Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaccino geovax espansione

Andare in basso

Vaccino geovax espansione Empty Vaccino geovax espansione

Messaggio Da Gex Lun 11 Apr - 20:54

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ATLANTA, GA, USA | 11 aprile 2011 | GeoVax Labs, Inc. (OTCQB / OTCBB: GOVX), ha annunciato oggi che sta ampliando i suoi sforzi per un vaccino contro l'AIDS di sviluppo in collaborazione con l'Istituto Nazionale delle Allergie e Malattie Infettive (NIAID), parte del National Institutes of Health (NIH) e l'HIV Vaccine Trials Network (HVTN).
In particolare, l' HVTN prevede di testare clinicamente il nuovo vaccino sviluppato da scienziati GeoVax che e costituito da fattore di stimolazione (GM-CSF) umano per colonie di granulociti-macrofagi in combinazione con proteine dell'HIV inattive.
Il nuovo vaccino è costituito da un vaccino a DNA ricombinante formato da GM-CSF umano e particelle non infettive del virus HIV-.
Il vaccino a DNA viene utilizzato per innescare la risposta immunitaria che viene successivamente potenziato dalla vaccinazione con un vaccino vettoriale ricombinante modificata Ankara (MVA) . La MVA esprime le particelle simili all'HIV , ma non esprime il GM-CSF. Il regime si basa sul / vaccino GeoVax DNA MVA che è attualmente in sperimentazione clinica di Fase 2 bis, attraverso il HVTN.

GM-CSF è una citochina (proteina che stimola la crescita) che serve ad ampliare e maturare le cellule che innescano la risposta immunitaria ed è stato sottoposto a numerosi test sugli esseri umani per i vaccini contro il cancro. Il vaccino GM-CSF-adiuvato è stato aggiunto al portafoglio GeoVax a causa del notevole abilità del vaccino prototipo per le scimmie di indurre risposte immunitarie che impediva il virus dell'immunodeficienza delle scimmie (SIV) .
Nei primati non umani, il vaccino GM-CSF da una maggiore protezione contro i SIV che arriva al 70% degli animali.
La protezione è stata misurata nei confronti di 12 iniezioni settimanali utilizzando una dose di SIV che si stima essere di 30 a 300 volte superiore alla dose di esposizione tipici del virus HIV nella trasmissione delle mucose nell'uomo.

"Per anni, il campo vaccino contro l'HIV ha lavorato con vaccini che suscitano la risposta immunitaria e che, controllano il virus dell'immunodeficienza negli animali infetti, ma non riesce effettivamente a prevenire le infezioni.
L'obiettivo finale è quello di prevenire le infezioni. La co-espressione di GM-CSF con le proteine del SIV è un vaccino che sembra essere un grande passo verso il raggiungimento di questo obiettivo "ha dichiarato il Dr. Harriet Robinson, Chief Scientific Officer di GeoVax. "Nei nostri studi nei primati non umani, GM-CSF ha migliorato la qualità della risposta anticorpale SIV-specifica, l' anticorpo è presente nel sangue e nei tessuti ed ha il potenziale di bloccare SIV prima che infetti le cellule.

Il vaccino GM-CSF adiuvato ha indotto la produzione di anticorpi caratterizzata da una maggiore tenuta del legame degli anticorpi. la tenuta del legame degli anticorpi, può essere espresso come un indice. Gli animali con indici superiori a 40 sono stati protetti dall'infezione, mentre gli animali con più bassi indici sono stati infettati con il numero di sfide di infezione con il loro indice di correlazione ".

"Siamo molto lieti che la HVTN sarà prova condurre HVTN 094 del nostro prodotto vaccino adiuvato GM-CSF, che prevediamo avrà inizio per la fine di quest'anno," ha dichiarato il Dr. Robert McNally, CEO di GeoVax. "Il HVTN, finanziato dal NIAID, è la più grande rete mondiale di studi clinici dedicati allo sviluppo e la sperimentazione di HIV / vaccini contro l'AIDS. Siamo lieti di lavorare con una squadra eccellente di investigatori prova HVTN".

Informazioni su Google Labs GeoVax, Inc.

GeoVax è una società di biotecnologie sviluppare vaccini umani per malattie causate da virus HIV (Human Immunodeficiency Virus - che porta l'AIDS) e di altri agenti infettivi. I nostri obiettivi includono lo sviluppo di HIV / vaccini contro l'AIDS per i mercati globali, supervisionando la produzione e la sperimentazione di questi vaccini in GMP / BPL (linee guida FDA), svolgimento di studi clinici per la sicurezza e l'efficacia del vaccino, e ottenere le approvazioni di regolamentazione per spostare il prodotto in avanti. GeoVax di vaccini sono unici ad esprimere particelle simili al virus che visualizzano la forma trimeric legato alla membrana della glicoproteina-1 busta HIV. Tutti i preventivi Fase 1 degli studi clinici

condotto fino ad oggi provato varie combinazioni e dosaggi del nostro DNA e vaccini MVA, la loro capacità di ottenere anti-HIV di tipo umorale (anticorpi) e cellulare (linfociti T citotossici), le risposte immunitarie, così come, la sicurezza dei vaccini '. I risultati positivi di Fase 1 test sostenuto l'avvio dei primi test di fase 2. Fase GeoVax's 2 trial umani è iniziato nel gennaio 2009 e finirà per coinvolgere 300 partecipanti presso le sedi negli Stati Uniti e Sud America. Recentemente GeoVax ha cominciato ad iscrivere i pazienti in una sperimentazione di fase 1 terapeutiche per i soggetti già infettati con HIV. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Informazioni sul HVTN

L'HIV Vaccine Trials Network (HVTN) è la più grande rete mondiale di studi clinici dedicati allo sviluppo e la sperimentazione di HIV / vaccini contro l'AIDS. Il HVTN è una collaborazione internazionale che conduce tutte le fasi della sperimentazione clinica, dalla valutazione di vaccini sperimentali per la sicurezza e la capacità di stimolare risposte immunitarie, ad efficacia sperimentazione di vaccini. Supporto per il HVTN proviene dal National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID), parte del National Institutes of Health (NIH). La rete di HIV Vaccine Trial Unità si trovano presso i principali istituti di ricerca in 27 città in quattro continenti. La Rete ha sede presso il Fred Hutchinson Cancer Research Center a Seattle, Washington.

GeoVax Labs, Inc.: SOURCE
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.