Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaccino a plasmide con PCV-1

Andare in basso

Vaccino a plasmide con PCV-1 Empty Vaccino a plasmide con PCV-1

Messaggio Da Gex Lun 7 Feb - 20:58

Nuovo vaccino basato su PCV-1 (il Porcine circovirus type 1).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il capside gene promotore delCircovirus suino di tipo 1 migliora l'espressione dell'antigene e l'immunogenicità di un vaccino contro l'HIV-1 plasmide

Una delle vie promettenti per lo sviluppo di vaccini contro il virus dell'immunodeficienza umana di tipo 1 (HIV-1) e di altri agenti patogeni umani è l'uso di vaccini a DNA plasmide-based. Tuttavia, le dosi relativamente elevate di plasmide deve essere iniettato per una risposta relativamente debole.

Abbiamo studiato se gli elementi del genoma della Circovirus suino tipo 1 (PCV-1), un piccolo apathogenic ssDNA contenenti virus, era utile per il miglioramento dell' espressione che potrebbe consentire di risparmiare dosi di plasmide in un vaccino .

Risultati: Il linearizzato PCV-1 genoma inserito 5'of il promotore del CMV in ben caratterizzati vaccino HIV-1 plasmide pTHgrttnC aumentata espressione del polyantigen fino a 2 volte, e ha suscitato le risposte 3 volte più elevate CTL nei topi a 10 - fold dosi inferiori rispetto pTHgrttnC non modificato. Il gene PCV-1 del capside promotore (Pcap) da solo è stato altrettanto efficace.

Potenziare l'attività è stata ricondotta a una presunta composito sito di fattore di trascrizione host vincolante e un "Conserve Late Element" sequenza di trascrizione di miglioramento precedentemente non identificati in circoviruses.

Conclusioni: Abbiamo identificato un nuovo PCV-1 sequenza enhancer genome-derivata che significativamente aumentata espressione dell'antigene da plasmidi in test in vitro, e l'immunogenicità migliorata nei topi del plasmide-1 sottotipo C vaccino contro l'HIV, pTHgrttnC. Questo dovrebbe consentire dose significativa di risparmio, o aumentata risposte, vaccini questa e ad altre plasmide-based.

Vengono inoltre segnalate le indagini delle potenzialità delle altre sequenze circovirus derivati per essere utilizzato in modo simile.

Autore: Fiona TanzerEnid ShephardKenneth PalmerMarieta Rybicki BurgerAnna-Lise WilliamsonEdward
Credits / Fonte: Gazzetta Virologia 2011, 08:51
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.