Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaccino Dermavir

2 partecipanti

Andare in basso

Vaccino Dermavir Empty Vaccino Dermavir

Messaggio Da Gex Lun 11 Apr - 21:06

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La Dream Ventures, Genetic Immunity annuncia dati positivi della fase II per il vaccino contro l'HIV DermaVir terapeutico; Mostra risultati il 70% di riduzione del carico virale
11 Apr 2011

La Dream Ventures è lieta di annunciare i risultati di prova II per il prodotto principale della Società chiamato DermaVir

BUDAPEST, Ungheria | 11 aprile 2011 | Dream Ventures, Inc. (OTC.BB: PWRV - News), l'acquisizione della tecnologia ungherese la società di sviluppo, è lieta di annunciare i risultati di prova II per i prodotti fondamentali della Società il candidato vaccino chiamato DermaVir, sulla base di un accordo precedentemente annunciato tra la Ventures Dream e Genetic Immunity.

DermaVir, il primo vaccino topico al mondo con target delle cellule dendritiche contro l'HIV per uso terapeutico, che utilizza la nanotecnologia per aumentare le risposte immunitarie del paziente e di uccidere le cellule con infezione da HIV. L'obiettivo della terapia DermaVir immune e rafforzare per ridurre l'esposizione del farmaco antiretrovirale, pur mantenendo i livelli non rilevabili di HIV-RNA e di ottenere una remissione (guarigione funzionale) in pazienti affetti da HIV.

In uno studio randomizzato, controllato con placebo, studio di fase II di dose finding condotto ad Amburgo, in Germania, trentasei persone con infezione da HIV, non ancora in terapia con i farmaci antiretrovirali, hanno ricevuto uno delle tre dosi DermaVir, o il placebo, ogni sei settimane. "I trattamenti sono stati molto ben tollerato e la conta delle cellule CD4 + non è diminuita", ha spiegato lo studio il capo investigatore, Jan van Lunzen, MD della University Medical Center Hamburg-Eppendorf, Malattie infettive, Unit. "A 24 settimane, la carica virale HIV degli individui 'e' stata più bassa rispetto ai valori basali.

Una riduzione statisticamente significativa di 0,5 log10 copie / mL, un 70 per cento di riduzione equivalente a quella prodotta da alcuni farmaci anti-HIV, è stato osservato nel gruppo ricevente 0,4 mg DermaVir vaccinazioni. Anche in questo gruppo, precursore gag HIV-specific / T cellule della memoria è aumentato del 97 per cento il carico virale è diminuito, un risultato che non si vedono con i farmaci antiretrovirali. Basandoci sui nostri studi l'attività immunitaria e antivirale potenziamento di vaccinazioni DermaVir può fornire un approccio unico trattamento per le persone con HIV / AIDS. "

DermaVir caratteristiche di tutti gli elementi chiave tecnologica del Genetic Immunity di Immunoterapia piattaforma tecnologica.
L'ingrediente di DermaVir è un immunogeno a singolo plasmide DNA che esprime in modo sicuro 15 antigeni di HIV, il repertorio più ampio di antigeni che si sia visto tra i candidati vaccino contro l'HIV ad oggi.
DermaVir è un "agente patogeno simile" grazie alla nanomedicina ed è somministrato per via topica con un dispositivo medico, denominato DermaPrep. Questa tecnologia in vivo ha come obiettivi degli antigeni di cellule dendritiche per innescare le cellule T naive e ampliare la risposta HIV-specifica delle cellule T per uccidere le cellule con infezione da HIV.


A proposito di PDV

Power of the Dream Ventures, Inc. è una società di tecnologia. Scopo e' individuare e sfruttare tecnologie dell'industria high-tech in Ungheria, trasformando le idee piu promettenti e renderle pronte per essere commercializzate come prodotti / tecnologie in aziende leader del settore a livello mondiale.
Ci concentriamo sullo sviluppo, l'acquisizione, la concessione di licenze, o co-sviluppo di tecnologie che hanno origine esclusivamente in Ungheria, che sono in fase di prototipo basato sui brevetti esistenti, in fase di prototipo prima di brevettazione; prodotti esistenti che necessitano di capitale di espansione per commercializzare la scienza emergenti e ad alto tecnologia di progetti di ricerca che richiedono un intervento di brevetti, sviluppo del prodotto e di marketing, spin-off di tecnologie e idee dalla fase molto precoce, che rappresentano "le tecnologie dirompenti". Per ulteriori informazioni, si prega di visitare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


A proposito di Genetic Immunity

Genetic Immunity è una società privata USA / società di biotecnologie ungherese sviluppo di una nuova classe di farmaci biologici immunoterapeutico per il trattamento delle infezioni virali, il cancro e allergie. La società proprietaria di Immunoterapia piattaforma tecnologica è basata su cellule dendritiche e nanomedicine attuali. Per maggiori informazioni si prega di visitare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A proposito di DermaVir

DermaVir è un nuovo vaccino terapeutico con immunomodulanti e antivirali HIV . Genetic Immunity ritiene che DermaVir ha il potenziale per offrire un cambiamento di paradigma nel trattamento di HIV / AIDS basata su dati clinici che mostrano potenziamento di HIV-specific cellule T e la diminuzione delle cellule con infezione da HIV che non sono eliminate dai farmaci antiretrovirali. DermaVir ha un eccellente profilo di sicurezza simile a vaccini utilizzati negli adulti sani ei bambini. L'obiettivo di intensificazione DermaVir immunitario è quello di modificare la malattia da HIV, diminuire l'esposizione al farmaco, pur mantenendo i livelli non rilevabili di HIV-RNA e di raggiungere la remissione (guarigione funzionale) in pazienti affetti da HIV.

FONTE: Power of the Dream Ventures


Ultima modifica di Gex il Mar 12 Apr - 13:35 - modificato 1 volta.
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccino Dermavir Empty Re: Vaccino Dermavir

Messaggio Da Loris Lun 11 Apr - 21:46

SPIEGATEMI MEGLIO STA COSAAAAAAAAAAAAA ....................
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccino Dermavir Empty Re: Vaccino Dermavir

Messaggio Da Gex Mar 12 Apr - 13:42

In pratica vengono immessi per uso topico, (con una specie di macchinario chiamato dermaprep) degli antigeni (circa 15) per avere formazione di anticorpi contro zone del virus Hiv.
In maniera tale che l'organismo producendo anticorpi, rallenti l'inizio della haart.
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccino Dermavir Empty Re: Vaccino Dermavir

Messaggio Da Gex Mar 12 Apr - 13:50

In pratica una sorta di cerotto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

DermaPrep

DermaPrep è un dispositivo unico di veicolazione transdermica progettato per la somministrazione topica di formulati liquidi. Esso fornisce una alternativa sicura e senza ago per l'iniezione tradizionale di farmaci, prodotti biologici e cosmesi.

Il sistema di consegna DermaPrep si compone di due fasi critiche - un ruolo cruciale procedimento di preparazione della pelle per facilitare la penetrazione delle sostanze attraverso l'epidermide e una patch adesivo per mantenere una protezione, ambiente umido per migliorare l'efficacia.

DermaPrep ha accumulato notevoli quantità di dati che dimostrino la sua sicurezza preclinica e clinica e della tollerabilità. Si tratta di un dispositivo medico di classe I in Europa (marchio CE).

DermaPrep fornisce una unica, non invasiva soluzione di distribuzione di vaccini per la formulazione, la produzione e sfide normative fronte vaccini individualizzati dendritiche basati sulle cellule e DNA.

DermaPrep è un Vaccino topico, con Targeting delle cellule dendritiche Delivery System




Case Study: DermaPrep è stato clinicamente dimostrato efficace come un dispositivo transdermico nelle nostre prove cliniche condotte con DermaVir.

E 'stato studiato in combinazione con una tecnologia unica di un vaccino in nanoformulatione - Nanomedicina - che converte gli antigeni (ad esempio pDNA) in nanoparticelle patogeni come per imitare un segnale di pericolo naturale seguito da esposizione patogeno. L'antigene delle nanoparticelle della malattia bersaglio è complessato con un polimero e zuccheri per migliorare la sua stabilità e di immunogenicità, al fine di proteggerlo dal degrado e per garantire la sua presentazione efficace tramite cellule dendritiche. Questo antigene di nanoparticelle viene quindi consegnato ai linfonodi del corpo attraverso la somministrazione transdermica di attualità con DermaPrep.



Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccino Dermavir Empty Re: Vaccino Dermavir

Messaggio Da Gex Mar 12 Apr - 13:50

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccino Dermavir Empty Re: Vaccino Dermavir

Messaggio Da Loris Mar 12 Apr - 16:56

quindi lo danno a chi non è ancora in terapia .. solo per ritardare l'inizio della terapia?
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccino Dermavir Empty Re: Vaccino Dermavir

Messaggio Da Gex Mar 12 Apr - 18:04

Loris ha scritto:quindi lo danno a chi non è ancora in terapia .. solo per ritardare l'inizio della terapia?

Sembra che al momento sia questa la strada, visto che gli studi di fase 2 pubblicati, riguardano pazienti non ancora in terapia.
Probabilmente lo proveranno anche su pazienti gia in terapia, anche se in questo caso non ne vedo il motivo, visto che, chi e' in terapia, ha la carica virale gia sotto controllo.
Al massimo potrebbe essere usato nelle pause da haart, o ancora negli indivisui resistenti, senza piu opzioni terapeutiche.
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccino Dermavir Empty Re: Vaccino Dermavir

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.