AVVISO IMPORTANTE
4 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: AVVISO IMPORTANTE
sono stata due giorni in ansia... avevo il terrore arrivasse misonostancato...
Ci è andata bene scri...dai...
Ci è andata bene scri...dai...
silence- Messaggi : 1970
scricciolo ha scritto:Silence di notizie nuove non ne hai mai avute.
eh...ma non è mica colpa mia se i quotidiani pubblicano notizie vecchie!!!
Se vuoi te le passo in anticipo...sei tanto presente sul web...aspetti i quotidiani??
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:Silence di notizie nuove non ne hai mai avute.
Scri adesso sei proprio ingiusta, qui se c'è una che non ha mai postato notizie nuove è la sottoscritta!!
gloria- Messaggi : 1291
scricciolo ha scritto:Se vuoi te le passo in anticipo...sei tanto presente sul web...aspetti i quotidiani??
no... leggo solo sul web...salvo gli alberi dell'amazzonia.... "Quotidiano" si dice anche dei giornali sul web...
scricciolo ha scritto:No, no gloria...non sei l'unica
ok ma ti ricordo che non dobbiamo fare i conti con Auditel!!
Avevo dato per scontato il cartaceo visto il vecchiume che trascrivi.silence ha scritto:scricciolo ha scritto:Se vuoi te le passo in anticipo...sei tanto presente sul web...aspetti i quotidiani??
no... leggo solo sul web...salvo gli alberi dell'amazzonia.... "Quotidiano" si dice anche dei giornali sul web...
Ospite- Ospite
Appunto...gloria ha scritto:scricciolo ha scritto:No, no gloria...non sei l'unica
ok ma ti ricordo che non dobbiamo fare i conti con Auditel!!
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:Avevo dato per scontato il cartaceo visto il vecchiume che trascrivi.silence ha scritto:scricciolo ha scritto:Se vuoi te le passo in anticipo...sei tanto presente sul web...aspetti i quotidiani??
domani mando una lettera di protesta al Fatto Quotidiano e al Corriere della Sera...in abbonamento danno notizie vecchie sti stronzi....
scricciolo ha scritto:Forse le leggi solo con qualche settimana di ritardo
ah...questo è possibile si...come è possibile che le posto quando ne ho voglia...
tanto NON leggerlo in ritardo è uguale a NON leggerlo in giornata...sempre NON letti rimangono...
Ti svelo una cosa...le notizie non appaiono magicamente solo nel tuo pc...c'è anche qualcuno...ma pochissimi...che hanno una connessione e le notizie riescono a leggerle anche dal loro pc...sempre magicamente! Pensa...qualcuno anche dal cellulare! E poi ci sono pochi fortunati (forse come te) che hanno la fortuna pazzesca di avere un tablet...pensa tu!
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:Ti svelo una cosa...le notizie non appaiono magicamente solo nel tuo pc...c'è anche qualcuno...ma pochissimi...che hanno una connessione e le notizie riescono a leggerle anche dal loro pc...sempre magicamente! Pensa...qualcuno anche dal cellulare! E poi ci sono pochi fortunati (forse come te) che hanno la fortuna pazzesca di avere un tablet...pensa tu!
scricciolo ha scritto:Tu e quella che hai tanto criticato sareste state ottime amiche
io penso di no, invece!
Bisogna avere il pelo sullo stomaco per essere sue "ottime amiche" e che io sappia solo poche lo hanno, e stanno tutte in hivforum...
E poi...basta!
Beh il modus operandi è lo stesso...scazzare uno per uno gli utenti fino a rendere il forum "poco trafficato". Non vedo differenze.
Lo scopriremo solo vivendo...ma mi pare un buon inizio.
Lo scopriremo solo vivendo...ma mi pare un buon inizio.
Ospite- Ospite
Giusto per chiarire visto che molti me lo hanno chiesto, scricciolo ha chiesto lei di essere cancellata dal forum.
Scri quando te la sentirai sarai sempre la benvenuta..
Scri quando te la sentirai sarai sempre la benvenuta..
Gex- Admin
come ho già detto privatamente a Scri sono dispiaciuta per questa sua decisione e spero che col tempo si sedimentino le incomprensioni e torni ad iscriversi perchè, come dico sempre, il motivo primo e unico per cui ci siamo iscritti è tuttora valido.
Ti aspettiamo, testona!!
Ti aspettiamo, testona!!
Anche io sono dispiaciuta e mi piacerebbe che ritornassi...
Non ho voluto fare la vittima cancellandomi dal nuovo...volevo solo dare un prosieguo alle tue supposizioni...e nel contempo non dover rinunciare alla mia libertà di postare quello che voglio... Libera di credere il contrario...ma non intendo ricominciare la discussione...
Non ti nego che questa ennesima mi aveva quasi convinto a sparire del tutto dai forum in generale...ma continuo ad avvertire il bisogno di farne parte...
Spero di rileggerti presto...
Non ho voluto fare la vittima cancellandomi dal nuovo...volevo solo dare un prosieguo alle tue supposizioni...e nel contempo non dover rinunciare alla mia libertà di postare quello che voglio... Libera di credere il contrario...ma non intendo ricominciare la discussione...
Non ti nego che questa ennesima mi aveva quasi convinto a sparire del tutto dai forum in generale...ma continuo ad avvertire il bisogno di farne parte...
Spero di rileggerti presto...
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Avviso importante!!
» AVVISO ... (importante non so per chi...)ci sentiamo tra 15-20 giorni
» Importante: non spuntare "Argomento Importante"
» Importante scoperta sul ruolo del fattore cellulare SAMHD1
» AVVISO ... (importante non so per chi...)ci sentiamo tra 15-20 giorni
» Importante: non spuntare "Argomento Importante"
» Importante scoperta sul ruolo del fattore cellulare SAMHD1
Pagina 3 di 3