Prima ustione
+3
Rafael
Vally
frankye
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima ustione
Ieri tutto il giorno in montagna, oggi mattinata al mare e non riesco piu' a toccarmi le mani....ce le ho ustionate!!! Che dolore! Per fortuna solo quelle...
Comunque...BENVENUTO SOLE!
Comunque...BENVENUTO SOLE!
Ospite- Ospite
Re: Prima ustione
Anche qui giornata bellissima.
Sono stato vicino al mare qualcuno era gia in costume.
Se mantiene la settimana prossima mi attrezzo anch'io.
frankye- Messaggi : 203
evviva la primavera *.* ne avevamo bisogno!!!!! da me è tutto in fiore.. ci sono profumi nell'aria che riempono l'anima e colori fantastici...semplicemente stupendo, il miracolo della natura!!!!
Vally- Messaggi : 67
frankye ha scritto:Anche qui giornata bellissima.
Anche noi eravamo in costume, mio figlio e il mio compagno hanno giocato in riva al mare con la palla e si sono bagnati...la temperatura era sicuramente estiva! Io invece la solita lucertola! Che bello...amo l'estate!
Si Vally...questa stagione e' stupenda anche se io amo proprio il caldo dell'estate!
Ospite- Ospite
C'e´chi ama il caldo dell'estate e chi invece sogna il freddo di un bell'inverno sulla neve! Qui e' cominciato un caldo bestiale, benedetto sempre sia l'inventore dell'aria condizionata!
Non e' possibile farsi una doccia e cinque minuti dopo essere nuovamente in un bagno di sudore.Voglio un po' di freddo salutare, voglio poter mettere dei maglioni di lana e i miei giubbottiiiiiii.
Non e' possibile farsi una doccia e cinque minuti dopo essere nuovamente in un bagno di sudore.Voglio un po' di freddo salutare, voglio poter mettere dei maglioni di lana e i miei giubbottiiiiiii.
Rafael- Messaggi : 814
Non c'e' mai freddo dove abiti?
quasi quasi mi ci trasferisco anch'io.
Quest'inverno ho preso il raffreddore centinaia di volte.
Non vedo l'ora che venga il caldo.
quasi quasi mi ci trasferisco anch'io.
Quest'inverno ho preso il raffreddore centinaia di volte.
Non vedo l'ora che venga il caldo.
frankye- Messaggi : 203
Freddo, freddo...Mai. A gennaio e febbraio scende la temperatura come da noi in primavera. Per il resto dell'anno sole, sole , sole e ancora sole.
Ma il caldo e' esagerato.
Comunque il raffreddore te lo prendi anche qui (e magari piu' facilmente).
Basta che entri sudato ed accaldato in un super dove tengono l'aria condizionata a temperature polari.
Ma il caldo e' esagerato.
Comunque il raffreddore te lo prendi anche qui (e magari piu' facilmente).
Basta che entri sudato ed accaldato in un super dove tengono l'aria condizionata a temperature polari.
Dedicato a Rafael...che odia il sole ;-)
gattoni- Messaggi : 437
Rafael ha scritto:C'e´chi ama il caldo dell'estate e chi invece sogna il freddo di un bell'inverno sulla neve! Qui e' cominciato un caldo bestiale, benedetto sempre sia l'inventore dell'aria condizionata!
Rafael, stiamo uscendo da un lungo inverno, nel quale ha pure piovuto tantissimo, quindi il sole ci voleva tutto! Tu puoi sempre sperare che il nino (ninio! ) o la ninia ti portino presto un pò di neve!
Comunque anch'io sono stato al mare questo fine settimana e la temperatura era davvero calda, avevo una voglia di farmi un bagno ma l'acqua era ancora molto fredda!
Due settimane fa invece sono stato alle terme di Saturnia e anche lì abbiamo preso un sabato di sole. L'acqua di Saturnia è veramente un toccasano per la salute. Ti fanno venire la pelle di un bambino e ti liberano le vie respiratorie che è una meraviglia. Certo si puzza un pò di zolfo ma ho scoperto che ci sono donne che lo trovano perfino eccitante!!
Freddy
freddy65- Messaggi : 383
anche dalle mie parti sole stupendo e splendente... dopo una giornata di mare e varie pause pranzo al sole sono già abbronzata e lentigginosa.... sarà il reyataz??
l'anno scorso non prendevo colorito manco per l'anima, ero sempre giallognola, quest'anno sembra quasi che mi faccia delle gran lampade, mi basta stare al sole un ora... et voilà... un colorito decisamente invidiabile!
l'anno scorso non prendevo colorito manco per l'anima, ero sempre giallognola, quest'anno sembra quasi che mi faccia delle gran lampade, mi basta stare al sole un ora... et voilà... un colorito decisamente invidiabile!
scrabble- Messaggi : 118
Io oggi sono nera....dopo 2 giorni di rosso pomodoro!!! Di solito non arrossisco, ma quest'anno il sole picchia veramente!
Mi piace essere abbronzata, soprattutto perche' d'inverno sono bianca cadaverica, ma per fortuna raggiungo un'abbronzatura che chi mi conosce d'inverno, non crederebbe mai! Divento nerissima!
Mi piace essere abbronzata, soprattutto perche' d'inverno sono bianca cadaverica, ma per fortuna raggiungo un'abbronzatura che chi mi conosce d'inverno, non crederebbe mai! Divento nerissima!
Ospite- Ospite
ragazze ... prudenza anche col sole, soprattutto se avete avuto a che fare con l'herpes
Loris- Messaggi : 279
Loris, qui se dobbiamo stare attenti a tutto non viviamo piu'!
Alcune cose le evito...altre no, io ho herpes da quando ero bambina ma vuoi mettere il sole? Fa bene per molte altre cose...io ad esempio ho l'osteoporosi quindi benvenga la vitamina D, poi il buonumore, i cd4 che si alzano...sono piu' i pro che i contro!
E poi il mare e' sempre fantastico...io ci vivo a 2 passi...sarebbe contronatura non andare!
Con affetto lucertola scri!
Alcune cose le evito...altre no, io ho herpes da quando ero bambina ma vuoi mettere il sole? Fa bene per molte altre cose...io ad esempio ho l'osteoporosi quindi benvenga la vitamina D, poi il buonumore, i cd4 che si alzano...sono piu' i pro che i contro!
E poi il mare e' sempre fantastico...io ci vivo a 2 passi...sarebbe contronatura non andare!
Con affetto lucertola scri!
Ospite- Ospite
Scri, quasi tutto vero...per l'osteoporosi, il buonumore, ma i CD4 non si alzano, semmai si abbassano. Il troppo sole e' immunodeprimente.
E a riprova, l'herpes che colpisce molti.
A parte questo, il sole piace anche a me, ma ultimamente ne farei volentieri a meno.
E a riprova, l'herpes che colpisce molti.
A parte questo, il sole piace anche a me, ma ultimamente ne farei volentieri a meno.
E va be...tanto a me non si alzano e non si abbassano mai!!!
Comunque stranamente l'herpes in estate non ce l'ho mai o quasi...sara' perche' mi sento meno stressata? W IL SOLE!!!
Comunque stranamente l'herpes in estate non ce l'ho mai o quasi...sara' perche' mi sento meno stressata? W IL SOLE!!!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Russia: prima campagna di prevenzione HIV per gay
» Prima ecografia, prime emozioni
» Plus, la prima associazione di persone lgbt sieropositive
» LA PRIMA COSA CHE COMPREREI SE AVESSI SOLDI IN PIU'
» La prima conta di CD4 dopo l'infezione puo' predire il recupero
» Prima ecografia, prime emozioni
» Plus, la prima associazione di persone lgbt sieropositive
» LA PRIMA COSA CHE COMPREREI SE AVESSI SOLDI IN PIU'
» La prima conta di CD4 dopo l'infezione puo' predire il recupero
Pagina 1 di 1