Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Papa Benedetto XVI denunciato all' Aja per crimini contro l’umanità

2 partecipanti

Andare in basso

Papa Benedetto XVI denunciato all' Aja per crimini contro l’umanità Empty Papa Benedetto XVI denunciato all' Aja per crimini contro l’umanità

Messaggio Da Gex Gio 24 Feb - 6:40

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Papa Benedetto XVI denunciato alla Corte dell’Aja per crimini contro l’umanità


Crimini contro l’umanità: questa l’accusa contro Papa Benedetto XVI che due avvocati tedeschi di Marktheidenfeld, in Baviera hanno inoltrato alla Corte penale internazionale dell’Aja.

Sostanzialmente il papa viene accusato del mantenimento e la leadership di un regime mondiale totalitario di coercizione, che sottomette i propri membri attraverso minacce terrificanti e pericolose per la salute, di adesione a un divieto mortale dell’uso di preservativi, anche quando esiste il pericolo di infezione dell’Hiv-Aids e della costituzione e il mantenimento di un sistema mondiale di copertura di crimini sessuali commessi da preti cattolici e il loro trattamento preferenziale, che aiuta sempre a nuovi crimini.

La notizia è stata pubblicata da ATS e ripresa dal Corriere del Ticino ma al momento i media italiani ed europei sembrano ignorarla. Se ne trova notizia unicamente sul sito curiouspresbyterian.wordpress.com.


Data: 23 febbraio 2011 Ora 15:02, Esteri, Primo piano
Tag:accuse papa ratzinger
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Papa Benedetto XVI denunciato all' Aja per crimini contro l’umanità Empty Re: Papa Benedetto XVI denunciato all' Aja per crimini contro l’umanità

Messaggio Da miki Gio 24 Feb - 10:18

direi che tra questo papa tra quel coso che ci ritroviamo che pensa solo alle festicciole, siamo messi bene...Povera Italia!!
Miki

miki

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.