Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Usa: Lunedi giornata nazionale del test HIV

Andare in basso

Usa: Lunedi giornata nazionale del test HIV Empty Usa: Lunedi giornata nazionale del test HIV

Messaggio Da Gex Dom 26 Giu - 22:49

La "National HIV Testing Day (NHTD) è una campagna annuale coordinata dall'Associazione Nazionale delle persone con AIDS, per incoraggiare le persone di tutte le età a fare il test dell' hiv secondo il motto "Take the test , Take Control ".

Alaor Gontijo, direttore di Prevenzione ed Educazione AIDS dice : "Abbiamo bisogno di una sveglia che ci avvisi sempre che l'AIDS è qui, e sempre più persone si stanno infettando. Ognuno pensa che non potra' mai accadere , ma tutti coloro che sono sessualmente attivi devono assolutamente fare il test. "

Ha dichiarato inoltre : "I numeri sono in aumento sopratutto tra le donne. Questa idea che gli uomini gay sono più promiscui è assolutamente vecchia. Siamo diventati una società promiscua. Sempre più persone cercano incontri on-line, uomini e donne, più di quanto si può immaginare. la gente pensa che queste cose succedono solo a coloro che soggiornano in Florida, ma non è vero. oltre il 20% delle persone infette da HIV non sanno di averla e sono ovunque. "
Il Test anti AIDS puo' essere fatto tutti i giorni dal lun.-ven., 09:00-06:00 ed è aperto a tutti.

Visita i siti per maggiori informazioni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per trovare i centri di test per codice postale in tutti gli Usa.

"I test sono del tutto anonimi. Incoraggiamo tutti coloro che sono sessualmente attive a fare il test ogni sei mesi", ha detto Gontijo.
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.