UNA SPLENDIDA GIORNATA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
UNA SPLENDIDA GIORNATA
No, non è la canzone di Vasco, sono io che ho passato proprio una SPLENDIDA GIORNATA!!!
Io, il boyfriend e il cucciolo siamo andati al parco Oltremare a Riccione e siamo stati benissimo!
Allo spettacolo dei delfini (che vedevo dal vivo per la prima volta) ho pianto dall'emozione poi ho pianto anche quando il T-Rex del film in 3D è morta (era una mamma).
Poi è successa una cosa speciale! Ho ricevuto una telefonata che ha completato la bellezza di questa giornata! Ero e SONO al settimo cielo!
Io, il boyfriend e il cucciolo siamo andati al parco Oltremare a Riccione e siamo stati benissimo!
Allo spettacolo dei delfini (che vedevo dal vivo per la prima volta) ho pianto dall'emozione poi ho pianto anche quando il T-Rex del film in 3D è morta (era una mamma).
Poi è successa una cosa speciale! Ho ricevuto una telefonata che ha completato la bellezza di questa giornata! Ero e SONO al settimo cielo!
Ospite- Ospite
Re: UNA SPLENDIDA GIORNATA
ti ha telefonato lo sciecco!!??
gloria- Messaggi : 1291
gloria ha scritto:ti ha telefonato lo sciecco!!??
No... meglio!!!
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:gloria ha scritto:ti ha telefonato lo sciecco!!??
No... meglio!!!
mo' non dormo dalla curiosita!!
Persone care alle quali voglio molto bene che non sentivo da troppo tempo, causa incomprensioni, ma l'affetto vero vince su tutto. Ne avevo veramente bisogno.
Ospite- Ospite
sono felice per te!
anche io ho passato una bella giornata...forse un po' troppo faticosa ma l'ho terminata con un bel bagno al mare!!
anche io ho passato una bella giornata...forse un po' troppo faticosa ma l'ho terminata con un bel bagno al mare!!
Ebbrave ...noi qui ad arrovellarci...ad incartarci ad incazzarci...e voi beate e in panciolle....Brave ragazze...avete fatto bene... Io però sono riuscita a farmi la ceretta....
silence- Messaggi : 1970
Argomenti simili
» BUONA GIORNATA A TUTTI
» UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA
» La Giornata Internazionale della famiglia
» Usa: Lunedi giornata nazionale del test HIV
» Forlì; 24/3 Giornata mondiale lotta alla Tubercolosi
» UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA
» La Giornata Internazionale della famiglia
» Usa: Lunedi giornata nazionale del test HIV
» Forlì; 24/3 Giornata mondiale lotta alla Tubercolosi
Pagina 1 di 1