USA: nuova campagna "Rimuovere lo Stigma"
USA: nuova campagna "Rimuovere lo Stigma"
ORA E' DIVERSO: RIMUOVERE LO STIGMA INTORNO ALL'HIV
Il dipartimento Salute e Sanità di Vancouver hanno lanciato una campagna pubblicitaria di 200.000 dollari per promuovere la routine del test HIV a persone al di fuori dei tradizionali gruppi a rischio come gli omosessuali, tossicodipendenti e senzatetto.
La campagna di social media e outdoor dell'agenzia FCV , ha diverse funzioni e diverse esecuzioni con lo slogan: "Ora E 'diverso."
Sue Laughlin , project manager ha detto che per fermare l'HIV / AIDS, la campagna si rivolge anche medici e altri operatori sanitari e ai service provider per incoraggiarli a offrire test ai pazienti come parte della loro cure sanitarie ordinarie.
"C'è un sacco di stigma per l'HIV", ha detto. "Si può informare l'opinione pubblica che questa è una cosa che chiunque dovrebbe fare come una parte della sanità, e che non pensi serva solo a chi e' ad alto rischio, va richiesto a tutti quelli che fanno sesso."
Uno dei poster mostra una giovane coppia mano nella mano e dice: "Noi vogliamo vivere la nostra vita al massimo, siamo avidi di cio'."
Un altro ha una maschera di coniglio su una donna ben vestita e dice: ". Non pensiate di essere speciale"
Nessuno dei creativi menziona l'HIV o il test, e questo è l' intenzione, ha detto Aaron Brady , Business Development Manager di FCV, perché le ricerche mostrano che vi è un bivio per il loro mercato di riferimento: uomini e donne sopra i 35 di Vancouver.
"Un sacco di gente non si controlla, non appena vedono che si tratta di un messaggio sanitario di qualsiasi tipo", ha detto Brady aggiungendo che la strategia dietro la campagna era quella di spingere la gente sul sito ItsDifferentNow.org dove possono ottenere maggiori informazioni sulla ricerca sull'HIV, scoprire l'importanza della diagnosi precoce, e scoprire come avere il test che non è più un grosso problema.
"E 'molto facile fare il test, non è una condanna a morte come lo era una volta, non costa nulla, nessuno lo deve sapere", ha detto Brady.
La campagna lanciata la scorsa settimana con gli annunci, su Twitter e Facebook, oltre ad una "serata di concorso sexy a Vancouver" . Il primo premio è una notte all'Hotel Georgia.
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Il dipartimento Salute e Sanità di Vancouver hanno lanciato una campagna pubblicitaria di 200.000 dollari per promuovere la routine del test HIV a persone al di fuori dei tradizionali gruppi a rischio come gli omosessuali, tossicodipendenti e senzatetto.
La campagna di social media e outdoor dell'agenzia FCV , ha diverse funzioni e diverse esecuzioni con lo slogan: "Ora E 'diverso."
Sue Laughlin , project manager ha detto che per fermare l'HIV / AIDS, la campagna si rivolge anche medici e altri operatori sanitari e ai service provider per incoraggiarli a offrire test ai pazienti come parte della loro cure sanitarie ordinarie.
"C'è un sacco di stigma per l'HIV", ha detto. "Si può informare l'opinione pubblica che questa è una cosa che chiunque dovrebbe fare come una parte della sanità, e che non pensi serva solo a chi e' ad alto rischio, va richiesto a tutti quelli che fanno sesso."
Uno dei poster mostra una giovane coppia mano nella mano e dice: "Noi vogliamo vivere la nostra vita al massimo, siamo avidi di cio'."
Un altro ha una maschera di coniglio su una donna ben vestita e dice: ". Non pensiate di essere speciale"
Nessuno dei creativi menziona l'HIV o il test, e questo è l' intenzione, ha detto Aaron Brady , Business Development Manager di FCV, perché le ricerche mostrano che vi è un bivio per il loro mercato di riferimento: uomini e donne sopra i 35 di Vancouver.
"Un sacco di gente non si controlla, non appena vedono che si tratta di un messaggio sanitario di qualsiasi tipo", ha detto Brady aggiungendo che la strategia dietro la campagna era quella di spingere la gente sul sito ItsDifferentNow.org dove possono ottenere maggiori informazioni sulla ricerca sull'HIV, scoprire l'importanza della diagnosi precoce, e scoprire come avere il test che non è più un grosso problema.
"E 'molto facile fare il test, non è una condanna a morte come lo era una volta, non costa nulla, nessuno lo deve sapere", ha detto Brady.
La campagna lanciata la scorsa settimana con gli annunci, su Twitter e Facebook, oltre ad una "serata di concorso sexy a Vancouver" . Il primo premio è una notte all'Hotel Georgia.
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