Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a melisanda

+16
ArgilloPolimerico
carletto
mariolinoa2
Melisanda
Gex
freddy65
Loris
*apache*
misonostancato
gattoni
skydrake
silence
neretta
gloria
daniele(exmi)
bluevelvet
20 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

a melisanda  Empty a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 22 Giu - 11:38

Melisanda scrive:
"Eh si pure lui è partecipe del patto segretissimo tra me Dora Stea e i Bildenberg se no non si può partecipare a HIVFORUM!!! O si aggrega o se no riesumo OSAMA BIN LADEN così almeno il quadro è completo che ne dici?"

Cara melisanda, non fare queste battutine criptiche, fai sforzare il mio cervello più di quanto vorrei.
Questa è la dimostrazione che ci leggi e hai qualcosa da dire. E allora perché non raccogliere l’invito che scricciolo fece a suo tempo? Non credo proprio che gex ti toglierà la parola, e d’altra parte io NON ho ancora capito qual è la tua posizione rispetto a tutta questa faccenda, a dora, alla lettera (e alla luce di “costine e salamelle” nemmeno qual è quella di carletto). Ti sei dissociata, non ti sei dissociata, ti pare una cosa fatta bene, ti pare fatta male, pensi che andavano messe di mezzo altre persone oppure no, io non l’ho ancora capito. Si è detto tanto da parte di tutti; tu invece sei sparita, dopo aver manifestato un fastidio per esserti trovata nell’occhio del ciclone (tuo malgrado?) e ora sei tornata e, come nulla fosse, fai le battutine. Io vorrei tanto ridere insieme a te, ma non riesco a farlo se non capisco prima a cosa vuoi alludere e di cosa stai ridendo.
Di sicuro, se "me le mandi a dire", non mi esimo dal risponderti.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da daniele(exmi) Ven 22 Giu - 12:26

Il silenzio vale più di mille parole!!!!!!!!!
bounce

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Ven 22 Giu - 14:45

campa cavallo...
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da neretta Ven 22 Giu - 21:34

bluevelvet ha scritto:Melisanda scrive:
"Eh si pure lui è partecipe del patto segretissimo tra me Dora Stea e i Bildenberg se no non si può partecipare a HIVFORUM!!! O si aggrega o se no riesumo OSAMA BIN LADEN così almeno il quadro è completo che ne dici?"

Cara melisanda, non fare queste battutine criptiche, fai sforzare il mio cervello più di quanto vorrei.
Questa è la dimostrazione che ci leggi e hai qualcosa da dire. E allora perché non raccogliere l’invito che scricciolo fece a suo tempo? Non credo proprio che gex ti toglierà la parola, e d’altra parte io NON ho ancora capito qual è la tua posizione rispetto a tutta questa faccenda, a dora, alla lettera (e alla luce di “costine e salamelle” nemmeno qual è quella di carletto). Ti sei dissociata, non ti sei dissociata, ti pare una cosa fatta bene, ti pare fatta male, pensi che andavano messe di mezzo altre persone oppure no, io non l’ho ancora capito. Si è detto tanto da parte di tutti; tu invece sei sparita, dopo aver manifestato un fastidio per esserti trovata nell’occhio del ciclone (tuo malgrado?) e ora sei tornata e, come nulla fosse, fai le battutine. Io vorrei tanto ridere insieme a te, ma non riesco a farlo se non capisco prima a cosa vuoi alludere e di cosa stai ridendo.
Di sicuro, se "me le mandi a dire", non mi esimo dal risponderti.

stasera fà proprio caldo...
non aiuta... non aiuta
il caldo, voglio dire.
leggere la mia amica bluvelvet ,...mi fà stare male
leggo rabbia…amica mia nella tua risposta
come li chiamasti questi due in chat ?

melsanda e' una stronza e carletto è un coglione.

ti abbraccio e ti voglio bene.

neretta

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Ven 22 Giu - 21:51

neretta ha scritto:

stasera fà proprio caldo...
non aiuta... non aiuta
il caldo, voglio dire.
leggere la mia amica bluvelvet ,...mi fà stare male
leggo rabbia…amica mia nella tua risposta
come li chiamasti questi due in chat ?

melsanda e' una stronza e carletto è un coglione.

ti abbraccio e ti voglio bene.

A me sti giochetti da retroforum mi hanno proprio stancata...neretta sei veramente una personcina da poco....Dimmi un pò ma che ti hanno promesso da bere se annienti bluevelvet??? Vivi una vita proprio vuota...a tratti provochi compassione....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Ven 22 Giu - 22:55

silence ha scritto:.neretta sei veramente una personcina da poco....Dimmi un pò ma che ti hanno promesso da bere se annienti bluevelvet??? ..


Ah perbacco!! e neretta sarebbe la punta di diamante della diplomazia del dorum? la loro testa d'ariete?? affraid
andiamo bene!!
Razz Razz lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Ven 22 Giu - 23:02

Si ....mi sa che ci meritiamo solo bassa manovalanza.... Razz ....Credo anche che più che per tutti gli altri polveroni dovrebbero interrogarsi sul perchè hanno dalla loro un personaggio come la nera neretta.... Suspect io qualche sospetto ce l'ho....ma me lo tengo per me....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Ven 22 Giu - 23:09

silence ha scritto:Si ....mi sa che ci meritiamo solo bassa manovalanza.... Razz ....Credo anche che più che per tutti gli altri polveroni dovrebbero interrogarsi sul perchè hanno dalla loro un personaggio come la nera neretta.... Suspect io qualche sospetto ce l'ho....ma me lo tengo per me....




mmmhhhh...vediamo, fammi indovinare...hanno un budget limitato!?? Question Suspect Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 22 Giu - 23:13

neretta ha scritto:
ti abbraccio e ti voglio bene.

Io di piùùùù!
Anzi... ti lovvo Very Happy
I love you I love you I love you
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Ven 22 Giu - 23:41

Carletto ha scritto:
"Non ti conosco Neretta e nemmeno Meli ti conosce....tra l'altro nemmeno sei scritta qua, io da voi non vengo perchè deciderò io il momento e non perchè vengo tirato per i capelli.
Vedi alla fine se ci penso Bluevelvet ha ragione (parlo solo per me,Meli oggi sta meglio e sa difendersi da sola) a darmi del coglione, ti spiego i motivi....solo un coglione poteva farsi 600 km per portargli una batteria del camper nuova e pure regalatagli ,oppure portarla in giro per L'Italia senza fargli pagare albergo, carburanti ecc..ecc.. solo un coglione poteva in privato raccontargli la propria vita compresa di paure ed ansie, cose personalissime pensando che davanti aveva un amica....almeno così mi descriveva alla sua uscita da questo forum......mai errore più grave posso aver fatto, visto l'utilizzo che ne ha fatto delle mie debolezze ed confidenze.
Ti do altri motivi per essere coglione, ma anche Meli lo è stata per aver dato una marea di soldi (che per loro rispetto non dico i nomi) a gente dei forum che si trovava in difficoltà economica, solo un coglione poteva farsi centinaia di km per cercare di alleviare lo sconforto dei ragazzi del forum.
Vedi neretta un paio di anni fa il coglione era Freddy e la stronza era Gloria....oggi cambiano gli attori secondari ma il regista principale è sempre quello...Deve essere una brutta malattia quella di aizzare sempre le persone una contro l'altra.....
Alla fine non ho rancore con nessuno, non vengo da voi perchè non devo chiarire niente con nessuno in pubblica, io solitamente le persone le cerco e chiarisco direttamente con loro....cosa che con Blu non ho potuto fare perchè oggi non mi ha risposto al telefono chissa perchè......dopo il tuo intervento penso che nessun chiarimento sia più possibile con questa grandissima persona.
Vedi Neretta io mi chiedo se sia più giusto e umano lasciare in pace persone tipo Hla che già di problemi suoi ne ha abbastanza piuttosto che sfruttare la sua debolezza per un rendiconto personale.
Si sono stato anche li un coglione ad andare oltre.
Cara Neretta non ho mai creduto alla favoletta che eri folle, qualche amico in comune che ti conosce mi ha detto il contrario e visto il comportamento di chi ti ha dato del folle...tutto lascia dire....
Con Gloria e Freddy penso che un confronto a viso dovrà avvenire se loro lo vorranno...perchè sono estremante convinto che si qualche errore sarà stato fatto..ma dietro sicuramente c'è qualcuno che ha strumentalizzato per bene alimentando cose partite però da altri.
Guarda Neretta son felicissimo di essere stato un gran coglione perchè quando mi guardo allo specchio sono fiero di me, non ho nulla di cui vergognarmi..scusa se è poco....
Non tocco altri argomenti scottanti...perchè non posso qua...ma son sicuro che presto la bomba scoppierà in mano a chi ha cercato di fabbricarla a danno di altri.....
L'unico intervento interessante letto in questi mesi è stato quello di Mancer ....
Blu a te o chiunque altro io non devo chiarire niente di niente pensa a te stessa...che a noi c'è chi ci tutelerà eventualmente..stai tranquilla al tuo posto.
Ne avrei di cose da chiarire ..piano piano a tempo e debito..
Firmato
Un grande amico di Bluevelvet."

Più che altro, visto che sei un fiume in piena, ti fermo perchè stai scrivendo cose della tua vita privata che MAI mi sono sognata di dire a NESSUNO, ti stai facendo un danno da solo e inutilmente.
Non ricordo se del reato di "coglionaggine" ne avevo parlato in chat, di certo ne avevo parlato qui e lo ribadisco pure, ma non certo riferito a tue cose private. Sei pessimo e i conti della serva andrebbero rettificati, ma di squallore ne hai messo già tanto, non mi va di aggiungerne altro.

Visto che dici che non ho risposto al telefono, se permetti scrivo qui la mia spiegazione che ho dato a melisanda via email:
"Non raccolgo nulla di ciò che dici, perchè hai solo rigirato la frittata: la provocazione è stata pubblica e pubblico deve essere il chiarimento.
Secondo me fai finta di non capire perchè temi un confronto pubblico.
E ma allora non stuzzicare pubblicamente"
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 7:13

@Sky
sei un ragazzo intelligente ma almeno leggi tutto il post! Very Happy
ho risposto a carletto di non spaccare i maroni perchè non vedo la necessità di "confronto a viso aperto" , da lui paventato affraid visto che
1 - non ci siamo mai visti ne' conosciuti (e visto come sputtana chi lo ha conosciuto non ci tengo proprio!! Very Happy )
2 - da lui-loro ho ricevuto solo merda
3 - ho tutto il diritto di chiarire quello che penso almeno qui, visto che di là me lo hanno impedito col ban, e francamente chiedere ora un "chiarimento a viso" quando non hanno mai fatto un passo indietro in pubblico (perchè pubbliche sono state le ingiustizie e le offese) mi sembra una manovrina tesa solo a recuperare un po' di faccia e credibilità.
Così come Blue sono bel felice se hanno deciso di riavvicinarsi ad utenti del forum a cui erano legati, e i diretti interessati lo sanno e possono confermare.
Per quanto mi riguarda ho capito da tempo che dietro a tante parole parole c'è solo fuffa, mentre i fatti sono che non hanno mai fatto un passo indietro per chiarirsi nelle sedi e nei tempi necessari. Adesso si attaccano....al tram! Razz



bluevelvet ha scritto:
Con Gloria e Freddy penso che un confronto a viso dovrà avvenire se loro lo vorranno...perchè sono estremante convinto che si qualche errore sarà stato fatto..ma dietro sicuramente c'è qualcuno che ha strumentalizzato per bene alimentando cose partite però da altri.




Svegliarsi la mattina e scoprire che mi attende un "confronto a viso" con carletto e melisanda (con cui mai ho avuto rapporti di nessun tipo) è una cosa che mi sconcerta ma soprattutto che non ho nessuna voglia di fare! Question
Mi sconcerta ancora di più scoprire che "se qualche errore è stato fatto" (e per conto
Ma godetevi l'estate, senza andare a spaccare i maroni al prossimo...roba da matti!!! Sleep Sleep





Ultima modifica di gloria il Sab 23 Giu - 8:42 - modificato 1 volta.
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Sab 23 Giu - 8:08

Messaggio scritto da Antonio:

Caro Carletto, io sino ad ora non sono entrato nel mezzo a tutte ste cazzate vostre, con tutti i problemi che ci sono di già figurati se sto dietro a ste minchiate.
Io ti ho sempre considerato un amico e questo lo sai, non ti coprire dietro a stronzate, però mi è dispiaciuto vedere che hai messo nel mezzo cose private e nello stesso momento anche me. Primo, la batteria del camper tu te la puoi pure venire a pigliare perché tanto non è mai stata usata e nessuno ti aveva chiesto di fare 600 chilometri per portarmi una batteria, anche perché sai bene come è andata la storia realmente e ‘un ti mettere a raccontare stronzate nei forum per fare la gara per apparì chissà chi, perchè a me m’importa ‘na sega.
Secondo, lo scarrozzamento di cui hai parlato quando andammo a trovare tu sorella fu tutta una scelta tua, perché a me di anda’ a trovare tu’ sorella (con tutto il rispetto per tua sorella che non c’entra niente) in quella pozza di merda di mare di rimini m’importava ‘na sega, anche perché quando sei stato ospite da me nel camper hai visto a che mare noi in Toscana siamo abituati.
Chiusa la parentesi di tutte ‘ste stronzate, caro Carletto, io ci sono rimasto malissimo, ma non per come è andata la storia con bluevelvet o di tutte queste storie di cui parlate su questo forum che a me sai bene che non mi è mai fregato niente, ma per come ne sei uscito alla fine scrivendo cose che non c’entravano niente. Comunque, caro Carletto, che ognuno faccia le sue scelte e se invece di parlare a vanvera mi davi un colpo di telefono a me personalmente per chiarire tutte ‘ste cose di scarrozzamento e di batterie vedrai che l’avevamo già risolta senza stare a farti pubblicità in questo cazzo di forum.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 8:15

gloria ha scritto:
Ma godetevi l'estate, senza andare a spaccare i maroni al prossimo...roba da matti!!! Sleep Sleep

Mi pareva che questo thread non fosse stato iniziato da Meli. E' stata bisimata perchè non rispondeva, e ora viene biasimata perchè a risposto.
Doveva rispondere? Non doveva rispondere?
Del resto da quando ho capito il peccato originale di Meli è che un paio di volte non rispose in difesa di Scri (non ricordo bene) e di Blu, ma francamente, dobbiamo vivere sempre attaccati al PC? Io stesso una volta mi collegai dopo una settimana di assenza e vidi che era successo un po' di tutto attorno a Danielemi. Non lo difesi allora perchè non mi accorsi nemmeno che vi era una disputa in corso.

Ma volemosi bene a basta queste faide infinite!!!!
Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Sab 23 Giu - 8:33

Le parole che ho scritto io in un pm si possono pubblicare, giusto?
Ieri, ore 19.41, pm ad HLA:
"Hla, tu non sentirti mai condizionato nei tuoi rapporti con altri da me; a me il sapere che tu hai ritrovato le persone a cui ci tenevi e hai passato sia pure una mezza giornata di serenità, ridendo e scherzando, non può che riempirmi di gioia, io solo non vedo l'ora che tu esca da questo buio"
Il resto non posso metterlo perchè ci sono cose private, ma ci scrivo anche che psicologicamente non sto bene e non mi sento di incontrare nessuno, stesse parole che ho scritto a carletto nella mail, quindi non una balla inventate per l'occasione.
HLA può confermare, così vediamo chi ha manovrato chi. Anche scricciolo è autorizzata a confermare che le mie parole di ieri con lei avevano più o meno lo stesso senso.
Aggiungo che chiunque è autorizzato a scrivere se dalla mia bocca è uscita anche solo mezza sillaba sulla vita privata di carletto.

Sky, tu hai ragione, però vedi, essere accusati di cose che non si sono mai fatte, solo perchè una persona che mi odia viene qui a calunniare, non è bello e non si può sopportare.


Ultima modifica di bluevelvet il Sab 23 Giu - 8:58 - modificato 2 volte.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Sab 23 Giu - 8:51

Sky io non ho mai litigato con meli, il problema con lei non l'ho mai avuto Shocked il problema per quanto riguarda me era Dora. E questa notiziona adesso da dove é uscita???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 8:57

Scusate se riposto qui la mia risposta a Sky, non capisco perchè nel thread si trova cronologicamente prima del suo intervento... Rolling Eyes Question Suspect

gloria ha scritto:@Sky
sei un ragazzo intelligente ma almeno leggi tutto il post! Very Happy
ho risposto a carletto di non spaccare i maroni perchè non vedo la necessità di "confronto a viso aperto" , da lui paventato affraid visto che
1 - non ci siamo mai visti ne' conosciuti (e visto come sputtana chi lo ha conosciuto non ci tengo proprio!! Very Happy )
2 - da lui-loro ho ricevuto solo merda
3 - ho tutto il diritto di chiarire quello che penso almeno qui, visto che di là me lo hanno impedito col ban, e francamente chiedere ora un "chiarimento a viso" quando non hanno mai fatto un passo indietro in pubblico (perchè pubbliche sono state le ingiustizie e le offese) mi sembra una manovrina tesa solo a recuperare un po' di faccia e credibilità.
Così come Blue sono bel felice se hanno deciso di riavvicinarsi ad utenti del forum a cui erano legati, e i diretti interessati lo sanno e possono confermare.
Per quanto mi riguarda ho capito da tempo che dietro a tante parole parole c'è solo fuffa, mentre i fatti sono che non hanno mai fatto un passo indietro per chiarirsi nelle sedi e nei tempi necessari. Adesso si attaccano....al tram! Razz



bluevelvet ha scritto:
Con Gloria e Freddy penso che un confronto a viso dovrà avvenire se loro lo vorranno...perchè sono estremante convinto che si qualche errore sarà stato fatto..ma dietro sicuramente c'è qualcuno che ha strumentalizzato per bene alimentando cose partite però da altri.




Svegliarsi la mattina e scoprire che mi attende un "confronto a viso" con carletto e melisanda (con cui mai ho avuto rapporti di nessun tipo) è una cosa che mi sconcerta ma soprattutto che non ho nessuna voglia di fare! Question
Mi sconcerta ancora di più scoprire che "se qualche errore è stato fatto" (e per conto
Ma godetevi l'estate, senza andare a spaccare i maroni al prossimo...roba da matti!!! Sleep Sleep



gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 9:04

bluevelvet ha scritto:
Sky, tu hai ragione, però vedi, essere accusati di cose che non si sono mai fatte, solo perchè una persona che mi odia viene qui a calunniare, non è bello e non si può sopportare.

Dove ti ha calummiato?

Io osservavo questo thread. L'ho vista attaccata mentre lei rimaneva zitta, poi è sbottata e adesso è attaccata perchè non è rimasta zitta.

Magari mettendo il naso in questa faccenda è come fare da paciere tra israeliani e palestinesi (ti attaccano solo per aver messo il naso dentro), ma in questo momento vi era una tregua

Ma non è meglio smettersi di attaccarsi a vicenda?
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 9:09

gloria ha scritto:
2 - da lui-loro ho ricevuto solo merda

Mah, probabilmente in passato vi sono cose innominabili per generare un simile astio.
Forse stai vendicando l'auto bruciata dalla Meli, oppure una molotov che ti ha tirato, oppure il ragazzo soffiato, ecc. che ne so?
Tra le cose recenti non ho visto assolutamente nulla che giustificasse questo attacco a Meli.


Rinuncio a capire
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Sab 23 Giu - 9:09

Sky ti dirô do piú: io lasciai il forum perché entró un troll e gattoni accusó me perché attaccava dora...siccome TUTTI sapevano e sanno che non ho bisogno di nascondermi dietro un falso nome per dire quello che penso e NESSUNO disse nulla (parlo di quelli che scrivevano allora e non dei pochi gatti rimasti...erano molti di più) rimasi schifata e me ne andai. Ma gia altri se ne erano andati prima di me e il problema erano dora e leon, nessun altro.
Poi con gattoni ci siamo ripresi ma perché è cosi nella vita.
Con gli altri io ho continuato a parlarci pero stando su forum diversi si cambiarono man mano frequentazioni e ci si perse di vista.
Carletto l'ho sentito e visto fino a un paio d'anni fa ma poi pder problemi di vita reale ci siamo un po persi, da parte mia per gli stessi problemi ho perso contatti anche con meli ma niente a che vedere coi forum. Adesso, che vengo a leggere che ce l'ho con meli perche non ha preso le mie difese mi pare veramente assurdo e mi piacerebbe sapere chi ha messo in testa a chi questa cosa! Ribadisco...mi sta sul cazzo dora, DORA D O R A si capisce cosí?
Poi c'è chi mi ha cancellato da fb e ci sono rimasta dji merda perche non ne ho capito i motivi però che ognuno faccia le sue scelte...alla fine non me ne puó fregar di meno. Si vede che non c'era sincerità verso una persona che reputavo amica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Sab 23 Giu - 9:10

Scusate se scrivo male ma sto al mare e digito dal cellulare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 9:14

bluevelvet ha scritto:Carletto ha scritto:
"Non ti conosco Neretta e nemmeno Meli ti conosce....................."
Povera neretta....ti sei fatta scoprire troppo in fretta...sono dovuti uscire allo scoperto e rinnegarti....Non si sa mai che legga il grande leon...sai che casino vien fuori pale

I veri coglioni caro carletto,quelli con la C maiuscola....non si vantano in pubblico del bene che elargiscono agli "sconfortati"del forum...nè lo rinfacciano alle pecorelle smarrite....No mi dispiace...blu si è sbagliata ancora...tu/voi non appartenete a questa nobile categoria....

Dora...stea...c'è da incazzarsi qui!!!!!! Il mite carletto ha copiaincollato le stesse minacce che a suo tempo aveva rivolto a voi...prima di levare le tende e scapicollarsi nella fuga...Che irrispettoso!!!! Manco l'esclusiva vi ha donato....

A proposito dora...hai notato che nella vita bisogna essere fortunati pure ad avere i problemi nel momento giusto....Ti hanno attaccato...isolato quanto noi...messo alla berlina...lasciata da sola a fare da bersaglio e capro espiatorio di tutto...nemmeno mezza parola,almeno in pubblico,di difesa o assunzione di responsabilità...niente semplicemente volatilizzati...spariti... Nemmeno quando hai tentato di gettare addosso ad hla la tua frustrazione di donna usata affinchè loro possano continuare a fare i loro giochetti sporchi nel retroforum, quando hai tentato di isolarlo...di fare a lui quello che era stato fatto a te....no nemmeno in questa occasione sono usciti allo scoperto...nonostante proprio in quel frangente hla avesse bisogno del gruppo che fino alla sera prima lo "confortava per le sue pene"... Ma come per incanto è bastato un "auhg" del Grande Genio Re della Foresta perchè tornassero in pompa magna...come nulla fosse accaduto...tutti ammmmmmmici come prima....anzi no caspita...qualcuno manca all'appello....via di telefonate e spedizioni riparative...bisogna fare in fretta...stavano perdendo terreno...gli stavano scippando il titolo di campioni di solidarietà..... E anche questa volta cara dora ti è toccato di subire e salutarli pure in pubblico...!!!!!

Quindi a questo punto l'unico soggetto al quale addossare tutte le colpe....sul quale continuare a sputare veleno per cercare di distogliere l'attenzione dalle loro schifezze...e rifarsi l'ennenima verginità di persone portatrici di sollievo e non disseminatrici di ostilità....è la nostra Bluevelvet....

Fatica sprecata caro carletto...questa volta il vostro programma non andrà in porto....non riuscirete a infamarla e isolarla....nè a farle venire sensi di colpa o inutili paure....questa volta lei non è da sola......Capisc à me!!!!!!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 9:15

skydrake ha scritto:
gloria ha scritto:
2 - da lui-loro ho ricevuto solo merda

Mah, probabilmente in passato vi sono cose innominabili per generare un simile astio.
Forse stai vendicando l'auto bruciata dalla Meli, oppure una molotov che ti ha tirato, oppure il ragazzo soffiato, ecc. che ne so?
Tra le cose recenti non ho visto assolutamente nulla che giustificasse questo attacco a Meli.


Rinuncio a capire




No Sky, nulla di innominabile ma tanti fatti che loro conoscono molto bene, sui quali ho chiesto chiarimenti ogni volta, puntualmente e pubblicamente, e mai sono arrivati, anzi, mi è stato impedito di parlare col ban.
Ti manca qualche puntata...

Capi
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 9:17

Mio dio, Gattoni accusa te di trolleggiare, silence accusa neretta di essere pagata dalla Meli, io accusato da ? (non ricordo) di essere pagato dalle ditte farmaceutiche perchè parla bene del dolutegravir, l'ultimo farmaco, a fronte fell'AZT, con brevetto scaduto, HLA che da complottaro che è fa ragionamenti acrobatici sulla vera identità di hivinforma....

MA SMETTETELA DI GUARDARE BEAUTIFUL!!!!!!!!!!!!


CALMA, PACE, TRANQUILLI
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 9:20

gloria ha scritto:
Ti manca qualche puntata...

Per giustificare tutto mi manca qualche migliaio di puntate

skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 9:28

Sky tu parli bene ma chi ci è passato non sei stato tu e alcuni ne hanno pagato caro le spese, e parlo per me e Freddy in particolare.
Tu stesso quando te la menavi per la paura delle conseguenze della lettera eri spaventato e quando me ne hai scritto in privato non mi sono mai permessa di risponderti di guardare meno telenovele!! Eddai, su...
Posso capire che si parli di cose che non conosci e che non sia piacevole leggere discussioni così' accese, però non puoi mettere in discussione le ragioni degli altri, senza conoscere i presupposti!
Comunque si, alla fine è una lunga telenovela fatta di incomprensioni e di mancanza di correttezza, di perdita di occasioni per chiarirsi e di perdita di stima e fiducia in una soluzione. E ogni nuova puntata è una conferma.
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 9:38

Pero c'era una tregua (almeno verso Meli).
Suvvia, perchè ricominciare?

Meglio ritornare ad ignorarsi a vicenda che a rodersi il fegato.

skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 9:41

[quote="skydrake"]Pero c'era una tregua (almeno verso Meli).
Suvvia, perchè ricominciare?



hai capito male!
io sono intervenuta quando ho letto carletto che ipotizzava un "incontro a viso" con me e Freddy...
permetterai che mi gestisca l'agenda, no!??
afro
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 9:49

[quote="gloria"]
skydrake ha scritto:Pero c'era una tregua (almeno verso Meli).
Suvvia, perchè ricominciare?



hai capito male!
io sono intervenuta quando ho letto carletto che ipotizzava un "incontro a viso" con me e Freddy...
permetterai che mi gestisca l'agenda, no!??
afro

Ma Carletto non è intervenuto in reazione all'apertura di questo thread e poi alle insistenze a rispondere?
Mi pareva che facesse da cavaliere nei contronti della Meli
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gattoni Sab 23 Giu - 9:52

Penso che sia utile prendersi una pausa, scrivere alcuni messaggi, da una sensazione liberatoria nel momento in cui si mettono in atto ma lascia sempre l'amaro in bocca dopo qualche ora. Ho conosciuto personalmente alcuni di voi, e "l'Io virtuale" non sempre corrisponde alla persona reale, e a volte si hanno delle piacevoli sorprese.
non dico di metterci una pietra sopra, sarebbe troppo superficiale, ma di non buttare via risorse preziose, la nostra salute, e il nostro tempo. Quest'ultimo non ritorna mai indietro, nemmeno se lo quotiamo all'infinito.

Ps Scri ho voglia di parlare di questa cosa, e lo dico sinceramente, nei modi e nei tempi che ritieni più opportuni.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 9:52

Si...in effetti sky sulla telenovela senza fine ti do ragione...sugli intrighi di palazzo e sui complotti che ormai non si contano più anche... Ma hai fatto caso a cosa ha provocato questa ennesima scintilla???? Alle nostre battute e provocazioni e gag nei confronti di dora,anche se rientrati in forum, carletto e melisanda non hanno proferito parola di difesa o risposta....del resto fa comodo avere un bersaglio facile e non sporcarsi le mani...!!!!! Ma ai nostri messaggi di affetto e solidarietà nei confronti di hla non hanno saputo resistere...avevano messo in evidenza il deserto che avevano volutamente fatto attorno a lui... Ecco...sarebbe bastato notare questo per non cadere nuovamente nella trappola....ma tant'è..... ormai mi sono abituata a vedere gente tirata per la giacchetta solo per soddisfare un bisogno personale, non chiedermi quale....non ne ho idea....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 9:54

skydrake ha scritto:
Ma Carletto non è intervenuto in reazione all'apertura di questo thread e poi alle insistenze a rispondere?
Mi pareva che facesse da cavaliere nei contronti della Meli



eh appunto, che mi ha messa in mezzo a fare?
se ha degli scazzi con Bluevelvet per quale ragione dovrebbe incontrarsi con me e Freddy?
mi ha citata lui, non io!
Se vuoi aiutarci a chiarire rivolgiti a loro


gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Sab 23 Giu - 10:01

Gatt scusami se l'ho tirata fuori cosí, era solo per far capire a sky che l'informazione che aveva era sbagliata. Non c'è bisogno di riparlarne, io ti voglio molto bene e so che l'affetto é ricambiato...direi che questo basta e avanza!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 10:09

silence ha scritto:. Ma hai fatto caso a cosa ha provocato questa ennesima scintilla???? Alle nostre battute e provocazioni e gag nei confronti di dora,anche se rientrati in forum, carletto e melisanda non hanno proferito parola di difesa o risposta...

si chiama non raccogliere provocazioni

almeno finche non hanno cominciato a darle della stronza (e coglione a Carletto)

Certo che per un osservatore esterno che si è perso il migliaio di puntate precedenti pare proprio che la tregua sia tata rotta da questa parte del fronte.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 10:10

gloria ha scritto:
skydrake ha scritto:
Ma Carletto non è intervenuto in reazione all'apertura di questo thread e poi alle insistenze a rispondere?
Mi pareva che facesse da cavaliere nei contronti della Meli



eh appunto, che mi ha messa in mezzo a fare?
se ha degli scazzi con Bluevelvet per quale ragione dovrebbe incontrarsi con me e Freddy?
mi ha citata lui, non io!
Se vuoi aiutarci a chiarire rivolgiti a loro



é sbottato dopo essersi visto definito un coglione

Ma torniamo alla solita guerra fredda,anzichè scaldare gli animi!
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 10:18

[quote="skydrake"]
silence ha scritto:.

Certo che per un osservatore esterno che si è perso il migliaio di puntate precedenti pare proprio che la tregua sia tata rotta da questa parte del fronte.
Si sky è proprio così....è da qualche giorno che da lì partono battutine e provocazioni...mai raccolte da blu fino a ieri.... "stronza e coglione" sono espressioni tirate fuori da neretta, dette in una conversazione privata....isolate dal contesto.... È stata solo benzina su un fuoco già acceso...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 10:23

Anzichè questo sgallinare di insulti a vicenda, preferisco la reazione nobile e composta di frau Dora, che non risponde mai alle frecciate quotidiane rivolte a lei.

Il benfenuto al Dorum di frau Dora:


Scusa Dora ma questo è un tributo necessario per postare in questo forum
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 10:27

silence ha scritto:
Si sky è proprio così....è da qualche giorno che da lì partono battutine e provocazioni...mai raccolte da blu fino a ieri.... "stronza e coglione" sono espressioni tirate fuori da neretta, dette in una conversazione privata....isolate dal contesto.... È stata solo benzina su un fuoco già acceso...

Manco le avevo notate le battutine sul dorum. Quali battutine? Invece è da qui che è partito il missile terra-aria con questo thread
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 10:31

skydrake ha scritto:

é sbottato dopo essersi visto definito un coglione

Ma torniamo alla solita guerra fredda,anzichè scaldare gli animi!



se è o meno un coglione sono affari suoi, e se la prenda con chi lo ha scritto, non c'era motivo di allargare il conflitto a me e Freddy, così come non c'è motivo per ipotizzare tramite il dorum (che non posso leggere per via del ban) un incontro tra noi due e loro. affraid
Comunque non voglio che tu pensi che mi sia "scaldata l'animo", ho passato una piacevole mattinata tra i lavori dell'orto, le pulizie di casa e la chat, sono di umore ottimo, il tempo è splendido e ad occhio mi pare di vedere che il mare sia invitante sunny
Non esiste nemmeno una guerra fredda, se non nella loro testolina bacata, esistono solo gesti, parole, atti compiuti nel tempo. E a questi non si pone rimedio con poche parole sconclusionate in cui dicono tutto e niente, salvo fare troppi nomi, come il solito, e metterci dentro i fatti privati delle persone, anche questo un antico vizietto.


gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 10:33

MA COSA HA SCRITTO MELI PER RIACCENDERE LA FAIDA??????
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 10:36

skydrake ha scritto:Anzichè questo sgallinare di insulti a vicenda, preferisco la reazione nobile e composta di frau Dora, che non risponde mai alle frecciate quotidiane rivolte a lei.
e anche su questo mi trovi d'accordo....da tutta la vicenda ruggiero mi pare che dora sia l'unica che ne esce pulita e coerente con se stessa... Continua ad incassare i colpi da sola...isolata in casa sua....Le uniche cose che chiede sono qualche ringraziamento qua e la e che nessuno intervenga quando le scappa di mangiare la faccia a qualcuno... Direi un prezzo abbordabile per continuare a fare da bersaglio...e lasciare immacolate le altre figure del forum...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 10:38

[quote="skydrake"]Anzichè questo sgallinare di insulti a vicenda, preferisco la reazione nobile e composta di frau Dora, che non risponde mai alle frecciate quotidiane rivolte a lei.




Evidentemente gli sgallinamenti devono esercitare un qualche appeal pure su di te, visto che sei stato sul pezzo tutta la mattina!! geek lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 10:40

skydrake ha scritto:MA COSA HA SCRITTO MELI PER RIACCENDERE LA FAIDA??????


bluevelvet ha scritto:
Con Gloria e Freddy penso che un confronto a viso dovrà avvenire se loro lo vorranno...perchè sono estremante convinto che si qualche errore sarà stato fatto..ma dietro sicuramente c'è qualcuno che ha strumentalizzato per bene alimentando cose partite però da altri.



Sky ci sei o ci fai!!?? Question Suspect
questo viene da carletto
lo hai letto?
e, come fanno le persone educate, ho risposto.
Se non la menavi per tutta la mattina francamente mi sarei fermata lì! Exclamation Basketball
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 10:42

Quella che ha postato Blu me la sono guardata e riguardata. Che nel suo contesto abbia un altro significato? Forse voleva intendere Bluvelvet anzichè Osamba Bin Laden?


MA MI SPIEGATE QUALE CACCHIO DI BATTUTA HA FATTO MELI PER INIZIARE QUESTA FAIDA?????????????????????????????????????
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 10:45

gloria ha scritto:
Sky ci sei o ci fai!!?? Question Suspect
questo viene da carletto
lo hai letto?
e, come fanno le persone educate, ho risposto.
Se non la menavi per tutta la mattina francamente mi sarei fermata lì! Exclamation Basketball

CARLETTO HA POSTATO O NO PRIMA DELLE ORE 13:38 DI IERI, OSSIA PRIMA DELL'ATTACCO DI BLUE E POI DI SENTIRSI DEFINITO COGLIONE DA NERETTA???????????????????
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 10:47

skydrake ha scritto:

MA MI SPIEGATE QUALE CACCHIO DI BATTUTA HA FATTO MELI PER INIZIARE QUESTA FAIDA?????????????????????????????????????


se ti riferisci a ciò che ha spinto Bluevelvet a aprire questo thread allora ti può rispondere lei.
Per quanto riguarda me penso di averti spiegato abbastanza, vado a farmi un bel tuffo e il pieno di vitamina D
Bye!
sunny
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 10:50

skydrake ha scritto:
gloria ha scritto:
Sky ci sei o ci fai!!?? Question Suspect
questo viene da carletto
lo hai letto?
e, come fanno le persone educate, ho risposto.
Se non la menavi per tutta la mattina francamente mi sarei fermata lì! Exclamation Basketball

CARLETTO HA POSTATO O NO PRIMA DELLE ORE 13:38 DI IERI, OSSIA PRIMA DELL'ATTACCO DI BLUE E POI DI SENTIRSI DEFINITO COGLIONE DA NERETTA???????????????????




Ultima risposta davvero Sky, allora non me ne frega una mazza a che ora ha postato Carletto, il dorum dal mio pc non è visualizzabile perchè ho un ban.
Ho letto ciò che è stato riportato qui e il riferimento immotivato a me e Freddy. A quello ho risposto, esaurientemente direi.

Ciao e buona giornata!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 10:53

skydrake ha scritto:
gloria ha scritto:
Sky ci sei o ci fai!!?? Question Suspect
questo viene da carletto
lo hai letto?
e, come fanno le persone educate, ho risposto.
Se non la menavi per tutta la mattina francamente mi sarei fermata lì! Exclamation Basketball

CARLETTO HA POSTATO O NO PRIMA DELLE ORE 13:38 DI IERI, OSSIA PRIMA DELL'ATTACCO DI BLUE E POI DI SENTIRSI DEFINITO COGLIONE DA NERETTA???????????????????
sky quando hai modo e tempo vai a rileggere gli ultimi post nella bacheca di isa e meli...sono solo frecciatine per intenditori però Wink
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 11:07

Non leggo mai la bacheca di isa e meli, ma è la volta che me la vado a leggere.

Voglio proprio vedere la motivazione per cui Meli possa essere definita in questo thread una stronza, testolina bacata e sconclusionata.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da neretta Sab 23 Giu - 11:14

bluevelvet ha scritto:
Sky, tu hai ragione, però vedi, essere accusati di cose che non si sono mai fatte, solo perchè una persona che mi odia viene qui a calunniare, non è bello e non si può sopportare.
non è odio amica mia ,
mi hai sempre calunniata ... , e mi hai fatto terra bruciata
sei ipocrita e falsa.
volevo solo rimarcare la tua ipocrisia
restituendoti il favore con gli interssi
ti abbraccio

neretta

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 11:29

silence ha scritto:
sky quando hai modo e tempo vai a rileggere gli ultimi post nella bacheca di isa e meli...sono solo frecciatine per intenditori però Wink

Mi sono messo a leggere la Bacheca di Isa e Meli da pagina 60.

Questo messaggio:
carletto ha scritto:Io non ci sono e spero di non esserlo....ma se ci sarò.....ci rimarrò ......ma con tutti i cazzi di problemi che ci sono...la lega non ha altro da pensare????
Ha forse adirato gli animi dei leghisti in questo forum. Poi si salutano con Isa, parlano del terremoto, del bucato con l'ammorbidente, di carletto alle prese col talco, del finocchietto selvatico nel vaso assieme alle altre spezie (che ci fosse stato un doppio senso?), poi parlano del caldo e cosi sono già a pagina 64 dove c'è questo messaggio criptico:
carletto ha scritto:Sei matta!!! DEVI PRENDERE POSIZIONE se no rischi una denuncia per finto buonismo!
semper lè! Maronna che competition altro che Monza, che ossessiù che la ga, ghe pasa mai eh?

Poi comincia ad esserci qualcosa. cominciano a rispondere con filosofia agli attacchi su di loro qualche giorno fa(da questo forum, non sto neanche a mettere il link, me li ricordo anche io). Messaggi tipo:

carletto ha scritto:Siiiiii come no, come per Tom, gran cagnara, ma gomito in tasca e braccino corto! Siamo talmente ipocriti e finti buonisti che tutti ci odiano! Tempo al tempo caro il mio Carl, altro che 4 parole di solidarietà in forum e via. Ma va a cagher va là

Francamente stanno rispondendo di spirito. Cosa dovevano fare?

Poi Carletto parla della Emanuela Orlandi e altro
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.