fatto che ciò che può far stare bene alcuni per altri possa non essere altrettanto. A me piace la chiarezza e fare domande che ritenete inopportune mi fa stare bene (questo lo dico per tranquillizzare misonostancato). Se ricevessi anche risposte sarebbe meglio, ma oramai dispero. E nonostante ciò continuerò a farle ogni qual volta che se ne presenterà l'occasione. Piaccia o non piaccia. Vedete voi se cambiare discorso oppure no, lasciatemi libera di fare altrettanto! Wink
Ultima cosa, sempre per misonostancato, non ci conosciamo o almeno io non so chi tu sia. Non trovo corretto quindi che tu mi dispensi consigli, se prima non posso verificare il tuo operato in hivforum e sapere con chi ho a che fare, ok? Se poi desideri continuare a farlo vedi tu, rischi soltanto però di far continuare all'infinito una discussione che invece a parole dici di voler vedere sopita. Dici di essere stato/a (non si è capito, a volte scrivi al femminile altre al maschile) attratto da questo sito, dunque prova a uscire un po' dal loop e dai un contributo utile a migliorare il livello generale, altrimenti fino a quando continuerai a stare sul pezzo e a ribattere pedissequamente ad ogni cosa che si scriva, consigliando "riflessione" e dando consigli che sembrano uscire dalla penna di donna letizia difficilmente otterrai qualcosa!
gloria
gloria

Messaggio Da skydrake Dom 24 Giu - 12:18

Ma non erano threads già pubblicamente accessibili?
Ma rispetto gli utenti normali (generalmente sieropositivi, ma che possono essere di tutto, come pizzaioli, parrucchieri, poliziotti o coreografi), cosa hanno di tanto deleterio i professori di una commissione d'inchiesta?
skydrake
skydrake

Messaggio Da gloria Dom 24 Giu - 12:37

cio' che è deleterio è citare implicitamente gli utenti di lilachat e sieropositivo senza avvisarli e chiedere il loro parere.
Si chiama giocare sporco e per quanto tu ora rigiri la frittata Sky eri il primo a preoccuparsi delle conseguenze di quella dannata lettera, come mi scrivesti in privato più di una volta, spiegandomi alcune cose successe in hivforum e nel retroscena.
Quando mi scrivesti, o quando scrivesti a Freddy, non minimizzammo la tua angoscia, che allora era reale. Evidentemente l'hai superata o hai elaborato una strategia tua, non discuto.
Questo però non ti permette di pontificare su come debbano reagire altri, e nemmeno ti da il diritto di continuare a richiedere un silenzio e una condiscendenza che tu per primo pur essendoci passato, non consenti, poichè continui a rimarcare. A me la tua insistenza, fino a un certo punto, può solo fare comodo, perchè mi permette di fare e rifare le domande a cui ritengo importante avere risposte. Insomma vedi tu Sky, se hai voglia di capirla ti è stato scritto di tutto e di più, altrimenti la puoi anche mollare lì perchè non sarà reiterando le stesse domande all'infinito che otterrai il silenzio stampa sulle vicende che in hivforum non vorrebbero più leggere ne' sentire menzionate!
gloria
gloria

Messaggio Da daniele(exmi) Dom 24 Giu - 12:41

neretta ha scritto:
daniele(exmi) ha scritto:
neretta ha scritto:
hanno bisogno delle tue mani
pregiate mani di puglia
Ciao neretta fino ad ora mi sono fattori cazzi miei xò ti voglio ricordare ke sono pugliese anch'io e se vuoi provare le famosissime pregiate mani di Puglia, accomodati pure ke sono disponibile!!! Baci.
Wink

bene daniel..., mi riempie di gioia,...
sapere che anche tu hai delle mani pregiate...di puglia
adoperale a coltivare l'orto della mia amica gloria...

E no tesoro l'invito di provare le mie mani pregiate (scegli tu modo e misura) era rivolto a te, gloria se la cava benissimo e cmq siamo lontani!!!
Shocked

daniele(exmi)

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 12:48

Cara Gloria,
volutamente non sai chi sono, ne sono molto cosciente non ti preoccupare. Farò attenzione a non utilizzare più verbi o aggettivi che possano far insorgere dubbi sulla mia sessualità, evidentemente avrò fatto errori senza accorgermene. (Grazie per avermelo fatto notare!!!!!)
I consigli credo si possano dare a chiunque, a prescindere da chi provengono, ovvio che la credibilità che hanno cambia, ma quella è una mia scelta personale.
Il mio scopo è quietare non solo questa discussione, ma gran parte di quelle di questo forum, in particolare quelle che includono faide esterne, le piccole faide interne (vedi mariolino e gattoni) fortunatamente non mi sembrano così deleterie e nel momento in cui i due scelgano di condividere la stessa realtà di forum le trovo accettabili, per quando un pochino fuori dalle righe.
Il livello generale ho provato a migliorarlo con un altro nick più e più volte, cosa che continuerò a fare, non preoccuparti! Smile
Rinrgazio apertamente Blue per quello che sta facendo, cioè seppellire l'ascia di guerra, se tu riuscissi in un qualche modo a fare la stessa cosa credo che la maggiorparte dei disagi comunicativi di questo forum sparirebbero, perchè seguirebbero altre persone a ruota.... valuta tu se portare avanti questa battaglia mettendo a repentaglio la serenità di tanti o rinunciare per l'armonia della comunità di cui hai scelto di fare parte.
Non credo di dover entrare nello specifico più di tanto nelle questioni, il mio messaggio sta venendo colto e ne sono entusiasta (notare che al maschile non sarebbe stato entusiasto).

Caro Skydrake,
hai perfettamente ragione, credo che citare fonti online sia libero, visto che dubito si trattasse di messaggi privati, posso citare articoli de La Repubblica così come thread di un forum giusto? Una volta che si sceglie di pubblicare una propria opinione quello diventa: pubblica.

Tornando a Gloria,
semmai fosse esistita questa inchiesta e fosse andata a fondo alla questione immagino che i famosi thread tanto reclamati sarebbero saltati fuori durante la stessa, che siano saltati fuori prima, considerando anche che nel 99% dei casi questa inchiesta non avverrà mai non mi appare così tragico.
Capisco che tu ci sia rimasta male, di conseguenza fai attenzione la prossima volta a cosa pubblichi, se fossero stati pubblicati dei tuoi messaggi privati sarebbe stata una cosa abbastanza grave, così credo che legalmente nessuno possa incolparti per aver dato all'epoca una tua personale opinione. Diamo tutti opinioni su qualsiasi tipo di argomento, che possono essere riprese da chiunque voglia, è il bello di internet.
Ora fammi la cortesia di cambiare avatar pure tu, segui la mia ritrovata Blue che tanto si sta impegnando in questo momento a favore dell'armonia comune Smile
Grazie
Spero di poter disattivare questo account al più presto, gioendo della collaborazione di tante persone (pubbliche e private)
misonostancato
misonostancato

Messaggio Da bluevelvet Dom 24 Giu - 12:59

misonostancato ha scritto:
Rinrgazio apertamente Blue per quello che sta facendo
Ringrazia che avevo detto tutto quello che avevo da dire e che quell'avatar, in fondo, mi aveva stufata Very Happy

segui la mia ritrovata Blue

La tua? Rolling Eyes
Speriamo che non legge il mio compagno, perchè te mena Laughing
bluevelvet
bluevelvet

Messaggio Da gloria Dom 24 Giu - 13:00

senti, misonostancato, nulla di personale ma fino a quando non saprò chi sei evita di chiamarmi "cara" (per quanto ne so potresti essere chiunque e non a tutti permetto queste confidenze) e riguardo l'avatar scelgo ciò che mi aggrada. In questo momento mi piace carletto e corrado e uso quello, quando mi stancherò ne userò un altro, ok?
Se ci mettiamo d'accordo su queste piccole basilari regole di rispetto reciproco andremo d'accordo, altrimenti spero che tu possa compiere la tua missione nel tempo più breve possibile senza contare troppo sulla mia collaborazione.
Ciao!!
gloria
gloria

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 13:07

Cara Blue,
ora lo ammetto mi diverto molto al giochino di "indovina chi" Razz
sono certo che il caro Antonio capirà che è una licenza che mi posso permettere viste tutte le relazioni esclusivamente forumistiche che intercorrono! Digli di non preoccuparsi di me Smile

Spett.le Gloria,
muovendoci su linee più formali non ho dubbi su quello che sia il rispetto reciproco, ma sul rispetto conto terzi. Il fatto che io possa scegliere un avatar con la scritta "Gloria puzza" dubito sia di aiuto in un qualsiasi tipo di contesto. La carenza di rispetto altrui non autorizza noi a comportarci di conseguenza, queste sono le regole del vivere civile, che mi permetto di riportare, non di inventare.
Spero anche io di poterla compiere a brevissimo, ci sto mettendo tanto impegno, tanto sudore, tanta passione per ricreare la comunità che stava andando in frantumi per cause evitabili.

Ora non mi resta che imparare a creare un Avatar direi...
misonostancato
misonostancato

Messaggio Da silence Dom 24 Giu - 13:10

Lo ripeto...misonostancato...il gioco è bello quando dura poco e tu hai sforato di brutto....sono due giorni che stai facendo il moralizzatore e una pessima figura....Spero non ti venga mai in mente di dichiarare l'avatar col quale ti conosco o spera che nessuno lo capisca da sè ...di punti ne hai persi troppi per poterne recuperare... Per me chi non ha il fegato di epsorsi non ha manco il diritto di parlare...
silence
silence

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 13:15

Cara Silence,
capisco che la fine di questa faida ti spaventi più che a chiunque altro. Tu ci sei nata dentro e ti ha aiutato a stringere legami, schierandoti a prescindere da un'opinione personale. Ti ha aiutato ad aggregarti ed uniformarti e su questo hai basato gran parte della tua socializzazione qui dentro.

Fidati, da quello che ti vedo vali di più di così, non buttarti via, dimostra la tua personalità anzichè attaccare gratuitamente sperando di far sorridere la gente che ci tieni ad impressionare... TU VALI DI PIù!!!! Smile

Se poi ho perso dei punti al cospetto di altre persone, immagino che la conseguenza in questo momento sia che io li abbia persi anche al tuo cospetto, me ne farò una ragione, cosciente che come cambierà il vento inizierai a svolazzare pure tu nella direzione giusta, non mi serve concentrarmi su di te, sei una conseguenza, non ti preoccupare.
Se io non mi espongo è perchè i legami che ho io sono di un'altra importanza e basati su altre fondamenta rispetto a quelli che hai tu.
Un bacio grande
misonostancato
misonostancato

Messaggio Da gloria Dom 24 Giu - 13:15

per me no problem se vuoi mettere gloria puzza.
di certo non ti sto a fare un sermone per quello!!
Very Happy
vai tranquillo, pannello di controllo, profilo utente, avatar...ecc
riguardo il rispetto dei terzi invece come tu hai ammesso molte cose non le sai, dunque non puoi giudicare quanto ci sia ancora in sospeso, non ultimo leggere ieri mattina di avere in agenda un incontro con carletto, "a viso" affraid
pertanto mi regolo come credo giusto, e al limite potrò contrattare il mio avatar con chiarimenti su alcuni punti, essenziali, ribaditi più e più volte lungo le pagine di questo thread.
gloria
gloria

Messaggio Da skydrake Dom 24 Giu - 13:15

Sono stati gli utenti stessi a pubblicare di loro iniziativa tali informazioni su internet, quindi a dominio di tutti, sicché quale articolo del codice della privacy è stato violato?

Oppure tu Gloria teorizzi due livelli di pubblicazioni on line.
Vi sono quindi dati pubblici, accessibili a tutti senza distinzione ma non visibili a commissioni d'inchiesta, altri si.
Ma cosa succede se un professore universitario in qualità di privato cittadino?
Vede la pagina bianca? Oppure le vede ma poi si scorda del contenuto ed esistenza nel momento che è chiamato a fare da commissario, nell'atto dell'investitura dell'carico, con doveri di discrezionalità e responsabilità connessi?
skydrake
skydrake

Messaggio Da silence Dom 24 Giu - 13:18

Gloria e bluevelvet ve lo chiedo pubblicamente....Smettete di dare spiegazioni e di rispondere a misonostancato.....vi sta tirando dentro la ridicolezza della sua iniziativa....O si espone e la smette di fare il guru dei miei capelli o lo si evita.....
silence
silence

Messaggio Da gloria Dom 24 Giu - 13:20

skydrake ha scritto:
Oppure tu Gloria teorizzi due livelli di pubblicazioni on line.
Vi sono quindi dati pubblici, accessibili a tutti senza distinzione ma non visibili a commissioni d'inchiesta, altri si.

Sky su lilachat non ci sono sezioni nascoste, suvvia!! :
non è mica un dorum! Razz
gloria
gloria

Messaggio Da bluevelvet Dom 24 Giu - 13:20

misonostancato ha scritto:Cara Blue,
ora lo ammetto mi diverto molto al giochino di "indovina chi" Razz
Io per niente, anzi mi hai stufato. Non ti risponderò più.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggio Da gloria Dom 24 Giu - 13:21

silence ha scritto:Gloria e bluevelvet ve lo chiedo pubblicamente....Smettete di dare spiegazioni e di rispondere a misonostancato.....vi sta tirando dentro la ridicolezza della sua iniziativa....O si espone e la smette di fare il guru dei miei capelli o lo si evita.....

a me pareva carino l'avatar gloria puzza, da parte di un predicatore, e poi io ho abbastanza senso dell'umorismo per riderci su! lol!
Te come stai piuttosto?
gloria
gloria

Messaggio Da silence Dom 24 Giu - 13:22

misonostancato ha scritto:Cara Silence,
capisco che la fine di questa faida ti spaventi più che a chiunque altro. Tu ci sei nata dentro e ti ha aiutato a stringere legami, schierandoti a prescindere da un'opinione personale. Ti ha aiutato ad aggregarti ed uniformarti e su questo hai basato gran parte della tua socializzazione qui dentro.

Fidati, da quello che ti vedo vali di più di così, non buttarti via, dimostra la tua personalità anzichè attaccare gratuitamente sperando di far sorridere la gente che ci tieni ad impressionare... TU VALI DI PIù!!!! Smile

Se poi ho perso dei punti al cospetto di altre persone, immagino che la conseguenza in questo momento sia che io li abbia persi anche al tuo cospetto, me ne farò una ragione, cosciente che come cambierà il vento inizierai a svolazzare pure tu nella direzione giusta, non mi serve concentrarmi su di te, sei una conseguenza, non ti preoccupare.
Se io non mi espongo è perchè i legami che ho io sono di un'altra importanza e basati su altre
fondamenta rispetto a quelli che hai tu.
Un bacio grande
tu sei uno psicopatico...vali molto ma molto meno di quello che pensi....rifletti su questo....Mi fai paura...
silence
silence

Messaggio Da gloria Dom 24 Giu - 13:23

va be' mo' ti bacia pure...e poi!?? affraid
gloria
gloria

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 13:29

Il bacio fa parte del famoso saluto all'Europea che tutto il mondo ci imita no?
Silence amica mia non avere paura di me, non sono una persona psicopatica, sto provando a farti capire che tu tra tutte le persone sei quella che si infoia di più avendo decisamente meno motivazioni per farlo. Puoi riuscire ad emergere davvero in questo forum, a creare dei legami che valgano e che ti aiutino a stare meglio, riporto qui un tuo passaggio che tanto mi piacque, sei capace di questo, perchè non lo applichi seriamente???

silence ha scritto:Amò la vita è fatta di tappe e di ostacoli...pochi sono gli eletti destinati a viverla sempre con il sole splendente...Quando mi sono ritrovata a dover convivere con questa malattia odiavo lui...odiavo tutti e tutto...da sola nel letto,devastata nel corpo e nell'anima,mi ripetevo che non avevo più voglia di affrontarla questa vita...Poi la terapia cominciava a fare il suo lavoro...la mia mente tornava sempre più lucida e il desiderio,invece, di vivere prese il sopavvento su tutto...Feci un lungo percorso interiore a tratti spirituale per liberarmi dell'odio,che quello si rischia di annientarti...Sono riuscita a metabolizzare la malattia e quello che mi era stato fatto e a tornare a guardare il mio futuro con occhi diversi ma con le stesse prospettive... Decido di aprire un'attività in proprio...sacrifici e impegno all'ennesima potenza e le soddisfazioni non mi mancavano: in breve mi ero fatta un nome che per molti era sinonimo di garanzia e onestà.... Incontro un alieno, così mi piace identificarlo, che mi regala la fantastica esperienza dell'AMORE vero...quello che trasuda dagli occhi e dalla pelle...quello che ti accetta per quello che sei e con tutto i fardelli che ti porti appresso... S-....leggevo il terrore nei suoi occhi quando mi capitava di avere malessere fisico o mi lamentavo della routine della terapia...erano gli unici momenti in cui l'hiv riusciva a fare capolino nel nostro rapporto....Rimango incinta, non lo dimenticherò
mai, durante il nostro rapporto più bello...mi sono sentita proprio esplodere la vita dentro... Ad un mese dalle nozze quando i piccoli avevano solo 7mesi...lo ritrovo riverso sul pavimento...privo di vita...tentai di rianimarlo...ad un certo punto mi parve di sentire di nuovo il suo battito...solo illusione la mia....Il dolore fu talmente devastante che non riuscivo nenche a piangere...vagavo isolata dal contesto....Poi dopo qualche giorno la rabbia...si ero arrabbiata con lui...non aveva mantenuto la promessa e ora ero sola... Smisi di prendere la terapia per fargli un dispetto...e dopo circa sei mesi la malattia mi fece notare che il dispetto lo stavo facendo a me stessa e i miei figli non meritavano una mamma che non li mettesse al primo posto... Ripresi la mia vita in mano come fossi uscita da un
incubo...la mia faccia tornava a sorridere e il mio cuore ad apprezzare l'altro AMORE vero e puro che
avevo la fortuna di avere: i miei figli. Da sola con questi cuccioli da crescere...la responsabilità di doverlo
fare nel migliore dei modi possibili...poi la crisi economica...gli incassi che non bastavano più e la decisione ultima di chiudere l'attività.Sono ritornata a fare la dipendente per giunta per un cinese...
Come vedi amò per ben tre volte sono rinata...la forza per affrontare e superare tutto l'abbiamo dentro di
noi...dobbiamo solo lasciarla fare.... La prima cosa che devi fare è riprendere il controllo della malattia... Poi non si è mai troppo vecchi o troppo malati o troppo impegnati per invaghirsi di qualcuno...in questo momento penso che il senso di colpa stia sovrastando e inquinando qualsiasi scelta tu voglia fare...cerca di metterlo da parte e di non cadere nella
trappola del "non ne vale la pena"....Capita spesso che per poter essere felici noi,.anche
per un solo istante, qualcun'altro ne debba soffrire...ma è una legge alla quale dobbiamo sottostare...

Sei capace di questo Silence, perchè non aiuti le tue compagne di sventure ad applicarlo? Impegnamoci tutti in questo senso dai Smile

Spett.le Gloria lieto di notare nuovamente la tua vena umoristica Smile
misonostancato
misonostancato

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 13:31

Feci un lungo percorso interiore a tratti spirituale per liberarmi dell'odio,che quello si rischia di annientarti...

questa credo sia poi la frase chiave, sei riuscita in cose decisamente più importanti a ragionare in questa maniera, smuovere le acque qui non sarà così impossibile dai! FORZA E CORAGGIO!!! Smile
misonostancato
misonostancato

Messaggio Da silence Dom 24 Giu - 13:37

Adesso psicopatico partono una serie di insulti che ti mando a puttane la tua missione del piffero...così capisci meglio con chi hai a che fare...
silence
silence

Messaggio Da gloria Dom 24 Giu - 13:39

silence ha scritto:Adesso psicopatico partono una serie di insulti che ti mando a puttane la tua missione del piffero...così capisci meglio con chi hai a che fare...

sile ti ho chiesto...COME STAI???sembri baciata da una tarantola! Razz
gloria
gloria

Messaggio Da bluevelvet Dom 24 Giu - 13:41

sile, ti invidio a pensarti nel fantastico mare del gargano... perchè ci sei andata al mare, vero?
bluevelvet
bluevelvet

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 13:41

Non intendo irritarti cara Silence, giuro non è nel mio interesse. Sto provando a dirti cosa ho apprezzato tantissimo di te, tantissimo davvero. Mi piacerebbe che oltre a predicare in questo modo riuscissi a comportarti così anche qui dentro, aiutandomi ad aprire gli occhi a chi li aveva chiusi, ed ora forse sta iniziando a socchiuderne uno. Non voglio che tu ti offenda, davvero, credo che sia uno dei complimenti più belli che io ti potessi fare.
misonostancato
misonostancato

Messaggio Da Loris Dom 24 Giu - 13:41

ragazzi e ragazze ... una bella notizia: vado in ferie per una settimana !!! spero che al ritorno vi siate detti tutto e sta cosa sia finita ... in pace o distruggendo il forum ... non so fate voi ... per me non cambia ... o meglio, ricambierò forum. ciao e buona estate a tutti
Loris
Loris

Messaggio Da bluevelvet Dom 24 Giu - 13:44

ciao loris, buone vacanze e prendi il sole anche per noi! Very Happy
bluevelvet
bluevelvet

Messaggio Da gloria Dom 24 Giu - 13:46

finalmente una buona notizia, ciao Loris, buone vacanze e stai tranquillo con noi il forum è in buone mani! cheers
gloria
gloria

Messaggio Da silence Dom 24 Giu - 13:46

Ciao loris buone vacanze.... bounce
silence
silence

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 13:48

Ciao Loris!
Buone vacanze! Se tutto dovesse andare come si deve non mi troverai più qui sotto queste spoglie e probabilmente ci rideremo tutti insieme al tuo ritorno Very Happy
misonostancato
misonostancato

Messaggio Da gloria Dom 24 Giu - 13:48

bluevelvet ha scritto:sile, ti invidio a pensarti nel fantastico mare del gargano... perchè ci sei andata al mare, vero?

io oggi ho fatto un bel bagno, l'acqua era finalmente calma dopo giorni di vento di scirocco che faceva l'onda lunga e pulita sunny
gloria
gloria

Messaggio Da silence Dom 24 Giu - 13:49

bluevelvet ha scritto:sile, ti invidio a pensarti nel fantastico mare del gargano... perchè ci sei andata al mare, vero?
si blu..oggi mareeeee! Bella giornata...in spiaggia solo gente del posto....il mare è un pò agitato e qualche alga fa capolino....e sono già abbronzatissima...... queen
silence
silence

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo