Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Timothy Brown e' stato il Primo??

Andare in basso

Timothy Brown e' stato il Primo?? Empty Timothy Brown e' stato il Primo??

Messaggio Da Gex Lun 7 Feb - 7:25

Sull'onda dei negazionisti, cito questo curioso articolo che potete leggere.
Timothy Brown e' il famoso paziente tedesco (praticamente quello inserito nel logo del forum di la'), ma e' stato veramente il primo ad essere guarito dall'aids??
Nell' articolo soppone altri pazienti che sarebbero gia guariti spontaneamente, nonche' la validita' dei test.
Chiaramente la valenza scientifica e' molto molto bassa.....


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La scienza ha fatto veramente curare il primo caso di HIV (AIDS)?

(NaturalNews) "La prima persona e sempre e solo di essere curata di HIV / AIDS è una paziente di leucemia, trattato a Berlino con le cellule staminali HIV-resistente". Questa affermazione di Daniel J. DeNoon da WebMD arriva in risposta ad un articolo pubblicato questo mese dalla American Society of Hematology a un individuo di nome Timothy Brown, che sarebbe stato guarito da infezione da HIV.

Ma era il primo ad essere guarito da HIV?

Nel 1990, campione dei pesi massimi di boxe Tommy Morrison è risultato positivo per l'HIV, secondo il test di screening e di conferma ha preso l'hiv. Egli ha anche una carica virale alta e mantenuto un regime antiretrovirale per un periodo di tempo. Nel 2007 è risultato negativo per l'HIV più volte e gli è stato permesso di tornare sul ring.

Poi alcuni anni fa in Sud Africa, ho parlato con i medici i cui pazienti sono risultati positivi, ma dopo l'assunzione di farmaci naturali per la loro infezione da HIV sono poi risultati negativi.

I casi sopra non sono isolati, in quanto non vi è una testimonianza molto documentata per quanto riguarda gli scenari in cui le persone che sono risultati positivi sono stati successivamente trovati negativi. La questione e' se questi individui sono stati guariti da HIV. Una questione altrettanto importante è: erano anche affetti da HIV, in primo luogo?

Come mostrato nel film Casa di numeri e nelle interviste supplementari adottate per il film, i problemi con il test HIV sono enormi.

Guarda: Quanto è accurato il test di conferma HIV
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Prima di poter affermare che qualcuno è stato curato da HIV, mi piacerebbe vedere la comunità scientifica giungere ad un consenso sui criteri per verificare se qualcuno è infetto da HIV. Non è plausibile per determinare se qualcuno è guarito se non è provato che essi sono infetti, in primo luogo.

Un'altra questione che dovrebbe essere posta è il motivo per tanta attenzione viene rivolta in tutto il nuovo studio pubblicato dalla American Society of Hematology, quando Luc Montagnier, premio Nobel per la scoperta dell'HIV, ha già testimoniato che è possibile per l'HIV per essere curata naturalmente, senza farmaci.

Vedi l'intervista con Luc Montagnier, dove fa di questo sconvolgente dichiarazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ...

Incuriosito da questo studio, ho inviato una richiesta di scienziati del Gruppo di Perth per un commento. Il Gruppo di Perth ha fornito una risposta breve con un impegno a fornire un'analisi completa e la risposta su carta. Il Gruppo di Perth scrive:
"Nei soggetti, Materiali e Metodi sezione Soggetti di questo documento si legge: Nel febbraio del 2007, un paziente con infezione da HIV sottoposti a trapianto di cellule staminali (SCT) a causa di una ricaduta di AML con un innesto costituito da cellule del donatore CCR5A32/A32. Il regime di condizionamento pre-trapianto incluso 100 mg/m2 di amsacrina, 30 mg/m2 di fludarabina, 2 g/m2 di citarabina (-12 giorni fino al -9), 60 mg / kg di ciclofosfamide (giorni -4 e -3) , 5.5 mg / kg di globuline coniglio antitimocita (in tre dosi tra il giorno -3 e -1), e un totale 400 cGy irradiazione corporea (TBI, giorno -5) ART è stato interrotto il giorno del trapianto, e 13 mesi dopo. il paziente ha ricevuto un secondo trapianto CCR5A32/A32 con le cellule staminali dal donatore stesso a causa di una seconda recidiva di leucemia mieloide acuta. Il regime di condizionamento consisteva di 100 mg/m2 di citarabina (giorno -7 fino al giorno -1), 6 mg/m2 di gemtuzumab (giorno -7 e il giorno -1), e un trauma cranico 200 cGy (giorno -1) ... Dodici mesi dopo il trapianto, il paziente sottoposto a biopsia epatica ed esame istologico ha confermato GvHD di I grado che è stata controllata con l'adattamento della terapia immunosoppressiva (ciclosporina A, metilprednisolone, micofenolato mofetile). "

In altre parole, questo particolare paziente ha ricevuto due trapianti di stranieri globuli bianchi, otto diversi farmaci, il siero anti-linfociti, e l'irradiazione del corpo, e aveva altri farmaci in forma di terapia antiretrovirale, interrotto.

Secondo il titolo, tutto questo ha portato a 'CURA DI INFEZIONE DA HIV CCR5A32/A32 SCT.' La somministrazione di CCR5A32/A32 SCT costituisce solo una parte di un esperimento molto più vasto che coinvolga di più farmaci e altre terapie. Tutto questo deve essere considerato come esperimenti separati, rendendo impossibile sapere esattamente che cosa ha 'guarito l'infezione da HIV.' Se qualcuno con ipertensione è sottoposto a terapie multiple, comprese le terapie non farmacologiche, e ritorna la pressione arteriosa normale, come si può dire quale e' il trattamento che ne è stato responsabile?

Tuttavia, al fine che i risultati dello studio per avere anche una valida piattaforma per la discussione, ci deve prima essere la prova che l'HIV esiste. Fino ad allora, la questione se una persona si possono curare dall'AIDS è discutibile.

Visita [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per saperne di più sul dibattito HIV.
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.