Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

+3
skydrake
gloria
silence
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Lun 4 Giu - 10:02

Come vi dicevo ieri la mia cena pugliese non ha prodotto gli effetti desiderati...la scossa 5.1 ci ha immediatamente rituffati nel terrore..che solo il vino è riuscito a stemperare un pò...Il cell era su in casa e stamattina quando sono andata su ho trovato la miriade di tel e mess di care persone che volevano essere rassicurate sul mio stato di salute...Della mia tenda in cantina nessuna traccia per cui stamattina volo da decathlon a prenderne una...e qui la sorpresa del negozio aperto solo per i terremotati e per di più uno sconto del 10% sul prezzo della tenda..Vado in macchina e ricevo la tel del mio proprietario di casa il quale mi dice di sospendere per il momento il versamento dell'affitto...SMS vodafone che mi regala 5 euro di traffico per "questo momento difficile"...Non vi avevo detto che da più di una settimana avevo finito pillole e non ero riuscita a fare prelievo..per cui vado in reparto e quando mi vedono mi fanno prelievo seduta stante...mi danno farmaci per due mesi e per il ritiro esiti se non riesco ad andarci, eccezionalmente e all'ora stabilita il mio medico me li comunicherà per tel... Tutto ciò stranamente e forse con una punta di ingratitudine non riesce a tirarmi su...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da gloria Lun 4 Giu - 12:28

per tirarti su ci vorrà ben altro e molto tempo, immagino, però dai almeno un po' di preoccupazione in meno in questo momento...
E col lavoro hai ricominciato?
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da gloria Lun 4 Giu - 12:31

A proposito, ho visto questa e ho pensato a te! Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

MIRANDOLA (Modena) – Il salone del parrucchiere è all’aria aperta. Non si ferma la voglia di fare, di lavorare, di tornare al più presto alla normalità dei modenesi colpiti dal terremoto. E così, in una Mirandola flagellata da due terremoti, si cerca di sistemare le cose, di rendere la vita migliore anche in questa situazione. Se le mura di casa e del negozio risultano a tutti troppo minacciose, ecco che a Mirandola ci si organizza 'en plein air', ignorando persino le nuvole più minacciose. Il parrucchiere del paese ha pensato di sistemare poltrone, lavatesta e specchi proprio nel bel mezzo di un'area verde, sotto a una tenda gazebo. Qui c’è proprio tutto: poltrone, lavatesta, asciugamani, prodotti e a terra è stato sistemato un telo di plastica. Tutti sono terrorizzati e allora perché non continuare a lavorare come possibile? Per questo il parrucchiere di Mirandola ha cercato una soluzione e ha pensato di riproporre il suo servizio fuori dal negozio. Un’idea utile perché lavarsi fuori casa, nelle tendopoli, è spesso complicato.
L'arte dell'arrangiarsi fa tornare il sorriso a molti, anche in un momento veramente cupo per la comunità


(Tratta fa FB, "I partigiani del terzo millennio")
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Lun 4 Giu - 12:44

Si gloria oggi sono anche rientrata al lavoro... Io non ho allestito un vero e proprio negozio nel nostro giardino ma soddisfo lo stesso le numerose richieste delle mie vicine... se si sparge la voce sono rovinata Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da skydrake Lun 4 Giu - 15:23

silence ha scritto:Si gloria oggi sono anche rientrata al lavoro... Io non ho allestito un vero e proprio negozio nel nostro giardino ma soddisfo lo stesso le numerose richieste delle mie vicine... se si sparge la voce sono rovinata Laughing

Be' anche se tu aprissi un salone sul prato all'aria aperta come il pasrucchiere nella foto, dubito che tu possa fornire tutte le prestazioni di prima. Mi ricordo ancora il tuo post delle ragazzine che chiedevano l'epilazione del pelo pubico....

Comunque coraggio.

Anche molti informatici si reinventano il lavoro. Sapete quali sono le applicazioni più scaricate per l'iPhone nell'ultima settimana? Quelle per i terremoti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Alcune, a loro dire, persino di prevederli percependo le vibrazioni di "compressione" (che viaggiano più velocemente e sono le stesse che sentono gli animali), anche se per me è una gran sparata (ma come fa l'accelerometro di un misero iPhone a distinguere i vari tipi di onde vibrazionali?)
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Giu - 19:40

Il mio tel. rileva il metallo da sotto la sabbia Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Giu - 19:46

Silence ho letto questa testimonianza...è così anche da te?

Riceviamo e pubblichiamo.....

Ci risiamo , sono le 19:28 , ho appena finito di parlare con il nostro coordinatore residente in una frazione di Modena , in TV stanno passando quello che vogliono , i paese di Fossoli , Rovereto , San Possidonio , sono abbandonati a loro stessi , non ci sono farmaci , non c'è acqua , poche coperte , nessuno che si fa vivo , i bambini sono terrorizzati e son tornati a farsi la pipì addosso perchè hanno paura di staccarsi dai genitori , gli unici che stanno dando una mano sono il parroco di Fossoli e qualche suora che il coordinatore ha chiamato "angeli" sono abbandonati a loro stessi.
di: Informare ControInformando News

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Mar 5 Giu - 5:19

Hai ragione sky...depilare la patonza nel nostro campo alloggio provvisorio è impossibile...come é impossibile fare i massaggi, per mia fortuna e della mia schiena Very Happy ....Per quanto riguarda le appl io mi sono limitata a scaricare il ricettario.. cyclops
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Mar 5 Giu - 5:33

scricciolo ha scritto:Silence ho letto questa testimonianza...è così anche da te?

Riceviamo e pubblichiamo.....

Ci risiamo , sono le 19:28 , ho appena finito di parlare con il nostro coordinatore residente in una frazione di Modena , in TV stanno passando quello che vogliono , i paese di Fossoli , Rovereto , San Possidonio , sono abbandonati a loro stessi , non ci sono farmaci , non c'è acqua , poche coperte , nessuno che si fa vivo , i bambini sono terrorizzati e son tornati a farsi la pipì addosso perchè hanno paura di staccarsi dai genitori , gli unici che stanno dando una mano sono il parroco di Fossoli e qualche suora che il coordinatore ha chiamato "angeli" sono abbandonati a loro stessi.
di: Informare ControInformando News

No scri fortunatamente qui da me ha funzionato tutto alla perfezione...la macchina dell'emergenza é intervenuta subito e bene...come è vera la testimonianza che hai postato....Per quei paesi citati,quasi completamente distrutti come cavezzo, è stato fatto dai sindaci un appello di richiesta aiuti su fb e twitter e la risposta é stata impressionante....I volontari che sono qui sul campo stanno facendo più dell'impossibile...sono certa che non sono stati dimenticati...sono innumerevoli le cose da fare....Speriamo solo che smetta di tremare per poter avviare la ricostruzione che questa gente merita....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da daniele(exmi) Mar 5 Giu - 12:59

silence ha scritto:Come vi dicevo ieri la mia cena pugliese non ha prodotto gli effetti desiderati...la scossa 5.1 ci ha immediatamente rituffati nel terrore..che solo il vino è riuscito a stemperare un pò...Il cell era su in casa e stamattina quando sono andata su ho trovato la miriade di tel e mess di care persone che volevano essere rassicurate sul mio stato di salute...Della mia tenda in cantina nessuna traccia per cui stamattina volo da decathlon a prenderne una...e qui la sorpresa del negozio aperto solo per i terremotati e per di più uno sconto del 10% sul prezzo della tenda..Vado in macchina e ricevo la tel del mio proprietario di casa il quale mi dice di sospendere per il momento il versamento dell'affitto...SMS vodafone che mi regala 5 euro di traffico per "questo momento difficile"...Non vi avevo detto che da più di una settimana avevo finito pillole e non ero riuscita a fare prelievo..per cui vado in reparto e quando mi vedono mi fanno prelievo seduta stante...mi danno farmaci per due mesi e per il ritiro esiti se non riesco ad andarci, eccezionalmente e all'ora stabilita il mio medico me li comunicherà per tel... Tutto ciò stranamente e forse con una punta di ingratitudine non riesce a tirarmi su...

Ma ki te l'ha fatto fare a rientrare!!!!!!!!!!!
affraid affraid affraid
Dai silence ke, seppur trapiantati, voi emiliani siete forti e, unita alla voglia di riprendere, al più presto tutto tornerà come prima anzi meglio di prima!!!

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Mar 5 Giu - 13:27

Ho due uccellini da sfamare dani...ecco perchè sono rientrata! Qui hanno una voglia di ripartire che non si può immaginare... Basketball
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da bluevelvet Mar 5 Giu - 14:04

sile, ti mando un abbraccio forte, latito un po' dal forum in questo periodo, ma sei nei miei pensieri Very Happy magari poi ti telefono se non ti rompo Rolling Eyes
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da Ospite Mar 5 Giu - 14:17

Ma cos'è 'sta novità sotto??? Argomenti simili Shocked Question Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Mar 5 Giu - 16:20

bluevelvet ha scritto:sile, ti mando un abbraccio forte, latito un po' dal forum in questo periodo, ma sei nei miei pensieri Very Happy magari poi ti telefono se non ti rompo Rolling Eyes

Cara blu chiama quando vuoi..tu non disturbi mai...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da bluevelvet Mar 5 Giu - 16:55

silence ha scritto:

Cara blu chiama quando vuoi..tu non disturbi mai...

ma tesoro... non rispondi, hai lasciato il cell da qualche parte? Rolling Eyes
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Mar 5 Giu - 17:31

Sono qui blu...non ho sentito cell...qui ci stiamo preparando per mega grigliata...c'è una confusione della madonna....domani ti faccio squillo io dal lavoro...baci
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da bluevelvet Mar 5 Giu - 18:53

tranquilla sile,l'importante è che stai bene, ci sentiamo domani
buona grigliata! Very Happy
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da freddy65 Mer 6 Giu - 17:51

Silence???!!! Allora??!! La vuoi smettere di eccitare pure la terra??!! clown Smile

FORZA SILENCE E FORZA EMILIA!!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Mer 6 Giu - 18:35

Caspita freddy non riesco a trovare lo STOP... Very Happy Vi dico solo che avevo deciso di andare sulla riviera questo week... affraid I miei vicini iniziano a sospettare.... alien
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da freddy65 Mer 6 Giu - 18:38

silence ha scritto: Caspita freddy non riesco a trovare lo STOP... Very Happy Vi dico solo che avevo deciso di andare sulla riviera questo week... affraid I miei vicini iniziano a sospettare.... alien

.....mmhhhh.....senti.....riguardo a quell'invito di ospitalità.......mi sa che.....mhhh....forse non ci sarò per un pò......

Laughing Laughing

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Mer 6 Giu - 18:47

Non sai cosa ti perdi freddy...la terra che ti parla è adrenalina pura.... affraid a pensare che FOX faceva partire il mio momento migliore proprio da maggio pale
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da gloria Mer 6 Giu - 18:49

silence ha scritto:a pensare che FOX faceva partire il mio momento migliore proprio da maggio pale


Razz affraid
un altro scienziato!??
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Mer 6 Giu - 18:54

gloria ha scritto:
silence ha scritto:a pensare che FOX faceva partire il mio momento migliore proprio da maggio pale


Razz affraid
un altro scienziato!??
Si...gli scienziati senza scienza mi perseguitano ultimamente.... Arrow
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da Ospite Mer 6 Giu - 19:09

silence ha scritto:: a pensare che FOX faceva partire il mio momento migliore proprio da maggio pale

Pensa quello peggiore!!! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Mer 6 Giu - 19:22

pale pale scri intanto mi godo questo allora...quando mi capita più qche vodafone mi regala ben 5 eurini??!! cyclops bounce
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da Ospite Mer 6 Giu - 19:28

E c'hai ragione pure tu! C'è chi sta molto peggio, l'altro ieri una persona a me vicina ha avuto un brutto incidente sul lavoro e la vita sua e della sua famiglia sarà rovinata per sempre...hanno dovuto amputargli entrambe le braccia...queste cose mi fanno svegliare. A volte sono troppo preoccupata dei miei problemi quotidiani che dimentico di quanto dolore è possibile la vita.
Questo ragazzo ha poco più di 20 anni, un bambino dell'età dei tuoi figli e la moglie incinta. Crying or Very sad
Scusate se l'ho postato qua ma volevo condividere questa cosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Mer 6 Giu - 19:34

Hai fatto bene scri a postarlo...a me il dolore ha insegnato a ringraziare sempre per quello che ho...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da Ospite Mer 6 Giu - 19:51

silence ha scritto:Hai fatto bene scri a postarlo...a me il dolore ha insegnato a ringraziare sempre per quello che ho...

Si... è un modo molto saggio di vivere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Gio 7 Giu - 10:03

freddy65 ha scritto:

.....mmhhhh.....senti.....riguardo a quell'invito di ospitalità.......mi sa che.....mhhh....forse non ci sarò per un pò......

Laughing Laughing


Freddy65
freddy vi rinnovo l'invito e stavolta non potete mancare...prendete il primo treno e volate...alle 18,30 Napolitano viene a salutare il mio paese... A me manca la foto con lui per concludere in bellezza questo periodo fortunato... pale Rolling Eyes Razz
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da freddy65 Gio 7 Giu - 17:53

silence ha scritto:
freddy65 ha scritto:

.....mmhhhh.....senti.....riguardo a quell'invito di ospitalità.......mi sa che.....mhhh....forse non ci sarò per un pò......

Laughing Laughing


Freddy65
freddy vi rinnovo l'invito e stavolta non potete mancare...prendete il primo treno e volate...alle 18,30 Napolitano viene a salutare il mio paese... A me manca la foto con lui per concludere in bellezza questo periodo fortunato... pale Rolling Eyes Razz

Mo bella sgarzellona, ti voglio vedere in prima pagina sul corriere mentre stendi il nostro presidente! Smile

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Gio 7 Giu - 18:09

Ho fatto pure la lampada...alle 17,45 ero già a casa...e lui cosa fa? Scende dall'elicottero nota che c'è aria pesante...sale su una auto blu e scappa via senza manco salutarmi Shocked ....Avevo pure risistemato la mia tenda.... Crying or Very sad Vavavavava.. Razz
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da gloria Gio 7 Giu - 18:23

ha detto proprio così: "noto che c'è aria pesante"!?? affraid
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Gio 7 Giu - 18:27

Non lo ha detto ma visto che è scappato subito lo ha sicuramente pensato...ha invece evitato il centro crollato del paese perchè, e questo lo ha detto, aveva paura... affraid Razz
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da gloria Gio 7 Giu - 18:43

poteva anche evitare di venire fin lì, allora! Very Happy
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Gio 7 Giu - 19:34

È venuto a sua insaputa... Arrow Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da gloria Gio 7 Giu - 19:41

a sua insaputa e a spese nostre! affraid scratch
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da Ospite Gio 7 Giu - 19:53

Beh, tutto normale allora!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Ven 8 Giu - 10:09

Ragazzi io ve la butto lì : il giorno è sfigato perchè è un lunedì..il 25 giugno a bologna al dall'ara ci sarà il concerto di beneficienza per l'emilia...gli artisti che saranno presenti al momento sono zucchero..ligabue..cremonini...carboni..guccini...stadio...i nomadi...bersani..pausini. Vasco ha detto che ha versato 45.500 euro in favore dei terremotati e a quanto pare per lui è più che sufficiente Razz . Il prezzo del biglietto è di 30 euro...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da Ospite Ven 8 Giu - 10:37

Questa la dichiarazione di Vasco Rossi (ho sempre condiviso questo suo modo di pensarla)

No. Non parteciperò a nessun concerto di beneficenza. Non amo quel modo di farla, poco costoso e poco faticoso. Certo rispetto chi la fa così, ci crede ed è sincero.
Ma io penso che la beneficenza si debba fare tirando fuori i soldi dal proprio portafoglio, senza troppo spettacolo e pubblicità.

V.R.


Io ieri ho devoluto, insieme a tutti i miei colleghi) un'ora di lavoro ai terremotati. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da Ospite Ven 8 Giu - 10:41

silence ha scritto:Vasco ha detto che ha versato 45.500 euro in favore dei terremotati e a quanto pare per lui è più che sufficiente Razz . Il prezzo del biglietto è di 30 euro...

No, ha detto che ha devoluto qualcosa al numero 45500, è un servizio di sms.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Ven 8 Giu - 10:49

scricciolo ha scritto:
silence ha scritto:Vasco ha detto che ha versato 45.500 euro in favore dei terremotati e a quanto pare per lui è più che sufficiente Razz . Il prezzo del biglietto è di 30 euro...

No, ha detto che ha devoluto qualcosa al numero 45500, è un servizio di sms.
ancora peggio visto che di qui soldi non ne arriveranno più di un quarto...comunque libero di fare quello che vuole..
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da Ospite Ven 8 Giu - 10:51

Non credo, è un servizio della protezione civile quindi arriveranno.

Donazioni via sms di due euro grazie a un accordo Regione e Protezione civile nazionale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Ven 8 Giu - 11:06

Per l'abruzzo sono ancora bloccati...per gli alluvionati sono ancora bloccati...e via discorrendo...Comunque scri polemiche a parte il concerto ha come sfondo l'obbiettivo di trascorrere qualche ora con la testa lontano dal disastro...e poi quello di raccogliere qualche soldo...tutto il resto è aria fritta... La beneficienza non è un obbligo morale..se te la senti la fai altrimenti non importa....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Ven 8 Giu - 11:24

scricciolo ha scritto:
silence ha scritto:Vasco ha detto che ha versato 45.500 euro in favore dei terremotati e a quanto pare per lui è più che sufficiente Razz . Il prezzo del biglietto è di 30 euro...

No, ha detto che ha devoluto qualcosa al numero 45500, è un servizio di sms.
in effetti mi chiedevo perchè proprio 45.500 euro scratch sono proprio fusa in sto periodo drunken
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da Ospite Ven 8 Giu - 18:26

silence ha scritto:Per l'abruzzo sono ancora bloccati...per gli alluvionati sono ancora bloccati...e via discorrendo...Comunque scri polemiche a parte il concerto ha come sfondo l'obbiettivo di trascorrere qualche ora con la testa lontano dal disastro...e poi quello di raccogliere qualche soldo...tutto il resto è aria fritta... La beneficienza non è un obbligo morale..se te la senti la fai altrimenti non importa....

Beh si anche perchè non credo che arrivi tutto il denaro raccolto con il concerto...avevo commentato perchè mi sembra più sincero il tirar fuori dalle proprie tasche qualcosa per far beneficenza piuttosto che cantare per beneficenza e non toccare il portafogli...però chiuso il discorso.
Speriamo che sia una buona occasione per distrarsi per tutti voi...a proposito, fanno pagare anche i terremotati se vogliono vedere il concerto? Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Ven 8 Giu - 18:35

Bisogna aiutarsi tutti nella ricostruzione...come ho comprato il parmigiano e l'aceto balsamico e pagato i due centesimi in più per la benzina mi pagherò anche il concerto...Qui un sacco di professionisti stanno lavorando per beneficenza che sfocia nella solidarietà...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Ven 8 Giu - 20:23

08/06/2012

Lo studio:"Tra Finale Emilia e Ferrara
resta il rischio di nuove forti scosse"

La relazione della Commissione
Grandi Rischi: in pericolo anche
le zone limitrofe. In Emilia suolo
più alto di almeno 12 centrimetri


ROMA
Mario Monti scende in sala stampa a Palazzo Chigi e divulga lo studio della Commissione Grandi Rischi. «Nel caso di una ripresa dell’attività sismica nell’area già interessata dalla sequenza in corso, è significativa la probabilità che si attivi il segmento compreso tra Finale Emilia e Ferrara con eventi paragonabili ai maggiori registrati» e «non si può escludere l’eventualità che, pur con minore probabilità, l’attività sismica si estenda in aree limitrofe a quella già attivata ora». La commissione ricorda poi che «alla zona colpita dai recenti sismi era stata assegnata una magnitudo massima 6.2 e che i valori registrati dello scuotimento del terreno sono compatibili con i valori della mappa».....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

pale pale affraid
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Ven 8 Giu - 20:49

Biagio Antonacci e Laura Pausini canteranno per i terremotati. Ingegnoso come piano di evacuazione-- Spinoza

Presto un concerto benefico nelle zone terremotate. Chi ha il coraggio di montare il palco?-- Spinoza

Laughing Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da silence Lun 11 Giu - 16:04

ragazzi sono appena andati via gli ingegneri della protezione civile : le crepe del mio soffitto non sono nulla di chè..normale movimento delle travi per cui la mia casa è agibile a tutti gli effetti... cheers bounce bounce
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da gloria Lun 11 Giu - 19:09

e allora agiscila!! Razz lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA Empty Re: UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TERREMOTATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.