Problemino fastidioso
+11
freddy65
Loris
*apache*
Rafael
Gex
skydrake
gloria
daniele(exmi)
bluevelvet
silence
gattoni
15 partecipanti
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Problemino fastidioso
scricciolaaaaa!!!!! oggi a casa silence si celebra la giornata della remise en forme.. ceretta..trattamento antirughe ..pedicure..e chi più ne ha più ne metta!!! VOLAAAAAAAA...ti aspetto!!!
silence- Messaggi : 1970
Nooooo me lo sono persaaaaa!!!!!!!
In compenso ieri sera sono uscita con i miei amici e a fine serata a forza di cicchetti eravamo tutti mooolto allegretti....e stamattina ho EVACUATO ALLA GRANDEEEE!!!
Il rimedio sará sbronzarsi??
In compenso ieri sera sono uscita con i miei amici e a fine serata a forza di cicchetti eravamo tutti mooolto allegretti....e stamattina ho EVACUATO ALLA GRANDEEEE!!!
Il rimedio sará sbronzarsi??
Ospite- Ospite
Rafael ha scritto:Allora visto che tutti danno il loro consiglio, io dò il mio:
1.bere tanto
Fatto!!!
Ospite- Ospite
e per oggi abbiamo dato. Ora comincia a bere per domani...
gloria- Messaggi : 1291
gloria ha scritto:e per oggi abbiamo dato. Ora comincia a bere per domani...
Se non fosse per quel fastidiosissimo mal di testa che mi sono portata dietro per tutto il giorno...
Ospite- Ospite
Calma!! qui si risolve un problema alla volta! E' il metodo scientifico che lo impone!!
Oddio, sono come l'auto, la volta che si rompe qualcosa è l'inizio della storia infinita col meccanico!!!
Ospite- Ospite
Sono appena stata in erboristeria e ho comprato probiotici in capsule e la papaya fermentata sempre in capsule...mi ha anche regalato uno yogurt al pistacchio che a parer suo deve piacermi per forza, domattina lo mangio poi vi dico!
Poi l'erborista dice che la crusca infiamma l'intestino...opinioni in proposito?
Mi ha proposto l'esame per le intolleranze alimentare (40 euro)...praticamente ha un macchinario con tutte fialette coi vari ingredienti (più di 100) e una specie di penna collegata alla macchina con la quale va a toccare certi punti della mano a seconda dell'ingrediente e riesce a dirti se sei intollerante oppure no. È possibile secondo voi?
Poi l'erborista dice che la crusca infiamma l'intestino...opinioni in proposito?
Mi ha proposto l'esame per le intolleranze alimentare (40 euro)...praticamente ha un macchinario con tutte fialette coi vari ingredienti (più di 100) e una specie di penna collegata alla macchina con la quale va a toccare certi punti della mano a seconda dell'ingrediente e riesce a dirti se sei intollerante oppure no. È possibile secondo voi?
Ospite- Ospite
se la crusca ti infiamma l'intestino solo tu potrai dircelo..nel senso che non è così per tutti..Se persiste per più di 3 0 4 giorni addome gonfio..puzzette e cacca troppo dura, allora puoi abbandonarla.. Per quanto riguarda il test intolleranze invece lascia perdere subito..non serve a una mazza..ti dice quello che sai già..Siamo tutti intolleranti a qualcosa..ci capita di mangiare spesso le stesse cose, quelle che più ci piacciono, per cui si crea un sovradosaggio di quel principio nutritivo tanto che dopo un pò il nostro corpo ha bisogno di disfarsene e nello stesso tempo ti lancia dei segnali tipo acidità di stomaco..bolle in bocca..mal di testa..ecc Se stai attenta a questi segnali del tes delle intolleranze non ne hai bisogno...
Scri, risparmiati i 40 euro, i test per le intolleranze alimentari sono inutili, le uniche vere intolleranze alimentari sono quella al lattosio e quella al glutine. Invece, per quanto riguarda la crusca, che infiammi l'intestino risulta anche a me e non fa bene per chi come noi ha l'intestino permeabile
bluevelvet- Messaggi : 588
Be io mangio solo pasta, pane e carne! Se sono intollerante e smetto...IO MUOIO DI FAME!!!!
Ospite- Ospite
se mangi solo queste cose lo sei per forza..ti basta una settimana al mese di abbandono totale di questi alimenti per disintossicarti
scricciolo ha scritto:1 mese??? Posso morire in un mese!!!
1 settimana al mese...scri ti voglio bene non farti morire!!!
1 settimana al mese...mmm...mumble mumble...ci si potrebbe fare un pensierino...
Ospite- Ospite
Scri, per una settimana elimina solo pane, pasta, legumi e patate e mangia carne, pesce, uova, frutta e verdura in quantità. Ce la fai a farlo per una settimana e poi mi dici come ti senti?
bluevelvet- Messaggi : 588
scricciolo ha scritto:Il 2 luglio andrò a divertirmi...ho la colonscopia
da qualche tempo ho pure io il... problemino fastidioso e oggi ho sperimentato una nuova ricetta:
far bollire per circa 8-10 minuti due cucchiai di semi di lino con frutta a pezzi, mele, pere, albicocche...quello che volete (eviterei banane e cachi ), vedrete che si forma una gelatina più o meno densa. Spegnete e fate intiepidire quindi bere, o mangiare, il tutto. se avanza tenete in frigo per il giorno dopo.
Funziona e non è neppure male, come sapore
Testato per voi... da Gloria!!
far bollire per circa 8-10 minuti due cucchiai di semi di lino con frutta a pezzi, mele, pere, albicocche...quello che volete (eviterei banane e cachi ), vedrete che si forma una gelatina più o meno densa. Spegnete e fate intiepidire quindi bere, o mangiare, il tutto. se avanza tenete in frigo per il giorno dopo.
Funziona e non è neppure male, come sapore
Testato per voi... da Gloria!!
Fatto ieri la colon per fortuna con la sedazione.
Non ci sono problemi visibili in ogni caso mi hanno preso dei frammenti e in un paio di settimane circa sarà pronto l'istologico.
Appena finita la colon la mia pancia era perfettamente piatta!!! Niente donna incinta di 6 mesi! P I A T T A !!!!
Oggi sono di nuovo "incinta"... è tutta aria che non se ne va...MA PERCHE'!!!!!
Non ci sono problemi visibili in ogni caso mi hanno preso dei frammenti e in un paio di settimane circa sarà pronto l'istologico.
Appena finita la colon la mia pancia era perfettamente piatta!!! Niente donna incinta di 6 mesi! P I A T T A !!!!
Oggi sono di nuovo "incinta"... è tutta aria che non se ne va...MA PERCHE'!!!!!
Ospite- Ospite
RISULTATO DELLA BIOPSIA:
1: Mucosa ileale con tessuto linfatico mucosa-associato.
2-->4: Mucosa colica iperemica con blanda flogosi cronica aspecifica e piccoli aggregati nodulari linfocitari. Il reperto è aspecifico.
CHE VOR DI'???
1: Mucosa ileale con tessuto linfatico mucosa-associato.
2-->4: Mucosa colica iperemica con blanda flogosi cronica aspecifica e piccoli aggregati nodulari linfocitari. Il reperto è aspecifico.
CHE VOR DI'???
Ospite- Ospite
secondo me dice che c'è un'infiammazione del rivestimento interno (mucosa colica) ...nient'altro da segnalare e ripetere il controllo
Come se fosse divertentesilence ha scritto:ripetere il controllo
Ospite- Ospite
ah immagino non lo sia proprio...ma in generale lo consigliano...
scricciolo ha scritto: piccoli aggregati nodulari linfocitari.
E' questo che mi preoccupa
Ospite- Ospite
io so che significa "linfonodi" cioè un accumulo di globuli bianchi...ma visto che c'è infiammazione dovrebbe essere normale
Si Scri da quello che hai postato c'e' solo un 'infiammazione del tessuto, da tenere sotto controllo, fai vedere il referto al tuo medico.
Gex- Admin
Ad avercelo il tempo...Gex ha scritto:fai vedere il referto al tuo medico.
Ospite- Ospite
I fichi d'india sono deleteri per il nostro problemino fastidioso...
Ahi che mal di pancia...
Ahi che mal di pancia...
silence ha scritto:I fichi d'india sono deleteri per il nostro problemino fastidioso...
Ahi che mal di pancia...
anche i fichi normali sono deleteri, specie se mangiati appena tolti dal frigo!
Care ragazze ho tolto pane e pasta dalla mia alimentazione eliminando i graminacei e mangio più pesce che carne (ne mangiavo moltissima) e non ho risolto una cippa...comincio a credere che la causa del mio gonfiore sia colpa dei farmaci come pensa il mio infettivologo
Ospite- Ospite
gloria ha scritto:silence ha scritto:I fichi d'india sono deleteri per il nostro problemino fastidioso...
Ahi che mal di pancia...
anche i fichi normali sono deleteri, specie se mangiati appena tolti dal frigo!
Gloria...e fichi e fichi d'india in successione????
Maronna che esplosione..........di gusto....
Per la rubrica ANTICHI SAPERI...
dopo fichi e fichi d'india bere un bicchiere d'acqua a temperatura ambiente...e il problemino fastidioso si risolve... anzi che liberazione...
Però non mi scassate la vuallera...non dispongo di slides o studi clinici... Fidatevi di mammà...
dopo fichi e fichi d'india bere un bicchiere d'acqua a temperatura ambiente...e il problemino fastidioso si risolve... anzi che liberazione...
Però non mi scassate la vuallera...non dispongo di slides o studi clinici... Fidatevi di mammà...
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5