Prima ecografia, prime emozioni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima ecografia, prime emozioni
Lunedì ho fatto la prima ecografia... una comica!
Appena la dott.sa ha appoggiato il macchinario sulla mia pancia e ha inquadrato il mio piccolo fagiolino, lui ha iniziato ad agitare le braccine ( o almeno, l'abbozzo), poi ha iniziato a schizzare da una parte all'altra... faceva le capriole, sembrava saltasse! non pensavo nemmeno che un bambino potesse fare certe acrobazie nella pancia!
Non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita, mi sembrava così impossibile che un miracolo così bello e così grande stesse succedendo all'interno del mio corpo! Ad un certo punto, la dottoressa, stupita dice "mamma mia che monello!" iomi giro verso il mio compagno e gli dico "sicuramente ha preso da te, allora!".. e sorpresa: stava per piangere! stava vedendo il suo piccolo che si scatenava, e lo stava vedendo per la prima volta... non stava più nella pelle..
A dir la verità nemmeno io stavo più nella pelle e quando sono uscita dall'ospedale, accarezzandomi la pancia, l'ho ringraziato, perchè sembrava stesse facendo uno spettacolino per la sua mamma e il suo papà; e questo mi ha resa davvero felice, dopo tanti giorni di disperazione!
Ho voluto condividere con voi questo bellissimo momento della mia vita, è qualcosa di unico, che non so spiegare...
Ora però, ho ancora più paura di quello che sarà!
Vally
Appena la dott.sa ha appoggiato il macchinario sulla mia pancia e ha inquadrato il mio piccolo fagiolino, lui ha iniziato ad agitare le braccine ( o almeno, l'abbozzo), poi ha iniziato a schizzare da una parte all'altra... faceva le capriole, sembrava saltasse! non pensavo nemmeno che un bambino potesse fare certe acrobazie nella pancia!
Non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita, mi sembrava così impossibile che un miracolo così bello e così grande stesse succedendo all'interno del mio corpo! Ad un certo punto, la dottoressa, stupita dice "mamma mia che monello!" iomi giro verso il mio compagno e gli dico "sicuramente ha preso da te, allora!".. e sorpresa: stava per piangere! stava vedendo il suo piccolo che si scatenava, e lo stava vedendo per la prima volta... non stava più nella pelle..
A dir la verità nemmeno io stavo più nella pelle e quando sono uscita dall'ospedale, accarezzandomi la pancia, l'ho ringraziato, perchè sembrava stesse facendo uno spettacolino per la sua mamma e il suo papà; e questo mi ha resa davvero felice, dopo tanti giorni di disperazione!
Ho voluto condividere con voi questo bellissimo momento della mia vita, è qualcosa di unico, che non so spiegare...
Ora però, ho ancora più paura di quello che sarà!
Vally
Vally- Messaggi : 67
Re: Prima ecografia, prime emozioni
Vally deve essere una sensazione stupenda.
Ma e' un maschietto?
Ma e' un maschietto?
frankye- Messaggi : 203
E' bellissimo che condividi questi momenti con noi..
Gex- Admin
Frankye non lo so ancora, però visto che per ora è un fagiolino, parlo al maschile ehehehe comunque si è una cosa fantastica, non esiste una sensazione comparabile a questa! Gex, paradossalmente, in questi giorni mi sono sentita molto più vicina a voi, che siete "solo" parole su uno schermo, che a qualsiasi altro amico "reale"... so che capite quello che provo, perchè voi per primi lo avete provato... so che non sono giudicata, ne compatita... ma considerata solo come "VALLY"; quindi sono felice di condividere con voi tutto ciò che di brutto, ma soprattutto di bello mi capita nella vita spero solo, a lungo andare, di non annoiarvi; perchè io adoro scrivere ehehehe
un bacio
*Vally*
un bacio
*Vally*
Gex, paradossalmente, in questi giorni mi sono sentita molto più vicina a voi, che siete "solo" parole su uno schermo, che a qualsiasi altro amico "reale"... so che capite quello che provo, perchè voi per primi lo avete provato... so che non sono giudicata, ne compatita... ma considerata solo come "VALLY"; quindi sono felice di condividere con voi tutto ciò che di brutto, ma soprattutto di bello mi capita nella vita spero solo, a lungo andare, di non annoiarvi; perchè io adoro scrivere ehehehe
un bacio
E' bello quello che scrivi, condividi e scrivi tutto.. Non ci annoi assolutamente..
Siamo molto curiosi...
Gex- Admin
Perfetto Gex, allora vi sommergerò di notizie ehehehhe
lunedì prossimo avrò l'ecografia dal ginecologo privato, poi vi saprò dire...
grazie mille...
un bacio
Vally
lunedì prossimo avrò l'ecografia dal ginecologo privato, poi vi saprò dire...
grazie mille...
un bacio
Vally
Argomenti simili
» Prima ustione
» Russia: prima campagna di prevenzione HIV per gay
» 2008, July 2- L'HIV e' debole nelle prime settimane
» Plus, la prima associazione di persone lgbt sieropositive
» LA PRIMA COSA CHE COMPREREI SE AVESSI SOLDI IN PIU'
» Russia: prima campagna di prevenzione HIV per gay
» 2008, July 2- L'HIV e' debole nelle prime settimane