Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fellatio da prostituta, sono a rischio?

Andare in basso

Fellatio da prostituta, sono a rischio? Empty Fellatio da prostituta, sono a rischio?

Messaggio Da giuliano86 Sab 28 Mag - 16:00

Buongiorno, sono nuovo di qui, mi sono iscritto perchè è una settimana che vivo nell'angoscia. Sabato scorso dopo aver bevuto un bel po, io e dei miei amici ci siamo fermati da delle prostitute in un night. Appena entrato la prostituta, per stimolarmi mi ha praticato una fellatio senza preservativo, dopo di che l'ho messo ed ho iniziato la penetrazione, durante il rapporto ci siamo baciati. Il giorno dopo, passata la sbronza mi sono reso conto dell'enorme cavolata che avevo fatto e ho iniziato a preoccuparmi terribilmente, ho girato su internet e mi sono documentato un po sui sintomi dell'hiv. La cosa che mi ha fatto davvero preoccupare è la febbricola che mi è venuta il giovedì successivo e contestualmente anche una patina biancastra sulla bocca. C'è da dire che già da lunedì versavo in uno stato di forte angoscia, non riuscivo a stare fermo, ero tutto il giorno sul computer a cercare informazioni sul virus, tanto che mi è venuta una forte gastrite. Come se non bastasse mi sentivo abbattuto, senza forze. Anche adesso ad una settimana dal rapporto ho ancora quella febbricola e quel senso di spossatezza. Ho chiamato il numero verde AIDS che mi ha detto che non correvo alcun rischio e che la patina bianca non poteva essere correlata a tutto ciò. Contattando l'ospedale vicino mi ha detto che comunque un piccolo rischio c'è. La patina sulla lingua e la febbre possono essere attribuibili ad un contagio o allo stato di forte stress che subisco in questi giorni (forte mal di pancia dalla preoccupazione e notti insonni)?

Ringrazione anticipatamente per la risposta, Giuliano.

giuliano86

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.