a melisanda
+16
ArgilloPolimerico
carletto
mariolinoa2
Melisanda
Gex
freddy65
Loris
*apache*
misonostancato
gattoni
skydrake
silence
neretta
gloria
daniele(exmi)
bluevelvet
20 partecipanti
Pagina 4 di 12
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Re: a melisanda
io non molto abbronzata ma al mare sto poco, di solito più in acqua, e poi ho la pelle chiara
gloria- Messaggi : 1291
Io all'origine sarei di pelle scura....ma da quando vivo al nord in inverno diventa quasi trasparente poi mi basta un raggio di sole che la melanina torna su...Sarà il cloro dell'acqua bolognese?????
silence- Messaggi : 1970
Come divaghi, Gloria.
Rimaniamo sulla privacy.
Sono stati gli utenti stessi a pubblicare di loro iniziativa tali informazioni su internet, quindi a dominio di tutti, sicché quale articolo del codice della privacy è stato violato?
Potrei anche capire le obiezioni nel prendere una gran mole di post di un sito, filtrarli, farne l'esegesi prendendo una briciola di informazione personale sparsa qua e là e pubblicarle tutte assieme. Ma quella lettera proponeva link diretti di dominio pubblico tra l'altro su siti differenti. L'articolo uno della privacy è quello che si propone si definire la classificazione del dato (personale, sensibile ecc.). Qui manca un tassello fondamentale: l'identificazione degli utenti. Solo richiami ad alcuni post pubblici.
Oppure tu Gloria teorizzi due livelli di pubblicazioni on line.
Vi sono quindi dati pubblici, accessibili a tutti senza distinzione ma non visibili a commissioni d'inchiesta, altri si.
Ma cosa succede se un professore universitario in qualità di privato cittadino?
Vede la pagina bianca? Oppure le vede ma poi si scorda del contenuto ed esistenza nel momento che è chiamato a fare da commissario, nell'atto dell'investitura dell'carico, con doveri di discrezionalità e responsabilità connessi?
Rimaniamo sulla privacy.
Sono stati gli utenti stessi a pubblicare di loro iniziativa tali informazioni su internet, quindi a dominio di tutti, sicché quale articolo del codice della privacy è stato violato?
Potrei anche capire le obiezioni nel prendere una gran mole di post di un sito, filtrarli, farne l'esegesi prendendo una briciola di informazione personale sparsa qua e là e pubblicarle tutte assieme. Ma quella lettera proponeva link diretti di dominio pubblico tra l'altro su siti differenti. L'articolo uno della privacy è quello che si propone si definire la classificazione del dato (personale, sensibile ecc.). Qui manca un tassello fondamentale: l'identificazione degli utenti. Solo richiami ad alcuni post pubblici.
Oppure tu Gloria teorizzi due livelli di pubblicazioni on line.
Vi sono quindi dati pubblici, accessibili a tutti senza distinzione ma non visibili a commissioni d'inchiesta, altri si.
Ma cosa succede se un professore universitario in qualità di privato cittadino?
Vede la pagina bianca? Oppure le vede ma poi si scorda del contenuto ed esistenza nel momento che è chiamato a fare da commissario, nell'atto dell'investitura dell'carico, con doveri di discrezionalità e responsabilità connessi?
skydrake- Messaggi : 344
Con entusiasmo noto che i toni si sono placati decisamente, mi fa piacere che tu Silence abbia capito così velocemente
Vi auguro una splendida giornata di sole e di mare!
Vi auguro una splendida giornata di sole e di mare!
misonostancato- Messaggi : 74
sarai bellissimissima!silence ha scritto:e sono già abbronzatissima......
bluevelvet- Messaggi : 588
Oggi poi gloria primo giorno di mare ma costume vecchio...spero di non essermi tirata dietro qualche altra sfiga...
Caro Sky,
capisco la tua battaglia, capisco le tue ragioni, in gran parte forse le condivido anche, o forse ho solo voglia di calma e di silence, ups, silenzio. La quiete aiuta la mente, questo stress la danneggia, se la Spett.le Gloria decide di smettere con la guerra non la incalzare, con calma troveremo poi altre strategie per farle notare queste sottigliezze se sarà necessario, no?
capisco la tua battaglia, capisco le tue ragioni, in gran parte forse le condivido anche, o forse ho solo voglia di calma e di silence, ups, silenzio. La quiete aiuta la mente, questo stress la danneggia, se la Spett.le Gloria decide di smettere con la guerra non la incalzare, con calma troveremo poi altre strategie per farle notare queste sottigliezze se sarà necessario, no?
oddio...faccio quello che posso sempre....bluevelvet ha scritto:sarai bellissimissima!silence ha scritto:e sono già abbronzatissima......
skydrake ha scritto:Come divaghi, Gloria.
Rimaniamo sulla privacy.
Sono stati gli utenti stessi a pubblicare di loro iniziativa tali informazioni su internet, quindi a dominio di tutti, sicché quale articolo del codice della privacy è stato violato??
divago perchè mi sono rotta di questo discorso e vorrei passare oltre.Se i vostri avvocati, quelli che mi hai detto che avete contattato tu e gli altri utenti del dorum, vi hanno assicurato che non c'è rischio per gli utenti di lilachat e di sieropositivo impropriamente citati mi fa piacere, continuo però a trovare SCORRETTO aver fatto tutto a nostra insaputa.
Poi tornando al discorso, tu eri terrorizzato, avevi perfino paura a fare il nome di dora, eri in ansia in attesa di sapere cosa avrebbe detto il legale e temevi che venissero allo scoperto sezioni nascoste... ed ora dai consigli rassicuranti ad altri? non sei credibile, almeno per me!
Comunque Sky, ti ho scritto tutto ciò che potevo, di più non posso, e se non ti bastano le mie argomentazioni rimaniamo così, entrambi insoddisfatti, ma almeno passiamo oltre, ok?
silence ha scritto:Oggi poi gloria primo giorno di mare ma costume vecchio...spero di non essermi tirata dietro qualche altra sfiga...
io costume nuovo, uguale al vecchio, però, cambia solo il colore
misonostancato ha scritto: la Spett.le Gloria decide di smettere con la guerra non la incalzare, con calma troveremo poi altre strategie per farle notare queste sottigliezze se sarà necessario, no?
ma andarle a dire alla tua spett.le sorella, ste cose?
no?
Egregia Gloria, se cara non dovesse andare bene e spettabile nemmeno inizierò a chiamarla così
Può andare??? Sennò troverò altri epiteti!
ecco hai toccato un punto centrale :il colore del costume..... da quando ho partirito uso solo costumi interi o anni 70....ma tutte le volte per il colore perdo un sacco di tempo....troppo scuri non mi piacciono...troppo chiari neanche...a fiori o pois non ne parliamo....Inzomma un disastro...gloria ha scritto:
misonostancato ha scritto:Egregia Gloria, se cara non dovesse andare bene e spettabile nemmeno inizierò a chiamarla così
puoi fare come desideri, anzi puoi anche evitarmi con sto disco rotto e andare a cantarle alla tua egregia sorella o alla tua spettabile mamma!
ora ti saluto e salutami pure la mamma e la sorella!!
Gloria nel pannello di controllo del profilo ho trovato una magnifica opzione : ignora membro....scrivi il nik di chi vuoi ignorare e come per magia non leggi i suoi post....Geniale....
silence ha scritto:ecco hai toccato un punto centrale :il colore del costume..... da quando ho partirito uso solo costumi interi o anni 70....ma tutte le volte per il colore perdo un sacco di tempo....troppo scuri non mi piacciono...troppo chiari neanche...a fiori o pois non ne parliamo....Inzomma un disastro...gloria ha scritto:
ah io sui colori ho dei punti fermi, i colori che preferisco negli abiti, e costumi, sono il classico nero, il rosso, il fucsia, che non è proprio fucsia ma simile, e i costumi quest'anno li ho comprati tutti spezzati, cioè un pezzo di un colore e l'altro di un altro, e poi li ricombino come voglio
E tutta questa ostilità proprio ora che stavamo tornando in armonia?
Che amarezza, che delusione
Che amarezza, che delusione
silence ha scritto:Gloria nel pannello di controllo del profilo ho trovato una magnifica opzione : ignora membro....scrivi il nik di chi vuoi ignorare e come per magia non leggi i suoi post....Geniale....
si la conosco ma oramai ha esaurito la missione e la pace è tornata a regnare sovrana!
Col pancione che mi era venuto con la gravidanza...ho l'ombellico che necessiterebbe di una equilibratura per cui il due pezzi l'ho abolito.... però uso intero senza rinunciare al fascino...
Cara Silence,silence ha scritto:Gloria nel pannello di controllo del profilo ho trovato una magnifica opzione : ignora membro....scrivi il nik di chi vuoi ignorare e come per magia non leggi i suoi post....Geniale....
quanto più mi stupisci quando inizi a ragionare, tanto più mi sconforti quando smetti, che tipo di dialogo è questo?
gloria ha scritto:si la conosco ma oramai ha esaurito la missione e la pace è tornata a regnare sovrana!silence ha scritto:Gloria nel pannello di controllo del profilo ho trovato una magnifica opzione : ignora membro....scrivi il nik di chi vuoi ignorare e come per magia non leggi i suoi post....Geniale....
YEYY!!! SCHIACCIA UN CINQUE PER LA PACE SORELLA!!!
silence ha scritto:Col pancione che mi era venuto con la gravidanza...ho l'ombellico che necessiterebbe di una equilibratura per cui il due pezzi l'ho abolito.... però uso intero senza rinunciare al fascino...
ora voglio vedere un modello intero tipo quelli che usi tu...
Il dialogo adesso è sui costumi, non te n'eri ancora accorto? Qui si viaggia più veloci della luce.misonostancato ha scritto:
Cara Silence,
quanto più mi stupisci quando inizi a ragionare, tanto più mi sconforti quando smetti, che tipo di dialogo è questo?
Se vuoi portare il tuo contributo, accomodati.
Tu che usi, boxer, slip, perizoma o nature?
Sai quelli che coprono la pancia solo una striscia e due ampi buchi laterali e dietro??? Oppure anni 70 con due pezzi...coulotte e spra tipo canotta con cintura in vita....
Assolutamente nature, sono per il rispetto del corpo della persona, mamma ci ha fatti nudi e così dobbiamo stare...
Scherzi a parte, come donna assolutamente bikini, e in base a dove vado elimino il pezzo sopra e/o il pezzo sotto.
Come uomo boxer da surfista.
Per i colori e fantasie no problem, quel che viene viene
Scherzi a parte, come donna assolutamente bikini, e in base a dove vado elimino il pezzo sopra e/o il pezzo sotto.
Come uomo boxer da surfista.
Per i colori e fantasie no problem, quel che viene viene
silence ha scritto:Sai quelli che coprono la pancia solo una striscia e due ampi buchi laterali e dietro??? Oppure anni 70 con due pezzi...coulotte e spra tipo canotta con cintura in vita....
vogliamo una foto del costume!
silence ha scritto:Sai quelli che coprono la pancia solo una striscia e due ampi buchi laterali e dietro??? Oppure anni 70 con due pezzi...coulotte e spra tipo canotta con cintura in vita....
comunque si, ho capito i modelli che dici, ma il sole lo prendi un po' a pezzi, no? anzi...a buchi!
Va beh, io ci tento a non pensare che sei anonimo, e cerco di relazionarmi a te come "misonostancato" ma se tu non mi vuoi dire manco che costume metti tu personalmente e rispondi "in linea di principio" ci rinuncio e non ha senso nemmeno che tu continui a stare qui come "misonostancato".
Il sereno è tornato e tu puoi andare in pace!
Il sereno è tornato e tu puoi andare in pace!
E' difficile dirti che costumi uso senza voler svelare il mio sesso!!! Se parliamo di meteo è più facile! Anche perchè non posso inserirmi nel discorso con l'altro nick ora, mi scoprirei! Uff... Datemi tempo e tornerò nelle mie spoglie
Ti sei cacciato in un cul de sac!
la cyber capra numero 2 col tablet non sa postare foto ....Si in effetti c'è questo lato negativo...ma rimedio con qualche lampadagloria ha scritto:
comunque si, ho capito i modelli che dici, ma il sole lo prendi un po' a pezzi, no? anzi...a buchi!
Oh la blu con la funzione "ignora" attivata mi sembra impazzita....parla da sola.....
bluevelvet ha scritto:Ti sei cacciato in un cul de sac!
Troverò il modo di uscirne, intanto il discorso sui costumi mi interessava!
silence ha scritto:Oh la blu con la funzione "ignora" attivata mi sembra impazzita....parla da sola.....
ahahahah!! sta consigliando un modello di costume a misonoincartato!
Bello gloria...decatlon ha dei bei costumi e poi anche di qualità e giusto prezzo
Tranquilla Glò. a questo punto anche con questo nick siamo in confidenza no?
Anche io ho senso dell'umorismo!!!
Anche io ho senso dell'umorismo!!!
Parlo con misentostanco, si è cacciato in una situazione senza vie d'uscitasilence ha scritto:Oh la blu con la funzione "ignora" attivata mi sembra impazzita....parla da sola.....
Aspetta, vediamo... potresti scrivere un po' come "misentostanco" e un po' con il tuo nick vero, così il passaggio è rimane più inosservato e potresti cavartela. E' pur vero che se il tuo nick vero non scriveva mai (a differenza di quanto dici) noi ci accorgeremmo subito del trucchetto, e quindi neanche questo si può fare...
Se poi il nick vero non esisteva, peggio ancora, il primo che si iscrive sei tu!
Come potresti fare? Hai altre idee? Io ora ci penso
vai blu...lo vedo da perizoma tigrato.... anche fosse femminagloria ha scritto:silence ha scritto:Oh la blu con la funzione "ignora" attivata mi sembra impazzita....parla da sola.....
silence ha scritto:Bello gloria...decatlon ha dei bei costumi e poi anche di qualità e giusto prezzo
si infatti! e poi io i costumi li distruggo in poco tempo, un po' perchè di solito vado sugli scogli e un po' che li uso tanto, quindi non mi faccio grossi problemi, se si rovina ne compro un altro...uguale!!
Facciamo così, io ora chiudo con questo nick, e prima o poi riapparirò con il mio. Quello che è sicuro è che riapparirò con questo se le cose dovessero uscire dai canoni della decenza un'altra volta.
Ragazze non sapete la mia felicità
Ragazze non sapete la mia felicità
silence ha scritto:vai blu...lo vedo da perizoma tigrato.... anche fosse femminagloria ha scritto:silence ha scritto:Oh la blu con la funzione "ignora" attivata mi sembra impazzita....parla da sola.....
qualche tempo fa eravamo in spiaggia, io e Freddy, e ad un tratto abbiamo visto uno con un perizoma di quelli fai da te, hai presente? aveva pure una certa età, insomma...ad un certo punto è partito dal fondo della spiaggia e si è tuffato, correndo, sarà mica stato misonolanciato, per caso!??
Gloria...sai che non sono mai stata in vacanza dalle tue parti??? mi manca proprio anche l'immaginario.....
silence ha scritto:Gloria...sai che non sono mai stata in vacanza dalle tue parti??? mi manca proprio anche l'immaginario.....
dovresti venire, il mare è splendido!
misonolanciatoèhobattutolatestasugliscogli....
Per ora la tua missione è stata compiuta, hai fatto cambiare gli avatar! Puoi esserne orgogliosomisonostancato ha scritto: Quello che è sicuro è che riapparirò con questo se le cose dovessero uscire dai canoni della decenza un'altra volta.
Mi raccomando, fai bene la guardia a tutti gli avatar, appena cambia qualcosa corri subito!
io al mio avatar ci tengo, se potessi solo allegarci un file musicale!!
Va beh, gloria, tutte le cose insieme non si può.gloria ha scritto:io al mio avatar ci tengo, se potessi solo allegarci un file musicale!!
La mission è difficile, cosa credi?
Prossima volta farà cambiare anche il tuo
marobadamatti... ma che gente c'è in giro... e i maya quand'è che cominciano a fare quello che hanno promessobluevelvet ha scritto:Per ora la tua missione è stata compiuta, hai fatto cambiare gli avatar! Puoi esserne orgogliosomisonostancato ha scritto: Quello che è sicuro è che riapparirò con questo se le cose dovessero uscire dai canoni della decenza un'altra volta.
Mi raccomando, fai bene la guardia a tutti gli avatar, appena cambia qualcosa corri subito!
vabbè ragazze, pure la mia missione è compiuta per oggi, vi saluto e vi auguro una bella serata!
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Pagina 4 di 12