Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima ecografia, prime emozioni

3 partecipanti

Andare in basso

Prima ecografia, prime emozioni Empty Prima ecografia, prime emozioni

Messaggio Da Vally Mer 23 Mar - 13:59

Lunedì ho fatto la prima ecografia... una comica!
Appena la dott.sa ha appoggiato il macchinario sulla mia pancia e ha inquadrato il mio piccolo fagiolino, lui ha iniziato ad agitare le braccine ( o almeno, l'abbozzo), poi ha iniziato a schizzare da una parte all'altra... faceva le capriole, sembrava saltasse! non pensavo nemmeno che un bambino potesse fare certe acrobazie nella pancia!
Non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita, mi sembrava così impossibile che un miracolo così bello e così grande stesse succedendo all'interno del mio corpo! Ad un certo punto, la dottoressa, stupita dice "mamma mia che monello!" iomi giro verso il mio compagno e gli dico "sicuramente ha preso da te, allora!".. e sorpresa: stava per piangere! stava vedendo il suo piccolo che si scatenava, e lo stava vedendo per la prima volta... non stava più nella pelle..
A dir la verità nemmeno io stavo più nella pelle e quando sono uscita dall'ospedale, accarezzandomi la pancia, l'ho ringraziato, perchè sembrava stesse facendo uno spettacolino per la sua mamma e il suo papà; e questo mi ha resa davvero felice, dopo tanti giorni di disperazione!
Ho voluto condividere con voi questo bellissimo momento della mia vita, è qualcosa di unico, che non so spiegare...
Ora però, ho ancora più paura di quello che sarà!

Vally
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

Prima ecografia, prime emozioni Empty Re: Prima ecografia, prime emozioni

Messaggio Da frankye Mer 23 Mar - 15:30

Vally deve essere una sensazione stupenda.
Ma e' un maschietto?
frankye
frankye

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Prima ecografia, prime emozioni Empty Re: Prima ecografia, prime emozioni

Messaggio Da Gex Mer 23 Mar - 16:57

E' bellissimo che condividi questi momenti con noi..
Very Happy
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prima ecografia, prime emozioni Empty Re: Prima ecografia, prime emozioni

Messaggio Da Vally Mer 23 Mar - 17:07

Frankye non lo so ancora, però visto che per ora è un fagiolino, parlo al maschile Razz ehehehe comunque si è una cosa fantastica, non esiste una sensazione comparabile a questa! Smile Gex, paradossalmente, in questi giorni mi sono sentita molto più vicina a voi, che siete "solo" parole su uno schermo, che a qualsiasi altro amico "reale"... so che capite quello che provo, perchè voi per primi lo avete provato... so che non sono giudicata, ne compatita... ma considerata solo come "VALLY"; quindi sono felice di condividere con voi tutto ciò che di brutto, ma soprattutto di bello mi capita nella vita Very Happy spero solo, a lungo andare, di non annoiarvi; perchè io adoro scrivere ehehehe

un bacio

*Vally*
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

Prima ecografia, prime emozioni Empty Re: Prima ecografia, prime emozioni

Messaggio Da Gex Mer 23 Mar - 17:38

Gex, paradossalmente, in questi giorni mi sono sentita molto più vicina a voi, che siete "solo" parole su uno schermo, che a qualsiasi altro amico "reale"... so che capite quello che provo, perchè voi per primi lo avete provato... so che non sono giudicata, ne compatita... ma considerata solo come "VALLY"; quindi sono felice di condividere con voi tutto ciò che di brutto, ma soprattutto di bello mi capita nella vita spero solo, a lungo andare, di non annoiarvi; perchè io adoro scrivere ehehehe

un bacio

E' bello quello che scrivi, condividi e scrivi tutto.. Non ci annoi assolutamente..
Siamo molto curiosi...
Very Happy
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prima ecografia, prime emozioni Empty Re: Prima ecografia, prime emozioni

Messaggio Da Vally Gio 24 Mar - 10:06

Perfetto Gex, allora vi sommergerò di notizie Razz ehehehhe
lunedì prossimo avrò l'ecografia dal ginecologo privato, poi vi saprò dire... Smile
grazie mille...
un bacio
Vally
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

Prima ecografia, prime emozioni Empty Re: Prima ecografia, prime emozioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.