Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ogni tanto...

+5
daniele(exmi)
gattoni
norton
silence
silvana
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ogni tanto... - Pagina 2 Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Ven 6 Lug - 14:02

skydrake ha scritto:

C'era anche la versione femminile:


Io avrei fatto anche più grande il pulsante pulsante Mute e il pulsante Stop Nagging (smettere di assillare)
lol! lol! lol!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... - Pagina 2 Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silvana Ven 6 Lug - 14:06

Daniele scrive : mah sarà quando troverò una donna brava in cucina, ke sappia fare ancora la pasta fatta in casa, ke lavori di notte in fabbrica, ke vada in campagna con 42 gradi, ke veda tutti i sacrifici ke si fanno e nn solo quelli ke fanno comodo a lei, ke nn pensi ke TUTTI gli uomini siano bastardi, ke magari riesca a starmi dietro con la moto, allora sì ke potrò dire siamo uguali!!!!!!!!!!!!!
Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink [/quote]

Ti suggerisco di informarti meglio...nel corso della storia le donne hanno ampiamente dimostrato di saper fare quello che tu chiedi...conosci per caso uomini in grado di fare altrttanto?

Motocicliste :Nina Prinz,Chiara Fontanesi,Martina Fratoni,Alessia Falzoni,Alessia Polita,Kasia Smutiak,Monisha Kaltenborn,Susie Wolff,la mia amica Seda...vado avanti?


silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... - Pagina 2 Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Ven 6 Lug - 14:16

daniele(exmi) ha scritto:

mah sarà quando troverò una donna brava in cucina, ke sappia fare ancora la pasta fatta in casa, ke lavori di notte in fabbrica, ke vada in campagna con 42 gradi, ke veda tutti i sacrifici ke si fanno e nn solo quelli ke fanno comodo a lei, ke nn pensi ke TUTTI gli uomini siano bastardi, ke magari riesca a starmi dietro con la moto, allora sì ke potrò dire siamo uguali!!!!!!!!!!!!!
Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

silvana ha scritto:

Ti suggerisco di informarti meglio...nel corso della storia le donne hanno ampiamente dimostrato di saper fare quello che tu chiedi...conosci per caso uomini in grado di fare altrttanto?

Motocicliste :Nina Prinz,Chiara Fontanesi,Martina Fratoni,Alessia Falzoni,Alessia Polita,Kasia Smutiak,Monisha Kaltenborn,Susie Wolff,la mia amica Seda...vado avanti?

E io so fare gli gnocchi di patate!!! cyclops e oggi mi sono sacrificata a non comprare un paio di scarpe da bava alla bocca affraid geek Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... - Pagina 2 Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da gattoni Ven 6 Lug - 14:28

Gli uomini o le donne intesi per quello che sanno potenzialmente fare francamente trovo sia un discorso generale che non tiene conto dell'unicitá dei singoli.
Non mi innamoro di una donna solo perchè impenna la sua moto, anche se quello che le donne sanno fare ė ampiamente dimostrato dai fatti.
non credo si tratti di capacità bensi di volontà di fare, ed ė forse questa volontà che si perde con il tempo in un rapporto, e ci metterei anche la volontà di accettare compromessi, riferito ad entrambe i sessi.
personalmente trovo piú stimolante una persona che conosce e sa fare cose differenti dalle mie.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... - Pagina 2 Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Ven 6 Lug - 14:55

gattoni ha scritto:

non credo si tratti di capacità bensi di volontà di fare, ed ė forse questa volontà che si perde con il tempo in un rapporto, .......
Sono d'accordo con te sulla volontà di fare....ma perchè dici che nel rapporto si perde con il tempo??

gattoni ha scritto:

personalmente trovo piú stimolante una persona che conosce e sa fare cose differenti dalle mie.
esatto...lo stimolo continuo a condividere la diversità... study
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... - Pagina 2 Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silvana Ven 6 Lug - 15:43

gattoni ha scritto:Gli uomini o le donne intesi per quello che sanno potenzialmente fare francamente trovo sia un discorso generale che non tiene conto dell'unicitá dei singoli.
Non mi innamoro di una donna solo perchè impenna la sua moto, anche se quello che le donne sanno fare ė ampiamente dimostrato dai fatti.
non credo si tratti di capacità bensi di volontà di fare, ed ė forse questa volontà che si perde con il tempo in un rapporto, e ci metterei anche la volontà di accettare compromessi, riferito ad entrambe i sessi.
personalmente trovo piú stimolante una persona che conosce e sa fare cose differenti dalle mie.

Ti quoto ben volentieri...e non l'avrei mai detto!!!! Smile

silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... - Pagina 2 Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da flavio Ven 6 Lug - 16:07

silvana ha scritto:... ,raramente a dire la verità, io ed il mio compagno usciamo a cena fuori ed io ordino una birra (ormai "piccola" ) , lui acqua ; ebbene , regolarmente il cameriere/a anche se è lo stesso che ha preso l'ordinazione a lui porge la birra,a me l'acqua... come mai?
Un ragazzo ha "sgamato" le mie piantine e si è messo a disquisire di erba col mio compagno...quando gli abbiamo spiegato che le piantine sono mie e che lui "nemmanco" fuma ci è quasi rimasto male... come mai?

Sono solo io che sento un tantino di strisciante ritorno ai vecchi tempi del pater familias?

Ciao Silvana. Io non credo si sia ancora in una societá patriarcale bensì in una societá distratta/sbadata. Il comportamento del camerire é tipico di chi serve sotto stress; se fosse stato un ristorante del primo Novecento, dove il Maitre seguiva il chef de Range il cui commis portava birra e acqua, stai pur certa, che tu, avresti avuto la tua birra con tanto di elogio per la scelta e magari una particolare accortezza al tuo abbigliamento o alla tua persona. Oggi si vive accellerati e quello che più interessa - anche a te- è ritrovarsi subito le bevande e il mangiare sul tavolo dopo pochi minuti. È vero che un cameriere attento ti avrebbe soddisfatta sia con la birra che con un complimento, ma questo è dovuto sia alla frequenza dello stesso locale sia alla mancia che solitamente si dà per un buon servizio. Cambiando spesso locali sia per ricercare promozioni che per insoddisfazioni psico-fisiche (affollamento, rumore ecc) andiamo incontro all'ignoto e, il giudicare, quando siamo noi stessi colpevoli delle nostre azioni, diventa discriminazione quando si hanno dei preconcetti.


"ma se partorissero i maschi,da quanto ci saremmo estinti? " ..

Sembra che per certe donne la maternitá e il parto siano meravigliosi. Non conoscendo non giudico ma ti posso assicurare che molti gay vorrebbero partorire con tutti i dolori di cui sento questo messaggio. Poi se nessuno partorisse, per la società che é, concordo con te: è meglio estinguerci.

Scricciolo, invece, riporta un fatto di costume. Solitamente, sulla barca, c'é l'uomo e perciò è Lui che la guida. Oggi ci sono molte skipper donne e, col tempo, ci si abituerá a non meravigliarsi più di una donna. L'espressione del noleggiatore è comunque di maleducazione un comportamento che andava ripreso e fatto notare. A questo punto: o Scricciolo non voleva rischiare una discussione che poteva mettere a rischio il nolleggio della barca, o non ha saputo/voluto riscattare la propria dignitá di Donna. (molte volte siamo noi i colpevoli dei nostri stati d'animo)

flavio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... - Pagina 2 Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da gloria Ven 6 Lug - 18:04

silence ha scritto:
E io so fare gli gnocchi di patate!!! cyclops



Gli gnocchi di patate li so fare pure io geek ma la palma per gnocchetti e taglierini va certamente ad Apache!! cheers queen
hip hip...urràààà!! cheers
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... - Pagina 2 Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da Ospite Ven 6 Lug - 18:07

flavio ha scritto:

L'espressione del noleggiatore è comunque di maleducazione un comportamento che andava ripreso e fatto notare. A questo punto: o Scricciolo non voleva rischiare una discussione che poteva mettere a rischio il nolleggio della barca, o non ha saputo/voluto riscattare la propria dignitá di Donna. (molte volte siamo noi i colpevoli dei nostri stati d'animo)

Ah be io non sono mica stata zitta, ho semplicemente replicato dicendo: e non hai ancora visto nulla (chiaramente con tono ironico)!!!.
Poi io ci lavoro in quel settore...ne sapevo più di lui e l'ho azzittito subito! Cool Cool Cool

La pasta in casa la faccio spesso, sono specializzata in lasagne, cannelloni e cappelletti! geek

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... - Pagina 2 Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da gattoni Sab 7 Lug - 7:35

silvana ha scritto:Ti quoto ben volentieri...e non l'avrei mai detto!!!! Smile
infatti non me l'aspettavo Razz
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... - Pagina 2 Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da gattoni Sab 7 Lug - 7:40

silence ha scritto:
gattoni ha scritto:
non credo si tratti di capacità bensi di volontà di fare, ed ė forse questa volontà che si perde con il tempo in un rapporto, .......
Sono d'accordo con te sulla volontà di fare....ma perchè dici che nel rapporto si perde con il tempo??

Parlo della mia esperienza, noto che con il tempo si ha meno voglia di fare le cose, mentre all'inizio si cerca di essere brillanti e attivi.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... - Pagina 2 Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.