Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima ustione

+3
Rafael
Vally
frankye
7 partecipanti

Andare in basso

Prima ustione Empty Prima ustione

Messaggio Da Ospite Dom 3 Apr - 12:58

Ieri tutto il giorno in montagna, oggi mattinata al mare e non riesco piu' a toccarmi le mani....ce le ho ustionate!!! Che dolore! Per fortuna solo quelle...

Comunque...BENVENUTO SOLE! sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima ustione Empty Re: Prima ustione

Messaggio Da frankye Dom 3 Apr - 15:24

Anche qui giornata bellissima.
Sono stato vicino al mare qualcuno era gia in costume.
Se mantiene la settimana prossima mi attrezzo anch'io.

frankye
frankye

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Prima ustione Empty Re: Prima ustione

Messaggio Da Vally Dom 3 Apr - 19:49

evviva la primavera *.* ne avevamo bisogno!!!!! da me è tutto in fiore.. ci sono profumi nell'aria che riempono l'anima e colori fantastici...semplicemente stupendo, il miracolo della natura!!!!
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

Prima ustione Empty Re: Prima ustione

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr - 6:39

frankye ha scritto:Anche qui giornata bellissima.
Sono stato vicino al mare qualcuno era gia in costume.
Se mantiene la settimana prossima mi attrezzo anch'io.


Anche noi eravamo in costume, mio figlio e il mio compagno hanno giocato in riva al mare con la palla e si sono bagnati...la temperatura era sicuramente estiva! Io invece la solita lucertola! Che bello...amo l'estate!

Si Vally...questa stagione e' stupenda anche se io amo proprio il caldo dell'estate!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima ustione Empty Re: Prima ustione

Messaggio Da Rafael Lun 4 Apr - 13:06

C'e´chi ama il caldo dell'estate e chi invece sogna il freddo di un bell'inverno sulla neve! Qui e' cominciato un caldo bestiale, benedetto sempre sia l'inventore dell'aria condizionata!
Non e' possibile farsi una doccia e cinque minuti dopo essere nuovamente in un bagno di sudore.Voglio un po' di freddo salutare, voglio poter mettere dei maglioni di lana e i miei giubbottiiiiiii.
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prima ustione Empty Re: Prima ustione

Messaggio Da frankye Lun 4 Apr - 14:50

Non c'e' mai freddo dove abiti?
quasi quasi mi ci trasferisco anch'io.
Quest'inverno ho preso il raffreddore centinaia di volte.
Non vedo l'ora che venga il caldo.
frankye
frankye

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Prima ustione Empty Re: Prima ustione

Messaggio Da Rafael Lun 4 Apr - 16:16

Freddo, freddo...Mai. A gennaio e febbraio scende la temperatura come da noi in primavera. Per il resto dell'anno sole, sole , sole e ancora sole.
Ma il caldo e' esagerato.
Comunque il raffreddore te lo prendi anche qui (e magari piu' facilmente).
Basta che entri sudato ed accaldato in un super dove tengono l'aria condizionata a temperature polari. affraid
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prima ustione Empty Re: Prima ustione

Messaggio Da gattoni Lun 4 Apr - 17:58

Dedicato a Rafael...che odia il sole ;-)
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Prima ustione Empty Re: Prima ustione

Messaggio Da freddy65 Mar 5 Apr - 17:02

Rafael ha scritto:C'e´chi ama il caldo dell'estate e chi invece sogna il freddo di un bell'inverno sulla neve! Qui e' cominciato un caldo bestiale, benedetto sempre sia l'inventore dell'aria condizionata!
Non e' possibile farsi una doccia e cinque minuti dopo essere nuovamente in un bagno di sudore.Voglio un po' di freddo salutare, voglio poter mettere dei maglioni di lana e i miei giubbottiiiiiii.

Very Happy Very Happy Very Happy Rafael, stiamo uscendo da un lungo inverno, nel quale ha pure piovuto tantissimo, quindi il sole ci voleva tutto! Tu puoi sempre sperare che il nino (ninio! Very Happy ) o la ninia ti portino presto un pò di neve!

Comunque anch'io sono stato al mare questo fine settimana e la temperatura era davvero calda, avevo una voglia di farmi un bagno ma l'acqua era ancora molto fredda!

Due settimane fa invece sono stato alle terme di Saturnia e anche lì abbiamo preso un sabato di sole. L'acqua di Saturnia è veramente un toccasano per la salute. Ti fanno venire la pelle di un bambino e ti liberano le vie respiratorie che è una meraviglia. Certo si puzza un pò di zolfo ma ho scoperto che ci sono donne che lo trovano perfino eccitante!! cheers cheers lol!

Freddy
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prima ustione Empty Re: Prima ustione

Messaggio Da scrabble Mar 5 Apr - 19:54

anche dalle mie parti sole stupendo e splendente... dopo una giornata di mare e varie pause pranzo al sole sono già abbronzata e lentigginosa.... sarà il reyataz??
l'anno scorso non prendevo colorito manco per l'anima, ero sempre giallognola, quest'anno sembra quasi che mi faccia delle gran lampade, mi basta stare al sole un ora... et voilà... un colorito decisamente invidiabile! sunny
scrabble
scrabble

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prima ustione Empty Re: Prima ustione

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr - 20:09

Io oggi sono nera....dopo 2 giorni di rosso pomodoro!!! Di solito non arrossisco, ma quest'anno il sole picchia veramente!
Mi piace essere abbronzata, soprattutto perche' d'inverno sono bianca cadaverica, ma per fortuna raggiungo un'abbronzatura che chi mi conosce d'inverno, non crederebbe mai! Divento nerissima!
monkey

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima ustione Empty Re: Prima ustione

Messaggio Da Loris Mar 5 Apr - 21:14

ragazze ... prudenza anche col sole, soprattutto se avete avuto a che fare con l'herpes
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prima ustione Empty Re: Prima ustione

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr - 21:20

Loris, qui se dobbiamo stare attenti a tutto non viviamo piu'!
Alcune cose le evito...altre no, io ho herpes da quando ero bambina ma vuoi mettere il sole? Fa bene per molte altre cose...io ad esempio ho l'osteoporosi quindi benvenga la vitamina D, poi il buonumore, i cd4 che si alzano...sono piu' i pro che i contro!
E poi il mare e' sempre fantastico...io ci vivo a 2 passi...sarebbe contronatura non andare!
cheers cheers cheers

Con affetto lucertola scri!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima ustione Empty Re: Prima ustione

Messaggio Da Rafael Mar 5 Apr - 21:55

Scri, quasi tutto vero...per l'osteoporosi, il buonumore, ma i CD4 non si alzano, semmai si abbassano. Il troppo sole e' immunodeprimente.
E a riprova, l'herpes che colpisce molti.
A parte questo, il sole piace anche a me, ma ultimamente ne farei volentieri a meno.
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prima ustione Empty Re: Prima ustione

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr - 9:31

E va be...tanto a me non si alzano e non si abbassano mai!!! Smile
Comunque stranamente l'herpes in estate non ce l'ho mai o quasi...sara' perche' mi sento meno stressata? W IL SOLE!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima ustione Empty Re: Prima ustione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.