Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a melisanda

+16
ArgilloPolimerico
carletto
mariolinoa2
Melisanda
Gex
freddy65
Loris
*apache*
misonostancato
gattoni
skydrake
silence
neretta
gloria
daniele(exmi)
bluevelvet
20 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 11:31

we love finocchietto selvatico always and forever
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 11:35

ORA CHIUDO IL PC ED ESCO DI CASA.

DEVO STACCARE PERCHE' NE HO I COGLIONI A MILLE.

SPERO CHE QUALCUNO MI ILLUMINI SUL PASSAGGIO QUI SOPRA PER CUI LA MELI DEBBA ESSERE DEFINITA UNA STRONZA IPOCRITA FINTOBUONISTA TESTOLINA BACATA E SCONCLUSIONATA.

skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 11:37

credo perchè il finocchietto selvatico difficilmente sopravvive se mischiato alle altre spezie. forse è un discorso di omofobia!!!!!!! Razz
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 12:03

DIMENTICAVO

TONTA ED ESALTATA:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Sab 23 Giu - 12:20

silence ha scritto:
...come nulla fosse accaduto...tutti ammmmmmmici come prima....anzi no caspita...qualcuno manca all'appello....via di telefonate e spedizioni riparative...bisogna fare in fretta...stavano perdendo terreno...gli stavano scippando il titolo di campioni di solidarietà.....

Silence perdonami ma non ci vedo cattiveria nel riavvicinarsi alle persone.
Nella vita vera penso che anche tu litigherai con i tuoi amici e non credo che questo basti per eliminarli definitivamente dalla tua vita o sbaglio?
Di errori se ne fanno, e se ne fanno tanti, ne facciamo tutti. Basta solo rendersi conto di cosa conta veramente per tutti noi.
Da parte mia ho avuto una stupenda amicizia con carletto e meli e nonostante tutti gli allontanamenti per varie ed eventuali, io a queste persone volevo bene e non si cancella l'affetto da un giorno all'altro con un colpo di spugna.
E' anche vero quello che mi ha detto gloria ieri (lo dico perchè non credo ci siano problemi, vero gloria? Wink ) quando gli ho detto che c'era stato un contatto e che ne ero felice e lei mi ha detto che la differenza tra me e lei, quindi anche tra me e te silence, è che io con queste persone ho avuto un VERO rapporto, ci sentivamo tutti i giorni e ci vedevamo spessissimo, è stato così per parecchio tempo, mi sono stati vicino in momenti in cui ero completamente sola e se poi non siamo stati d'accordo su altre cose...be secondo me ci sta, ma non per questo ci dobbiamo odiare.
Non credo siano telefonate riparative, credo solo che, oltre al forum, ognuno di noi ha altri cazzi a cui pensare e a volte si lascia indietro qualcuno e che c'è un momento per rimediare e che questo va sfruttato se ci si tiene veramente a qualcuno.
Sicuramente ci saranno dei chiarimenti e delle spiegazioni da entrambe le parti ma io sono serena così perchè è così che mi comporto con le persone a me vicine ogni giorno.
Gloria è stata felice per me e questo avvalora ancor di più il mio giudizio positivo su di lei, ha detto che se è una cosa che mi fa felice è giusto che io riallacci i rapporti.
Minimizzare tutto questo solamente a un loro modo per salvare la faccia...conoscendoli ti dico che non è così.
Ci tengo a sottolineare che nessuno è un santo ma sono per il "mettiamoci una pietra sopra" quando si parla di affetto vero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 13:49

scricciolo ha scritto:
E' anche vero quello che mi ha detto gloria ieri (lo dico perchè non credo ci siano problemi, vero gloria? Wink )


no, nessun problema Scri, ma ti ringrazio!
Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 14:17

scricciolo ha scritto:
silence ha scritto:
...come nulla fosse accaduto...tutti ammmmmmmici come prima....anzi no caspita...qualcuno manca all'appello....via di telefonate e spedizioni riparative...bisogna fare in fretta...stavano perdendo terreno...gli stavano scippando il titolo di campioni di solidarietà.....

Silence perdonami ma non ci vedo cattiveria nel riavvicinarsi alle persone.
Nella vita vera penso che anche tu litigherai con i tuoi amici e non credo che questo basti per eliminarli definitivamente dalla tua vita o sbaglio?
Di errori se ne fanno, e se ne fanno tanti, ne facciamo tutti. Basta solo rendersi conto di cosa conta veramente per tutti noi. pirat
Da parte mia ho avuto una stupenda amicizia con carletto e meli e nonostante tutti gli allontanamenti per varie ed eventuali, io a queste persone volevo bene e non si cancella l'affetto da un giorno all'altro con un colpo di spugna.
E' anche vero quello che mi ha detto gloria ieri (lo dico perchè non credo ci siano problemi, vero gloria? Wink ) quando gli ho detto che c'era stato un contatto e che ne ero felice e lei mi ha detto che la differenza tra me e lei, quindi anche tra me e te silence, è che io con queste persone ho avuto un VERO rapporto, ci sentivamo tutti i giorni e ci vedevamo spessissimo, è stato così per parecchio tempo, mi sono stati vicino in momenti in cui ero completamente sola e se poi non siamo stati d'accordo su altre cose...be secondo me ci sta, ma non per questo ci dobbiamo odiare.
Non credo siano telefonate riparative, credo solo che, oltre al forum, ognuno di noi ha altri cazzi a cui pensare e a volte si lascia indietro qualcuno e che c'è un momento per rimediare e che questo va sfruttato se ci si tiene veramente a qualcuno.
Sicuramente ci saranno dei chiarimenti e delle spiegazioni da entrambe le parti ma io sono serena così perchè è così che mi comporto con le persone a me vicine ogni giorno.
Gloria è stata felice per me e questo avvalora ancor di più il mio giudizio positivo su di lei, ha detto che

se è una cosa che mi fa felice è giusto che io riallacci i rapporti.
Minimizzare tutto questo solamente a un loro modo per salvare la faccia...conoscendoli ti dico che non è così.
Ci tengo a sottolineare che nessuno è un santo ma sono per il "mettiamoci una pietra sopra" quando s
i parla di affetto vero.
scri è la tempistica e la coincidenza degli eventi che mi crea dubbi...magari non è così....hai ragione...io non ho avuto rapporti affettivi con meli e carletto ma neppure li odio...semplicemente non li vedo cristallini...Anchd a me fa piacere che tu abbia riallacciato i rapporti come sono felice per hla se è quello che desideravate...Tutto il resto è forum....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 14:21

misonostancato ha scritto:we love finocchietto selvatico always and forever

misonostancato ha scritto:credo perchè il finocchietto selvatico difficilmente sopravvive se mischiato alle altre spezie. forse è un discorso di omofobia!!!!!!! Razz
E questi due post che ho trovato ora sotto quelli di sky????? Qual'è la metafora o la lezione di vita????
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 14:26

Cara Silence,
era un tentativo di sdrammatizzare ed ironizzare, con la speranza che riuscissimo a farci una risata sopra e chiudere questa bomba a mano.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 14:31

Madonna "finocchietto selvatico" sotto un post di sky ironizza ben poco...comunque Very Happy ......Ma sarai mica il mio filarino dei NAS????? Suspect Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 14:36

Semmai svelerò il mio segreto, lo farò ad acque più calme. Abbi pazienza e aiutami ad eliminare un po' di odio da qui dentro, vedrai poi!
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 14:40

A me basta che tu non sia il petulante dei Nas... Very Happy Wink
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 16:36

skydrake ha scritto:

SPERO CHE QUALCUNO MI ILLUMINI SUL PASSAGGIO QUI SOPRA PER CUI LA MELI DEBBA ESSERE DEFINITA UNA STRONZA IPOCRITA FINTOBUONISTA TESTOLINA BACATA E SCONCLUSIONATA.




skydrake ha scritto:DIMENTICAVO

TONTA ED ESALTATA:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



giusto per mettere un punto Sky, sono andata a cercare dove stanno le parole che dici e a parte "stronza" che è uscito da neretta, gli altri aggettivi che elenchi sono stati usati, di volta in volta, per descrivere l'atteggiamento generale degli utenti abituali del dorum, oppure per riferirsi alle argomentazioni del post di carletto riportato qui stamattina.
Quando avevo da dire qualcosa non ho lesinato spiegazioni e non c'è ragione ne' è possibile spiegarle per filo e per segno a te adesso, tanto più che l'archivio di lilanew non è più visibile, prendi solo in considerazione quanto carletto scrive:"

bluevelvet ha scritto:Carletto ha scritto:
Con Gloria e Freddy penso che un confronto a viso dovrà avvenire se loro lo vorranno...perchè sono estremante convinto che si qualche errore sarà stato fatto..ma dietro sicuramente c'è qualcuno che ha strumentalizzato per bene alimentando cose partite però da altri.

si dice "estremamente convinto che si qualche errore è stato fatto"...e in questo ha ragione, ne hanno fatti parecchi, mentre quando dice che "dietro sicuramente c'è qualcuno che ha strumentalizzato per bene alimentando cose partite però da altri" allora le cose sono meno chiare, perchè come ho già scritto non mi presto ne' a strumentalizzare ne' ad essere strumentalizzata, ok?

Continuo invece a non capire come mai io e Freddy stamattina siamo stati tirati in ballo, nello stesso suo post, arrivando addirittura a leggere di un "chiarimento a viso", con carletto e melisanda, o con carletto per melisanda, o con carletto tout court.
Per quanto mi riguarda su questa faccenda è tutto e se non desiderano conoscere la mia opinione su di loro, evitino di citarmi, c'est plus facile!! Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 16:37

silence ha scritto:A me basta che tu non sia il petulante dei Nas... Very Happy Wink



a me basta che non sia petulante
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 17:09

gloria ha scritto:
skydrake ha scritto:

SPERO CHE QUALCUNO MI ILLUMINI SUL PASSAGGIO QUI SOPRA PER CUI LA MELI DEBBA ESSERE DEFINITA UNA STRONZA IPOCRITA FINTOBUONISTA TESTOLINA BACATA E SCONCLUSIONATA.




skydrake ha scritto:DIMENTICAVO

TONTA ED ESALTATA:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


giusto per mettere un punto Sky, sono andata a cercare dove stanno le parole che dici e a parte "stronza" che è uscito da neretta, gli altri aggettivi che elenchi sono stati usati, di volta in volta, per descrivere l'atteggiamento generale degli utenti abituali del dorum, oppure per riferirsi alle argomentazioni del post di carletto riportato qui stamattina.

E quindi ritieni ingiusti i commenti scherzosi fatti da Meli e Carl nella loro bacheca? commenti così offensivi da dover puntualizzare con l'apertura di questo thread?

P.S.
Scusa Scric ma ormai mi confondo su chi odia chi e perché.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 17:11

Anzi, sul perché rinuncio. Rinuncio a capire queste cattiverie, invidie e vendette fra donne.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Sab 23 Giu - 17:15

skydrake ha scritto:
E quindi ritieni ingiusti i commenti scherzosi fatti da Meli e Carl nella loro bacheca? commenti così offensivi da dover puntualizzare con l'apertura di questo thread?

Cioè ma non è che l'apertura di un thread in cui si chiedono spiegazioni è di per sè un atto infamante! Non capisco perchè ti focalizzi solo su questo.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 17:21

Sky sei uno sfinimento! geek
l'unica cosa su cui ritengo di poter dire la mia e che ritengo ingiusta è essere stata tirata in ballo con Freddy da carletto, oggi.
Non leggo la bacheca di meli o come cavolo si chiama, non vedo nemmeno il forum perchè il mio ip è bannato, e sulle ragioni che hanno portato Bluevelvet ad aprire questo thread non tocca a me rispondere ne' lo voglio fare.
Per il resto non è una guerra di vendette tra donne, infatti in quasi tutto il thread, rispondendoti, ho fatto riferimento all'autore del post in cui vengo citata, cioè carletto, mentre più in generale ritengo responsabili di questo stato di cose almeno una manciata di utenti del dorum, maschi e femmine, okkkkkeeeyyyyy??
Esco a cena, buona serata a tutti!
Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 17:26

gloria ha scritto:
silence ha scritto:A me basta che tu non sia il petulante dei Nas... Very Happy Wink
a me basta che non sia petulante

La cortesia è una delle qualità del vivere civile dimenticata...
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Sab 23 Giu - 17:26

Il motivo che mi ha portata ad aprire il thread l'ho spiegato, però forse non sono stata abbastanza chiara.

E io ho solo dato un suggerimento a venire a spiegare qua, però la spiegazione pubblica poteva essere data anche di là. D'altra parte è tre mesi che si va avanti così!
Richiedevo una spiegazione pubblica perché, se mi ridicolizzi in pubblico, non puoi giustificarti in privato, così io poi non potrò rendere pubblica la tua spiegazione (perchè non è bello mettere in pubblico i messaggi privati) e in pubblico rimarrà solo la tua presa per il culo. Poi chiunque vorrà, ogni volta che passa di lì, ci si potrà attaccare, perchè tanto bluevelvet non ha risposto, vorrà dire che è così.
Eh no, cari tutti, non funziona così!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 17:28

E quando Bluevelvet non risponde in privato invece come funziona? Wink
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da bluevelvet Sab 23 Giu - 17:34

Funziona che bluevelvet non dà confidenza agli sconosciuti Wink
Mia mamma me l'ha insegnato fin da piccola Very Happy bounce
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 17:39

Credo sia difficile pretendere chiarimenti e spiegazioni quando una minima critica al proprio comportamento suscita questo tipo di reazioni. Tante volte servirebbe uno specchio bello grande dove potersi rimirare prima di puntare il dito.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 17:47

misonostancato ha scritto:Credo sia difficile pretendere chiarimenti e spiegazioni quando una minima critica al proprio comportamento suscita questo tipo di reazioni. Tante volte servirebbe uno specchio bello grande dove potersi rimirare prima di puntare il dito.
così parlò il guru che voleva dissipare i malumori e l'odio tra i forumisti..... Suspect Shocked
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 17:49

Cara Silence,
funziona per tutti allo stesso modo, nessuno è un santo, nessuno è un diavolo. La gente sbaglia, l'importante è provare a rendersene conto. Nessuno di noi è perfetto.
Non pretendo di dissipare malumori ed odio, non credo di avere il potere di cambiare i sentimenti delle persone, credo di poter farle ragionare quel minimo da convincerle ad agire come se davanti avessero un altro essere umano, che merita il nostro rispetto a prescindere dal suo comportamento.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 17:59

misonostancato ha scritto:Cara Silence,
funziona per tutti allo stesso modo, nessuno è un santo, nessuno è un diavolo. La gente sbaglia, l'importante è provare a rendersene conto. Nessuno di noi è perfetto.
Non pretendo di dissipare malumori ed odio, non credo di avere il potere di cambiare i sentimenti delle persone, credo di poter farle ragionare quel minimo da convincerle ad agire come se davanti avessero un altro essere umano, che merita il nostro rispetto a prescindere dal suo comportamento.
va bene...ci sei riuscito...mollaci adesso...cambiati d'abito e parliamo d'altro...perchè a me sta gag mistarompendolepalle..... Arrow
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 18:08

Cara Silence,
purtroppo tutte queste attenzioni non sono rivolte direttamente a te, fammi portare a termine la mia missione di vita, così poi torniamo tutti spensierati come probabilmente non siamo mai stati qui dentro, che dici, ti va? Io ne ho proprio bisogno.
Grazie infinite
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 18:20

misonostancato ha scritto:Cara Silence,
purtroppo tutte queste attenzioni non sono rivolte direttamente a te, fammi portare a termine la mia missione di vita, così poi torniamo tutti spensierati come probabilmente non siamo mai stati qui dentro, che dici, ti va? Io ne ho proprio bisogno.
Grazie infinite
MISSIONE DI VITA??????!!!!!!!! Shocked Mi sa che sei andato proprio oltre....Ti sei accorto di essere rimasto ormai l'unico a parlare della diatriba di oggi...???????.Non mi interessa che non sono io l'oggetto delle tue paranoiche attenzioni....smetterò di parlare quando lo farai anche tu!!!! E spero che nessuno qui in questo 3d continui a raccogliere le tue ,a questo, punto inutili provocazioni.....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 19:18

Sky sei uno sfinimento!
Mi avevate inizialmente detto che la causa di questa reazione erano i commenti di Meli come quelli nella rubrica di Isa e Meli. Volevo solo vedere questi commenti così infamanti, ma poi avete cambiato versione.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 19:50

skydrake ha scritto:

Il benfenuto al Dorum di frau Dora:


Scusa Dora ma questo è un tributo necessario per postare in questo forum
sky scusa eh...ma il tuo infettivologo ti ha detto che se posti qui guarisci dall'hiv????? Shocked ti assicuro che è una balla....quindi se ti costa sacrificio stare qui non farti violenza.. Arrow
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 19:57

skydrake ha scritto:
Sky sei uno sfinimento!
Mi avevate inizialmente detto che la causa di questa reazione erano i commenti di Meli come quelli nella rubrica di Isa e Meli. Volevo solo vedere questi commenti così infamanti, ma poi avete cambiato versione.
sky non fare il furbo...non ti si addice...spiegazioni te ne sono state date fin troppe per i miei gusti..se non vuoi capire non è un problema degli altri.Lo dico anche a te...:ti sei accorto che sei rimasto l'unico a continuare a parlare della datriba di oggi??? Le cose sono state dette tutte...il discorso è chiuso... Arrow
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da neretta Sab 23 Giu - 20:26

silence ha scritto:
skydrake ha scritto:
Sky sei uno sfinimento!
Mi avevate inizialmente detto che la causa di questa reazione erano i commenti di Meli come quelli nella rubrica di Isa e Meli. Volevo solo vedere questi commenti così infamanti, ma poi avete cambiato versione.
sky non fare il furbo...non ti si addice...spiegazioni te ne sono state date fin troppe per i miei gusti..se non vuoi capire non è un problema degli altri.Lo dico anche a te...:ti sei accorto che sei rimasto l'unico a continuare a parlare della datriba di oggi??? Le cose sono state dette tutte...il discorso è chiuso... Arrow

...la mia piccola grulla oggi e' in forma
i tuoi pori sprigionano violenza verbale , ...
hai una buona maestra ,
bluvelvet.
piccola fanciulla
vai a dare una mano ai terremotati
hanno bisogno delle tue mani
pregiate mani di puglia
adopera bene il tempo
che vola e non ci accorgiamo di come e' breve
la vita

... , devo chiamare i cinesi
devono farti lavorare di più ... come la schiava isaura.

ciao

neretta

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 20:41

Ciao neretta...sogni d'oro anche a te...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 21:02

silence ha scritto:
sky quando hai modo e tempo vai a rileggere gli ultimi post nella bacheca di isa e meli...sono solo frecciatine per intenditori però Wink

E da li ho visto una presa con ironia delle loro prese in giro.
Non cambiare carte in tavola, Silence
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 21:08

skydrake ha scritto:
silence ha scritto:
sky quando hai modo e tempo vai a rileggere gli ultimi post nella bacheca di isa e meli...sono solo frecciatine per intenditori però Wink
notte anche a te sky...spero che la notte ti porti un pò di tranquillità....Domani è un altro giorno...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da *apache* Sab 23 Giu - 21:16

neretta ha scritto:
silence ha scritto:
skydrake ha scritto:
Sky sei uno sfinimento!
Mi avevate inizialmente detto che la causa di questa reazione erano i commenti di Meli come quelli nella rubrica di Isa e Meli. Volevo solo vedere questi commenti così infamanti, ma poi avete cambiato versione.
sky non fare il furbo...non ti si addice...spiegazioni te ne sono state date fin troppe per i miei gusti..se non vuoi capire non è un problema degli altri.Lo dico anche a te...:ti sei accorto che sei rimasto l'unico a continuare a parlare della datriba di oggi??? Le cose sono state dette tutte...il discorso è chiuso... Arrow

...la mia piccola grulla oggi e' in forma
i tuoi pori sprigionano violenza verbale , ...
hai una buona maestra ,
bluvelvet.
piccola fanciulla
vai a dare una mano ai terremotati
hanno bisogno delle tue mani
pregiate mani di puglia
adopera bene il tempo
che vola e non ci accorgiamo di come e' breve
la vita

... , devo chiamare i cinesi
devono farti lavorare di più ... come la schiava isaura.

ciao
lo ripeto e lo ridico ...NERETTA SEI COME UN MELODRAMMA ...MA PERCHè NON ANDATE A ROMPERE I COGLIONI DA UN'ALTRA PARTE???? siete solo delle persone melograme e negative. Come mai non mi rispondete e non ve la prendete con me che vi offendo a iosa ???? Mah bounce bounce Questo è il sintomo che avete dei rancori stupidi e non costruttivi rabbit rabbit
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 21:24


apache passa anche questa... Rolling Eyes Wink
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 21:44

silence ha scritto:
skydrake ha scritto:
silence ha scritto:
sky quando hai modo e tempo vai a rileggere gli ultimi post nella bacheca di isa e meli...sono solo frecciatine per intenditori però Wink
notte anche a te sky...spero che la notte ti porti un pò di tranquillità....Domani è un altro giorno...


In ogni caso, buonanotte, Sile
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da *apache* Sab 23 Giu - 21:45

silence ha scritto:
apache passa anche questa... Rolling Eyes Wink
sai Silence ...io sono stata per fortuna fuori da certe dinamiche dei forum...ma c'è un detto che tu devi tenere a mente ...Siediti sulla riva del fiume, e vedrai il cadavere del tuo nemico passare Very Happy Very Happy quando non c'è un disegno corretto del vivere ...si finisce per passare cadaveri nel fiume. Non importa sbagliare nella vita ..l'importante è non avere cattiveria nel farlo !!!!
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da *apache* Sab 23 Giu - 21:52

skydrake ha scritto:
silence ha scritto:
skydrake ha scritto:
silence ha scritto:
sky quando hai modo e tempo vai a rileggere gli ultimi post nella bacheca di isa e meli...sono solo frecciatine per intenditori però Wink
notte anche a te sky...spero che la notte ti porti un pò di tranquillità....Domani è un altro giorno...


In ogni caso, buonanotte, Sile
buona notte anche da me Sky ...si sempre obiettivo e non te ne pentirai. Poi per i confronti leali ne abbiamo di tempo ...ne abbiamo !!!!! Può darai che io la veda rosso e tu azzurro come il cielo ...ma ricordiamoci innanzitutto che stiamo lottando per un fine comune. Buonanotte !!!!! e per finire....peace and love flower flower afro afro
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da neretta Sab 23 Giu - 22:24

*apache* ha scritto:...ma c'è un detto che tu devi tenere a mente ...Siediti sulla riva del fiume, e vedrai il cadavere del tuo nemico passare Very Happy Very Happy quando non c'è un disegno corretto del vivere ...si finisce per passare cadaveri nel fiume.

bellissimo detto popolare...,
io l'applico spesso.
come ho fatto in questi giorni... ,
il cadevere della mia nemica sta passando...,
lento ... lento ... lento ma sta passando..., ti saluto cadavere ...
il cadavere della mia amica Bluvelvet ,
buona notte e sogni d'oro.

neretta

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 22:56

Neretta, non se ne può piú di questa spirale di inimicizie. Ti sarai molto divertita a seminare zizzania su questo fertilissimo terreno, ma dovresti riconsiderare le motivazioni che ti spingono a farlo.
Un buon libro per te:
"Analisi della distruttivitá umana", di Erich Fromm

Buonanotte a tutti
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Sab 23 Giu - 23:23

Non capisco una cosa: da quando tutto questo é diventato una lotta? Io voglio il forum per star tranquilla!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 23:27

scricciolo ha scritto:Non capisco una cosa: da quando tutto questo é diventato una lotta? Io voglio il forum per star tranquilla!!!



da quando sono arrivate le missioni di pace!! affraid geek
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da daniele(exmi) Dom 24 Giu - 1:03

neretta ha scritto:
hanno bisogno delle tue mani
pregiate mani di puglia

Ciao neretta fino ad ora mi sono fattori cazzi miei xò ti voglio ricordare ke sono pugliese anch'io e se vuoi provare le famosissime pregiate mani di Puglia, accomodati pure ke sono disponibile!!! Baci.
Wink

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 6:47

*apache* ha scritto:Può darai che io la veda rosso e tu azzurro come il cielo ...ma ricordiamoci innanzitutto che stiamo lottando per un fine comune.

finalmente una frase giusta in mezzo a tutte queste cavolate Smile
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Dom 24 Giu - 7:37

cavolate potranno esserlo per te, misonostancato, per me non lo sono, non del tutto.
Vorrei sottolineare, qui, che in questo forum ci siamo ritrovati, quasi tutti utenti di lilanew e hivforum, proprio perchè là dentro siamo stati prima messi a tacere con censure, pressioni, e infine ban, ad opera di quei 4 - 5 che saprai e per mano di stea. Ora, che a te piaccia o meno, che tu sia d'accordo o meno, che tu lo giudichi necessario, corretto, appropriato...o meno, io rivendico il diritto di potermi esprimere. E chiedo piuttosto a te dove fosse il tuo senso della giustizia, dove fossero i tuoi inviti pacati alla riflessione, quando di volta in volta attaccavano e mettevano alle strette uno di noi.
Quindi vivo i tuoi interventi su questo forum come una pretesa di moderare e di pilotare le discussioni verso un obiettivo che tu definisci "pace" ma che a me pare solo l'ennesimo bavaglio.
In secondo luogo, visto che la questione è ancora sul tavolo, io sto aspettando di leggere parole da parte di melisanda e carletto, in cui dicano cosa pensano NON della lettera a Ruggiero, ma del fatto che in fondo alla lettera siano stati citati i thread di lilachat e di sieropositivo, a prova della malafede di ruggiero. Capisco bene che non amino sentire parlare di questo argomento, forse gli avvocati hanno consigliato loro di tacere? e posso ipotizzare che arrivino a spedire missioni di pace che cerchino di moderare le discussioni qui dentro ed evitare che si parli di ciò che gli rode. Mi pare pure di intuire che si cerchi di far sembrare le nostre, le mie richieste motivate di chiarimento come degli attacchi di "odio ingiustificato". E questo non mi garba.
Sono stata, mio malgrado, con altri utenti di lilachat, tirata per i capelli in questa storia, e non mi piace. Vorrei sapere quindi se carletto e melisanda, gli unici che non hanno preso una chiara posizione, si sono manifestati a favore di questa lettera, non tanto nel contenuto, quanto nel citare molti utenti ignari di altri forum.
Quando si farà chiarezza su questo avremo un tassello in più e potremo affrontare i successivi che, come ho scritto in precedenza, sono fatti e parole precise, compiuti dai nostri eroi, sui quali ancora si attendono risposte. E in qualche caso delle scuse, come nel caso in cui oltre ad aver oltraggiato il post della morte di Agata, (e qui lparlo di melisanda e dora) lo hanno fatto rimuovere, quasi non fosse degno di rimanere nemmeno nel pub.
Questi sono fatti, precisi e circostanziati. Ce ne sarebbero altri ma poco a poco.
Prego i moderatori in erba di non farmi la morale e, se ci terngono alla pace e alla serenità, lavorino affinchè questa chiarezza si ottenga. Altrimenti si tratta solo dell'ennesima pace e armonia di facciata, la stessa in nome della quale in hivforum si metteva tutto a tacere e che io definisco ipocrisia.
Buona giornata a tutti!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 7:57

Cara Gloria,
si per me sono cavolate, primo per il modo in cui vengono affrontate qui dentro. Dubito che chiunque di voi nella vita reale si permetta di usare questi termini o di attaccare in questa maniera, le scuole le ho fatte e le ho finite da un bel po', se frequento forum con gente che ha la mia stessa esperienza e ha vissuto sulla pelle quello che ho vissuto io mi aspetto un altro tipo di maturità, che da quando è nata questa questione è andata a puttane.
Ti ripeto, se sono qui e non lì ho i miei motivi, magari non vado particolarmente d'accordo con la loro gestione, ma me ne sono fatto una ragione e provo ad andare avanti per il mio percorso, senza pestar loro i piedi e senza farmeli pestare, cosa che ti assicuro non hanno comunque provato a fare. Il mio non è un bavaglio, è uno spunto di riflessione, che provi a farvi capire dove state andando, perchè non vedo lieti fine, per noi, per loro, per nessuno, e l'autolesionismo non mi sembra la soluzione.

Oddio la lettera di Ruggy... ancora? Ma davvero qualcuno ha la convinzione che parta una causa per una cosa del genere? Dai, lo sappiamo tutti che è un pretesto per fare della baruffa, è stato sanzionato dall'UniFI e si starà scapicollando per salvare faccia e posto di lavoro, ma dubito che possa avere lo sbattimento e le possibilità per intentare una causa contro un Signor. Forum in generale che contenga migliaia di utenti, piuttosto contro degli utenti specifici e anonimi. Se Berlusconi e Monti avessero fatto causa a tutti i profili Facebook che contenevano insulti a loro l'Italia sarebbe veramente distrutta. Rimaniamo con i piedi per terra, questa causa non esiste e non avverrà mai.

Le tue "richieste di chiarimenti", unite a quelle di Bluevelvet di sicuro non appaiono come tali, una persona che vuole chiarire non tiene un avatar a sfottò delle persone, così facendo già passa dalla parte del torto, guardala come accade nel mondo reale, non come due righe su un computer, questo è.
Del discorso Agata non so niente, non so chi fosse e sono molto dispiaciuto per lei a prescindere, quindi non proferisco parola, ma quest'aria da giustiziera mascherata ripeto, non porterà a niente. Abbandona mascherina e mantello e torna a fare la persona civile che mi sembravi. GRAZIE

Non mi posso definire moderatore in erba, non ho nessuna intenzione di moderare, censurare, bloccare una discussione, voglio solo farvi notare l'inutilità di questa e quanto sia controproducente per tutti noi.
Ripeto... UNA PACE NON è NECESSARIA, un' indifferenza reciproca basta e avanza.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da skydrake Dom 24 Giu - 8:00

Tirata per i capelli?!?!?
Ma sei tu assieme altri qui (e non di hivforum) che da mesi la meni con questa storia
Da mesi la maggioranza di hivforum vuole starsene in pace e invece qui in continuazione insisti. Chiami alla guerra, al confronto e hai il coraggio di fare la vittima quando gli altri esasperati colgono la tua provocazione.

Ma lasciaci in pace!!!!!!!
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Dom 24 Giu - 8:14

evidentemente i tempi per l'indifferenza che auspichi non sono maturi, almeno per quanto mi riguarda, non senza aver chiarito ciò che ho scritto sopra.
forse se tu, o altri, aveste cominciato a perorarla già qualche tempo fa in hivforum non saremmo arrivati a questi punti...chissà!
Non voglio addossarti responsabilità che non so se hai e nemmeno fossilizzarmi su questo discorso, ti ripeto però che i nostri, mio e tuo, punti di vista a riguardo sono molto lontani e, al momento, inconciliabili.
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 2 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.