Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO IMPORTANTE

4 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Lun 3 Set - 15:41

PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI DI HIVPLUS...

CI SIAMO TRASFERITI SU UNA NUOVA PIATTAFORMA PER PROBLEMI DI VISIBILITA' SU GOOGLE... IL NOSTRO NUOVO LINK E'

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

P.S. Per chi volesse continuare ad usare il solito nik , basta aggiungere in sede di iscrizione un punto...un asterisco..una lettera...ecc.ecc.
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 11:24

Io credo che non dovremmo lasciar morire questo forum, al limite chiediamo a gex se crea di la un sottoforum (e non un tasto a fine pagina come c'è ora) ad esempio su FORUM HIV. Ora lo propongo di la.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 11:29

Scri...diventa complicato gestire due forum...si fa fatica a trovare gli argomenti per portarne avanti uno...figuriamoci due e per di più con le stesse persone...

Poi decidete voi...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 11:31

Si silence ma, come spiegato di la, al momento questo è il più interessante perchè l'altro manca di discussioni. Serve un po d'ambientamento, non si può cambiare così di punto in bianco...almeno finchè il nuovo non prende il via e finchè non diventerà meno carente di interventi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 11:35

E allora non ho capito cosa intendi... Lasciare questo come vetrina e postare di la o postare in entrambi??? scratch
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 11:36

No, inserire questo forum nell'altro tramite un nuovo sottoforum, ad esempio su "Forum hiv" si potrebbe inserire ForumHivPrivè e clikkando si aprirebbe questo.
Ora c'è l'icona giù in basso ma io lo inserirei proprio nell'elenco degli argomenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 11:45

Comunque qui le discussioni sono ferme...io lo avevo proposto a gex sin dall'inizio...ma poi continuo a notare che i vecchi non si collegano...e di la mancano i nuovi...

Secondo me abbiamo bisogno di tempo... Se non ci sono nuove iscrizioni...per intenderci domande a quesiti o paure...le discussioni non decollano...qualunque cosa si posti di qua o di la..
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 11:46

Poi un'altra cosa che forse non andrebbe fatta è copiare argomenti trattati qua dall'altra parte perchè nessuno commenterà, è già stato fatto qui, quindi diventerebbero solo un mucchio di argomentazioni che rimangono li così, e visto dal di fuori sembra ancor di più un forum deserto.
Secondo me bisogna andare avanti con concetti nuovi, nuove argomentazioni da discutere.

Adesso è normale che ancora non scriva nessuno, è stato sempre così...d'estate si ferma sempre tutto.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 11:51

Non è stato copiato alcun argomento scri... io mi sono portata i miei 3d...e solo i titoli...niente di postato di qua è stato copiato di la... cyclops

Quali sono gli argomenti qui discussi che ritrovi nel nuovo??? Non capisco...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 12:05

Silence parlo proprio di questo, 3D sui quali si è discusso di qua e comunque seguiti qua non credo fosse necessario riportarli di la...soprattutto 3D poco "caldi" nei quali nessuno o quasi è mai intervenuto.
L'impressione che si ha entrando di la è quella di aver aperto un "enciclopedia", nessun commento...niente di niente. Allora forse, probabilmente, non era meglio se certi argomenti ai quali era scontato nessuno partecipasse (perchè già testato di qua) li avessimo lasciati da una parte sola?

E' solo una mia opinione...prendila con le pinze.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 12:20

Mah continuo a non capire... i 3d informativi copiati e incollati di la...a quelli ti riferisci?? Per quelli avevo proposto a gex di tenerli quasi in vetrina...fuori dalle discussioni...perchè per quelli non c'è niente da discutere...sono informazioni di base che fanno comodo a chiunque cerchi informazioni sull'argomento...non certo a noi che quelle cose dovremmo saperle o avere un'opinione in merito...

Per gli altri aperti di la dimmi quali sono quelli meno interessanti che chiedo a gex di chiuderli...senza polemica da parte mia...lo dico sul serio...voi avete più esperienza di me in materia di forum...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 12:36

Io propongo solo di mettere cose nuove nel nuovo forum.
Faccio un esempio: LA CASTA E IL POTERE (uno a caso solo per farti capire come la penso): non era già argomento commentato qui, per carità...a me piace parlare di politica ma lo faccio tutti i giorni in altri luoghi, fa piacere che tu voglia informarci però non credo sia interessante su questo forum e lo sta a dimostrare il fatto che sia pochissimo commentato...a quel punto non era meglio lasciarlo qui e continuare a postare qui su quell'argomento?
La butto li chiaramente...
Mi fa anche moltissimo piacere che tu cerchi di tener vivo il forum in ogni momento ma (a malincuore) l'opinione espressa da Flavio nell'ultimo messaggio un pochino la condividevo anche io.
Non prendertela so che sei in buonafede però forse sarebbe meglio cercare argomenti che possano interessare tutti...ad esempio tu non racconti mai del tuo vissuto con l'hiv, dei problemi che hai avuto, di come li hai risolti...se hai avuto l'influenza, i cambi di terapia, gli effetti collaterali che hai avuto...
Insomma...questo cerca chi entra in un forum di S+ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 12:54

Io del mio vissuto con l' hiv ne ho parlato e anche troppo...peccato che molti post non vengano neanche letti...ma questa non è colpa mia...

Ho già chiesto a gex di eliminare tutti i miei 3d...alleggeriamo il forum e per un pò mi ritiro per deliberare Laughing ...senza polemica o presa di posizione...

silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 12:57

Silence io ho letto molto del tuo passato...ma del tuo presente, a parte vita quotidiana... non leggo poi molto.
Non volevo dirti di cancellare e spero Gex non lo faccia. Voleva solo essere un suggerimento per il futuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 13:24

Cosa mi devo inventare problemi con la terapia che non ho? Problemi con la malattia che non ho?? Quando faccio i controlli posto i risultati...quando devo riferire le mie esperienze lo faccio..quando devo chiexere consigli in proposito lo faccio...parlo dei coaudiuvanti che uso...parlo delle mie idee in merito a negazionismo o quant'altro...terapie pseudo alternative...ho parlato della mia gravidanza...dei miei figli...del mio contagio...

Scri e poi la mia vita è fatto di altro oltre all'hiv...è fatta di politica...è fatta di libri...è fatta di film è fatta di cazzate....

Fuori dal web sono abituata a parlare di tutto...mi fa sentire viva...nonostante l'hiv...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 16:55

Guarda silence, non era una critica ma un'osservazione fatta anche parlando con chi ha avuto la mia stessa sensazione.
Che devo dirti, posta quel che vuoi.
Anche la mia vita è fatta d'altro, ci sono luoghi dove vado per parlare di politica, luoghi dove vado per parlare del mio lavoro...luoghi dove vorrei leggere della mia malattia.
Non voleva essere un'offesa!
Ti ho solo detto che visto dal di fuori sembra un certo tipo di forum e che quest'altro, essendoci discussioni anche di altri utenti, è al momento molto più interessante da leggere.
E sinceramente non ci sono nuove discussioni sulle quali mi viene voglia di intervenire sul nuovo forum.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 17:26

guarda scri che la tua non è stata ne una offesa ne tanto meno una osservazione...non hai detto niente semplicemente...tranne che come al solito ti sei fatta portavoce delle lamentele di chissà chi..e di chissà perchè non parlano in faccia e si nascondono sempre dietro la tua persona...non è la prima volta che capita...

I tuoi 3d...quelli che apri tu...quanti di questi parlano della nostra malattia???...in quanti 3d che parlano della nostra malattia hai partecipato??

secondo il tuo ragionamento sono inutili anche i 3d che posta gex...non li segue nessuno e nessuno risponde...e allora???

Mi piacerebbe capire qual'è il vero problema...ma mi sa che mi devo arrendere...perchè il vero problema dei forum è il retroforum...questo ho capito da questa esperienza...

Se parli troppo della malattia sei uno scienziato...se parli di stronzate bisogna parlare della malattia...Tu lo sai cosa vuoi da un forum oltre a fare retroforum?? Io non credo...

Quando sono arrivata su plus il forum era fermo da mò...non si parlava di malattia e non si parlava di stronzate...le discussioni si infiammavano solo quando si trattava di dorum...Le cose sembravano essersi chiarite con le successive discussioni, anche se tu ci hai messo del tuo per continuare ad infiammarle...

Il nuovo forum poteva essere l'occasione per scrollarvi di dosso questa ossessione...niente da fare...anche questa volta non è stato possibile...

Personalmente con i forum ho chiuso...ho voluto darmi un'altra opportunità...fallita anche questa ritorno da dove sono venuta...

Ho il timore che i forum danneggino più dell'hiv...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mar 4 Set - 17:55

scricciolo ha scritto:Guarda silence, non era una critica ma un'osservazione fatta anche parlando con chi ha avuto la mia stessa sensazione.
Che devo dirti, posta quel che vuoi.
Anche la mia vita è fatta d'altro, ci sono luoghi dove vado per parlare di politica, luoghi dove vado per parlare del mio lavoro...luoghi dove vorrei leggere della mia malattia..


Allora...fuori i nomi!! affraid chi sono queste altre persone che hanno avuto la tua sensazione Scri?? Question
A parte gli scherzi, a me non importa niente che si parli di questo o quello, ne' che si copincolli o si parli di malattia e/o di politica o di quello che ci pare...
considero i forum uno spazio in cui ritrovarsi e siamo tanto fortunati che di forum ne abbiamo addirittura due e c'è spazio per parlare di tutto ciò che ci pare!! cheers
Capisco che l'estate è lunga, i "vecchi" forumisti latitano ma la ragione non è certo Silence (dov'è il problema, se non interessa non si legge, no??) e poi ci manca ancora di prendere per buone le provocazioni di Flavio..dai, non scherziamo, su!! cherry
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 18:03

Sai cos'è? Il problema è che io ho un gran difetto, nonostante i "lascia perdere" dico sempre quello che penso!
Comunque, se proprio vuoi, ti faccio notare che da quando hai riempito il forum dei tuoi 3D molti si sono "dileguati", infatti mi sembra che ormai scriva solo tu, ma se non noti nemmeno questo, sono problemi tuoi.
Il retroforum di cui parli è solo nella tua mente come tutti i complotti che nel tempo ti sei creata e nemmeno esistevano.
Io dico: non lo vedi da te che sei rimasta l'unica a commentare i tuoi stessi 3D?
Come puoi paragonarti a gex? Lui posta notizie fresche giorno dopo giorno, come gli arrivano!
In ogni caso te l'ho detto perchè ritengo che un forum non sia basato sulla quantità dei messaggi ma sulla qualità e riempirlo di 3D poco interessanti non serve per MOVIMENTARLO.
Se proprio devo dirtelo, avrei preferito che tutto rimanesse come prima e delle molte litigate fatte ne avrei fatto volentieri a meno.
TU dici a ME di aver infiammato le discussioni??? Ma da che pulpito!

La mia voleva essere solo una critica costruttiva, ma pare che di opinioni possano esprimerle solo alcuni prescelti altrimenti diventa retroforum.
Non ti facevo così permalosa.

Sai qual'è il mio problema e anche il tuo? Che io so come funziona un forum che va bene perchè ne ho fatto parte per anni e sono nati molti rapporti importanti, non poteva essere diversamente...il tuo è che non non ne hai fatto parte quindi non sai.

Ti faccio un esempio: sono appassionata di fotografia...ti pare io abbia aperto un 3D su questo? Ho postato una volta il fatto di aver acquistato la macchina fotografica, nessuno m'ha filato...basta! E' inutile aprire 3D e autocommentarmeli da sola!!! Ma che senso ha? Un po di buon senso a volte ci vuole...non credi? Se capisco che di una cosa che interessa me non interessa a nessun altro ne vado a parlare con chi ha interesse a starmi a sentire!

Il nuovo forum poteva essere l'occasione per scrollarvi di dosso questa ossessione...niente da fare...anche questa volta non è stato possibile...
ma ti stai specchiando quando parli così???

O forse credi che io i miei commenti li faccia con qualcuno iscritto all'altro forum? Perchè se è così ti sbagli di grosso...Sono utenti di questo forum che la pensano come me.

Quando sono arrivata su plus il forum era fermo da mò...non si parlava di malattia e non si parlava di stronzate...le discussioni si infiammavano solo quando si trattava di dorum...Le cose sembravano essersi chiarite con le successive discussioni, anche se tu ci hai messo del tuo per continuare ad infiammarle...

Pensi di averlo aiutato a crescere dopo che sei entrata a sparlare degli utenti dell'altro forum in continuazione? Bah...viviamo in due mondi opposti!
Roba da matti.

Finchè tutti fanno finta di farsi andar bene tutto...allora va bene, poi se qualcuno esprime un opinione pare sia un estraneo che turba la pace! Io non vivo e non ho mai vissuto nell'ipocrisia.

Se penso una cosa la dico, punto e basta.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mar 4 Set - 18:07

scricciolo ha scritto:
Comunque, se proprio vuoi, ti faccio notare che da quando hai riempito il forum dei tuoi 3D molti si sono "dileguati", infatti mi sembra che ormai scriva solo tu, ma se non noti nemmeno questo, sono problemi tuoi.




scricciolo quoto solo questa frase per dirti che i più si sono "dileguati" con l'estate, come di solito succede e non per gli argomenti di Silence!
E che di solito tornano tutti quando scoppiano polemiche, quindi non tarderanno... Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 18:11

gloria ha scritto:
scricciolo ha scritto:Guarda silence, non era una critica ma un'osservazione fatta anche parlando con chi ha avuto la mia stessa sensazione.
Che devo dirti, posta quel che vuoi.
Anche la mia vita è fatta d'altro, ci sono luoghi dove vado per parlare di politica, luoghi dove vado per parlare del mio lavoro...luoghi dove vorrei leggere della mia malattia..


Allora...fuori i nomi!! affraid chi sono queste altre persone che hanno avuto la tua sensazione Scri?? Question
A parte gli scherzi, a me non importa niente che si parli di questo o quello, ne' che si copincolli o si parli di malattia e/o di politica o di quello che ci pare...
considero i forum uno spazio in cui ritrovarsi e siamo tanto fortunati che di forum ne abbiamo addirittura due e c'è spazio per parlare di tutto ciò che ci pare!! cheers
Capisco che l'estate è lunga, i "vecchi" forumisti latitano ma la ragione non è certo Silence (dov'è il problema, se non interessa non si legge, no??) e poi ci manca ancora di prendere per buone le provocazioni di Flavio..dai, non scherziamo, su!! cherry

Gloria a prescindere da chi ha avuto questa sensazione, ho espresso il MIO di giudizio, mi faccio portavoce di me stessa e ti dirò che quando Flavio ha scritto io ho condiviso pienamente ma non ho voluto dire niente. Ho aspettato, poi però quando ho visto 3D copiati ai quali già nessuno si interessava prima...li non c'ho visto più e ho dovuto dirlo.
E' anche un dato di fatto che molti non scrivono più, probabilmente il tutto è dato anche dall'estate ma comunque utenti che leggono ce ne sono perchè sotto ci sono le visite che vengono fatte nel forum quindi non sono in vacanza, solamente non hanno interesse a scrivere.
Poi che io abbia moltissimi amici coi quali parlo al di fuori di qua continuamente (e non i soliti due che credo abbia in testa silence) ma in anni di forum ho conosciuto decine di persone (come penso tu gloria) e se parlando (e non sparlando) viene espressa la stessa opinione, io c'ho questo brutto difetto: se qualcosa non mi torna lo dico.
Credo il forum sia un po anche mio no?
però silence crede che io, per il solo fatto di esprimere una mia opinione, voglia crear zizzania...allora se forse fossimo un po meno permalosi e imparassimo ad ascoltare il parere degli altri, non vivremmo tutti meglio?
Eccheccazzo, mica può sempre andare tutto bene!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 18:18

io sparlo degli utenti dell'altro forum?? Ma tu ti fai dei film!! Io critico quello che scrivono non quello che sono...manco li conosco!!

Allora uno deve postare in base agli umori degli altri utenti...questa cosa interessa faccio audience e continuo a scrivere..sennò lascio perdere...mah e la propria personalità ...il proprio vissuto...i propri pensieri??? Questi non contano??

Quindi mi stai dicendo che quelli che non postano lo fanno perchè posto io e naturalmente posto stronzate...beh se avete qualcosa di più interessante da dire fatelo...non c'è mica bisogno che leggete quello che scrivo...

Ma i nik si possono sapere?? E' possibile parlare anche con loro?? Riesci ad intercedere e farli parlare in pubblico e non in privato e nel vostro confessionale???
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 18:18

Con tutto poi che ogni volta che vado in reparto porto volantini con l'indirizzo del forum che mi stampo a casa da quando è stato creato da gex, invito sempre i vecchi utenti storici appena ne ho l'occasione...viene detto a me che fomento i litigi? E per cosa poi? Perchè dico a qualcuno che forse qualcosa va corretto? Pensavo fossimo tutti adulti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mar 4 Set - 18:23

ecco, allora se dici che è solo un TUO parere ci sta. il MIO è diverso così come ognuno ne avrà uno proprio. Ma non penso che sia una questione di contenuti Scri, questo forum è stato "silente" per molto tempo, prima che si iscrivesse Silence, ogni tanto qualcuno scriveva qualcosa, io, te. GEx, Freddy...e per me andava pure bene, così come va bene ora. Intervengo solo dove mi interessa, come ho sempre fatto, e quello che non mi riguarda lascio perdere, lo spazio è tanto e ce n'è per tutti.
Poi è vero che un po' per l'estate un po' per la voglia o il tempo a disposizione...insomma si scrive meno, ma a me pare una cosa bella che ci sia sempre qualcuno a fare gli onori di casa, con gli argomenti che vuole e coi mezzi che ha, qual'è il problema?
Smile
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mar 4 Set - 18:23

siamo fantastici, riusciamo a litigare anche in 3!! affraid cheers
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 18:26

scri tu non hai espresso una tua opinione...non deviare la discussione...Tu hai detto che hai avuto una sensazione e la stessa è stata condivisa da altri utenti che non scrivono perchè non c'è niente di cui parlare...

Io ho postato quei copia e incolla perchè i visitatori quando entrano cosa leggono se non ci sono discussioni? almeno sanno di che cazzo si parla in quel forum?? O mi vuoi dire che doveva farlo qualcun'altro e non io??

Molto di quello che ho scritto anche negli altri post riguardano la nostra malattia...manco quelli vanno bene??? Manco su quello si hanno idee da scrivere??? E allora il problema non è il mio o non è quello...

Io non scrivo e te lo ripeto perchè gli altri rispondano...forse hai anche frainteso quello che flavio intendeva dire...ma tant'è...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 18:28

silence ha scritto:io sparlo degli utenti dell'altro forum?? Ma tu ti fai dei film!! Io critico quello che scrivono non quello che sono...manco li conosco!!

Allora uno deve postare in base agli umori degli altri utenti...questa cosa interessa faccio audience e continuo a scrivere..sennò lascio perdere...mah e la propria personalità ...il proprio vissuto...i propri pensieri??? Questi non contano??

Quindi mi stai dicendo che quelli che non postano lo fanno perchè posto io e naturalmente posto stronzate...beh se avete qualcosa di più interessante da dire fatelo...non c'è mica bisogno che leggete quello che scrivo...

Ma i nik si possono sapere?? E' possibile parlare anche con loro?? Riesci ad intercedere e farli parlare in pubblico e non in privato e nel vostro confessionale???

No silence, appena sei entrata l'unico argomento di cui si parlava era il bidet e robe di questo tipo che ti erano successe di la.

Ma mi sembra di parlare con una bambina, provo a farti capire: apri un 3D, nessuno commenta gli unici commenti sono di te stessa...non ti dice qualcosa??? E non parlo del tuo vissuto ma di notizie in genere spesso politiche. Se poi vuoi continuare a farlo nessuno te lo vieta ma quando io (ancyhe nella vita) parlo con qualcuno e vedo che di certe cose sono interessata solo io, magari le condivido con qualcuno che abbia interesse!
M A I L M I O E R A S O L O U N C O N S I G L I O

Poi fa un po come ti pare.

I nik? I confessionali? Sai che c'è la vita reale? Sai che se parlo con amici davanti a una birra e magari un mio parere viene condiviso io non mi metto a gridare ai 4 venti: tizio e caio dicono che...

E' solo che quando ho capito che non ero l'unica ho deciso di esprimere la MIA opinione.

Poi se tu nella vita sei abituata a tirare il sasso e nascondere la mano dietro qualcun altro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 18:32

silence ha scritto:

Io non scrivo e te lo ripeto perchè gli altri rispondano...

Si, non per scelta.


forse hai anche frainteso quello che flavio intendeva dire...ma tant'è...

tant'è che intanto 'sta cosa t'è gia stata fatta notare 2 volte...ma tant'è...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 18:33

Scri...visto che hai postato il sesso orale di rafael devo pensare che lui è uno di quelli a cui non vanno bene i miei riempiforum...??? O forse che era meglio il suo?? Io manco lo avevo visto...

farh visto che non mi risponde...è un'altro???

Tra l'altro ti ripeto che avevo chiesto a gex di linkare di la i 3d più interessanti e più discussi...perchè non hai detto la tua in quella occasione??

Per la cronaca gex me l'ha bocciata....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 18:38

e del bidè...vuol dire che ho sparlato o che ho parlato di quello che mi è successo???

Ma chettefrega se mi rispondo da sola...che poi non sono risposte ma argomenti nuovi... Posta le tue cose tu...o aspetti di capire quali sono gli argomenti che possono interessare??? Mah

Per la cronaca...flavio credo intendesse dire che il forum è un mortorio e che posto solo io...se critica c'è è nei confronti degli altri non nei miei...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 18:39

Ho riportato quello di Rafael perchè il tuo non mi piaceva...posso??? O puoi scrivere solo te?
Non l'avevi visto...pensa quanto l'hai guardato QUESTO di forum! leggi solo quello che scrivi tu?
E comunque se non sei propensa alle critiche, visto che ci sono anche utenti che ragionano con la propria testolina, sei sicura di essere adatta ai forum?
Apri un blog, li puoi suonartela e cantartela come meglio credi!
Ma se vuoi far parte di un forum non puoi piccarti per ogni critica perchè non sei da sola qui!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 18:44

Per la cronaca...flavio credo intendesse dire che il forum è un mortorio e che posto solo io...se critica c'è è nei confronti degli altri non nei miei...
Io ci vado a nozze con chi si rigira la frittata! potremmo star qui per una settimana sile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 18:48

mi spieghi per favore come se parlassi a un bimbo qual'è la critica che mi hai rivolto e per la quale dovrei essermi impermalosita???

Io qui leggo di qualcuna che mi dice che siccome non ho risposte in quello che scrivo..non le devo scrivere. Non sei entrata nel merito di niente di quello che ho scritto...

Io esprimo le mie opinioni...mi piacerebbe che qualcuno scrivesse le sue...non lo fa?? bene...lo fa meglio... Fossi permalosa non avrei scritto più niente...

Io le critiche le accetto e le controbatto...sono qui a parlare come vedi...

Hai ragione non sono fatta per i forum...per come lo intendi tu...hai proprio ragione...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 18:52

Adesso anche la vittima...

guarda scri che la tua non è stata ne una offesa ne tanto meno una osservazione...non hai detto niente semplicemente...tranne che come al solito ti sei fatta portavoce delle lamentele di chissà chi..e di chissà perchè non parlano in faccia e si nascondono sempre dietro la tua persona...non è la prima volta che capita...

I tuoi 3d...quelli che apri tu...quanti di questi parlano della nostra malattia???...in quanti 3d che parlano della nostra malattia hai partecipato??

secondo il tuo ragionamento sono inutili anche i 3d che posta gex...non li segue nessuno e nessuno risponde...e allora???

Mi piacerebbe capire qual'è il vero problema...ma mi sa che mi devo arrendere...perchè il vero problema dei forum è il retroforum...questo ho capito da questa esperienza...

Se parli troppo della malattia sei uno scienziato...se parli di stronzate bisogna parlare della malattia...Tu lo sai cosa vuoi da un forum oltre a fare retroforum?? Io non credo...

Quando sono arrivata su plus il forum era fermo da mò...non si parlava di malattia e non si parlava di stronzate...le discussioni si infiammavano solo quando si trattava di dorum...Le cose sembravano essersi chiarite con le successive discussioni, anche se tu ci hai messo del tuo per continuare ad infiammarle...

Il nuovo forum poteva essere l'occasione per scrollarvi di dosso questa ossessione...niente da fare...anche questa volta non è stato possibile...

Personalmente con i forum ho chiuso...ho voluto darmi un'altra opportunità...fallita anche questa ritorno da dove sono venuta...

Ho il timore che i forum danneggino più dell'hiv...

Io non avevo forse espresso una mia opinione? Ma la tua reazione la vedi "normale"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 18:58

gloria ha scritto:ecco, allora se dici che è solo un TUO parere ci sta. il MIO è diverso così come ognuno ne avrà uno proprio. Ma non penso che sia una questione di contenuti Scri, questo forum è stato "silente" per molto tempo, prima che si iscrivesse Silence, ogni tanto qualcuno scriveva qualcosa, io, te. GEx, Freddy...e per me andava pure bene, così come va bene ora. Intervengo solo dove mi interessa, come ho sempre fatto, e quello che non mi riguarda lascio perdere, lo spazio è tanto e ce n'è per tutti.
Poi è vero che un po' per l'estate un po' per la voglia o il tempo a disposizione...insomma si scrive meno, ma a me pare una cosa bella che ci sia sempre qualcuno a fare gli onori di casa, con gli argomenti che vuole e coi mezzi che ha, qual'è il problema?
Smile
Questo me l'ero persa, ti rispondo ora:
a me stava bene il forum silente non credo che silence l'abbia migliorato (questo lo crede lei) ne peggiorato.
Però da come vedi è difficile intervenire sul nuovo forum, tant'è che ne stiamo discutendo sul vecchio.
Avevo solo proposto inizialmente di richiamare sul nuovo forum questo vecchio senza copia e incollare i 3D o rifarli di la da nuovo, anche perchè c'erano dei 3D con pochissime discussioni (che a casa mia vuol dire che non interessa poi a tutti quell'argomento).
Era una proposta alla quale la nostra silence si è subito piccata perchè questo lavoretto del copia e incolla l'ha fatto lei.
Sarebbe servito anche un po da filtro, ci sono anche miei 3D che sono stati lasciati in balia di loro stessi e non me li porto insistentemente sul nuovo.

Rispondendo a silence, non cerco argomenti che possano interessare a tutti ma evito di scrivere cose che non potrebbero interessare a nessuno. Preferisco parlarne con chi è interessato, magari davanti a una birra appunto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 19:01

vabbè scri...l'arte l'hai imparata bene...



silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 19:03

silence ha scritto:vabbè scri...l'arte l'hai imparata bene...



Io ho imparato l'arte di vivere e saper ascoltare, tu quando hai l'intenzione di farlo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 19:08

scricciolo ha scritto:
Questo me l'ero persa, ti rispondo ora:
a me stava bene il forum silente non credo che silence l'abbia migliorato (questo lo crede lei) ne peggiorato.
Però da come vedi è difficile intervenire sul nuovo forum, tant'è che ne stiamo discutendo sul vecchio.
Avevo solo proposto inizialmente di richiamare sul nuovo forum questo vecchio senza copia e incollare i 3D o rifarli di la da nuovo, anche perchè c'erano dei 3D con pochissime discussioni (che a casa mia vuol dire che non interessa poi a tutti quell'argomento).
Era una proposta alla quale la nostra silence si è subito piccata perchè questo lavoretto del copia e incolla l'ha fatto lei.
Sarebbe servito anche un po da filtro, ci sono anche miei 3D che sono stati lasciati in balia di loro stessi e non me li porto insistentemente sul nuovo.

Rispondendo a silence, non cerco argomenti che possano interessare a tutti ma evito di scrivere cose che non potrebbero interessare a nessuno. Preferisco parlarne con chi è interessato, magari davanti a una birra appunto.

Iscrizione Stampa Email Condividi
silence.
Inviato il: 25/8/2012, 11:57 Citazione



Gex...stavo pensando...fino a quando anche le sezioni "scientifiche"di questo nuovo forum non si arricchiranno potremmo servirci di quelle postate di la...

Anche senza fare il lavorone del trasloco manuale, si potrebbe mantenere il nome del thred più interessante o più discusso e linkare il 3d di riferimento su plus "madre"...

Cosa ne pensate?


Gexx
Inviato il: 25/8/2012, 13:48 Citazione

Junior Member
••

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 65

Stato:


Sile e' un idea interessnte... anche se dammi un po di tempo e si riempira' ...

Gex

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


perchè scri non sei intervenuta qui...o altri non sono intervenuti qui???

I titoli dei miei 3d mi sono portata no i post...quelli li ho lasciati qui...

L'ho capito che la frittata sai rigirartela bene...e forse lo hanno capito anche gli altri...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 19:17

Silence, guarda, m'hai fatto venire il latte alle ginocchia...ti manca solo di scrivere PAPPAPPERO e siamo a posto.

A me non serve rigirarmi la frittata, basta andare a leggere lo storico per capire chi tende a rigirarsi le frittate.

Poi fa un po come ti pare...ogni volta aspetti di avere un piccolo appoggio per tirar fuori le unghie. Questo dovrebbe farti capire tutto.

Gli altri...eh si...certo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 19:30

appoggio di chi??? Io sono sola a parlare qui con te...sei tu che ti fai forte delle opinioni condivise con altri utenti...

chi sono questi altri utenti...perchè non li inviti a venire qui a parlare??
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 19:37

A parte che nessuno ha parlato di utenti! Questi sono tue supposizioni!
E' un'opinione condivisa dal mio compagno, dalla mia migliore amica (che ci segue sempre) e da suo marito!
Lo vedi che ti fai i film?
E comunque, se utenti avessero fatto dei commenti in un momento di chiacchiere varie, non verrei certo a dirtelo.
Finchè non è intervenuta gloria i toni erano abbastanza pacati...guarda caso...ma forse è solo un caso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 19:40

Adesso me ne vado a dormire perchè sto diventando antipatica e ho tutta la voglia di esserlo...domani mattina ho un importante incontro di lavoro, lo dico apertamente perchè non sono superstiziosa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] quindi devo riposare!
Buona serata e riflessione a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mar 4 Set - 19:44

scricciolo ha scritto:
Questo me l'ero persa, ti rispondo ora:
a me stava bene il forum silente non credo che silence l'abbia migliorato (questo lo crede lei) ne peggiorato.
Però da come vedi è difficile intervenire sul nuovo forum, tant'è che ne stiamo discutendo sul vecchio.
Avevo solo proposto inizialmente di richiamare sul nuovo forum questo vecchio senza copia e incollare i 3D o rifarli di la da nuovo, anche perchè c'erano dei 3D con pochissime discussioni (che a casa mia vuol dire che non interessa poi a tutti quell'argomento).
Era una proposta alla quale la nostra silence si è subito piccata perchè questo lavoretto del copia e incolla l'ha fatto lei.
Sarebbe servito anche un po da filtro, ci sono anche miei 3D che sono stati lasciati in balia di loro stessi e non me li porto insistentemente sul nuovo.

Rispondendo a silence, non cerco argomenti che possano interessare a tutti ma evito di scrivere cose che non potrebbero interessare a nessuno. Preferisco parlarne con chi è interessato, magari davanti a una birra appunto.


Pure per me non fa molta differenza Scri, a me il forum serve come punto di ritrovo e mi fa piacere quando ci do un'occhiata e vedo che stiamo tutti bene, oppure intervengo, ogni tanto, per dire la mia. Nulla di più, è solo un forum! per tutto il resto...esistono i rapporti reali, come dici tu. E proprio per questo che non vedo il problema, il forum nuovo ci metterà un bel po' a decollare, un po' perchè al momento molti latitano e un po' perchè è senza "storia".
Pere quanto riguarda i richiami ai thread del "privè" ...stesso discorso, mi fa poca differenza che ci siano o meno, se Sile li vuole riportare va bene, se no va bene uguale...vedi, secondo me il forum deve essere di qualche utilità e in momenti diversi un po' tutti abbiamo avuto approcci come il suo che "ci tiene". E di conseguenza, secondo il MIO parere, lo riempie dei contenuti che le paiono interessanti.
Così come tu porti i tuoi, che sono diversi...
Ma alla fine della fiera resta soltanto un forum, non gli state forse dando troppa importanza?
non lo so, questa è la mia idea, forse perchè in questo periodo ho altre cose per la testa e ci dedico poco tempo, sto anche poco in casa
comunque a mio parere sia i contenuti inerenti la malattia che quelli più generici possono essere utili per chi si approccia al forum poichè offrono spunti di discussione, poi mi pare che finora ognuno di noi sia stato disponibile a chi voglia approfondire alcuni aspetti, no?
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mar 4 Set - 19:47

scricciolo ha scritto:
Finchè non è intervenuta gloria i toni erano abbastanza pacati...guarda caso...ma forse è solo un caso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ah adesso stai a vedere che è la solita Gloria che ha fatto scoppiare la polemica!!!! affraid lol! lol!
Io ho detto la mia, pacatamente credo, e ci tengo a continuare a leggere i vostri commenti, egoisticamente, per cui regolatevi voi! afro
In bocca al lupo per domani Scri, e facci sapere.
Io stasera guardo il circo su rai 3, statemi bene!
jocolor flower
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da gloria Mar 4 Set - 19:55

Gira che ti rigira è sempre colpa di Gloria!!
notte, donne!
Sleep
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 20:08

Re: AVVISO IMPORTANTE
Da silence Oggi a 19:26

guarda scri che la tua non è stata ne una offesa ne tanto meno una osservazione...non hai detto niente semplicemente...tranne che come al solito ti sei fatta portavoce delle lamentele di chissà chi..e di chissà perchè non parlano in faccia e si nascondono sempre dietro la tua persona...non è la prima volta che capita...


Re: AVVISO IMPORTANTE
Da gloria Oggi a 19:55

Allora...fuori i nomi!! chi sono queste altre persone che hanno avuto la tua sensazione Scri??
A parte gli scherzi, a me non importa niente che si parli di questo o quello, ne' che si copincolli o si parli di malattia e/o di politica o di quello che ci pare...
considero i forum uno spazio in cui ritrovarsi e siamo tanto fortunati che di forum ne abbiamo addirittura due e c'è spazio per parlare di tutto ciò che ci pare!! ......


scricciolo ha scritto:

Re: AVVISO IMPORTANTE
Da scricciolo Oggi a 20:03

O forse credi che io i miei commenti li faccia con qualcuno iscritto all'altro forum? Perchè se è così ti sbagli di grosso...Sono utenti di questo forum che la pensano come me.

Re: AVVISO IMPORTANTE
Da scricciolo Oggi a 21:37

A parte che nessuno ha parlato di utenti! Questi sono tue supposizioni!
E' un'opinione condivisa dal mio compagno, dalla mia migliore amica (che ci segue sempre) e da suo marito!

Lo vedi che ti fai i film?
E comunque, se utenti avessero fatto dei commenti in un momento di chiacchiere varie, non verrei certo a dirtelo.



non so dimmi se non sei brava a rigirarti la frittata... Scricciolo buonanotte...Tranquilla che non lo voglio il tuo trono... Wink
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 20:10

scricciolo ha scritto:A parte che nessuno ha parlato di utenti! Questi sono tue supposizioni!
Re: AVVISO IMPORTANTE
Da scricciolo Oggi a 20:03
O forse credi che io i miei commenti li faccia con qualcuno iscritto all'altro forum? Perchè se è così ti sbagli di grosso...Sono utenti di questo forum che la pensano come me.

scricciolo ha scritto:E' un'opinione condivisa dal mio compagno, dalla mia migliore amica (che ci segue sempre) e da suo marito!
Lo vedi che ti fai i film?
E comunque, se utenti avessero fatto dei commenti in un momento di chiacchiere varie, non verrei certo a dirtelo.


scricciolo ha scritto:Finchè non è intervenuta gloria i toni erano abbastanza pacati...guarda caso...ma forse è solo un caso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Re: AVVISO IMPORTANTE
Da silence Oggi a 19:26

guarda scri che la tua non è stata ne una offesa ne tanto meno una osservazione...non hai detto niente semplicemente...tranne che come al solito ti sei fatta portavoce delle lamentele di chissà chi..e di chissà perchè non parlano in faccia e si nascondono sempre dietro la tua persona...non è la prima volta che capita...


Re: AVVISO IMPORTANTE
Da gloria Oggi a 19:55

Allora...fuori i nomi!! chi sono queste altre persone che hanno avuto la tua sensazione Scri??
A parte gli scherzi, a me non importa niente che si parli di questo o quello, ne' che si copincolli o si parli di malattia e/o di politica o di quello che ci pare...
considero i forum uno spazio in cui ritrovarsi e siamo tanto fortunati che di forum ne abbiamo addirittura due e c'è spazio per parlare di tutto ciò che ci pare!! ......



non so dimmi se non sei brava a rigirarti la frittata... Scricciolo buonanotte...Tranquilla che non lo voglio il tuo trono...



silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 6:18

gloria ha scritto:Gira che ti rigira è sempre colpa di Gloria!!
notte, donne!
Sleep
Ma figurati dai...l'hai capito il senso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 6:29

Sile, la mia migliore amica è registrata su questo forum anche se mai intervenuta. Però si, hai ragione, li si capiva così.

Ho svelato l'arcano??? O forse speravi ti dicessi che sono stati i soliti ignoti? E su...le fisse togliamocele però!

Il mio trono? Sile...l'hai detto tu che prima del tuo arrivo il forum era un mortorio.

Però se mortorio significa privo di litigate...almeno prima se qualcuno aveva un'opinione propria e la esprimeva, non c'era il permaloso di turno a scatenare tutto questo.

Non so cos'era meglio.

Ora che hai spulciato parola per parola Sherlock...magari l'hai capito quello che intendevo dirti inizialmente oppure vogliamo continuare a sentirci offesi e basta? Poi offesi per cosa...non si sa.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 6:34

gloria ha scritto:
a mio parere sia i contenuti inerenti la malattia che quelli più generici possono essere utili per chi si approccia al forum poichè offrono spunti di discussione, poi mi pare che finora ognuno di noi sia stato disponibile a chi voglia approfondire alcuni aspetti, no?

Io infatti non avevo detto mica di cancellarli.
Avevo solo proposto di non fare il copia e incolla di argomenti già trattati qua, rinnovando il nuovo con i nuovi argomenti e creare un qualche tipo di connessione tra il forum nuovo e questo vecchio.

Avessi detto di eliminarli avrei capito tutta questa ostilità da parte di sile ma ho detto un'altra cosa! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.