Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

....e invece parlo...

+10
HLAB5701
tony
Rafael
bluevelvet
daniele(exmi)
freddy65
gattoni
Gex
gloria
silence
14 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Lun 23 Lug - 12:24

Ohmmmmm..... Il baricentro della mia attenzione risiede nelle viscere della terra...nell'anima dell'universo e nello spirito degli esseri viventi... study No....il suo nome non lo trovo proprio nel mio "percorso"... cyclops affraid Vabbè torno a meditare per cercare di farmene una ragione... geek Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug - 12:25

Gex ha scritto:perche' cos'ha scritto?? Postare pleaseeeeee..
Shocked
Non so...non leggo. Però immagino, tanto son sempre le stesse stronbiiip!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Lun 23 Lug - 15:01

Di rientro da modena...imbocco l'autostrada...dopo neanche 5min un cartello dice ANCONA 11 KM... Shocked neooooooo!!!! affraid ho meditato troppo...si è attivato il teletrasporto Suspect Very Happy Il cartello intendeva dire 11km allo SVINCOLO per ancona... afro La devo smettere di leggere ste stronzate... Basketball lol!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug - 16:27

Se anche fosse stato...MI PASSAVI A TROVARE!!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Lun 23 Lug - 18:17

scricciolo ha scritto:Se anche fosse stato...MI PASSAVI A TROVARE!!! cheers
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
eccomi tesoro...sono sotto casa tua...scendi..ti aspetto in macchina pale ti porto a mangiare il pesce in uno di quei ristorantini in riva al mare che ti piacciono tanto.. pig queen queen geek
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug - 18:49

silence ha scritto:
scricciolo ha scritto:Se anche fosse stato...MI PASSAVI A TROVARE!!! cheers
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
eccomi tesoro...sono sotto casa tua...scendi..ti aspetto in macchina pale ti porto a mangiare il pesce in uno di quei ristorantini in riva al mare che ti piacciono tanto.. pig queen queen geek

Arrivo!!! cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Mar 24 Lug - 7:26

...Pigghia pò culu a mia per il mio PERCORSO SPIRITUALE...e poi si vanta di essere amica intima del Dottor Norcini Pala che su hivforum dice :

"Per quelli che non mi conoscono, mi presento: sono il Dottor Andrea Norcini Pala mi occupo di HIV dal 2007, inizialmente di prevenzione successivamente di psicoimmunologia e psicologia della salute.....

..." Il nostro intento è quello di identificare aspetti psicologici che possano influenzare la progressione dell'infezione da HIV. Ma siamo fermamente convinti della bidirezionalità di tale relzione, cioè, l'infezione da HIV influenza il funzionamento psicologico, sia come reazione traumatica sia a livello fisiologico.

Dora nel suo blog nel novembre 2011 dice :

SABATO 12 NOVEMBRE 2011

NORCINI PALA: HAART self efficacy e compliance in HIV+

"Ieri pomeriggio sono andata alla Bicocca ad ascoltare una lezione che Andrea Norcini Pala ha tenuto nell’ambito di un grande congresso di psicologia: la quinta edizione delle Giornate Nazionali di Psicologia Positiva - IL BENESSERE NEL QUOTIDIANO (http://www.psicologiapositiva.it/congressi_psicologia-positiva.htm). In una sessione intitolata Benessere e qualità di vita in patologie gravi e croniche, Norcini Pala ha parlato di HAART self efficacy: favorire la compliance in pazienti sieropositivi, durante la quale ha raccontato della ricerca –cui HIVforum.info ha dato il suo contributo, grazie alle molte persone che hanno risposto al questionario messo online (cfr. QUESTIONARIO SU ASPETTI PSICOLOGICI E MALATTIA DA HIV) – sugli aspetti fisiologici che collegano depressione e malattia da HIV (si veda anche il thread Depressione, stress post-traumatico e infezione da HIV)."


Nel quale congresso si parlava di :

Giornate Nazionali di Psicologia Positiva – V Edizione
IL BENESSERE NEL QUOTIDIANO. RICERCHE E PRATICHE A CONFRONTO
11-12 Novembre 2011
Università degli Studi di Milano-Bicocca
Piazza dell’Ateneo Nuovo, 1 - Milano

Il tema del convegno è il benessere nella vita quotidiana. L’intento è quello di mettere a confronto ricerche e pratiche nelle diverse aree dell’educazione, della psicologia del lavoro, dello sport, della salute, della comunità e dell’ambito clinico.

Ora..io mi chiedo... se sei d'accordo, tu dora, con il fine ultimo dell'opera di Norcini Pala e cioè:

"Ciò ci fa pensare che le persone che si sentono in grado di gestire con successo la propria condizione di sieropositivo, potrebbero non soffrire di depressione, come forma reattiva alla diagnosi, e potrebbero anche essere più complianti con la terapia farmacologica il che ci fa arrivare a spiegare la riduzione della carica virale a livelli non rilevabili..."

che problema hai ad accettare che io abbia scelto di farlo con tecniche diverse dalle sedute con uno psicologo???? Mah... Rolling Eyes


Comunque ora grazie agli interventi del dott NORCINI PALA avrà davvero un senso da parte mia andare a "sbirciare" sul forum... Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gloria Mar 24 Lug - 15:23

silence ha scritto:[font=Arial Black]...Pigghia pò culu a mia per il mio PERCORSO SPIRITUALE...e poi si vanta di essere amica intima del Dottor Norcini Pala




ma il dott norcini pala, chiunque esso sia, è consapevole di essere "amico intimo" di idda!?? Question Suspect affraid
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Mar 24 Lug - 16:35

gloria ha scritto:
silence ha scritto:[font=Arial Black]...Pigghia pò culu a mia per il mio PERCORSO SPIRITUALE...e poi si vanta di essere amica intima del Dottor Norcini Pala




ma il dott norcini pala, chiunque esso sia, è consapevole di essere "amico intimo" di idda!?? Question Suspect affraid
credo di si mia cara gloria...ha dichiarato che si sentono!!! affraid Ho aderito anch'io al suo progetto "sputa nella provetta che ti dico quanto sei stressato" pale affraid affraid ... per questo che lo conosco... study
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gloria Mar 24 Lug - 17:09

adesso però voglio sapere: chi è questo dottor norcini pala??
e perchè a me non ha chiesto di sputare nella provetta??
Suspect Question
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Mar 24 Lug - 17:18

gloria ha scritto:adesso però voglio sapere: chi è questo dottor norcini pala??
e perchè a me non ha chiesto di sputare nella provetta??
Suspect Question
Ecco chi è : "Per quelli che non mi conoscono, mi presento: sono il Dottor Andrea Norcini Pala mi occupo di HIV dal 2007, inizialmente di prevenzione successivamente di psicoimmunologia e psicologia della salute. Come psicologo e PhD candidate (cioè discuterò l mia tesi a gennaio 2013) mi sono occupato di counseling e diagnosi presso il reparto di malattie infettive dell'Ospedale Snt'Orsola per 3 anni; allo stesso tempo mi sono occupato di psicoimmunologia, una scienza che studia il collegamento fra funzionamento psicologico e sistema immunologico"

Solo se sei seguita da un ospedale trendy puoi sputare nella provetta...Tu lo fosti??? Suspect Cool
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gloria Mar 24 Lug - 17:22

silence ha scritto:

Solo se sei seguita da un ospedale trendy puoi sputare nella provetta...Tu lo fosti??? Suspect Cool



per niente, il mio ospedale è very popular!! Wink afro
ma è uno psicologo? o si deve ancora specializzare? probabilmente è uno di quelli che usano i forum per preparare le tesi, dovremmo farci pagare! Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug - 17:33

Posso sputare anche io? Dove prendo...prendo? Una mezza idea di dove potrei sputare ce l'ho... bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Mar 24 Lug - 17:41

gloria ha scritto:
silence ha scritto:

Solo se sei seguita da un ospedale trendy puoi sputare nella provetta...Tu lo fosti??? Suspect Cool



per niente, il mio ospedale è very popular!! Wink afro
ma è uno psicologo? o si deve ancora specializzare? probabilmente è uno di quelli che usano i forum per preparare le tesi, dovremmo farci pagare! Razz

non avevo dubbi... Suspect nella vita ci vuole culo pure ad essere seguiti nei posti giusti....e io lo ebbi... tongue queen

Credo si debba ancora specializzare... "studiare, studiare, studiare" come dice sky... lol!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Mar 24 Lug - 17:44

scricciolo ha scritto:Posso sputare anche io? Dove prendo...prendo? Una mezza idea di dove potrei sputare ce l'ho... bounce
tesoro..basta che non sbagli mira però... Suspect non vorrei mi contagiassi... cyclops Neutral Smile Very Happy Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug - 17:48

Contagerei volentieri quella "sana"...hai visto mai che gli si passano tutte le voglie?? Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Sab 4 Ago - 22:29

Cara dora...non pensare che violazione della privacy, calunnia, diffamazione e stalking sono reati che non possano essere attribuiti anche al tuo di operato nel forum...Ci sono pagine e pagine che documentano il tutto...e io parlo solo per me...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gloria Sab 4 Ago - 23:13

silence ha scritto:Cara dora...non pensare che violazione della privacy, calunnia, diffamazione e stalking sono reati che non possano essere attribuiti anche al tuo di operato nel forum...Ci sono pagine e pagine che documentano il tutto...e io parlo solo per me...


non so cosa sia successo ma lasciala perdere, è un povero pallone gonfiato e mannaggia a sto FAQ che le ha dato ancora fiato!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 5 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.