Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO IMPORTANTE

4 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mer 5 Set - 7:15

Scri.. eddaglie...che qui nessuno è ostile o permalosa...

I titoli e rjpeto i titoli dei miei 3d, morti o non morti, sono dei contenitori nei quali mi piace scriverci le mie cose...tu e gi altri siete liberi di non leggerli manco...ci sono un sacco di altri 3d da visitare e tanto altro da scrivere se mai ve ne venisse voglia....

E nonostante tutto...nella presentazione che ho fatto di la vi ho chiesto esplicitamente un parere su come avevo "apparecchiato" la tavola....secondo momento in cui, mi pare di capire, ti è sfuggita l,occasione per dire la tua...

Tu non hai contestato solo i miei di 3d...lo hai fatto anche con i copia e incolla informativi...quelli che ci sono qui non li ho visti perchè sono in fondo al 3d e non perchè io l'ho saputo fare meglio degli altri...e l'ho fatto solo ed esclusivamente per dare un pò di materiale interessante ai visitatori...visto che le discussioni latitano...perchè non ti sei proposta per farlo tu??

Ad ogni modo...scri io le critiche le accetto quando sono fondate e costruttive...quando le avverto come attacchi gratuiti mi incazzo...e reagisco come ormai è noto... soprattutto quando si comincia il discorso dicendo che l'opinione è condivisa da altri utenti...spero che d'ora in poi tu parlerai per te stessa...

Avrai anche capito,spero, che io mi incazzo ma non porto rancore....mai...credo nell'avvelenamento dello spirito....per cui ho imparato a disfarmene...quindi per me resta tutto come prima fra me e te...

Dal nuovo mi sono cancellata e ho cancellato la maggior parte dei miei post...gex quando torna si incazzerà come una iena...ma ho voluto assecondare il tuo pensiero e me ne assumerò la responsabilità....Per il momento non ho intenzione di scrivere di la...quando ne avrò voglia lo farò qui...

Fai il possibile per aiutare gex perchè non merita di essere lasciato da solo....

silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mer 5 Set - 7:31

Ah...poi scusa...ma ci tengo all'appellativo signora Flecher...non cambiarmelo por favour... Cool Wink
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mer 5 Set - 8:03

scricciolo ha scritto:Sile, la mia migliore amica è registrata su questo forum anche se mai intervenuta.




Ahi ahi ahi!!! affraid
che guaio le "migliori amiche" dei siero+ quando si iscrivono ai forum ...rabbit cherry geek
(senza offesa, eh! Wink )
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mer 5 Set - 8:04

comunque mi pare che abbiate chiarito, da ora in poi separati in casa!
Basketball lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da fahrenheit Mer 5 Set - 10:01

scricciolo ha scritto:Sile, la mia migliore amica è registrata su questo forum anche se mai intervenuta.

ma allora che vuole la tua amica? Question dai scricciolo,ma che ti frega se silence apre 3d che parlano di politica o di cure estetiche?
non capisco le tue critiche,se i post di silence non ti interessano nessuno ti obbliga a leggerli,come gli altri non sono obbligati a leggere i tuoi sulla cacca o i miei sulle amanti Laughing
ci mancherebbe che per postare un argomento bisogna chiedersi se interesserà agli utenti oppure no...ma stiamo scherzando?

io apprezzo silence I love you soprattutto per la sua spontaneità,dote che sicuramente manca a chi posta argomenti solo perché fanno "audience"...
Rolling Eyes

fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mer 5 Set - 10:52

povera me... Sad in tv mi avrebbero già tagliata fuori dal palinsesto o rinchiusa nella fascia notturna...quella dedicata agli insonni... Shocked

Me ne farò una ragione...e visto che qua nessuno mi paga... pirat mi affretto nella lettura dei giornali e vi appioppo le notizie che interessano a me... geek

Semplice egoismo e tediamento femminile il mio... Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 11:08

silence ha scritto:
E nonostante tutto...nella presentazione che ho fatto di la vi ho chiesto esplicitamente un parere su come avevo "apparecchiato" la tavola....secondo momento in cui, mi pare di capire, ti è sfuggita l,occasione per dire la tua...

Tu non hai contestato solo i miei di 3d...lo hai fatto anche con i copia e incolla informativi...quelli che ci sono qui non li ho visti perchè sono in fondo al 3d e non perchè io l'ho saputo fare meglio degli altri...e l'ho fatto solo ed esclusivamente per dare un pò di materiale interessante ai visitatori...visto che le discussioni latitano...perchè non ti sei proposta per farlo tu??

La mia vita non è il forum, ho anche altro da fare nella vita. Ho copia incollato solo UNA cosa solo perchè non mi piaceva quello copia incollato da te e perchè se avessi commentato sapevo già che sarebbe stato preso come un attacco...lo fai sempre quando vieni "contestata" su qualcosa che posti.

Ad ogni modo...scri io le critiche le accetto quando sono fondate e costruttive...quando le avverto come attacchi gratuiti mi incazzo...e reagisco come ormai è noto... soprattutto quando si comincia il discorso dicendo che l'opinione è condivisa da altri utenti...spero che d'ora in poi tu parlerai per te stessa...
Io vorrei capire dove hai letto l'attacco gratuito! Sono partita dicendo la mia opinione, poi ti ho detto che la pensano come me ALMENO altre 3 persone e ti ho detto chi sono, + Flavio!
E poi fammi capire...ti scoccia così tanto che gli altri facciano dei commenti con me??? Evidentemente hanno piacere di parlare con me e forse non tutti hanno lo stesso nostro carattere e a volte un portavoce fa comodo.
Sto anche pensando (su richiesta di altri genitori) di candidarmi come capoclasse della scuola di mio figlio...pensa un po!

Dal nuovo mi sono cancellata e ho cancellato la maggior parte dei miei post...gex quando torna si incazzerà come una iena...ma ho voluto assecondare il tuo pensiero e me ne assumerò la responsabilità....Per il momento non ho intenzione di scrivere di la...quando ne avrò voglia lo farò qui...

Fai il possibile per aiutare gex perchè non merita di essere lasciato da solo....

Non mettermi in bocca parole che non ho detto! Nessuno ti ha detto di cancellare nulla! E' stata una TUA scelta, voluta con lo scopo di far sembrare me la causa di tutto. E brava silence, la parte della vittima ti riesce proprio bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 11:09

fahrenheit ha scritto:
scricciolo ha scritto:Sile, la mia migliore amica è registrata su questo forum anche se mai intervenuta.

ma allora che vuole la tua amica? Question dai scricciolo,ma che ti frega se silence apre 3d che parlano di politica o di cure estetiche?
non capisco le tue critiche,se i post di silence non ti interessano nessuno ti obbliga a leggerli,come gli altri non sono obbligati a leggere i tuoi sulla cacca o i miei sulle amanti Laughing
ci mancherebbe che per postare un argomento bisogna chiedersi se interesserà agli utenti oppure no...ma stiamo scherzando?

io apprezzo silence I love you soprattutto per la sua spontaneità,dote che sicuramente manca a chi posta argomenti solo perché fanno "audience"...
Rolling Eyes


EDDajeee ma l'avete letto com'è cominciato il tutto? Gli ho detto di non postare???

ma allora che vuole la tua amica? Question

Vabbè, allora ha diritto di opinione solo chi posta? Chi legge no?? Ah be...non lo sapevo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 11:19

gloria ha scritto:
scricciolo ha scritto:Sile, la mia migliore amica è registrata su questo forum anche se mai intervenuta.




Ahi ahi ahi!!! affraid
che guaio le "migliori amiche" dei siero+ quando si iscrivono ai forum ...rabbit cherry geek
(senza offesa, eh! Wink )
Per fortuna c'è chi si interessa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 11:24

gloria ha scritto:comunque mi pare che abbiate chiarito, da ora in poi separati in casa!
Basketball lol!

Ma figurati, mi piace solo esprimere le mie opinioni e, perchè no... se condivise farmi portavoce di chi caratterialmente non vuole farsi abbaiare contro.
L'ho sempre fatto e sempre lo farò. Mi dispiace solo che ogni cosa venga presa come un attacco personale. E va be...ognuno fa quel che può...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mer 5 Set - 11:45

.
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 11:53

silence ha scritto:
Dal nuovo mi sono cancellata e ho cancellato la maggior parte dei miei post...gex quando torna si incazzerà come una iena...ma ho voluto assecondare il tuo pensiero e me ne assumerò la responsabilità....Per il momento non ho intenzione di scrivere di la...quando ne avrò voglia lo farò qui...

Fai il possibile per aiutare gex perchè non merita di essere lasciato da solo....


Italiano compatto - Dizionario della Lingua Italiana © 2010 Zanichelli editore:
melodrammatico
[me-lo-dram-mà-ti-co]
aggettivo
(pl. melodrammàtici)
da melodramma, tipico del melodramma
che ha atteggiamenti esagerati, che fa molta scena:
Esempio: gesti melodrammatici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mer 5 Set - 11:59

scricciolo ha scritto:
gloria ha scritto:
scricciolo ha scritto:Sile, la mia migliore amica è registrata su questo forum anche se mai intervenuta.




Ahi ahi ahi!!! affraid
che guaio le "migliori amiche" dei siero+ quando si iscrivono ai forum ...rabbit cherry geek
(senza offesa, eh! Wink )
Per fortuna c'è chi si interessa!



la mia era un'allusione Scri, hai presente di chi parlo quando cito un'"amica di siero+ che si è iscritta al forum causando disastri immani!?" Basketball
A me quell'esperienza ha lasciato il segno e mi devo ancora riprendere... Sleep
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 12:00

Si, era una risposta ironica la mia What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mer 5 Set - 12:02

scricciolo ha scritto: farmi portavoce di chi caratterialmente non vuole farsi abbaiare contro.



parli di qualcuno in particolare o in generale?
non capisco perchè mai qualcuno dovrebbe "abbaiare contro" la tua amica...
non capisco molte cose, credo,
per me è una questione di lana caprina...
mi arrendo! cheers
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mer 5 Set - 12:03

scricciolo ha scritto:Si, era una risposta ironica la mia What a Face



propongo di vietare l'accesso al forum agli amici di siero+...così, democraticamente ma salomonicamente!! geek Basketball
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 12:12

Comunque silence, non volevo ti cancellassi, si discute. Discutere fa bene per capire delle cose su chi si ha davanti.
Ti dico che hai frainteso, non era un attacco gratuito contro di te, voleva davvero essere un consiglio. Si, mi faccio portavoce, lo faccio da sempre anche nella vita reale perchè ho la faccia come il culo e non ho paura a dire quello che penso, mentre c'è gente che lascia correre o preferisce parlarne non con il diretto interessato proprio per paura che non possa essere compreso (tutti i torti non ce l'hanno in genere).
Facendo parte di un forum questo bisogna metterlo in conto, bisogna mettere in conto che c'è gente che non la pensa come noi...credi che io non sia mai stata criticata??? Mi criticano tutti i giorni e anche se molte volte i modi non mi piacciono, se mi sento dire la stessa cosa già per la seconda volta, capisco che evidentemente è il caso di rifletterci.
O comunque come prima cosa avresti dovuto chiedermelo se era un attacco contro di te, senza darlo subito per scontato...t'avrei risposto che sbagliavi.
Ho solo riportato un'impressione, continuerò ogni volta che accadrà.
Probabilmente sei prevenuta nei miei confronti e ho notato anche un certo fastidio da parte ogni volta che io ho contatti con gli altri...mi dispiace ma sono anni che faccio parte dei forum e un po di gente l'ho conosciuta. Ho moltissimi amici S+ e ho contatti con tutti loro, è un legame che non si può spezzare e che non può far altro che crescere...i forum a volte muoiono, gli utenti si disperdono...le amicizie invece si rafforzano.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 12:13

gloria ha scritto:
scricciolo ha scritto:Si, era una risposta ironica la mia What a Face



propongo di vietare l'accesso al forum agli amici di siero+...così, democraticamente ma salomonicamente!! geek Basketball
Pensa che anche la mia amica ha l'hcv!!! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mer 5 Set - 12:30

gloria ha scritto:
scricciolo ha scritto:Si, era una risposta ironica la mia What a Face



propongo di vietare l'accesso al forum agli amici di siero+...così, democraticamente ma salomonicamente!! geek Basketball

QUANTUNQUEMENTE E SPESSATAMENTE ... Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mer 5 Set - 12:38

scricciolo ha scritto:Comunque silence, non volevo ti cancellassi, si discute. Discutere fa bene per capire delle cose su chi si ha davanti.
Ti dico che hai frainteso, non era un attacco gratuito contro di te, voleva davvero essere un consiglio. Si, mi faccio portavoce, lo faccio da sempre anche nella vita reale perchè ho la faccia come il culo e non ho paura a dire quello che penso, mentre c'è gente che lascia correre o preferisce parlarne non con il diretto interessato proprio per paura che non possa essere compreso (tutti i torti non ce l'hanno in genere).




vabbè ma assodato che tu hai espresso il tuo parere (e quello di alcuni iscritti che non partecipano, dei quali francamente ...vabbè, ci siamo capiti! Razz ) e che altri hanno espresso parere opposto, non si può semplicemente continuare come abbiamo sempre fatto, ossia liberamente ognuno posta ciò che desidera??
a me pare l'opzione "più migliore", anzi l'unica interessante.
Chi è interessato legga, chi non lo è sorvoli...
perchè andare a tirare in ballo assenti, amici, altri forum, e cazzi vari, per una cosa così banale?
Ci siamo ritrovati qui proprio a causa dei troppi limiti e censure che ognuno di noi ha trovato in lilanew, vediamo di non cadere nella stessa trappola...
Propongo di soprassedere e vedere di andare oltre...altrimenti soprassiederò io e per un po' mi farò un giro su altri lidi, che da fare non mi manca e leggere queste discussioni francamente non mi piace. finchè si tratta di un parere vabbe', ma due giorni di discussione per una cosa del genere mi pare troppo, no?
Poi, ripeto, io qui sono solo ospite e intendo restarlo fin quando troverò un'ambiente piacevole come è stato finora.

gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mer 5 Set - 12:40

ovviametne il mio è un PARERE PERSONALE, e comunquemente mi DISSOCIO in anticipo da qualsiasi associazione.
Ciao bbelli!!!
lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mer 5 Set - 12:52

scricciolo ha scritto:Comunque silence, non volevo ti cancellassi, si discute. Discutere fa bene per capire delle cose su chi si ha davanti.
Ti dico che hai frainteso, non era un attacco gratuito contro di te, voleva davvero essere un consiglio. Si, mi faccio portavoce, lo faccio da sempre anche nella vita reale perchè ho la faccia come il culo e non ho paura a dire quello che penso, mentre c'è gente che lascia correre o preferisce parlarne non con il diretto interessato proprio per paura che non possa essere compreso (tutti i torti non ce l'hanno in genere).
Facendo parte di un forum questo bisogna metterlo in conto, bisogna mettere in conto che c'è gente che non la pensa come noi...credi che io non sia mai stata criticata??? Mi criticano tutti i giorni e anche se molte volte i modi non mi piacciono, se mi sento dire la stessa cosa già per la seconda volta, capisco che evidentemente è il caso di rifletterci.
O comunque come prima cosa avresti dovuto chiedermelo se era un attacco contro di te, senza darlo subito per scontato...t'avrei risposto che sbagliavi.
Ho solo riportato un'impressione, continuerò ogni volta che accadrà.
Probabilmente sei prevenuta nei miei confronti e ho notato anche un certo fastidio da parte ogni volta che io ho contatti con gli altri...mi dispiace ma sono anni che faccio parte dei forum e un po di gente l'ho conosciuta. Ho moltissimi amici S+ e ho contatti con tutti loro, è un legame che non si può spezzare e che non può far altro che crescere...i forum a volte muoiono, gli utenti si disperdono...le amicizie invece si rafforzano.


Scri..ti rispondo qui e poi basta... Non farmi passare per permalosa...non lo sono affatto credimi...

La tua non è stata una critica nei contenuti...tu in parole povere mi hai detto che siccome alcuni 3d non vengono letti era meglio non portarli di la...io ti ribadisco che a amenonmenefreganiente se non vengono letti...mi farebbe piacerissimo che qualcuno li commentasse ma non l'ho mai preteso da nessuno...e mi va bene anche solo postarli... io non mi rispondo da sola...scrivo di argomenti sempre nuovi...e al lettore attento non può sfuggire Wink ... Se non me li portavo di la dove scrivevo??? Dove vi annoiavo con il mio tg??? cyclops

Ti ribadisco altresì study che hai stroncato di netto anche i miei copia-incolla informativi...Sono nuovi rispetto a quelli già postati qui...eppure per quelli andava bene trasferirli da qui...i miei 3d no... Credimi non capisco dove è l'inghippo... Question

Hai detto che molti utenti latitano o non si iscrivono di la perchè sembra una enciclopedia molto poco interessante??? Bene non voglio assumermi la responsabilità di un fallimento...e non voglio rinunciare a esprimere le mie idee e le mie stronzate... Quindi per il momento sto qui... e sarò felicissima di rientrare quando magari i miei post potranno passare inosservati da chi non vuole vederli sempre in evidenza...


P.S. da che cosa hai notato il fastidio che provo per i tuoi contatti con gli altri poi me lo spiegherai in un altra puntata... afro

silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 12:55

Gloria, perdonami ma non mi sento di declassare chi ancora non se la sente di scrivere perchè sono comunque utenti che hanno interesse o bisogno di leggere.
La stessa sile ha detto che non posta per avere delle risposte ma per arricchire il forum, quindi per chi li legge.
Ripeto, non ho MAI chiesto di cancellare qualcosa, quindi avrei piacere che non continuaste a mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
Il mio tirare in ballo è partito da quando, dopo una banale osservazione, mi è stato detto che io faccio attacchi gratuiti e dopo aver spiegato più volte che non è così, sono anche stata accusata di essere quella che metteva zizzania nelle vecchie discussioni (da che pulpito poi...).

Comunque sorvolando anche su questo punto, non capisco dove sia il problema se mi faccio carico dell'opinione anche di altri.
La cosa è banalissima, avevo appunto espresso una mia opinione inizialmente, interpretata malissimo a quanto pare, spero che almeno siate andati a rileggere i primi post di questo 3D perchè non sembrerebbe.
Ribadisco: censurare cosa? Chi ha parlato di censure? Ho solo proposto di non riportare due volte gli stessi argomenti, i 2 forum ci sono e questo viene ancora letto, dobbiamo fare doppioni? Allora copiamo tutto di la e questo cancelliamolo.
O devo fare ambarabaciccicoccò per capire se devo commentare qui o di la?
Poi fate come vi pare.
E poi di discussioni ce ne sono state ben peggiori e altro che due giorni, con argomentazioni molto più banali.

Non sono io che mi sono cancellata, non ho cancellato io i miei post per protesta.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 12:59

silence ha scritto:
Ti ribadisco altresì study che hai stroncato di netto anche i miei copia-incolla informativi...Sono nuovi rispetto a quelli già postati qui...eppure per quelli andava bene trasferirli da qui...i miei 3d no... Credimi non capisco dove è l'inghippo... Question



Ho copiato di sana pianta un solo 3D perchè il tuo non mi piaceva. Questione di gusti e l'ho fatto solo li.
Secondo me (parlo in prima persona così non infastidisco nessuno) non era necessario riportare gli stessi argomenti perchè erano già di qua, bastava linkarli, ed è la prima proposta che ho fatto, non negarlo.


P.S. da che cosa hai notato il fastidio che provo per i tuoi contatti con gli altri poi me lo spiegherai in un altra puntata... afro
Perchè ti parte subito l'embolo appena capisci che è così What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mer 5 Set - 13:03

scricciolo ha scritto:Gloria, perdonami ma non mi sento di declassare chi ancora non se la sente di scrivere perchè sono comunque utenti che hanno interesse o bisogno di leggere. .................................................................................................................
E poi di discussioni ce ne sono state ben peggiori e altro che due giorni, con argomentazioni molto più banali.





per carità, non si vuole declassare nessuno Scri, solo chiedo si tenga in conto anche dei pareri di chi ha scritto di non essere d'accordo con ciò che hai espresso tu e che apprezza comunque lo sforzo di Silence. Qui dentro non ci sono dottori e ben venga ogni contributo, anzi, quando la tua amica se la sentirà...Razz
Poi la discussione può continuare finchè lo desiderate però a questo punto mi pare vada ben oltre lo scambio di pareri e non risolve nulla.
Mi ritiro anch'io nel mio pensatoio, alla prossima!
Sleep


gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 13:07

Ma allora gloria non rivolgerti a me, rivolgiti a sile, digli di non ascoltarmi e che cancellandosi ha fatto una cazzata! Non capisco il continuo rivolgervi a me...le opinioni sono chiamate così perchè tali, non posso dire: va bene adesso cambio idea! Non lo faccio... poi chiaro, mica comando io!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mer 5 Set - 13:12

scricciolo ha scritto:
silence ha scritto:
Ti ribadisco altresì study che hai stroncato di netto anche i miei copia-incolla informativi...Sono nuovi rispetto a quelli già postati qui...eppure per quelli andava bene trasferirli da qui...i miei 3d no... Credimi non capisco dove è l'inghippo... Question



Ho copiato di sana pianta un solo 3D perchè il tuo non mi piaceva. Questione di gusti e l'ho fatto solo li.
Secondo me (parlo in prima persona così non infastidisco nessuno) non era necessario riportare gli stessi argomenti perchè erano già di qua, bastava linkarli, ed è la prima proposta che ho fatto, non negarlo.


silence.
Inviato il: 25/8/2012, 11:57



Gex...stavo pensando...fino a quando anche le sezioni "scientifiche"di questo nuovo forum non si arricchiranno potremmo servirci di quelle postate di la...

Anche senza fare il lavorone del trasloco manuale, si potrebbe mantenere il nome del thred più interessante o più discusso e linkare il 3d di riferimento su plus "madre"...

Cosa ne pensate?



Gexx
Inviato il: 25/8/2012, 13:48

Junior Member
••

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 65

Stato:


Sile e' un idea interessnte... anche se dammi un po di tempo e si riempira' ...

Gex

Qui non lo hai fatto...


P.S. da che cosa hai notato il fastidio che provo per i tuoi contatti con gli altri poi me lo spiegherai in un altra puntata... afro
scricciolo ha scritto:Perchè ti parte subito l'embolo appena capisci che è così What a Face

Brutta cosa la competizione femminile... Cool Sono 15 anni che lavoro con le donne e per le donne... Ormai ci conosco Suspect come il palmo della mia mano... Very Happy Scri mollami su questo punto perchè sei completamente fuori strada...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 13:18

Eccheppalle! L'avrai proposto a gex e io non l'ho letto...hai presente quando uno ha un lavoro, figli e famiglia? Hai presente quando uno ha una vita sociale nella realtà??
Non l'ho letto quel 3D bastava me lo linkassi 2 pagine fa invece di piccarti e non saremmo arrivati a questo punto! Avrei scritto direttamente a Gex!!!
Io non sono in competizione con te sile, non ne ho bisogno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mer 5 Set - 13:28

scricciolo ha scritto:
Non l'ho letto quel 3D bastava me lo linkassi 2 pagine fa invece di piccarti e non saremmo arrivati a questo punto! Avrei scritto direttamente a Gex!!!

Da silence Ieri a 21:08 (prima pag. discussione di questo 3d)


""silence.
Inviato il: 25/8/2012, 11:57



Gex...stavo pensando...fino a quando anche le sezioni "scientifiche"di questo nuovo forum non si arricchiranno potremmo servirci di quelle postate di la...""

io ce la metto tutta...credimi scri...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 15:02

Si sile...dopo 28 messaggi e l intervento di una terza persona.
Lo so ce la stai mettendo tutta per far sembrare me quella cattiva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mer 5 Set - 16:13

scricciolo ha scritto:Si sile...dopo 28 messaggi e l intervento di una terza persona.
Lo so ce la stai mettendo tutta per far sembrare me quella cattiva.

e...la terza persona che c'azzeccherebbe in questo contesto??

Hai detto che sei stata la prima a proporre i link ti ho dimostrato che non è vero...

Hai detto che se ti linkavo il 3d della mia proposta subito non saremmo arrivate a discutere fino ad oggi.. quando l'ho fatto ieri..

Hai detto che volevi cose nuove nel nuovo forum e i 3d informativi sono "robbanuova" e invece dovevamo postare quelli vecchi linkati...

Hai detto che i miei 3d di cazzeggio sono "robbavecchiaemorta" e non li dovevo inserire proprio nel nuovo palinsesto perchè non fanno audience e infastidiscono alcuni utenti che addirittura non si iscrivono per questo ...

Due altri utenti si sono permessi di esprimere parere PERSONALE di NON essere infastiditi dai miei sproloqui...e hai detto che grazie a loro ho tirato fuori le unghie...

Sei arrivata ai " fichi di stefano" ,si dice dalle mie parti, con la mia presunta insofferenza nei confronti dei tuoi "contatti" con gli altri utenti...

Ma C'aggia fà!!..C'aggia dì!... scri..non sei cattiva...sei solo un pò confusa...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 17:07

silence ha scritto:
scricciolo ha scritto:Si sile...dopo 28 messaggi e l intervento di una terza persona.
Lo so ce la stai mettendo tutta per far sembrare me quella cattiva.

e...la terza persona che c'azzeccherebbe in questo contesto??


Ci azzecca perchè dopo quell'intervento hai tirato fuori gli artigli! Evidentemente ti serve sentirti le spalle coperte per replicare...non è la prima volta.

Hai detto che sei stata la prima a proporre i link ti ho dimostrato che non è vero...

E' un modo di dire...impara l'italiano! Mi riferivo a questo 3D!

Hai detto che se ti linkavo il 3d della mia proposta subito non saremmo arrivate a discutere fino ad oggi.. quando l'ho fatto ieri..
Certo...dopo 28 messaggi incazzati!!! Usa la testolina, mi riferivo al fatto che potevi dirmelo a INIZIO 3D!

Hai detto che volevi cose nuove nel nuovo forum e i 3d informativi sono "robbanuova" e invece dovevamo postare quelli vecchi linkati...

Esatto, argomenti nuovi sul nuovo forum e collegamenti col vecchio, non COPIA E INCOLLA e leggere su 2 forum le stesse "robbe"

Hai detto che i miei 3d di cazzeggio sono "robbavecchiaemorta" e non li dovevo inserire proprio nel nuovo palinsesto perchè non fanno audience e infastidiscono alcuni utenti che addirittura non si iscrivono per questo ...
ho detto che non ci sono discussioni in parecchi dei tuoi 3D e così è! E adesso ti dico anche che penso che più della metà della ROBBA che pubblichi a me non interessa anche perchè è tutta ROBBA vecchia e la pubblichi sempre dopo amen.

Due altri utenti si sono permessi di esprimere parere PERSONALE di NON essere infastiditi dai miei sproloqui...e hai detto che grazie a loro ho tirato fuori le unghie...
E lo ribadisco!

Sei arrivata ai " fichi di stefano" ,si dice dalle mie parti, con la mia presunta insofferenza nei confronti dei tuoi "contatti" con gli altri utenti...
Sile due utenti solamente si sono pronunciati in tua difesa e due contro di te, io e Flavio! Così ti va bene? Siamo pari!

Ma C'aggia fà!!..C'aggia dì!... scri..non sei cattiva...sei solo un pò confusa...
Io sarò confusa (e non lo sono) ma tu sei molto subdola.

Guarda, possiamo continuare all'infinito. Ora tocca a te! Ah...dimenticavo...tocca a te PAPPAPPERO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mer 5 Set - 17:18

scricciolo ha scritto:
Sile due utenti solamente si sono pronunciati in tua difesa e due contro di te, io e Flavio! Così ti va bene? Siamo pari!


Scri...e Sile, per par condicio!
non ci sto a essere conteggiata da nessuna "parte", ok?
ho espresso la mia opinione, non mi disturba ne' che ci siano gli interventi di Sile, ne' che li riporti nell'altro forum, ne' che non lo faccia.
Mi va bene tutto, e non mi va bene niente, nel senso che quando non mi va di leggere mi faccio un giro o spengo il pc.
Vi voglio bene ma credo che nessuna delle due stia, ormai, cercando di farsi interprete delle necessità di altri utenti (nascosti o visibili) quanto di affermare il proprio punto di vista e la propria ragione e qui, mi sento di dirlo, sono cazzi vostri, perchè alla fin fine non brucia niente e si tratta solo di un forum, anzi due!
Sono stata spiegata!??
Suspect Question Evil or Very Mad
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 17:22

gloria ha scritto:
Sono stata spiegata!??
Suspect Question Evil or Very Mad

Oh yesss! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mer 5 Set - 17:25

scricciolo ha scritto:

Certo...dopo 28 messaggi incazzati!!! Usa la testolina, mi riferivo al fatto che potevi dirmelo a INIZIO 3D!


Re: AVVISO IMPORTANTE
Da scricciolo Ieri a 13:36

No, inserire questo forum nell'altro tramite un nuovo sottoforum, ad esempio su "Forum hiv" si potrebbe inserire ForumHivPrivè e clikkando si aprirebbe questo.
Ora c'è l'icona giù in basso ma io lo inserirei proprio nell'elenco degli argomenti.


Scri


Re: AVVISO IMPORTANTE
Da silenceIeri a 13:45

Comunque qui le discussioni sono ferme...io lo avevo proposto a gex sin dall'inizio...ma poi continuo a notare che i vecchi non si collegano...e di la mancano i nuovi...

Secondo me abbiamo bisogno di tempo... Se non ci sono nuove iscrizioni...per intenderci domande a quesiti o paure...le discussioni non decollano...qualunque cosa si posti di qua o di la..


scricciolo ha scritto:ho detto che non ci sono discussioni in parecchi dei tuoi 3D e così è! E adesso ti dico anche che penso che più della metà della ROBBA che pubblichi a me non interessa anche perchè è tutta ROBBA vecchia e la pubblichi sempre dopo amen.

MA TU, DA ME, CHE COSA VUOI? MA TU, DA ME, CHE COSA VUOI?! Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Gex Mer 5 Set - 17:33

Ok rispondo qui..
Sile perche ti sei cancellata di la'?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 17:34

De coccio!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Gex Mer 5 Set - 17:34

Ci sono migliaia di giga di memoria sul forum ognuno scrive cio che vuole, per me puo' anche copiare tutto questo forum e spostarlo di la..
Scri mi dici a chi danno fastidio i 3d di Sile??
Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Gex Mer 5 Set - 17:36

Trovo inutile litigare per dei post doppioni!!!
Poi fate come volete!!
Shocked
PS io non riesco a scrivere anche di qui, per questione di tempo..
Poi chi vuole scrive qui, e chi vuole scrive di la...
dai...
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 17:37

Gex ha scritto:Ci sono migliaia di giga di memoria sul forum ognuno scrive cio che vuole, per me puo' anche copiare tutto questo forum e spostarlo di la..
Scri mi dici a chi danno fastidio i 3d di Sile??
Shocked
Ti ho risposto di la.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 17:39

Sile ma Santa Marianna! Ti ho già rispostoooo, non l'avevo letto quel 3D!!! O fai finta di non capire???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Gex Mer 5 Set - 17:42

Sile registrati di nuovo di la per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mer 5 Set - 17:42

OKKEY, ora che è arrivato Gex tornerà la pace, ne sono sicura...o no!?? Rolling Eyes rabbit Basketball
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Gex Mer 5 Set - 17:44

In ogni caso avete 2 forum su cui scrivere tutto cio che volete con migliaia di giga di memoria!!!
Usateliii!!!!! e scrivete tutto quello che vi passa per la mente!!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mer 5 Set - 17:45

Gex ha scritto:Trovo inutile litigare per dei post doppioni!!!
Poi fate come volete!!
Shocked
PS io non riesco a scrivere anche di qui, per questione di tempo..
Poi chi vuole scrive qui, e chi vuole scrive di la...
dai...



Completamente e totalmente d'accordo con te! cheers
Gex forever
cheers
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mer 5 Set - 17:46

Gex ha scritto:Ci sono migliaia di giga di memoria sul forum ognuno scrive cio che vuole, per me puo' anche copiare tutto questo forum e spostarlo di la..

Shocked

ti adoro gex...

No non stiamo litigando... A scri e alla sua amica iscritta non piacciono i miei 3d noiosi...non fanno share e gli altri utenti non si iscrivono per non suicidarsi...sembra" l'enciclopedia di silence"...per cui per non ostacolare il decollo del forum ho pensato di ritirarmi nelle mie stanze e continuare a postare nei miei 3d qui...robbavecchiaestravecchia...alla quale continuo a rispondermi da sola.... Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mer 5 Set - 17:46

Gex ha scritto:In ogni caso avete 2 forum su cui scrivere tutto cio che volete con migliaia di giga di memoria!!!
Usateliii!!!!! e scrivete tutto quello che vi passa per la mente!!



Sempre più fortemente e quantunquemente d'accordo con te, Gex number 1!!!
cheers cheers cheers
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 17:52

Comunque la mossa "vittima incompresa" funziona sempre non c'è che dire.
Una crocefissione la vogliamo fare? Anche quella di solito funziona...anche meglio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mer 5 Set - 17:54

fatemi capire...fatemi capire bene... Suspect

volete dire che ora due 3d LA CASTA E IL POTERE da riempire???? Cool E le notizie fresche dove le posto??? e quelle vecchie??? drunken

Maronna ....al lavoro silence!!!! Laughing affraid Wink
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 18:00

Silence di notizie nuove non ne hai mai avute.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.