Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fellatio da prostituta

3 partecipanti

Andare in basso

Fellatio da prostituta Empty Fellatio da prostituta

Messaggio Da giuliano86 Dom 29 Mag - 13:36

Buongiorno, sono nuovo di qui, mi sono iscritto perchè è una settimana che vivo nell'angoscia. Sabato scorso dopo aver bevuto un bel po, io e dei miei amici ci siamo fermati da delle prostitute in un night. Appena entrato la prostituta, per stimolarmi mi ha praticato una fellatio senza preservativo, dopo di che l'ho messo ed ho iniziato la penetrazione, durante il rapporto ci siamo baciati. Il giorno dopo, passata la sbronza mi sono reso conto dell'enorme cavolata che avevo fatto e ho iniziato a preoccuparmi terribilmente, ho girato su internet e mi sono documentato un po sui sintomi dell'hiv. La cosa che mi ha fatto davvero preoccupare è la febbricola che mi è venuta il giovedì successivo e contestualmente anche una patina biancastra sulla bocca. C'è da dire che già da lunedì versavo in uno stato di forte angoscia, non riuscivo a stare fermo, ero tutto il giorno sul computer a cercare informazioni sul virus, tanto che mi è venuta una forte gastrite. Come se non bastasse mi sentivo abbattuto, senza forze. Anche adesso ad una settimana dal rapporto ho ancora quella febbricola e quel senso di spossatezza. Ho chiamato il numero verde AIDS che mi ha detto che non correvo alcun rischio e che la patina bianca non poteva essere correlata a tutto ciò. Contattando l'ospedale vicino mi ha detto che comunque un piccolo rischio c'è. La patina sulla lingua e la febbre possono essere attribuibili ad un contagio o allo stato di forte stress che subisco in questi giorni (forte mal di pancia dalla preoccupazione e notti insonni)?

Ringrazione anticipatamente per la risposta, Giuliano.

giuliano86

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fellatio da prostituta Empty Re: Fellatio da prostituta

Messaggio Da francesco91 Lun 30 Mag - 20:18

io sto vivendo il tuo stesso incubo , circa 17 giorni fa ho avuto un rapporto a rischio con una prostituta di colore ed adesso mi sento tutti i sintomi possibili ed immaginabili addosso.... Internet non ha fatto altro che aggravare tutto ciò, a volte c è però da dire che il cervello gioca brutti scherzi , io sono un pò ipocondriaco.
il 27 farò il test , speriamo bene....
francesco91
francesco91

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Fellatio da prostituta Empty Re: Fellatio da prostituta

Messaggio Da miki Mer 1 Giu - 9:49

Scusa, Giuliano... ho capito bene???
La ragazza ha praticato a te un rapporto orale? Cioe', tu parte intima, lei la SUA bocca???
Si, il rischio c'e'. Ma PER LEI!!!!!
Per te esiste solo se la ragazza aveva in quel preciso istante una copiosa quantita' di sangue in bocca (estrazione di un dente, ad esempio), altrimenti il rischio HIV che c'e' stato per te e' irrisorio (la saliva trasmette HIV SOLO se ROSSA di sangue, altrimenti non c'e' possibilita' di contagio, per il passivo del rapporto).
Quindi, tutti i sintomi che "riscontri" (patina bianca e co.) non credo siano attribuibili a un eventuale contagio HIV.
L'ipocondria fa brutti scherzi e anche il terrore, pero' bisogna essere OBIETTIVI... se una cosa c'e', c'e'. Se non c'e' non c'e'. Punto.
Ciao!
Miki

miki

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Fellatio da prostituta Empty Re: Fellatio da prostituta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.