Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STORIE DI VITA....

+9
Gex
skydrake
gloria
giaguaro di fuoco
*apache*
bluevelvet
freddy65
daniele(exmi)
silence
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Ven 13 Apr - 18:56


Giaguaro ti va di raccontarci le tue avventure in questo thread?? A me, ma credo anche a tutti gli altri, farebbe molto piacere leggerle... Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Sab 14 Apr - 17:18

Il Fatto Quotidiano 14 Aprile

Infarto in campo, morto Morosini
E la Figc sospende tutti i campionati


Il calciatore del Livorno si è accasciato al suolo durante la partita di serie B contro il Pescara
Portato d'urgenza in ospedale è deceduto, dopo un'ora di coma farmacologico



Non ce l’ha fatta. Piermario Morosini, 26 anni, centrocampista del Livorno ma di proprietà dell’Udinese, è morto. Fatale, per lui, l’attacco cardiaco di cui è stato vittima al trentunesimo minuto del primo tempo di Pescara-Livorno, gara valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie B. Scene drammatiche allo stadio Adriatico di Pescara. Dopo aver iniziato a barcollare, si è accasciato al suolo mentre la palla era lontana. Subito le due panchine hanno capito la gravità della situazione, richiamando l’attenzione dell’arbitro, che ha prontamente sospeso la partita, con i livornesi in vantaggio per 2 a 0 di Cristiano Vella


anche questa è vita..purtroppo...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Sab 14 Apr - 18:54

Corriere Della Sera

Sbatte contro la porta a vetri
Scappa per la vergogna rapinatore maldestro

Il bandito con il passamontagna voleva rapinare una farmacia. Ha preso la rincorsa con convinzione ma ha sbattuto contro la porta automatica trasparente che non si è aperta

MILANO - Sarà diventato rosso dalla vergogna. Ma il volto era coperto dal passamontagna. Venerdì pomeriggio un rapinatore (maldestro) ha tentato una rapina in un farmacia di Milano, in via Civitali (zona sud della città). Il bandito, con il volto coperto e in testa un cappellino con la visiera, ha tentato di mettere a segno il colpo con convinzione: ha mirato alla porta in vetro della farmacia, ha preso una lunga rincorsa ma ha sbattuto contro la porta automatica trasparente che non si è aperta. Oltre al dolore, avrà provato un grande vergogna. Tanta da farlo scappare. Il farmacista, ha avvertito la polizia. Ha spiegato agli agenti che per entrare è necessario citofonare, semplice. Evidentemente il ladro maldestro non lo sapeva.
Laughing Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da daniele(exmi) Dom 15 Apr - 13:09

silence ha scritto:Il Fatto Quotidiano 14 Aprile

Infarto in campo, morto Morosini
E la Figc sospende tutti i campionati


Il calciatore del Livorno si è accasciato al suolo durante la partita di serie B contro il Pescara
Portato d'urgenza in ospedale è deceduto, dopo un'ora di coma farmacologico



Non ce l’ha fatta. Piermario Morosini, 26 anni, centrocampista del Livorno ma di proprietà dell’Udinese, è morto. Fatale, per lui, l’attacco cardiaco di cui è stato vittima al trentunesimo minuto del primo tempo di Pescara-Livorno, gara valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie B. Scene drammatiche allo stadio Adriatico di Pescara. Dopo aver iniziato a barcollare, si è accasciato al suolo mentre la palla era lontana. Subito le due panchine hanno capito la gravità della situazione, richiamando l’attenzione dell’arbitro, che ha prontamente sospeso la partita, con i livornesi in vantaggio per 2 a 0 di Cristiano Vella


anche questa è vita..purtroppo...

25 anni, un destino crudele il suo, molto toccante la storia della sua famiglia.

Ciao campione.

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Ospite Lun 16 Apr - 22:13

Tredici spunti per la vita (di Gabriel Garcia Marquez)


1. Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te.

2. Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere.

3. Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa.

4. Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore.

5. Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai.

6. Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.

7. Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.

8. Non passare il tempo con qualcuno che non sia disposto a passarlo con te.

9. Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona giusta, in modo che, quando finalmente la conoscerai, tu sappia essere grato.

10. Non piangere perché qualcosa finisce, sorridi perché è accaduta.

11. Ci sarà sempre chi ti critica, l’unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

12. Cambia in una persona migliore e assicurati di sapere bene chi sei prima di conoscere qualcun’altro e aspettarti che questa persona sappia chi sei.

13. Non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te le aspetti.
TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Mar 17 Apr - 7:38

2. Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere.


Questo è uno dei miei slogan in amore!!! cheers
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Mer 18 Apr - 18:45

Comincia ad essere veramente sconcertante questa lunga lista di suicidi...

Due suicidi al giorno per la crisi
E' un vero e proprio allarme sociale

Drammatici i dati dello studio Eures: fenomeno in crescita, nel 2010 si sono tolte la vita 336 persone, tra imprenditori e lavoratori autonomi. Ventitrè i casi dall'inizio del 2012. Domani manifestazione silenziosa a Roma organizzata da imprese e sindacati

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Gio 19 Apr - 16:57


DANIEL SUELO, L'UOMO CHE VIVE SENZA SOLDI
Da dodici anni senza denaro nè documenti. Lui si dichiara felice per una vita "vissuta finalmente nel presente"

Nel 2000, Daniel Shellabarger dice basta. Addio al denaro e al conto corrente, alla carta d'identità, alla patente. Da Shellabarger il suo nome diventa semplicemente Suelo. Oggi ha 39 anni e vive nelle grotte del deserto nei pressi della città di Moab, nello Utah.

Riesce a sopravvivere mangiando ciò che trova, anche animali uccisi dalle automobili. Nonostante questo cambio di vita radicale, Suelo è rimasto membro attivo della sua comunità ed ha un blog dal titolo Zerocurrency.

Suelo ha deciso di cambiare, ma pur vivendo nelle grotte la sua è una vita connessa e tecnologica, volta alla messa in pratica della sua filosofia di vita: un mondo moneyless, senza denaro, di conseguenza più equo e giusto.

La sua casa-caverna, come scrive Corriere.it, misura 5 metri per un metro e cinquanta di altezza. Ci sono riso, fagioli e libri. Per lavarsi, Suelo utilizza l'acqua di un torrente e si veste con indumenti reperiti nella spazzatura. Lui è molto felice, come affermano le persone che lo conoscono.

quest'uomo è un grande!!!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Ospite Gio 19 Apr - 18:23

Ma internet chi glielo paga? Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Ospite Gio 19 Apr - 18:32

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Gio 19 Apr - 18:46

scricciolo ha scritto:Ma internet chi glielo paga? Shocked

si attaccherà abusivamente alla caverna di sopra!!! Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da freddy65 Gio 19 Apr - 21:46

Cavi miei piccoli infetti!! Ma come siete cavini con queste vostve simpatiche iniziative!! rabbit rabbit

Come sapete, e se non lo sapevate sappiatelo, mi diletta sostenevvi nel movale vaccontandovi le mie battaglie pev voi, incapci e tenevi animaletti pelosi. Pvopvio l'altva seva mi tvovavo dal conte Mario al suo manievo, dove siamo stati vaggiunti da Salvatove, mavchese di villa Azavo.

Mentve i domestici imbandivano il desco, passeggiavamo negli splendidi giavdini all'italiana della tenuta del conte, sovseggiando delle bollicine della fvanciacovta, un Satìn Villa millesimato, discutento di questa cvisi di cui si sente tanto pavlave. Fvancamente ho tvovato l'avgomento abbastanza volgave e vozzo e pev fovtuna un pavone è impvovvisamente uscito da un cespuglio facendoci pvendeve un gran spavento ma intevvompendo la tediosa convevsazione! Dio che videve!

Tva un flute e qualche vol au vent, vaccontavo ai miei pavi della mia ultima inziativa contvo un plebeo fioventino che pensate, insegna addivituva all'univevsità!! AAhh, non c'è più il gvan ducato di una volta!! Dove ognuno stava al posto che gli spettava pev stivpe e pev nascita. Ova cani e povci vantano divitti e se non pvovvediamo noi ad avginave questa modevna pvomiscuità sa dio dove potvemmo avvivare. Oggi insegna e domani pvetendevà puve di pavlare! Capite che da li a tvovavselo seduto a tavola il passo è bveve e savebbe imbavazzante!

Pavlare di cosa poi!! Pensate che il cenciaiolo studiava lo yoghuvt!! Che ovvove!!! Lo yoghuvt??!! ma cosa c'è da studiave sullo yoghuvt??! Capivei su un ibvidazione tva un beluga e un sevvuga o un tentativo di innesto tva les belons e les mavennes ma, dio mio, lo yoghuvt!! Hi hi hi hi....mhhh scusate piccoli contaminati mi viene da videve!! Lo faccio pev voi, sapete che il buon umove aiuta il sistema immunitavio!

Ovsù dunque, piccole bestioline, suvsum covda che vi ho salvato anche da questo cattivaccio senza dio e senza avaldica! Vi lascio e mi appvesto alla pvossima battaglia da combatteve pevchè la semaine pvochaine ho un vendez vous chez un vevnissage e non posso pvesentavmi senza avgomenti.

un abbvaccio caldo e peloso

Dova

freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da bluevelvet Gio 19 Apr - 21:59

lol! lol! lol!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Gio 19 Apr - 22:14

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da freddy65 Gio 19 Apr - 22:41



per fortuna c'è!!! cheers bounce cheers bounce lol! lol! lol!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Ven 20 Apr - 10:22

La giornata di oggi è cominciata con un triste risveglio.. Crying or Very sad La mia cara amica..complice di mille avventure Shocked , sempre pronta a riscaldare i miei momenti di relax e le mie notti Suspect ..ha deciso di abbondonarmi Sad e un buchino quasi invisibile ma devastante nell'effetto finale pale ha troncato la sua, per me, utilissima vita I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]omaggio alla mia amata BORSA DELL'ACQUA CALDA!!! Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da daniele(exmi) Ven 20 Apr - 13:45

silence ha scritto:La giornata di oggi è cominciata con un triste risveglio.. Crying or Very sad La mia cara amica..complice di mille avventure Shocked , sempre pronta a riscaldare i miei momenti di relax e le mie notti Suspect ..ha deciso di abbondonarmi Sad e un buchino quasi invisibile ma devastante nell'effetto finale pale ha troncato la sua, per me, utilissima vita I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]omaggio alla mia amata BORSA DELL'ACQUA CALDA!!! Very Happy

Io avrei il rimedio contro le tue gelide notti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cyclops cyclops cyclops

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Ven 20 Apr - 15:20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Ven 20 Apr - 18:50


roba da matti..... Shocked lol!

Ragazza ubriaca resta incastrata nella lavatrice

Ecco a voi una ragazza molto ubriaca che per gioco viene filmata dai suoi amici... ma rimane incastrata nella sua lavatrice di casa!

silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da freddy65 Ven 20 Apr - 20:32

silence ha scritto:La giornata di oggi è cominciata con un triste risveglio.. Crying or Very sad La mia cara amica..complice di mille avventure Shocked , sempre pronta a riscaldare i miei momenti di relax e le mie notti Suspect ..ha deciso di abbondonarmi Sad e un buchino quasi invisibile ma devastante nell'effetto finale pale ha troncato la sua, per me, utilissima vita I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]omaggio alla mia amata BORSA DELL'ACQUA CALDA!!! Very Happy

Da neofita, recentemente edotto sui piaceri nascosti della borsa dell'acqua calda sono assolutamente solidale e porgo le più sentite condoglianze!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da *apache* Ven 20 Apr - 20:41

freddy65 ha scritto:
silence ha scritto:La giornata di oggi è cominciata con un triste risveglio.. Crying or Very sad La mia cara amica..complice di mille avventure Shocked , sempre pronta a riscaldare i miei momenti di relax e le mie notti Suspect ..ha deciso di abbondonarmi Sad e un buchino quasi invisibile ma devastante nell'effetto finale pale ha troncato la sua, per me, utilissima vita I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]omaggio alla mia amata BORSA DELL'ACQUA CALDA!!! Very Happy

Da neofita, recentemente edotto sui piaceri nascosti della borsa dell'acqua calda sono assolutamente solidale e porgo le più sentite condoglianze!

Freddy65
o mio dio...mio dio...circondata da esseri poco evoluti e distanti anni luce dalla tecnologia ....risposta imprescindibile a tutti i nostri perchè affraid affraid afro
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Ven 20 Apr - 21:00

..apache..mi dispiace..anche se il fatto che uso internet può indurre in inganno..io sono una sostenitrice della teoria dell'involuzione affraid ...e la mia borsa calda, abbinata magari ad una bandana che stringe la testa quando mi duole study, mi manca da morire!!! lol! e con questo le possibilità di trovar marito sono svanite nel nulla alien
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da *apache* Ven 20 Apr - 21:14

silence ha scritto:..apache..mi dispiace..anche se il fatto che uso internet può indurre in inganno..io sono una sostenitrice della teoria dell'involuzione affraid ...e la mia borsa calda, abbinata magari ad una bandana che stringe la testa quando mi duole study, mi manca da morire!!! lol! e con questo le possibilità di trovar marito sono svanite nel nulla alien
ce'o sò...ce'o sò ...dai te ne compro una nuova con i calzini abbinati e te la mando cheers cheers involuescion nananana...uuu ...involuescion afro
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Ospite Ven 20 Apr - 22:48

A me anni fa la borsa dell'acqua calda s'è rotta sotto i miei piedi nel letto, ustionandomi...ora la odio! Sad ahi ahi che ricordo doloroso...sigh.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Sab 21 Apr - 12:41

Mi è piaciuto questo pezzo di Federico Mello su il Fatto Quotidiano di ieri ...vi posto solo l'ultimo pezzo..e ,se ne avete voglia, vi linko il resto

Fenomenologia di un troll


...................... Per individuare meglio la fattispecie, abbiamo voluto individuare le categorie del “trollismo”.

1) Troll puri. Intervengono in ogni discussione spostando in continuazione i termini del dibattito per il solo gusto di farlo. Sono sempre tenaci e quasi sempre la discussione termina tirando in ballo la Germania nazista. Raramente offendono: sono fastidiosi, ma in fin dei conti inoffensivi

2) I disturbati. Come nel caso di Jordan o dei bimbi down, sono personalità sadiche che hanno grande soddisfazione dell’eco mediatica che suscitano. Sono pochi ma le loro scorribande molto “rumorose”. Solo il deterrente di conseguenze penali può intimorirli.

3) I flamer. Così sono detti quei troll che si lasciano andare in insulti (come il caso di Stacey). Imperversano nei momenti di cronaca, durante episodi di decessi o di violenze. Sono personalità che hanno una percezione aumentata della distanza che crea qualsiasi comunicazione via schermo, e non percepiscono appieno il peso delle loro azioni. Il flamer, a ben guardare, a seconda dei casi può essere nascosto dentro ognuno di noi. È bene saperlo: almeno possiamo provare a dare il nostro piccolo contributo per abbassare il livello di odio su Internet.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Dom 22 Apr - 14:57

Vancouver, il marijuana day. Migliaia gli spinelli accesi contemporaneamente
In Canada, a Vancouver, vi è stato il più grande raduno al mondo dei sostenitori della marijuana.
'420' migliaia di persone, 20mila solo gli organizzatori, hanno deciso di darsi appuntamento nella capitale al fine di manifestare a favore dell'uso terapeutico della cannabis.
Il municipio ha chiuso la piu' importante arteria del quartiere degli affari e alle 16:20 si sono accesi migliaia di spinelli.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e..passa dai!!! drunken Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da freddy65 Dom 22 Apr - 21:03

Certo che pure questo!!

Roma, tenta rapina con sedia a rotelle
arrestato disabile in crisi di astinenza
L'uomo è entrato in un negozio pretendendo 20 euro dal titolare. Al rifiuto, lo ha minacciato con un grosso coltello nascosto nella carrozzella

Ha tentato di rapinare, in sedia a rotelle, un negozio. Ma l'uomo, un tossicodipendente di 52 anni, è stato arrestato e poi rimesso in libertà a causa delle sue condizioni di salute. E' accaduto alla periferia di Roma.
Il 52enne, già noto alle forze dell'ordine, in preda ad una crisi di astinenza è entrato con la sua sedia a rotelle in un negozio di ortofrutta di via Andersen, in zona Torrevecchia, pretendendo 20 euro dal titolare, un egiziano di 30 anni.

Al rifiuto di quest'ultimo, il rapinatore ha estratto un grosso coltello da macellaio che aveva nascosto all'interno della sedia a rotelle e ha minacciato anche la moglie e i due figli minori del negoziante. A quel punto l'egiziano ha allertato il 112 e i carabinieri, intervenuti sul posto, hanno disarmato e arrestato il rapinatore tossicodipendente che dovrà rispondere di tentata rapina aggravata. Per la sue condizioni fisiche, l'arrestato è stato, con decreto motivato, rimesso in libertà e condotto presso il suo domicilio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Capisco che uno scippo sarebbe stato più difficile ma pure una rapina in sedia a rotelle e un coltello la vedo dura!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr - 22:06

PROPOSTA
“Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo”

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da freddy65 Dom 22 Apr - 22:48

scricciolo ha scritto:PROPOSTA
“Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo”

Parole sante Scri, è tutto al contrario!! Ed è l'unica ragione che mi fa pensare che esista un paradiso! Very Happy

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da giaguaro di fuoco Lun 23 Apr - 10:40

Per Silence.
Ora ho letto il primo messaggio del 3d nel quale dici se mi andrebbe di raccontare le mie avventure.Ho fatto questo,racontandole in una certa forma in PENSIERI PERDUTI nel forum ancora prima di HIVforum.info che poi, è stato cambiato per cui,npo saprei come ripescarle nel forum anche se,le ho salvate sul mio pc.Credo che alcuni qui,abbiano potute leggerle anche se non tutte in quanto, ogni tanto scrivo qualcosa riguardo il mio vissuto.
Ora non saprei se a qualcuno facesse piacere ed in tal caso, ne metterò una apunto ogni tanto in un apposito 3d in questa area.

giaguaro di fuoco

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Ospite Lun 23 Apr - 10:49

giaguaro di fuoco ha scritto:Per Silence.
Ora ho letto il primo messaggio del 3d nel quale dici se mi andrebbe di raccontare le mie avventure.Ho fatto questo,racontandole in una certa forma in PENSIERI PERDUTI nel forum ancora prima di HIVforum.info che poi, è stato cambiato per cui,npo saprei come ripescarle nel forum anche se,le ho salvate sul mio pc.Credo che alcuni qui,abbiano potute leggerle anche se non tutte in quanto, ogni tanto scrivo qualcosa riguardo il mio vissuto.
Ora non saprei se a qualcuno facesse piacere ed in tal caso, ne metterò una apunto ogni tanto in un apposito 3d in questa area.

giaguaro, apri un 3D tutto tuo, dagli un titolo, l'idea di silence è molto buona ma a me non dispiacerebbe se lo impostassi tu dal principio (sempre se agli altri e a silence non dispiace).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Lun 23 Apr - 14:15

giaguaro di fuoco ha scritto:Per Silence.
Ora ho letto il primo messaggio del 3d nel quale dici se mi andrebbe di raccontare le mie avventure.Ho fatto questo,racontandole in una certa forma in PENSIERI PERDUTI nel forum ancora prima di HIVforum.info che poi, è stato cambiato per cui,npo saprei come ripescarle nel forum anche se,le ho salvate sul mio pc.Credo che alcuni qui,abbiano potute leggerle anche se non tutte in quanto, ogni tanto scrivo qualcosa riguardo il mio vissuto.
Ora non saprei se a qualcuno facesse piacere ed in tal caso, ne metterò una apunto ogni tanto in un apposito 3d in questa area.

Ho letto molto di te Giag...conosco i tuoi racconti...Per questo motivo mi era venuto in mente di aprire un 3d nel quale tu potessi continuare a scriverle...Ma se preferisci aprirne uno tutto tuo, fallo pure. L'importante per me è poterti leggere!!! cheers
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da giaguaro di fuoco Lun 23 Apr - 16:40

Se lo farò,sempre in pesnsieri e libertà.Dovrò probabilmente reimmettere alcune che ho già scritto insieme alle nuove in quanto,nel mio pc le ho rimischiate tutte anche perchè non hanno una data in base al mio itinerario di vita.

giaguaro di fuoco

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Lun 23 Apr - 17:18

BRASILE: SCOPERTO FAST FOOD PER CANNIBALI
Una coppia sposata uccideva le vittime per poi servirne la carne al vicinato



Un macabro Fast Food è stato scoperto in Brasile, dove una coppia sposata, insieme all'amante di lui, avevano creato una vera e propria setta di nome Cartel, dedita al cannibalismo.

A riportare la notizia è il sito Bild.de, che racconta di come i tre erano dediti ad uccidere le loro vittime per poi mangiarne la carne e berne il sangue. I resti venivano poi racchiusi nelle Empanadas, il tipico piatto da Fast Food brasiliano, e rivenduti alle persone del vicinato, ignare della provenienza della carne. La polizia ha ricondotto l'omicidio di due donne alla setta. Altri cinque cadaveri femminili potrebbero essere coinvolti in questa agghiacciante vicenda.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] affraid pale scratch
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da bluevelvet Lun 23 Apr - 21:55

giaguaro, è una fortuna che tu abbia conservato sul pc i tuoi scritti perché, tra le tante cose dell'archivio che mi dispiaceva non poter leggere più, c'erano in primis i tuoi "pensieri perduti"
In fondo ce li avevi regalati, quindi erano un po' anche miei I love you
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Mar 24 Apr - 16:49

Rimane incinta e incolpa film per adulti

Una donna americana afferma di essere rimasta incinta dopo aver visto un film per adulti in 3D. La protagonista dell’incredibile vicenda è Jennifer Stewart, moglie di un soldato dell’esercito americano.

A supporto della sua tesi, la donna ha fatto notare che ha partorito un bambino con la pelle nera, mentre lei e il marito sono “bianchi”. La Stewart ha candidamente spiegato che il bambino somiglia ad uno dei protagonisti di colore della pellicola vietata ai minori.


“Un mese dopo aver visto il film, ho cominciato ad avere le vertigini e dopo vari controlli ho saputo di essere incinta”, ha detto la donna di 38 anni. Jennifer ammette anche il suo matrimonio con l’uomo, un militare degli Stati Uniti che era in servizio all’estero potrebbe essere nei guai: “Anche se mio marito ha creduto in me, il mio matrimonio potrebbe essere a rischio, ma lui sa che io sono fedele”.

Incrollabile invece nella sua fede il marito Eric Johnson, che sembra dar ragione alla donna: “La vicenda mi fa sorgere qualche dubbio, ma io credo alla fedeltà di mia moglie e so che con la tecnologia di oggi tutto è possibile”.

Abitavo ancora in puglia...quando una ragazza non sposata e manco fidanzata ufficialmente..rimase incinta.. affraid Orrore.. affraid Beh..la famiglia, per correre ai ripari e salvare la reputazione della ragazza, attraverso un comunicato stampa Very Happy dissero che aveva fatto il bagno nella stessa acqua dove pochi minuti prima lo aveva fatto suo fratello...ed evidentemente....a suo fratello era scappato qualcosa che attraverso l'acqua era arrivato nella patonza della vergine.... Suspect study afro
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da freddy65 Mar 24 Apr - 18:32

Colli e la gaffe in tv sulle vacanze in barca
«Perché attaccarmi? Ce ne sono tante in mare»
La senatrice difende Formigoni e davanti agli operai dell'Alenia chiede: «Alzi la mano chi non ha mai fatto una vacanza in barca»
L'ESPONENTE PDL

Colli e la gaffe in tv sulle vacanze in barca
«Perché attaccarmi? Ce ne sono tante in mare»

La senatrice difende Formigoni e davanti agli operai dell'Alenia chiede: «Alzi la mano chi non ha mai fatto una vacanza in barca»

MLANO - «Suvvia, alzi la mano chi non è mai stato in barca a fare una vacanza!» Scende il gelo nello studio dell' «Infedele» e, per citare celebri versi di Giorgio Gaber, gli operai dell'Alenia non sanno se ridere o piangere e alzan le mani. Far finta di essere sani. Se non fosse tutto registrato, sarebbe difficile credere alla gaffe di Ombretta Comelli, in arte Colli, senatrice del Popolo delle Libertà e sottosegretario alle Pari opportunità in procinto di lasciare Palazzo Madama per il Pirellone di Roberto Formigoni.

LERNER: «CHE AUTOGOL» - Del Governatore travolto dallo scandalo dei presunti viaggi-merenda Colli prende fieramente le parti nel corso della trasmissione di Gad Lerner su La7. Ma a quanto pare non gli rende un gran servizio e lascia tutti basiti, primi fra tutti i lavoratori dell'Alenia ospiti in studio, quando, poco dopo mezzanotte, se ne esce con l'incredibile sondaggio: «Alzi la mano chi non ha mai fatto una vacanza in barca!». «Un autogol» reagisce subito Lerner, un attimo di sospensione, poi brusii e risate. Fanno un effetto tragicomico l'espressione di Gad Lerner e le mani alzate degli operai. Mentre su Twitter si scatenano sarcasmo e indignazione. In tanti si chiedono cosa avrebbe pensato il marito di Ombretta Colli, il grande Gaber. Tutti lasciano intendere che forse ha ragione chi sostiene che in Italia non si può parlare di antipolitica ma di inevitabile repulsione per «questa politica». Che ancora gioca a far finta di essere sana.

LA REPLICA: I POLITICI NON SONO TUTTI UGUALI - «Quanto è facile per la stampa essere cattiva oggi siamo tutti sotto processo, come nel '92. E mi fa male leggere le parole di mio marito: allora, andatevi ad ascoltare cosa diceva Giorgio Gaber dei giornalisti!» Ombretta Colli non ci sta al «gioco al massacro», raggiunta al telefono a Milano, in Regione, dove «dopo il ponte del primo maggio mi trasferirò lasciando il Senato» ribadisce il suo pensiero.

QUEL MARE PIENO DI BARCHE - «È vero o no che il mare è pieno di barche, anche di gommoni, di tutte le misure. O sono solo io che le vedo andare avanti e indietro?!» La senatrice trova ingiuste le accuse nei suoi confronti: «I politici non sono tutti uguali. Io non vengo da una famiglia facoltosa e ho potuto sostenere la maturità solo a 30 anni..». Quanto alla vicenda Formigoni «aver fatto delle vacanze è diventato lo scandalo del 2012!». Certo la politica va riformata «serve una bella sterzata, bisogna occuparsi della cosa pubblica». Come? «Stando vicino ai cittadini, basta andare a far la spesa al mercato per capire come stanno le cose» E poi? « Bisogna rivedere la Costituzione»

Paola Pica

@paolapica
24 aprile 2012 | 17:38
©️ RIPRODUZIONE RISERVATA


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Suvvia.....alzate la mano!! Rolling Eyes Rolling Eyes

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da freddy65 Mar 24 Apr - 18:36

silence ha scritto:[Abitavo ancora in puglia...quando una ragazza non sposata e manco fidanzata ufficialmente..rimase incinta.. affraid Orrore.. affraid Beh..la famiglia, per correre ai ripari e salvare la reputazione della ragazza, attraverso un comunicato stampa Very Happy dissero che aveva fatto il bagno nella stessa acqua dove pochi minuti prima lo aveva fatto suo fratello...ed evidentemente....a suo fratello era scappato qualcosa che attraverso l'acqua era arrivato nella patonza della vergine.... Suspect study afro [/font]

si sa, gli spermatozoi sono ottimi nuotatori! Avranno mandato avanti Ugo, detto "il trivella"!! lol!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Mer 25 Apr - 17:56


Ragazzi..il punto "G" è stato "avvistato"..... Esiste..esiste... cheers cheers Nessun più neghi!!! affraid

Sesso: isolato per la prima volta il 'punto G'
Il 'fulcro' del piacere femminile al centro di dubbi e 'vittima' di smentite



ROMA - E' stato oggetto di accesi dibattiti, al centro di dubbi e 'vittima' di ripetute smentite, ma adesso il ''fulcro'' del piacere femminile e' stato per la prima volta anatomicamente isolato e descritto: il punto G si trova tra apparato genitale e urinario e forma un angolo di 35 gradi con la parete laterale dell'uretra.

Il lavoro di individuazione del tessuto, svolto sul corpo di una donna deceduta a 83 anni, e' firmato da Adam Ostrzenski dell'Institute of Gynecology di St. Petersburg in Florida.

Il Punto Grafenberg, o punto-G, fu cosi' chiamato per ricordare il ginecologo tedesco Ernst Grafenberg, che per primo lo descrisse oltre 50 anni fa, situandolo sulla parete frontale della vagina a un'altezza di circa 2 centimetri e mezzo. Ricercatori inglesi del King's College di Londra avevano in passato negato l'esistenza del punto, definendolo solo un mito alimentato da riviste e terapisti sessuali.

Ma qualche tempo fa Emmanuele Jannini Docente di Sessuologia Medica dell'Universita' degli Studi de L'Aquila, e' stato il primo ad 'avvistare' il misterioso punto che apre alle gioie dell'orgasmo vaginale: la presenza a livello anatomico del Punto G e' stata osservata su un campione di donne con un semplicissimo strumento di uso routinario nella diagnostica, l'ecografia transvaginale e riportata sul Journal of Sexual Medicine, la stessa rivista su cui oggi pubblica Ostrzenski.

Il lavoro di isolamento del tessuto e' pero' la prima conferma anatomica della sua esistenza e svela anche le dimensioni del punto G: lunghezza 8,1 millimetri, larghezza da 3,6 a 1,5 mm, altezza 0,4 mm. Una volta estratto, il tessuto del punto G e' estendibile fino a oltre 30 mm e somiglia al tessuto erettile (il tessuto cavernoso) dei genitali maschili e del clitoride. Resta da chiarire se questo ispessimento sia presente e nella stessa posizione nel corpo di tutte le donne, spiega Ostrzenski in un'intervista; ma Jannini nel suo studio ne documentava la presenza solo in una parte del suo campione, non a caso le donne capaci di orgasmo vaginale. Bisogna anche capire se e' piu' sensibile perche' piu' fittamente innervato. Ma lo studio di Ostrzenski da' una conferma dell'esistenza anatomica del punto G e secondo l'esperto questa 'prova anatomica' potrebbe avere implicazioni cliniche e anche futuribili applicazioni commerciali.

silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Gio 26 Apr - 12:21


Nuovo studio: «Il punto G esiste,
ma non tutte le donne ce l'hanno»


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

oh..sempre colpa delle donne Shocked fino a poco tempo fa era l'uomo che faceva fatica a trovarlo scratch ora è la donna che evidentemente non ce l'ha... affraid Razz
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da gloria Gio 26 Apr - 12:30

certo però,se per trovarlo devono farti un'autopsia...!! affraid Evil or Very Mad geek
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Gio 26 Apr - 19:37

..beh..allora d'ora in poi occhio a dire "sono morta dal piacere!!"... affraid
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Ven 27 Apr - 13:15

MANGIA IL POLLO AL FAST FOOD, DIVENTA DISABILE


Costretta su una sedia a rotelle, con gravi menomazioni, per aver mangiato un panino con il pollo. É accaduto ad una giovane adolescente in Australia dopo aver consumato un panino della catena di fast food Kentucky Fried Chicken. La tragica vicenda risale al 2005, quando Samaan aveva 7 anni. Dopo aver mangiato il pollo è stata colpita da encefalopatia alla salmonella, che le ha provocato gravi handicap cognitivi, del linguaggio e motori.

Ora per la giovane è stata fatta giustizia, un tribunale australiano, dopo che la corte suprema dello Stato del Nuovo Galles del Sud aveva riconosciuto responsabile la catena di fast food, ha previsto un risarcimento di 8 milioni di dollari australiani, pari a 6,3 milioni di euro. La colpa è stata data ai dipendenti del Kentucky Fried Chicken che non hanno rispettato le norme igieniche per la preparazione dei panini. Shocked affraid
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Ven 27 Apr - 17:33

Nel 2003 ho deciso di rilevare l'attività della quale ero dipendente. Due mutui in due banche diverse..sacrifici disumani..orari impossibili..ma grossa soddisfazione nel vedere il mio impegno ripagato dalla fedeltà della clientela..

Assumo una ragazza..poi un'altra...riuscivo a pagare i miei debiti in tutta tranquillità e ad avere una vita discreta. Nel 2007 rimango incinta..caspita due gemelli: bisogna riprogrammare il tutto..ma notavo già i primi segnali della crisi...

2008 partorisco..sono stata a casa quasi un anno e nel frattempo il fatturato, di poco ma costantemente, continuava a scendere. Licenzio la prima ragazza...dimezzo il magazzino e rientro a lavorare quando i piccoli avevano 13 mesi.. E intanto il fatturato continua a scendere...

2010 comincio ad avere i primi problemi nel rispettare le scadenze...metto a casa la seconda ragazza..Azzero il magazzino e riduco gli orari di lavoro.

La crisi comincia a mordere davvero..i debiti si accumulano..le notti diventano sempre più insonni...
A dicembre 2011 prendo la decisione amara, che sa molto di sconfitta, di cessare l'attività.

Metto in rete il mio curriculum, faccio colloqui ma " le facciamo sapere" si sprecano... Poi arriva il cinese che in un italiano maccheronico e solo dopo 10 min di colloquio mi affida la direzione del suo nuovo negozio.

Non ho mai dato molto peso ai soldi..mi servono per vivere e non per acquisire ambizioni.. Chiudere l' attività è stata una delle mie decisioni più sofferte...ma mai mi ha neanche sfiorato il pensiero di togliermi la vita per i debiti che cercano di strangolarmi.. La vita non ha prezzo... i debiti ce l'hanno invece un prezzo..Su le maniche e coraggio nell'affrontare la nuova situazione.. Salderò con quello che potrò permettermi!!

In questi giorni non ho volutamente, se non una volta sola credo, postato le numerose notizie di imprenditori che ormai quotidianamente si suicidano a causa dei debiti. Pur trovandomi nella loro stessa condizione, non conta in questo caso l'ammontare dei debiti, non comprendo la loro scelta dettata evidentemente da un'irrazionale egoismo..I debiti non te li porti nella bara.. semplicemente li scarichi sulle spalle di chi ti è stato vicino nella vita terrena..e questo per me è codardia e puro egoismo.

Ho fatto una lunga premessa.. per raccontarvi una sciocchezza che mi è capitata oggi.

Fondamentalmente sono una donna noiosa..mi piace ascoltare Radio24 tutto il giorno..e oggi l'intero palinsesto è stato modificato per dare spazio all'iniziativa DISPERATI MAI del Sole24ore..che consisteva nel leggere le mail e le telefonate di imprenditori affogati nei debiti. Telefonata di un imprenditore di origini argentine :"sono un oriundo e vivo qui in italia da molti anni...ecc ecc"...Drammatica..quasi strappalacrime...Altra telefonata, imprenditore italiano, " salve sono... e volevo dire che sono pienamente d'accordo con Oriundo".... Non riuscivo più a smettere di ridere...ero in macchina e credo che il mio vicino di semaforo abbia pensato fossi una matta...

Anche le cose più drammatiche non dovrebbero mai riuscire a toglierci il sorriso sulla bocca...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da daniele(exmi) Sab 28 Apr - 12:25

Il problema in Italia è la pressione fiscale ke ha raggiunto livelli allarmanti, avendo compagna ke ha attività commerciale vedo effettivamente come stanno le cose a questo poi s'aggiungono le banche ke nn ti danno più niente a credito ed i fornitori ke nn fanno più pagamenti dilazionati!!!
Crying or Very sad

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Mer 2 Mag - 10:27

Morto d'infarto Dale Oen
Campione mondiale 100 rana

L'annuncio della morte per arresto cardiaco del nuotatore norvegese è stato dato dalla federazione del suo paese. Era in Arizona per allenarsi, è stato trovato riverso in bagno. A Shanghai, lo scorso anno, aveva vinto davanti all'azzurro Scozzoli. Avrebbe compiuto 27 anni tra pochi giorni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non so cosa stia succedendo...troppi casi del genere...non possono essere solo coincidenze... Mah...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Ven 4 Mag - 11:26

OCCHI AL CIELO, IN ARRIVO LA LUNA GIGANTE
Il nostro satellite apparirà più grande del 14 per cento e il 30 per cento più luminoso

Quella di domani sera sarà davvero una Luna gigante. Secondo i calcoli degli astronomi della Nasa, infatti, il nostro satellite apparirà più grande del 14 per cento e il 30 per cento più luminoso. Un effetto dovuto alla sua posizione: si troverà nel suo perigeo (il punto più vicino alla terra nella sua orbita ellittica di rivoluzione attorno al pianeta) a 356.955 chilometri di distanza, e contemporaneamente sarà plenilunio. Quella di sabato 5 maggio sarà dunque la luna piena più luminosa di tutto l'anno. L'ultima "super Luna" è stata osservata a marzo dell'anno scorso, quando si trovava ancora più vicina al nostro pianeta (356.577 chilometri)


Io sono sempre stata attratta dalla luna...anche i miei bimbi lo hanno percepito...Una sera a cena uno dei due mi dice: "mamma quando sono grande mi compro la moto e ti vado a prendere la luna..." I love you I love you
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da freddy65 Ven 4 Mag - 17:45

tra l'altro questa notte ci sarà una pioggia di stelle cadenti, frammenti della coda della cometa Haley.

speriamo che non ci siano le nuvole!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Ven 4 Mag - 18:41

... cheers grazie dell'informazione freddy...vado subito a prendere la mia lista dei desideri... Very Happy Rolling Eyes
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da silence Ven 4 Mag - 19:36

SU IL BRACCIO, GIÙ IL PISELLO! - VANNO ALL’ASTA I SEX-FILE DI HITLER: SCOREGGIAVA CONTINUAMENTE E SI INIETTAVA SPERMA DI TORO PER AUMENTARE LA LIBIDO, DRAMMATICAMENTE CALATA NEGLI ANNI: LUI ED EVA BRAUN DORMIVANO IN CAMERE SEPARATE - USAVA LA COCAINA PER CURARE LA SINUSITE, MA GLI EFFETTI LO AVEVANO RESO COMPLETAMENTE DIPENDENTE, E GLI AVEVANO DOVUTO RIDURRE LA DOSE...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il "Washington Examiner" riporta che, la prossima settimana, verranno venduti all'asta da Alexander Historical Auctions alcuni documenti appartenuti a Hitler. Tra questi, due sono i più curiosi perchè parlano della sua salute e la loro base d'asta è di 2.000 dollari ciascuno. Questi documenti, uno compilato dal suo dottore personale, Dr. Erwin Giesing, rivelano che il Fuhrer soffriva di flatulenza a causa della sua dieta vegetariana e si sottoponeva regolarmente ad iniezioni di sperma di toro per rinvigorire la sua libido, dopo un calo del desiderio sessuale.


Sulla vita sessuale del Fuhrer, i documenti rivelano che Hitler si ‘godeva' la compagnia di molte donne attraenti e non aveva patologie o problemi agli organi riproduttivi. Però, con il passare del tempo e l'incremento di responsabilita' la libido era diminuita. Il Dr. Theodore Morrell crede che, nonostante Hitler non fosse molto attratto dal sesso, avesse rapporti sporadici con Eva Braun. La coppia dormiva in camere separate. Il Dr. Geising racconta che Hitler era diventato consumatore abituale di cocaina perchè soffriva di sinusite e di come, con il tempo, ne fosse diventato dipendente perchè trovava avesse caratteristiche ricreative e per questo motivo il medico gli aveva dovuto diminuire le dosi.

DAGOSPIA.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Laughing Laughing Laughing HEIL HITLER... Laughing Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

STORIE DI VITA.... Empty Re: STORIE DI VITA....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.