Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STORIE DI VITA....

+9
Gex
skydrake
gloria
giaguaro di fuoco
*apache*
bluevelvet
freddy65
daniele(exmi)
silence
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Lun 16 Lug - 14:02

Oggi la mia cinesina mi ha offerto una succosissima mela cinese color senape con dei puntini piccoli e gialli...mai mangiato una mela così buona cyclops
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da daniele(exmi) Lun 16 Lug - 14:24

silence ha scritto:Oggi la mia cinesina mi ha offerto una succosissima mela cinese color senape con dei puntini piccoli e gialli...mai mangiato una mela così buona cyclops

Mah io nn sarei così troppo convinto di mangiare roba cinese!!!!!!!!

affraid alien No

Oggi compleanno del mio nipotino 3 anni sarà il caldo o il sonno ma faceva un sacco di capricci a pranzo e così l'ho preso un po' in braccio ma nn voleva venire e scalciava così tanto ke m'ha tirato un colpo proprio li!!! Minghia ke doloreeeeeeeeeeeee
Neutral Neutral Neutral

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Loris Lun 16 Lug - 17:32

Very Happy sile occhio alle mele ... visti i precedenti devi stare attenta almeno a due cose: se ci sono serpenti in giro Very Happy Very Happy Very Happy
oppure una vecchina con sette nani Very Happy Very Happy Very Happy
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Lun 16 Lug - 18:21

Loris ha scritto: Very Happy sile occhio alle mele ... visti i precedenti devi stare attenta almeno a due cose: se ci sono serpenti in giro Very Happy Very Happy Very Happy
oppure una vecchina con sette nani Very Happy Very Happy Very Happy
affraid affraid affraid pale ma pure in cina le mele sono conosciute anche per questo???? confused Domani provo a chiedere...non sarà facile ma ci provo... study
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Lun 16 Lug - 18:24

daniele(exmi) ha scritto:

e scalciava così tanto ke m'ha tirato un colpo proprio li!!! Minghia ke doloreeeeeeeeeeeee
Neutral Neutral Neutral
eh..che vuoi che sia... Idea saltellare saltellare op op op..... Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Ospite Mar 17 Lug - 17:50

Guantanamo torture democratiche: per non scordare

di Marco Sacchi
Dall’11 gennaio 2002, la base navale di Guantanamo a Cuba, è diventata un centro di detenzione per persone etichettate come terroriste. Questa è la verità ufficiale. In realtà in tale base c’è un misto di crudeltà, spietatezza e violenza. È un luogo dove si sperimentano farmaci, psicofarmaci, tecniche di controllo mentale e torturare (spesso senza lasciare traccia fisica) e ridurre quasi a uno stato vegetativo persone che, il più delle volte, sono estranee alle accuse che gli si rivolgono.
Dei quasi 800 detenuti transitati a Guantanamo, nessuno è mai stato incriminato formalmente, sottoposto a processo e condannato. Molti di questi hanno denunciato le torture inumane e tanti ne sono usciti con gravi danni per la loro psiche.
Dopo le terribili rilevazioni dell’australiano David Hicks sulle torture sofferte nel lager di Guantanamo, includendo misteriose iniezioni di prodotti di natura sconosciuta, l’avvocato di Nizar Sassi e Maourad Benechellali, due detenuti di nazionalità francese liberati in luglio di quest’anno, ha appena rilevato che i suoi clienti sospettano di essere state vittime di “esperimenti” in uno dei sinistri centri per gli interrogatori della base navale nordamericana. Jacques Debray, letterato francese, ha denunciato nell’ultima edizione della rivista francese Le Nouvel Observateur che Sassi e Benechellali sono stati forzati a inghiottire medicinali sospetti e si stanno chiedendo se sono stati vittime di “esperimenti”. I due raccontano solo frammenti di quello che è accaduto a Guantanamo. La DST, i servizi interni dei servizi segreti francesi hanno fatto capire che era preferibile tacere fino a che altri francesi sono detenuti in quella base. I due, tra le tante storie di orrore, (1) raccontano che c’erano stanze dove si ascoltava una musica, terribilmente violenta, hanno parlato di “medicinali strani” che hanno dovuto ingerire. Una volta Nizar svenne dopo averlo fatto e ha avuto l’impressione di essere rimasto senza conoscenza per un paio di giorni. Non sapevano che medicinali fossero ma entrambi hanno affermato che un detenuto si riempì completamente di foruncoli dopo l’iniezione.
Le ampolle dei medicinali erano solo numerate e un medico li visitava per sapere come si sentivano; hanno potuto vedere un medico al di fuori di quelle domande solo un paio di volte, perché a Guantanamo tutto funziona per ricompense (della serie fai il bravo e vedrai che ti possiamo dare un contentino). Nizar ha dovuto aspettare un anno per vedere un dentista.
Nizar e Benechellali affermano che a Guantanamo c’è un numero impressionante di psichiatri ed esistono unità riservate, dove s’impazzisce.
Ora, visto che gli esperimenti medici su detenuti, sono assolutamente proibiti dalla Convenzione contro la tortura, come altre altri trattamenti crudeli, delle Nazioni Unite, oltre alla chiusura del Lager di Guantanamo come ha promesso Obama, bisognerebbe istituite un tribunale internazionale contro i criminali che hanno permesso questo. Tra i tanti da portare sotto processo c’è la Croce Rossa. Questa “benefica” e “umanitaria” organizzazione ha affermato che medici e infermieri che erano presenti agli interrogatori, erano lì come “consulenti” per riferire sulla vulnerabilità psicologica dei detenuti.
Anche l’Italia è complice. Reprieve, un’ong di Londra che si occupa di tutelare e aiutare chi ha subito le conseguenze della “guerra al terrorismo”, i cui diritti sono stati calpestati, denuncia che in sette casi di cittadini tunisini residenti in Italia all’epoca dell’arresto avvenuto in Pakistan o in Afghanistam, su segnalazioni, poi rilevatesi infondati, delle forze di polizia e dei servizi segreti italiani. Che gli hanno appioppato lo status di “nemico combattente”, permettendo così alle autorità U.S.A. di rinchiuderli come sospetti nel lager di Guantanamo. Alla fine tutti e sette sono stati scagionati e scagionati da ogni accusa, e sono liberi di tornare … in Tunisia, paese dove la tortura e abbondantemente usata contro chi è sospettato di terrorismo, figuriamoci loro che hanno avuto delle condanne dai 10 ai 40 anni, per sospetti rivelatisi infondati.
Ma non finisce qui, Reprieve descrive come in almeno tre occasioni, ufficiali dei Carabinieri, della Polizia e del SISMI si siano recati a Guantanamo per interrogare i sette tunisini, vedendo di persona le condizioni disumane di detenzione. Inoltre, documenta le 680 volte che l’Italia ha concesso il diritto di sorvolo agli aerei U.S.A. che dal Pakistan o dall’Afghanistan portavano i detenuti sospetti a Guantanamo.
E per finire la carrellata degli orrori, sul web è spuntato un documento riservato del Pentagono che parla di nuovi strumenti wireless per la tortura: grazie a radiazioni elettromagnetiche a determinate frequenze, si può alzare la temperatura corporea di una persona, si può disorientarla o si può addirittura farle sentire delle voci dentro la testa. Questo documento è vecchio di dieci anni: originalmente marchiato “Classified-Noforn” (ovvero topo secret anche per gli alleati della Nato) è stato declassificato recentemente poiché sono trascorsi i termini di legge. Non dice se questi strumenti siano in uso a Guantanamo o in qualche parte del mondo, ma ammette che sono state sperimentate: in qualche caso anche sugli esseri umani.
Vedere documento su Download Bioeffects_of_Selected_Non-Lethal_Weapons.pdf
Una lezione si può tratte, nella loro lotta di predoni, gli stati imperialisti (a partire dall’imperialismo principale: gli U.S.A.) si ammantano di grandi valori, sbandierano richiami alla civiltà. Tutto questo sono munizioni per il loro combattimento, servono a distogliere l’attenzione dalle divisioni di classe, che devono lasciare il posto agli “scontri di civiltà”, alle divisioni religiose, ai miti nazionalisti. Serve a legare il proletariato e le masse popolari al carro della classe dominante. Questo scandalo introduce delle crepe alla propaganda imperialista, ma fino a che il proletariato non saprà organizzarsi, rialzarsi e far sentire la propria voce e il proprio peso sul piano nazionale e internazionale, difficilmente il gioco imperialistico con tutti i suoi orrori potrà essere inceppato e distrutto.
Marco Sacchi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Mar 17 Lug - 19:43

GIAPPONE| L'INVENZIONE PER STARE AL FRESCO ED EVITARE GLI ALONI
Arrivano i pantaloni ad aria condizionata
Il sistema di areazione è nelle tasche e funziona a batteria. Ma la ventola fa rumore e crea il cosiddetto «effetto palloncino»

Gli aloni di sudore? Potrebbero essere presto solo un lontano ricordo. Almeno in Giappone. È proprio qui, infatti, che Hiroshi Ichigayam, ex tecnico della Sony e oggi a capo della società Kuchofuku, ha brevettato un paio di pantaloni e una giacca con l'aria condizionata incorporata. Grazie a una ventola e un sistema di areazione interno, infatti, gli utenti staranno al fresco. C'è un unico problema: il lieve ronzio della ventola che li seguirà ovunque. I ricercatori non sono ancora riusciti a mettere il silenziatore. Un piccolo prezzo da pagare per chi vuole tenere lontano il sudore.
UOMO MICHELIN - Di inconveniente, in realtà, ce n'è anche un altro. La ventola, fa gonfiare così tanto i pantaloni che si crea il cosiddetto «effetto palloncino». «Diventi una sorta di Omino Michelin» ammette lo stesso creatore intervistato dal Daily Mail. Il sistema di raffreddamento Kuchofuku è formato da due ventole alimentate a batteria ed è convoglia i flussi d'aria fredda verso gli arti inferiori. Il sistema di areazione interno è alimentato da batterie AA che assicurano diverse ore di fresco.

VENTILATORI NELLE TASCHE - I ventilatori sono costruiti nelle tasche dei pantaloni che sono fatti di un misto cotone-poliestere e sono disponibili in color Khaki. Normalmente, il sudore viene prodotto ed evapora, provocando un effetto di raffreddamento, ma i vestiti possono interferire con questo processo e trattenere le gocce di sudore. Ma la giacca, inventata da Ichigaya, induce una circolazione dell'aria che aumenta l'evaporazione del sudore.

GIAPPONE E LA PASSIONE PER IL FREDDO - I giapponesi sembrano essere molto interessati a mantenersi al fresco. La Triumph ha appena presentato a Tokyo un modello di reggiseno con cuscinetti in gel che, messi nel congelatore, rinfrescano il busto.

Carlotta De Leo- Corriere della Sera > Scienze
17 luglio 2012 | 18:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Laughing Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da gloria Mer 18 Lug - 21:04

oggi avrei avuto bisogno di pantaloni con l'aria condizionata! Rolling Eyes
sono rimasta a piedi con la moto da qualche giorno ed ho rispolverato la bici, tutto bene fin qui se non fosse che vivo in collina e la strada, una decina di km scarsi dal paese, è per la maggior parte quasi in piano ma a circa due km da casa impenna e sale di circa 200 metri di livello. Vi basti sapere che l'ho fatta sotto il sole cocente di oggi, in un concerto di cicale che echeggiava per la vallata e di smadonnamenti della sottoscritta, con lo zainetto pieno di spesa che pesava sulle spalle!! geek
ogni tanto mi fermavo all'ombra di qualche albero per tirare il fiato e bere una sorsata d'acqua. Ho trovato frutti di ogni genere sul percorso, mele, more, fichi e albicocche, tutti impietosamente acerbi. Solo prima dell'ultima curva ho trovato un pruno stracarico di frutti maturi...che buoni!! Basketball e che mal di pancia!! geek
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Mer 18 Lug - 21:40

gloria ha scritto:oggi avrei avuto bisogno di pantaloni con l'aria condizionata! Rolling Eyes
sono rimasta a piedi con la moto da qualche giorno ed ho rispolverato la bici, tutto bene fin qui se non fosse che vivo in collina e la strada, una decina di km scarsi dal paese, è per la maggior parte quasi in piano ma a circa due km da casa impenna e sale di circa 200 metri di livello. Vi basti sapere che l'ho fatta sotto il sole cocente di oggi, ...........
ciao gloria...niente ti volevo solo dire che da qui all'estate prossima ho tutti i week impegnati...... cyclops pale Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da gloria Gio 19 Lug - 6:19

Oh che peccato Sile!! Sad
non sai che spettacolo ti perdi...
una volta che si arriva lassù si è contenti di aver pedalato e sudato perchè si apre un panorama che ripaga di tutte le fatiche
pensaci... se ti si libera un week end... Razz Basketball lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Gio 19 Lug - 6:34

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Rolling Eyes
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Gio 19 Lug - 17:04

ANSA.it > Mondo > News

NY, apre un salone di coccole a pagamento
A 60 dollari l'ora Jackie vi abbraccia in un letto -
19 luglio, 11:26

La 'coccoleria' (in americano 'the snuggery') ha aperto solo un mese fa nel cuore di Rochester nello stato di New York e gli affari gia' vanno a gonfie vele: il nuovo business creato ed ideato dalla 29enne Jackie Samuel, sta dando frutti insperati. A raccogliere l'offerta della neolaureata, agente immobiliare in cerca di arrotondare le entrate, Jackie, sono in molti: per 60 dollari l'ora Jackie vi abbraccia in un letto comodo al centro del negozio, vi tiene stretti con gesti assolutamenti casti. Vi coccola insomma, con una intimita' che - come sottolinea la donna nelle interviste con i media Usa - non hanno nulla a che vedere con il sesso.

"Fare le coccole e' qualcosa che mi piace fare - dice Jackie, moretta, nasino all'insu' e aria innocente - la nudita' non e' permessa". Trasformata la passione innata in un' impresa, la ragazza precisa: "Penso che ci sia moltissima gente che non ha nessuno nella vita che gli dia un tocco rassicurante, gli abbracci fanno bene". Samuel ha studiato un libro chiamato il "sutra delle coccole" in cui si illustrano 100 diverse posizioni di coccole e afferma di essere pronta a farle tutte. Il suo sogno? Allargare il business, assumendo nuove persone pronte a fornire coccole ed un giorno, se le entrate saranno sicure e solide "fare coccole gratis ai poveri, ai senzatetto".


Shocked Shocked roba da matti... Suspect
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Ospite Gio 19 Lug - 17:23

Avevo letto "caccole" Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Loris Gio 19 Lug - 19:30

scricciolo ha scritto:Avevo letto "caccole" Laughing


we !!! guarda che i bambini ti leggono !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Lun 23 Lug - 19:30


ANSA.it
Obeso tenta suicidio, agente schiacciato
Distorsione al polso e ferite alla schiena per il poliziotto
23 luglio, 17:14

(ANSA) - MILANO, 23 LUG - Voleva farla finita lanciandosi dal balcone al sesto piano del suo appartamento a Milano ma l' intervento in extremis di un poliziotto, che si e' però ferito ha evitato il peggio. Il protagonista e' un ecuadoriano di 33 anni, con regolare permesso di soggiorno, pesante 130 chili. E proprio a causa del peso, l'agente che gli ha salvato la vita ha riportato una distorsione al polso e ferite alla schiena dopo essere stato schiacciato dall'uomo.

sto poliziotto è un eroe cheers pale
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Gio 26 Lug - 20:51

Ragazzi...guardate cosa ho trovato... Shocked Shocked L'ho dovuto rileggere due volte per capire la bufala Laughing Laughing


Calendario scolastico 2012/13. Completo
Red - Pubblichiamo il calendario scolastico nazionale 2012/13 con le festività e date delle prove d'esame con tutti i calendari regionali. Tutte le regioni al completo

Ven, 15/06/2012 - 12:00 - Categoria: calendario scolastico Leggi tutto
Calendario scolastico del 2012-13: prevedere anticipo vacanze Natale in vista della fine del mondo

SISA - Lettera aperta al ministro Profumo in merito alla definizione del calendario scolastico del 2012-13

Lun, 26/03/2012 - 05:11 - Categoria: calendario scolastico SISA Leggi tutto
Maltempo. Valido l'anno scolastico con meno di 200 giorni, ma le scuole hanno anche autonomia di decisione

Lalla - E' quanto comunicato dal Ministero con la nota prot. n.1000 del 22 febbraio 2012. La norma "salva - anno scolastico", derogare infatti al numero dei 200 giorni, ma consente comunque alle singole istituzioni scolastiche di deliberare adattamenti del calendario scolastico per il recupero, anche parziale, dei giorni di lezioni non effettuati, per consentire agli alunni il pieno conseguimento degli obiettivi di apprendimento e permettere agli insegnanti di disporre degli adeguati elementi di valutazione. Segnaliamo anche un'interrogazione parlamentare volta a salvare la validità dell'anno scolastico per i supplenti che non hanno potuto prendere servizio dal 1° febbraio a causa della chiusura delle scuole.

Gio, 23/02/2012 - 08:25 - Categoria: assenze calendario scolastico Leggi tutto
Stop lezioni causa maltempo, interviene il Ministro

Lalla - Il Ministro Profumo fa sapere che è in corso la ricognizione, per ogni regione, delle situazioni in cui a causa delle giornate di sospensione delle lezioni o chiusura delle scuole si scenderebbe al di sotto dei 200 giorni minimi di lezione per considerare valido l'anno scolastico.

Gio, 16/02/2012 - 18:44 - Categoria: assenze calendario scolastico Leggi tutto
Scuole chiuse in Marche e Abruzzo, anno a rischio: ordinanza ad hoc?

Agenzia Dire - Il maltempo mette a rischio la validità dell'anno scolastico. Il ministero monitora e corre ai ripari...

Sab, 11/02/2012 - 07:18 - Categoria: calendario scolastico Leggi tutto

Io Sud chiede modifica del calendario scolastico per regioni meridionali
red - Nel pacchetto di emendamenti che il partito pugliese presenterà per la discussione della finanziaria bis, c'è anche una rivisitazione del calendario scolastico per le regioni del Sud.

Lun, 22/08/2011 - 06:51 - Categoria: calendario scolastico Leggi tutto
Calendario scolastico 2011/2012
red - Pubblichiamo il calendario scolastico nazionale con le festività e date delle prove d'esame e quello regionale.

Gio, 04/08/2011 - 08:00 - Categoria: calendario scolastico

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] /calendario scolastico
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Gio 26 Lug - 21:15

"MI STA SUL CAZZO MA MI FA DA ESTETISTA PERSONALE..." una mia vicina.

Leggerlo su facebook non ha prezzo... Anche questa è vita Crying or Very sad Razz
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Ospite Ven 27 Lug - 4:56

silence ha scritto:"MI STA SUL CAZZO MA MI FA DA ESTETISTA PERSONALE..." una mia vicina.

Leggerlo su facebook non ha prezzo... Anche questa è vita Crying or Very sad Razz

Alla prossima ceretta vendicati!!! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Ven 27 Lug - 6:35

scricciolo ha scritto:
silence ha scritto:"MI STA SUL CAZZO MA MI FA DA ESTETISTA PERSONALE..." una mia vicina.

Leggerlo su facebook non ha prezzo... Anche questa è vita Crying or Very sad Razz

Alla prossima ceretta vendicati!!! Twisted Evil
faccio finta di non averlo letto...poi deve fare la cera la sera prima di partire..."ho un impegno improssivo...non torno a casa e passo la notte fuori"...Al mare con i peli la mando.....Fanculo Twisted Evil
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Ospite Ven 27 Lug - 9:35

Grande!!!!!!! Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da FAQ Ven 27 Lug - 22:25

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...ma vi garantisco che è molto piu' emozionante leggere l'intero trehad in originale Very Happy

FAQ

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da gloria Sab 28 Lug - 8:42

altro che psicologo, ce ne vorrebbe un'intera equipe!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Lun 30 Lug - 19:54

Ascoltare Vendola che non parla di politica...ma della sua vita e della sua omosessualità non ha prezzo...La sua immensa cultura mi ha disarmata...Mi ritrovo a bocca aperta davanti alla tv....

E adesso "L'AMORE E BASTA"... perchè l'amore non ha sesso...

Bravo Mentana...ha organizzato proprio una bella serata... Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Gex Lun 30 Lug - 21:05

silence ha scritto:Ascoltare Vendola che non parla di politica...ma della sua vita e della sua omosessualità non ha prezzo...La sua immensa cultura mi ha disarmata...Mi ritrovo a bocca aperta davanti alla tv....

E adesso "L'AMORE E BASTA"... perchè l'amore non ha sesso...

Bravo Mentana...ha organizzato proprio una bella serata... Very Happy

Si e' piaciuto anche a me, anche se sto guardando il film e lo trovo un po' (molto) noiosetto.. tutto rose e fiori, tutte coppie assolutamente monogame.. ma dove... neppure una coppia s+.. e dai..
Rolling Eyes
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Lun 30 Lug - 21:21

Gex ha scritto:

tutte coppie assolutamente monogame.. ma dove... neppure una coppia s+.. e dai..
Rolling Eyes
lol! lol! lol!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Lun 30 Lug - 21:24

Ecco gex...ne stanno parlando proprio ora di hiv...Addirittura la malattia ha sdoganato l'omosessualità...perchè colpisce anche gli etero....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Lun 30 Lug - 21:33

"Se qualcuno non ti ama fallo ingelosire e ti amerà"....Che enorme cagata ha detto quest'ultima ragazza.... Shocked
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Gex Lun 30 Lug - 21:49

silence ha scritto:"Se qualcuno non ti ama fallo ingelosire e ti amerà"....Che enorme cagata ha detto quest'ultima ragazza.... Shocked

lol!

ecco intendevo questo, mi e' sembrato un po' puerile.. purtroppo ho perso il pezzo sul'hiv, ho cambiato canale sul finale..
Rolling Eyes
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Sab 4 Ago - 11:57

nella vita tutto è relativo... cheers cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alvaro Munera, ex torero, ora attivista per i diritti dei tori. Nella sua ultima “battaglia” legge l’innocenza negli occhi dell’animale. Si ferma, pentendosi. A provare "compassione" per l'uomo, il toro stesso. “Mi guardava con intensità, quasi commosso. Sembrava piangesse per me” ha confessato Munera ritrovandosi l’animale al suo fianco.
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Mer 5 Set - 16:58

...Guardate qui!!! E' sensibile alle carezze... Shocked La voglio...Ho trovato la mia pianta da compagnia.... cyclops study
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... - Pagina 3 Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.