tanta tanta tantissima paura
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tanta tanta tantissima paura
ciao ragazzi!
ieri mi è successa una cosa terribile...
ero in bagno, pronta per far la doccia e mi accorgo di perdere sangue...
terrorizzata chiedo ai miei genitori di portarmi al pronto soccorso (visto che questa settimana sono da loro)....
alla fine, mi fanno un'ecografia e lo vedo lì... che tranquillo gioca con le sue gambine e agita le mani... il bimbo stava bene...ho pianto di gioia come mai ho fatto prima!!! le perdite sono date da contrazione dell'utero... ora dovrò fare delle punture, riposo assoluto e tutto andrà a posto!
Ho trovato una ginecologa alla quale, nel panico, ho confidato che sono hiv+... mi ha capita, mi ha confortata e anzi, ho scoperto che in quell'ospedale spesso è capitato che partorissero donne hiv+ ed hanno anche un piccolo reparto dedicato alle maternità con malattie infettive... mi ha dato il suo numero di cellulare, dicendomi di chiamarla in qualsiasi momento per qualsiasi dubbio o paura!
mi ha spiegato tutto e mi ha fatto sorridere... ora mi sento molto meglio, anche dal punto di vista morale!
un bacio
ieri mi è successa una cosa terribile...
ero in bagno, pronta per far la doccia e mi accorgo di perdere sangue...
terrorizzata chiedo ai miei genitori di portarmi al pronto soccorso (visto che questa settimana sono da loro)....
alla fine, mi fanno un'ecografia e lo vedo lì... che tranquillo gioca con le sue gambine e agita le mani... il bimbo stava bene...ho pianto di gioia come mai ho fatto prima!!! le perdite sono date da contrazione dell'utero... ora dovrò fare delle punture, riposo assoluto e tutto andrà a posto!
Ho trovato una ginecologa alla quale, nel panico, ho confidato che sono hiv+... mi ha capita, mi ha confortata e anzi, ho scoperto che in quell'ospedale spesso è capitato che partorissero donne hiv+ ed hanno anche un piccolo reparto dedicato alle maternità con malattie infettive... mi ha dato il suo numero di cellulare, dicendomi di chiamarla in qualsiasi momento per qualsiasi dubbio o paura!
mi ha spiegato tutto e mi ha fatto sorridere... ora mi sento molto meglio, anche dal punto di vista morale!
un bacio
Vally- Messaggi : 67
Re: tanta tanta tantissima paura
Bene! Magari era destino che conoscessi quella ginecoloca! Non tutti i mali vengono per nuocere!
Ora stai a riposo
Ora stai a riposo
Ospite- Ospite
giusto, il nostro destino e' gia' scritto! dobbiamo solo accorgerci dei segni che ci vengono mandati.
frankye- Messaggi : 203
oggi ho fatto la translucenza nucale... il mio bimbo sta bene!!!! ho sentito il suo cuoricino e poi l'ho visto che saltava come un matto tra l'altro faceva il monello, perchè come la dott.sa posizionava e impostava la macchinaper prendere le misure, lui dava un colpo di reni e saltava!!! poi si tranquillizzava, e come lei era di nuovo pronta per prendere la misura, saltava! ahahaha ci abbiamo messo mezzora!!! però sono felice!! ^_^
Grande Vally, facciamo tutti il tifo per te e il tuo piccolo.
grazie Frankye, sei un amore
Vally ha scritto:grazie Frankye, sei un amore
Grazie Vally sei proprio una ragazza molto dolce.
Argomenti simili
» CON TANTA PAURA MI PRESENTO
» Confusione e paura
» la paura ritorna
» PAURA DEL RIFIUTO
» L’ Hiv Aids fa meno paura
» Confusione e paura
» la paura ritorna
» PAURA DEL RIFIUTO
» L’ Hiv Aids fa meno paura
Pagina 1 di 1