Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un grande successo per l’alberello che combatte l’Hiv

Andare in basso

Un grande successo per l’alberello che combatte l’Hiv Empty Un grande successo per l’alberello che combatte l’Hiv

Messaggio Da Gex Gio 19 Apr - 4:58

Si riaccendono i riflettori sulla lotta all’Aids. Decine di migliaia le persone hanno affollato, nonostante il maltempo, i 2.712 banchetti della prevenzione allestiti su tutto il territorio nazionale dal 6 all’8 aprile scorsi in occasione di Bonsai Aid Aids. Un grande successo per la ventesima edizione dell’iniziativa promossa ogni anno da Anlaids per riportare l’attenzione sull’infezione da Hiv attraverso la distribuzione degli alberelli divenuti simbolo della lotta all’Aids.

“Non solo un appuntamento con la sensibilizzazione sulle malattie a trasmissione sessuale come l’Hiv, sull’importanza della prevenzione e sull’aiuto alla ricerca, ma anche una toccante esperienza umana al fianco di migliaia di volontari che hanno occupato oltre 2.700 piazze in tutta Italia”.

Così la presidente nazionale Anlaids Fiore Crespi sottolinea l’importanza del lavoro dei volontari che si sono occupati, nel weekend di Pasqua, di allestire e curare i banchetti di Bonsai Aid Aids. “Anlaids è enormemente grata a tutti coloro che hanno contribuito offrendo il proprio tempo e sfidando spesso la pioggia – afferma Fiore Crespi – Ci rincuora vedere che così tante persone, membri di altre associazioni o semplici cittadini, comprendano quanto sia importante tenere alta l’attenzione sull’Hiv”.

E la popolazione ha apprezzato l’iniziativa affollando i banchetti che esponevano i bonsai: “Da parte di tutta Anlaids vorrei ringraziare anche coloro che, nonostante la difficile congiuntura economica, hanno voluto portare a casa un alberello simbolo della lotta all’Aids facendo un’offerta per aiutare l’associazione a combattere la diffusione dell’infezione”.

“Grazie a voi e al vostro costante impegno – sembra rispondere Anna dalla pagina facebook di Anlaids – In più sono orgogliosa di vedere il mio bel bonsai”.

Le fa eco At Rome che commenta: “Bravi ragazzi, complimenti a tutti per l’impegno e la solidarietà dimostrata! Mai abbassare la guardia!”.

Al momento è in opera la fase di conteggio delle offerte ricevute e nel giro di qualche settimana verrà reso noto il totale ricavato dall’iniziativa che determinerà l’andamento dell’edizione 2012 di Bonsai Aid Aids.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un grande successo per l’alberello che combatte l’Hiv Empty Re: Un grande successo per l’alberello che combatte l’Hiv

Messaggio Da Ospite Gio 19 Apr - 5:47

Un anno lo comprai...dopo nemmeno 1 mese era già morto...ho il pollice nero!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.