PAURA DEL RIFIUTO
+4
Loris
bluevelvet
gloria
silence
8 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: PAURA DEL RIFIUTO
......poi deve comunque prima superare il test mutante/boxer....peli/non peli....profumo/non profumo.......ecc..ecc
silence- Messaggi : 1970
silence ha scritto:......poi deve comunque prima superare il test mutante/boxer....peli/non peli....profumo/non profumo.......ecc..ecc
è prevista pure una radiografia!?
gloria- Messaggi : 1291
spero non la chieda lui a me....gloria ha scritto:silence ha scritto:......poi deve comunque prima superare il test mutante/boxer....peli/non peli....profumo/non profumo.......ecc..ecc
è prevista pure una radiografia!?
beh quello è il tuo jolly, se non riuscissi a farlo desistere nemmeno coi grilli...
gloria ha scritto:beh quello è il tuo jolly, se non riuscissi a farlo desistere nemmeno coi grilli...
silence ha scritto:Oggi tornavo a casa quando mi squilla il cell..."ciao sono.... hai già finito di lavorare??" E io " si sono in strada...aveVA bisogno di qualcosa??" E lui "ero passato in negozio per salutarti....volevo chiederti se domani ti andava di prendere un aperitivo insieme..." E io "........................" E lui "pronto??? Non ti sento..." E io "sono qua....ero in galleria... ...va bene...dimmi qualcosa quando finisci di lavorare".......Ora io mi chiedo...perchè a me uno che non ha paura del rifiuto????????e soprattutto perchè uno dei Nas?????!!!!!! Non c'è niente di più pericoloso per il mio lavoro dei NAS.......Madonna che guaio.......
Scusate ma questo non si chiama abuso di potere???????
Gli piace vincere facile al caramba!!!!!
daniele(exmi)- Messaggi : 209
La mia amica ha sentenziato : "tanto quelli sono tutti sposati...."
Io a questa devo smettere di frequentarla
Io a questa devo smettere di frequentarla
Ordunque...la "cortesia"l'ho fatta di andare a bere qualcosa con lui....dopodichè PUNTO. Ho passato un'ora ad ascoltare come si mangia bene in puglia...quanto si mangia e quanto costa poco mangiare in puglia...peccato che non sono mai venuto prima ad ispezionare il tuo negozio .... Una noia mortale...con accento toscano ma pur sempre noia.... "Ti posso chiamare sett prossima..???" e io "Meglio di no...non confondo mai il lavoro con la mia vita privata...".... Basterà.....????vedremo.....
insomma...lo hai rifiutato!!!
Digiamolo....gloria ha scritto:insomma...lo hai rifiutato!!!
Noi gli uomini noiosi non li vogliamo...vero sile?
Sai che è capitato anche a me di uscire con un toscano e dopo il primo appuntamento non vedevo l'ora di liberarmene definitivamente? Una noia mortale!!! Non sono come i toscani della tv!
Sai che è capitato anche a me di uscire con un toscano e dopo il primo appuntamento non vedevo l'ora di liberarmene definitivamente? Una noia mortale!!! Non sono come i toscani della tv!
Ospite- Ospite
continuo a starmene da sola piuttosto ....e infatti...scricciolo ha scritto:Noi gli uomini noiosi non li vogliamo...vero sile?
Se uscivi con me ti portavo a mangiare due vermi-celli ...di sicuro non ti annoiavi
gattoni- Messaggi : 437
se mi porti a mangiare i vermicelli(pasta ) con l'astice ti giuro che non lo faccio "per cortesia" e di sicuro ti divertirai anche tu a vedermelo mangiare.....l'astice....gattoni ha scritto:Se uscivi con me ti portavo a mangiare due vermi-celli ...di sicuro non ti annoiavi
Oh...mi spiego meglio.. non volevo intendere nulla di erotico....e che sono imbranata quando mangio l'astice e ne ridono tutti q
.......e intanto il NAS con la sua noiosa ironia spicciola...continua ad infastidirmi..
silence ha scritto:.......e intanto il NAS con la sua noiosa ironia spicciola...continua ad infastidirmi..
Non ci credo manco se lo vedo dipinto che tu non sai trovare il modo di togliertelo dalle palle
bluevelvet- Messaggi : 588
Quando gli ho detto che era meglio non sentirci perchè non sono solita mischiare lavoro e vita privata,pensavo di essere stata chiara....Evidentemente questo è un altro che preferisce essere scaricato con un " sai...sto vedendo un'altro...." visto che "mi fai cagare" mi sembra troppo diretto...
io opterei per un educato "no grazie". A ogni sua richiesta.
una volta, due, tre...
la capirà, no?
una volta, due, tre...
la capirà, no?
Mi piacciono tutte e due le vostre opzioni...provo prima con quella di gloria...se non ottengo nulla procedo con modi gentili con quella di scri... ...
Oppure, ancora più delicato: complimenti, sei "un tipo". Ma non il mio!scricciolo ha scritto:E di "non sei il mio tipo" cosa ne pensi?
Ora a impatto proprio zero, non me ne vengono su due piedi, ma non credo ce ne siano
queste situazioni non sono mai a impatto zero...
un'altra soluzione assai diplomatica è non rispondere al telefono o agli sms
si stancherà!
si stancherà!
Già provata gloria non funzia....ha riprovato fino a quando mi sono rotta di sentire il cell e ho risposto...gloria ha scritto:queste situazioni non sono mai a impatto zero...
si stancherà!
prova a dirgli che hai una MST!
un'idea appena letta: digli semplicemente: "non è una buona idea, continuare a sentirci (o vederci)". Devi dirlo con tono serio e autorevole.
Se chiede perchè mandalo a cagare.
Più chiaro di così!
Più chiaro di così!
...quale dico? Qual'è quella che fa più paura????gloria ha scritto:prova a dirgli che hai una MST!
no ma dimmi te...a uno che ti dice " oh dai fatti sentire anche tu....non è che ti piglio a frustate!!!!!" Che acciderbolina vuoi risponderegloria ha scritto:un'idea appena letta: digli semplicemente: "non è una buona idea, continuare a sentirci (o vederci)". Devi dirlo con tono serio e autorevole.
Più chiaro di così!
Inventati una cavolata del tipo: "SONO S+"...ah no...ho sbagliato qualcosa in questa frase
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» la paura ritorna
» tanta tanta tantissima paura
» CON TANTA PAURA MI PRESENTO
» L’ Hiv Aids fa meno paura
» Richiesta parere/aiuto per una paura che mi tormenta
» tanta tanta tantissima paura
» CON TANTA PAURA MI PRESENTO
» L’ Hiv Aids fa meno paura
» Richiesta parere/aiuto per una paura che mi tormenta