Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNA CATENA COME CAMPAGNA CONTRO L'AIDS/HIV

Andare in basso

UNA CATENA COME CAMPAGNA CONTRO L'AIDS/HIV Empty UNA CATENA COME CAMPAGNA CONTRO L'AIDS/HIV

Messaggio Da Gex Gio 21 Apr - 20:33

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

UNA CATENA COME CAMPAGNA CONTRO L'AIDS/HIV
Pubblicato da Elisabetta Bertolini / giovedì, aprile 21, 2011 in Attualità, hm, moda, news, Salute | 0 commenti




Ebbene si, si fa di tutto per salvaguardare il nostro stile di vita e soprattuo la nostra salute; come l'eccentrica idea partorita dal low cost brand: Hennes&Mauritz (H&M) di creare una nuova collezione come campagna preventiva per quanto riguarda virus come HIV (Human Immunodeficiency Virus, virus dell’immunodeficienza umana) e AIDS (Acquired Immune Deficiency Syndrome, sindrome da immunodeficienza acquisita). Una malattia che stima 120 mila sieropositivi al test solo in italia e le statistiche sono sempre più alte in tutto il mondo.
Alla campagna partecipano 10 volti più o meno noti di musica e spettacolo di tutto il mondo tra cui il gruppo musicale Scrissor Sisters, il repper Akon, le attrici Ginnifer Goodwin e Nikki Reed (famosa per il suo ultimo ruolo nel film Eclipse dove interpretava la sorella di Edward Cullen: Rosalie).
Il ricavato delle venditè in parte sarà devoluto ai Designers Aaginst AIDS e la restate parte a varie associazioni impegnate nella lotta alla prevenzione del virus.
La collezione vanta articoli di abbigliamento unisex, t-shirt dai colori sgargianti e prettamente primaverili, capi come tute in felpa, giacche e gilet dal taglio futurista. Senza dimenticare gli accessori: sciarpe, brettelle, borse e marsupi che sembrano precorrere i tempi per una moda tutta da reinventare. Tutto questo sarà disponibile nei negozi selezionati del brand H&M a partire dal 26 Aprile, al termine delle festività pasquali
Sul sito ufficiale (a questo link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è inoltre possibile partecipare alla catena virtuale creata dalla Fashion Against AIDS con poche semplici mosse, caricando la propria foto sul portale potrai essere anche tu un tassello di questa catena di persone che annovera già quasi 2000 seguaci.


Categorie: Attualità, hm, moda, news, Salute
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.