Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ogni tanto...

+5
daniele(exmi)
gattoni
norton
silence
silvana
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ogni tanto... Empty ogni tanto...

Messaggio Da silvana Mer 4 Lug - 7:54

... ,raramente a dire la verità, io ed il mio compagno usciamo a cena fuori ed io ordino una birra (ormai "piccola" ) , lui acqua ; ebbene , regolarmente il cameriere/a anche se è lo stesso che ha preso l'ordinazione a lui porge la birra,a me l'acqua... come mai?
Un ragazzo ha "sgamato" le mie piantine e si è messo a disquisire di erba col mio compagno...quando gli abbiamo spiegato che le piantine sono mie e che lui "nemmanco" fuma ci è quasi rimasto male... come mai?

Sono solo io che sento un tantino di strisciante ritorno ai vecchi tempi del pater familias?

silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da Ospite Mer 4 Lug - 12:13

silvana ha scritto:... ,raramente a dire la verità, io ed il mio compagno usciamo a cena fuori ed io ordino una birra (ormai "piccola" ) , lui acqua ; ebbene , regolarmente il cameriere/a anche se è lo stesso che ha preso l'ordinazione a lui porge la birra,a me l'acqua... come mai?
Un ragazzo ha "sgamato" le mie piantine e si è messo a disquisire di erba col mio compagno...quando gli abbiamo spiegato che le piantine sono mie e che lui "nemmanco" fuma ci è quasi rimasto male... come mai?

Sono solo io che sento un tantino di strisciante ritorno ai vecchi tempi del pater familias?

La settimana scorsa eravamo in 4, 2 coppie, abbiamo affittato una barca, il titolare doveva consegnarci i documenti e ci ha chiesto: chi guida?
E io: IO!
E lui prima mi ha guardata per qualche secondo poi mi ha detto: ci sono rimasto male non me l'aspettavo! Shocked (la sua espressione era proprio questa)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Mer 4 Lug - 19:46

Io credo che il tutto si ricolleghi alla famosa e netta distinzione dei ruoli...sono retaggi culturali che difficilmente saranno soppiantati...Fa specie una donna che sa parcheggiare l'auto...che guida la moto...che è una manager capace...che gioca a calcio...e via discorrendo...esattamente come fa specie un uomo che stira...un uomo che non sa cambiare una gomma....o che non lava l'auto tutte le domeniche affraid Very Happy ....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da norton Gio 5 Lug - 6:59

Da uomo permettetimi di dissentire, non e' questione di distinzione dei ruoli, vi manca proprio la sensibilita' per alcune cose!!! Embarassed



SCRI!!!! Una barca non si "guida" ma si "governa" attraverso un "Comandante", puo' esserci un timoniere che non e' detto che sia il Comandante.......questa sensibilita' manca a voi donne........ Very Happy

Adesso sono vostro, macellatemi pure!! affraid

norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da gattoni Gio 5 Lug - 7:46

Olėee....oggi spezzatino di comandante norton a pranzo lol!
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da norton Gio 5 Lug - 8:16

gattoni ha scritto: Olėee....oggi spezzatino di comandante norton a pranzo lol!


Il rischio e' il mio mestiere...... pirat

norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Gio 5 Lug - 11:43

norton ha scritto:Da uomo permettetimi di dissentire, non e' questione di distinzione dei ruoli, vi manca proprio la sensibilita' per alcune cose!!! Embarassed
Caro norton fallo pure...ma ti prego la prossima volta usa un altro vocabolo.. affraid pale Wink
Sensibilità..dici eh??!!! Suspect Ordunque... a noi mancherà pure la sensibilità nel capire come cacchio funziona la regola del fuori gioco... cyclops ma voi quand'è che acquisirete quella di regolare la potenza dell'idrante del quale madre natura vi ha gentilmente dotato pig o almeno pulire i disastri lasciati sul e intorno al wc Question Question Rolling Eyes Razz Basketball Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug - 11:49

norton ha scritto:Da uomo permettetimi di dissentire, non e' questione di distinzione dei ruoli, vi manca proprio la sensibilita' per alcune cose!!! Embarassed



SCRI!!!! Una barca non si "guida" ma si "governa" attraverso un "Comandante", puo' esserci un timoniere che non e' detto che sia il Comandante.......questa sensibilita' manca a voi donne........ Very Happy

Adesso sono vostro, macellatemi pure!! affraid

Ma se ero l'unica che sapeva GOVERNARE quel guscio di noce!!!!!!! tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug - 11:50

silence ha scritto:
ma voi quand'è che acquisirete quella di regolare la potenza dell'idrante del quale madre natura vi ha gentilmente dotato pig o almeno pulire i disastri lasciati sul e intorno al wc Question Question Rolling Eyes Razz Basketball Very Happy

La sensibilità è regolata male Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Gio 5 Lug - 11:58

norton ha scritto: vi manca proprio la sensibilita' per alcune cose!!! Embarassed
...poi...mi sai dire con parole povere quali sono le altre cose per le quali mancheremmo di sensibilità??? scratch Suspect Giusto per non rischiare di andare OT...e farti a pezzi nella maniera giusta... study queen bounce
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da norton Gio 5 Lug - 11:59

silence ha scritto:
norton ha scritto:Da uomo permettetimi di dissentire, non e' questione di distinzione dei ruoli, vi manca proprio la sensibilita' per alcune cose!!! Embarassed
Caro norton fallo pure...ma ti prego la prossima volta usa un altro vocabolo.. affraid pale Wink
Sensibilità..dici eh??!!! Suspect Ordunque... a noi mancherà pure la sensibilità nel capire come cacchio funziona la regola del fuori gioco... cyclops ma voi quand'è che acquisirete quella di regolare la potenza dell'idrante del quale madre natura vi ha gentilmente dotato pig o almeno pulire i disastri lasciati sul e intorno al wc Question Question Rolling Eyes Razz Basketball Very Happy



Ma dai!!! Quello e' un modo per marchiare il TERRITORIO!!! Cool E' la natura che ci impone certi coportamenti......ahhhh Very Happy

Lascia stare il fuorigioco, quella e' una regola punto e basta.....adesso ti spiego.....

Quando metti le mani su un mezzo meccanico e lo vuoi utilizzare nel modo giusto, lo devi accarezzare, sentire....ascolti il " battito" del motore....quando impugni il manubrio di una moto, il volante di una macchina, quando sei al timone di una barca, devi essere tutt'uno con il mezzo....ecco cosa intendo per sensibilita'......

Voi ne siete sprovviste...... Shocked Shocked

norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da norton Gio 5 Lug - 12:00

silence ha scritto:
norton ha scritto: vi manca proprio la sensibilita' per alcune cose!!! Embarassed
...poi...mi sai dire con parole povere quali sono le altre cose per le quali mancheremmo di sensibilità??? scratch Suspect Giusto per non rischiare di andare OT...e farti a pezzi nella maniera giusta... study queen bounce


Spero in qualche maschietto che mi venga in aiuto.....!!!

Non credo che reggero' a lungo affraid

norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Gio 5 Lug - 12:02

norton ha scritto:

Quando metti le mani su un mezzo meccanico e lo vuoi utilizzare nel modo giusto, lo devi accarezzare, sentire....

norton...ma perchè vuoi farmi riprendere da gex??? Smile Secondo te come dovrei risponderti a questa frase???? affraid pig queen lol!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da norton Gio 5 Lug - 12:06

silence ha scritto:
norton ha scritto: vi manca proprio la sensibilita' per alcune cose!!! Embarassed
...poi...mi sai dire con parole povere quali sono le altre cose per le quali mancheremmo di sensibilità??? scratch Suspect Giusto per non rischiare di andare OT...e farti a pezzi nella maniera giusta... study queen bounce


vabbe' in alcune cose siete molto piu' sensibili e attente di noi, nel lavare i piatti, pulire i vetri......spett che me ne vengono altre....porca miseria...porta pazienza..... Question Question
tongue tongue tongue tongue

norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da norton Gio 5 Lug - 12:07

silence ha scritto:
norton ha scritto:

Quando metti le mani su un mezzo meccanico e lo vuoi utilizzare nel modo giusto, lo devi accarezzare, sentire....

norton...ma perchè vuoi farmi riprendere da gex??? Smile Secondo te come dovrei risponderti a questa frase???? affraid pig queen lol!

Lascia perdere, non disturbare Gex.....ahhhhhhh Very Happy

norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug - 12:12

silence ha scritto:
norton ha scritto:

Quando metti le mani su un mezzo meccanico e lo vuoi utilizzare nel modo giusto, lo devi accarezzare, sentire....

norton...ma perchè vuoi farmi riprendere da gex??? Smile Secondo te come dovrei risponderti a questa frase???? affraid pig queen lol!

Ci penso io...BAMBINI NON LEGGETE!!! No No No No No No No No No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Gio 5 Lug - 12:15

norton ha scritto:

vabbe' in alcune cose siete molto piu' sensibili e attente di noi, nel lavare i piatti, pulire i vetri......spett che me ne vengono altre....porca miseria...porta pazienza..... Question Question
tongue tongue tongue tongue
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil comincio già ad arrabbiarmi sul serio.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad E tu lo sai dove e in quale occasione mancate del tutto di "sensibilità"???? Nonostante continuate a vantarvene e noi per dovere e rispetto vi assecondiamo???!!!! cyclops Basketball afro
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da norton Gio 5 Lug - 12:16

scricciolo ha scritto:
silence ha scritto:
norton ha scritto:

Quando metti le mani su un mezzo meccanico e lo vuoi utilizzare nel modo giusto, lo devi accarezzare, sentire....

norton...ma perchè vuoi farmi riprendere da gex??? Smile Secondo te come dovrei risponderti a questa frase???? affraid pig queen lol!

Ci penso io...BAMBINI NON LEGGETE!!! No No No No No No No No No


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da daniele(exmi) Gio 5 Lug - 12:26

Bah secondo me norton vuole semplicemente dire ke ognuno di noi ha il suo ruolo noi uomini sappiamo fare deteminate cose altrettanto bene le spete fare voi donne altre cose, l'eccezione c'è sempre ovvio ma è una rarità!!!
Wink

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da norton Gio 5 Lug - 12:52

daniele(exmi) ha scritto:Bah secondo me norton vuole semplicemente dire ke ognuno di noi ha il suo ruolo noi uomini sappiamo fare deteminate cose altrettanto bene le spete fare voi donne altre cose, l'eccezione c'è sempre ovvio ma è una rarità!!!
Wink

Visto Daniele come si arrabbiano? Very Happy

Quando tocchi alcuni tasti, meglio starci alla larga......

Vi adoro quando vi arrabbiate!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Gio 5 Lug - 13:02

daniele(exmi) ha scritto:Bah secondo me norton vuole semplicemente dire ke ognuno di noi ha il suo ruolo noi uomini sappiamo fare deteminate cose altrettanto bene le spete fare voi donne altre cose, l'eccezione c'è sempre ovvio ma è una rarità!!!
Wink
mah..sarà... Suspect Quando troverò un uomo bravo in cucina...a letto...che sa fare i massaggi...che non scoreggia...che mi sa parlare...che mi fa ridere...che mi regala fiori quando non c'è alcuna ricorrenza...che sa stare zitto...etc etc...allora sarà uno che sa fare bene certe cose... cyclops drunken
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Gio 5 Lug - 13:27

silence ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil comincio già ad arrabbiarmi sul serio.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad E tu lo sai dove e in quale occasione mancate del tutto di "sensibilità"???? Nonostante continuate a vantarvene e noi per dovere e rispetto vi assecondiamo???!!!! cyclops Basketball afro
Mi quoto da sola...e visto che avete evitato accuratamente di rispondere a questa mia domanda... pale ve la do comunque la risposta...: MONTARE I MOBILI IKEA!!!!!!!! cyclops jocolor Cosa avevate capito??!!! affraid Cool Wink
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da norton Gio 5 Lug - 18:28

silence ha scritto:
silence ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil comincio già ad arrabbiarmi sul serio.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad E tu lo sai dove e in quale occasione mancate del tutto di "sensibilità"???? Nonostante continuate a vantarvene e noi per dovere e rispetto vi assecondiamo???!!!! cyclops Basketball afro
Mi quoto da sola...e visto che avete evitato accuratamente di rispondere a questa mia domanda... pale ve la do comunque la risposta...: MONTARE I MOBILI IKEA!!!!!!!! cyclops jocolor Cosa avevate capito??!!! affraid Cool Wink

Odio montare i mobili Ikea! Anzi odio l Ikea, con quel percorso obbligato..... Twisted Evil

norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Gio 5 Lug - 18:32

norton ha scritto:

Odio montare i mobili Ikea! Anzi odio l Ikea, con quel percorso obbligato..... Twisted Evil
Hai visto??!! Ho trovato un'altra sensibilità a nostro favore... cyclops queen Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da freddy65 Gio 5 Lug - 18:44

Io non è che odio montare i mobili dell'Ikea, qualche volta ne ho pure montati, ma il fatto è che guardo le istruzioni, guardo i pezzi, guardo tutte le viti e........non mi dicono niente! Non li capisco.

Idem quando capita di dover rimettere insieme una cosa dismballata, lavoro nel qual sono maestro! Come disimballo io...... ma rimetterli insieme...... Guardo i pezzi, guardo l'oggetto e non mi viene nessuna associazione! Smile Credo sia proprio un' ala del mio cervello a cui non ho accesso!

Freddy65



freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da norton Gio 5 Lug - 19:05

[quote="freddy65"]Io non è che odio montare i mobili dell'Ikea, qualche volta ne ho pure montati, ma il fatto è che guardo le istruzioni, guardo i pezzi, guardo tutte le viti e........non mi dicono niente! Non li capisco.

Idem quando capita di dover rimettere insieme una cosa dismballata, lavoro nel qual sono maestro! Come disimballo io...... ma rimetterli insieme...... Guardo i pezzi, guardo l'oggetto e non mi viene nessuna associazione! Smile Credo sia proprio un' ala del mio cervello a cui non ho accesso!

Freddy65


devo dire che quelle poche volte che mi sono cimentato, praticamente in modo quasi sistematico arrivo ad un certo punto che non ho più i pezzi giusti per proseguire nel montaggio, segue incazzatura a livelli esagerati , incolpando l azienda che sicuramente ha scordato di inserire tutti i pezzi nella scatola, ma cmq proseguo con tenacia in una sorta di fai da te dell assemblaggio, concludendo con risultati pessimi, tipo scarpiera sbilenca, librerie pericolanti e tavolini dondolanti.....il montatore non e' il mio mestiere!

norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da norton Gio 5 Lug - 19:08

Sto' guardando veline.....Mamma mia Nausica pig la voglio vincitrice!


norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da gloria Gio 5 Lug - 19:18

Strano, tutto quello che ho comprato da ikea aveva tutti i pezzi, le viti e gli attrezzi necessari e le istruzioni erano chiarissime...sarà perchè sono una donna!?? affraid geek scratch
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da norton Gio 5 Lug - 19:40

gloria ha scritto:Strano, tutto quello che ho comprato da ikea aveva tutti i pezzi, le viti e gli attrezzi necessari e le istruzioni erano chiarissime...sarà perchè sono una donna!?? affraid geek scratch

Very Happy Very Happy Very Happy puo' darsi....

Io mi sono dato una spiegazione, deve essere la terapia, mi deconcentra....ah si....deve essere proprio quello.... lol!

norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug - 20:48

gloria ha scritto:Strano, tutto quello che ho comprato da ikea aveva tutti i pezzi, le viti e gli attrezzi necessari e le istruzioni erano chiarissime...sarà perchè sono una donna!?? affraid geek scratch

Anche io riesco bene con i prodotti Ikea...che strano!!! Shocked Shocked Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Gio 5 Lug - 23:25

gloria ha scritto:Strano, tutto quello che ho comprato da ikea aveva tutti i pezzi, le viti e gli attrezzi necessari e le istruzioni erano chiarissime...sarà perchè sono una donna!?? affraid geek scratch

scricciolo ha scritto:

Anche io riesco bene con i prodotti Ikea...che strano!!! Shocked Shocked Shocked
uhmmmmm.... study vuoi vedere che l'ikea ha le risposte a tutti i nostri quesiti sulle diverse sensibilità uomo/donna??!! Suspect cyclops Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da skydrake Ven 6 Lug - 5:50

silence ha scritto:
norton ha scritto:

Odio montare i mobili Ikea! Anzi odio l Ikea, con quel percorso obbligato..... Twisted Evil
Hai visto??!! Ho trovato un'altra sensibilità a nostro favore... cyclops queen Very Happy


uhmmmmm.... vuoi vedere che l'ikea ha le risposte a tutti i nostri quesiti sulle diverse sensibilità uomo/donna??!!

Non ci vuole molto a urtare la sensibilità di una donna. Se positivamente, spesso facendosi tante illusioni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da norton Ven 6 Lug - 6:09

skydrake ha scritto:
silence ha scritto:
norton ha scritto:

Odio montare i mobili Ikea! Anzi odio l Ikea, con quel percorso obbligato..... Twisted Evil
Hai visto??!! Ho trovato un'altra sensibilità a nostro favore... cyclops queen Very Happy


uhmmmmm.... vuoi vedere che l'ikea ha le risposte a tutti i nostri quesiti sulle diverse sensibilità uomo/donna??!!

Non ci vuole molto a urtare la sensibilità di una donna. Se positivamente, spesso facendosi tante illusioni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ahhhhh.....questa e' carina Very Happy

Vabbe', do un occhiata a qualche mail e parto per il mare, stacco la spina per il week end.....

Un saluto a tutti, ci si senti la settimana prossima.

Grazie per la compagnia.


norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Ven 6 Lug - 6:24

skydrake ha scritto:

Non ci vuole molto a urtare la sensibilità di una donna. Se positivamente, spesso facendosi tante illusioni
caro sky su questo non posso che darti ragione.....spesso diventiamo delle masochiste...costruiamo castelli in aria scientemente come se il dolore del tonfo a faccia in giù fosse stato l'unico obbiettivo sin dall'inizio...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da gloria Ven 6 Lug - 6:36

[quote="silence"]
skydrake ha scritto:

.....spesso diventiamo delle masochiste...costruiamo castelli in aria scientemente come se il dolore del tonfo a faccia in giù fosse stato l'unico obbiettivo sin dall'inizio...


beh c'è da dire che anche in questo caso riusciamo egregiamente nel nostro proposito! Basketball afro
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Ven 6 Lug - 6:49

gloria ha scritto:


beh c'è da dire che anche in questo caso riusciamo egregiamente nel nostro proposito! Basketball afro
Credo proprio che questa sia la madre delle nostre "innumerevoli sensibilità".... cyclops affraid
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silvana Ven 6 Lug - 7:46

Quando studiavo storia,quello che praticamente era l'argomento più frequente,se non ricordo male,erano le guerre di conquista...molte...quindi gli uomini a casa non c'erano praticamente mai !!!
Le donne badavano la casa,coltivavano la terra, tenevano i conti delle "tenute" , lavoravano le materie prime per garantire la sopravvivenza nei periodi di magra...
Durante la prima guerra mondiale il "sesso debole" lavorava nelle fabbriche e nelle miniere al posto dei bravi giovanotti che andavano ad ammazzarsi allegramente ed al ritorno si assegnavano medaglie e si consideravano eroi senza mai chiedersi nel frattempo da dove arrivavano i cibi di cui si nutrivano e le armi e le munizioni che usavano,idem durante la seconda guerra mondiale
Una volta tornati a casa pretendevano ( e pretendono... ) di essere compatiti e compresi ed inoltre che le donne "tornassero nei ranghi"
Che strano...quando gli uomini vanno a "fare gli eroi" le donne sono perfettamente in grado di zappare,estrarre minerali,costruire macchinari ed armamentari...quando gli imbecilli tornano le donne ridiventano delle incapaci...solo che nel frattempo hanno capito che ,alla fin fine, tutta questa debolezza è solo un mito...
Evidentemente la storia insegna ben poco a chi non ha capacità critica e non sa farsi domande sulla vita di tutti i giorni nel passato accontentandosi di quelle quattro nozioni che parlano solo di "uomini" famosi per aver sterminato altri uomini,per aver avuto mano libera nel violentare donne e bambine ( tanto dopo le guerre chi paga? ) , per aver distrutto interi territori ( Attila insegna)
Quando mio figlio,6 anni più della sorella, si arrabbiava perchè quando lui alzava le mani lo riprendevo e quando lo faceva sua sorella non dicevo niente,gli rispondevo che lui avrebbe vissuto in un mondo fatto per lui,sua sorella no e doveva imparare a sgomitare per crearsi i suoi spazi...adesso mi dà ragione
Quando è morto mio marito un'imbecille gli ha detto :" adesso sei tu l'uomo di casa" ,prima a lui ho risposto che a casa nostra non c'erano uomini e donne bensì persone e che comunque l'adulta ero io,poi mi sono fatta dire il nome di chi aveva detto l'ìmmane stronzata e sono andata a farle una scenata che ancora si ricorda...
E' comodo fare il "sesso forte" col culo coperto dalla complicità di donne che sono tali solo estenamente,che si gasano si si dice loro che "hanno i coglioni" vedendolo come un complimento ( io la ritengo la peggior offesa che mi si possa fare...) ,inoltre ,a giudicare dal comportamento prettamente maschile nei confronti del dolore fisico,mi domando :"ma se partorissero i maschi,da quanto ci saremmo estinti? " ...

silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da gloria Ven 6 Lug - 9:56

silvana ha scritto:
Le donne badavano la casa,coltivavano la terra, tenevano i conti delle "tenute" , lavoravano le materie prime per garantire la sopravvivenza nei periodi di magra...


praticamente ciò che ho fatto stamattina! cheers
adesso invece farò la marmellata
Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Ven 6 Lug - 10:10

Io non ho viaggiato molto all'estero per cui non saprei dire come è dalle altre parti del mondo...ma da quando sono rimasta sola con i miei figli mi sento dire in continuazione, da mia madre in primis, che avere un uomo al mio fianco mi agevolerebbe il quotidiano..."come fai da sola a crescere due figli"... "la donna ha bisogno di un uomo al fianco" ...a ogni ostacolo "vedi se avevi un uomo non succedeva"...Ormai sono quattro anni che questo mantra mi martella il cervello... Non ho mai creduto nella "necessità" della compagnia in generale e men che meno in quella maschile...Per la nostra cultura una donna sola è "sola"... forse è brutta o ha un caratteraccio...ma mai che lo abbia scelto di stare senza un uomo Shocked Il concetto dello stare bene con se stessi viene sempre soppiantato dalla ricerca "dell'altra metà"... Beh io non la vedo così...mi reputo una persona completa...con tutti i miei difetti ma completa...e la persona che voglio al mio fianco deve essere completa e non la metà di qualcuno...Non ho mai pensato di "accontentarmi" per soddisfare esigenze fisiche o quotidiane...e per il momento non ho ancora trovato l'uomo che stuzzichi in me la bellezza della condivisione... Per cui continuo a sorbirmi glo occhi compassionevoli di chi mi considera sola e quindi infelice....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silvana Ven 6 Lug - 10:41

silence ha scritto:Per cui continuo a sorbirmi glo occhi compassionevoli di chi mi considera sola e quindi infelice....


Non crederci,è solo invidia... Wink


silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Ven 6 Lug - 10:48

silvana ha scritto:
silence ha scritto:Per cui continuo a sorbirmi glo occhi compassionevoli di chi mi considera sola e quindi infelice....


Non crederci,è solo invidia... Wink

di fatti giro sempre con un corno portafortuna che comprai a napoli : il negoziante mi assicurò che era stato "testato" contro il malocchio..... cyclops Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silvana Ven 6 Lug - 10:59

quanti anni hanno i tuoi figli?

I miei 31 e 25

silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Ven 6 Lug - 11:07

silvana ha scritto:quanti anni hanno i tuoi figli?

I miei 31 e 25
4 anni silvana...sono gemelli bounce bounce
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silvana Ven 6 Lug - 11:36

silence ha scritto:
silvana ha scritto:quanti anni hanno i tuoi figli?

I miei 31 e 25
4 anni silvana...sono gemelli bounce bounce


Non ti invidio...l'adolescenza è il periodo peggiore afro ...ma fra 20 anni saranno orgogliosi di te e tu di loro Very Happy ...

silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Ven 6 Lug - 12:09

Sono già orgogliosa di loro...sono bambini stupendi...si adattano a tutte le situazioni come se già capissero che per fare andare bene le cose nella nostra vita nessuno di noi tre deve remare contro...la mia vita ruota attorno a loro ma gli ho insegnato l'indipendenza e a non piangere mai quando cadono..rialzarsi è la vera forza...sanno che ci sono ma sanno anche di potercela fare da soli...La loro serenità sarà la mia vera felicità...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da daniele(exmi) Ven 6 Lug - 12:37

silence ha scritto:
daniele(exmi) ha scritto:Bah secondo me norton vuole semplicemente dire ke ognuno di noi ha il suo ruolo noi uomini sappiamo fare deteminate cose altrettanto bene le spete fare voi donne altre cose, l'eccezione c'è sempre ovvio ma è una rarità!!!
Wink
mah..sarà... Suspect Quando troverò un uomo bravo in cucina...a letto...che sa fare i massaggi...che non scoreggia...che mi sa parlare...che mi fa ridere...che mi regala fiori quando non c'è alcuna ricorrenza...che sa stare zitto...etc etc...allora sarà uno che sa fare bene certe cose... cyclops drunken

mah sarà quando troverò una donna brava in cucina, ke sappia fare ancora la pasta fatta in casa, ke lavori di notte in fabbrica, ke vada in campagna con 42 gradi, ke veda tutti i sacrifici ke si fanno e nn solo quelli ke fanno comodo a lei, ke nn pensi ke TUTTI gli uomini siano bastardi, ke magari riesca a starmi dietro con la moto, allora sì ke potrò dire siamo uguali!!!!!!!!!!!!!
Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Ven 6 Lug - 13:02

daniele(exmi) ha scritto:
allora sì ke potrò dire siamo uguali!!!!!!!!!!!!!
Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
tesoro...agli altri,in generale maschi o femmine, si ha il diritto di chiedere cose quando noi stessi le offriamo...le strade a senso unico non portano da nessuna parte e trovare un punto d'incontro è un obbligo per due persone con due teste diverse che vogliono percorrere la stessa strada insieme... Per stare insieme un uomo e una donna non devono essere uguali...ma devono avere le stesse possibilità di esprimere la propria personalità al di là dell'appartenenza al sesso...A me piace l'uomo che sa cucinare...ma non ho mai detto che se non lo sa fare non è uguale a me...semplicemente non lo sa fare e me ne farò una ragione...se ha altre doti lo amerò lo stesso...ma se puntualmente mi lascia le mutande per terra perchè reputa compito mio quello di raccoglierla allora qui non è più pretesa di uguaglianza ma di rispetto per la mia persona ....semplicemente....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da skydrake Ven 6 Lug - 13:22

silence ha scritto:
daniele(exmi) ha scritto:Bah secondo me norton vuole semplicemente dire ke ognuno di noi ha il suo ruolo noi uomini sappiamo fare deteminate cose altrettanto bene le spete fare voi donne altre cose, l'eccezione c'è sempre ovvio ma è una rarità!!!
Wink
mah..sarà... Suspect Quando troverò un uomo bravo in cucina...a letto...che sa fare i massaggi...che non scoreggia...che mi sa parlare...che mi fa ridere...che mi regala fiori quando non c'è alcuna ricorrenza...che sa stare zitto...etc etc...allora sarà uno che sa fare bene certe cose... cyclops drunken
Ti serve questo telecomando. Lo trovai a Londra 10 anni fa (andava a ruba) e lo regalai a mia sorella:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da silence Ven 6 Lug - 13:41

No sky...i robot non mi piacciono... Razz mi piace l'uomo con personalità...e che abbia fra le sue doti le cose che a me piacciono....Solo perchè io non sono tendenzialmente gelosa e non ho mai cercato di cambiare nessuno..mi sono meritata l'appellativo di donna fredda e incapace di amare... study
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da skydrake Ven 6 Lug - 13:49

silence ha scritto:No sky...i robot non mi piacciono... Razz mi piace l'uomo con personalità...e che abbia fra le sue doti le cose che a me piacciono....Solo perchè io non sono tendenzialmente gelosa e non ho mai cercato di cambiare nessuno..mi sono meritata l'appellativo di donna fredda e incapace di amare... study

Invece mia sorella si è divertita moltissimo per qualche giorno a puntarlo al suo ragazzo e a mostrarlo alle amiche.

C'era anche la versione femminile:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io avrei fatto anche più grande il pulsante pulsante Mute e il pulsante Stop Nagging (smettere di assillare)
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto... Empty Re: ogni tanto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.