Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

....e invece parlo...

+10
HLAB5701
tony
Rafael
bluevelvet
daniele(exmi)
freddy65
gattoni
Gex
gloria
silence
14 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 13:05

Si chiamano metafore, uno studio superficiale del linguaggio italiano potrebbe essere auspicabile per comprendere, non mi sembrava così astrusa. Ma rende ancora più lampante il concetto a chiunque riesca a coglierla
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gattoni Sab 23 Giu - 13:06

misonostancato ha scritto:Cara Silence,
come al solito ti metti a battagliare le cause perse che gli altri non hanno il coraggio di portare avanti perchè riescono a riconoscere la relativa importanza di tutto ciò, proprio tu che centri come i cavoli a merenda ti prendi la briga di rispondere sempre e comunque? O almeno diciamo che ci provi dai, apprezziamo lo sforzo Smile
Vederti così partecipe e così "infantasmata" nel momento in cui di questa gente sai poco o niente fa sorridere. I problemi veri? Quelli ce li siamo dimenticati?

L'impegno e la verve di Silence nell'intervenire anche quando non direttamente coinvolta, anche se criticabili, fanno trasparire una buona fede di fondo.


E del dialogo tra Mariolino e Gattoni che dire? L'Unicef vi fa un baffo in quanto a civiltà e umanità, e questo tipo di confronti sono sicuramente utili e costruttivi. e questo guardando solamente l'ultima pagina del thread infinito!

certo non ė un confronto pacato ma Su questo nemmeno tu puoi dire tanto visto che non conosci gli interlocutori, o forse si?


Le polemiche non apportano alcun benessere quando iniziano, mia cara, ci vuole del tempo. Sono uno spunto di riflessione che dovrebbe servire a chi al momento è cieco per via di una rabbia o un'invidia immotivata ed evitabile.
Questa dell'invidia immotivata non la capisco scratch
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 13:11

Caro Gattoni,
mi soffermerei sul Forse SI. Come ho già detto ho scelto un nuovo nick per provare a farvi calmare e ragionare un attimo, cosa che anzichè risultare produttiva, mi sta facendo sbattere contro un muro, vista la scarsa apertura alle critiche costruttive che sto riscontrando.

Quella dell'invidia immotivata non la capisco neppure io, è una cosa che personalmente non ho mai provato sulla pelle, quindi se riuscissi a capire forse mi metterei l'animo in pace. Magari sono io in errore...
Leggiti quello che ho scritto di là e pensaci qualche minuto per favore.
Grazie
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 13:19

gattoni ha scritto:certo non ė un confronto pacato

Non trovo neanche sia umano o etico farvi sbranare tra di voi come animali, trovare una soluzione civile mi risuta auspicabile.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gattoni Sab 23 Giu - 13:21

Capisco...sei in buona fede, apprezzo i tuoi sforzi, purchė questi siano orientati al tanto agognato bene comune e al miglioramento del forum, e non dettati dalla riconoscenza.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 13:24

Caro Gattoni,
scusami ma non capisco. Riconoscenza di cosa esattamente? Se mi fossi voluto beatificare con questo gesto avrei usato il mio nick abituale. Ne uso un altro perchè non ho nessuna intenzione di compromettermi, in positivo o negativo che possa essere. La mia paura era l'esito negativo del mio tentativo, se dici che basti così poco per risolvere la situazione mi chiedo come mai non mi sia deciso a farlo prima.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gattoni Sab 23 Giu - 13:39

Lasciamo perdere il discorso riconoscenza in virtù del fatto che giustamente vuoi rimanere anonimo.
Ci deve essere una volontá comune nel seguire un percorso condiviso, se non c'ė si prende atto che questo forum non ė moderato con i vantaggi e svantaggi conseguenti. Mica tutti possiamo perseguire i medesimi obiettivi, per quanto giusti (per noi), essi possano apparire.
Puó sembrare un pistolotto qualunquista ma alla luce della mia esperienza in forum diversi, mi auguro che non appaia cosi.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 13:44

Caro Gattoni,
e se io non riuscissi a cogliere questo percorso? E se io fossi convinto che con un due minuti di autoanalisi riuscireste tutti ad abbandonare questa battaglia persa?
Se questi obiettivi li giudicassi inutili e controproduttivi per tutta la comunità? La civiltà insegna l'automoderazione, non è che ci siano militari e poliziotti a ogni angolo della strada per bloccare gente che si insulta e si picchia, nonostante a volte verrebbe spontaneo farlo. Perchè qui dentro si ritorna bestie?
Lo faccio per il mio bene, per il vostro bene, per il loro bene.
Perchè nessuno mi ha ancora spiegato l'urgenza e la necessarietà di quest'odio continuo e perpetuo, per quanto io abbia provato a chiedere.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gattoni Sab 23 Giu - 13:50

E "quanto bestie" giudichi coloro che scrivono e lasciano correre sul razzismo imperante dell'altro forum?
Ė solo uno spunto di riflessione,
Non ė necessaria risposta, sempre per il discorso anonimato.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 13:52

gattoni ha scritto:E quanto bestie giudichi coloro che scrivono e lasciano correre sul razzismo imperante dell'altro forum?
Ė solo uno spunto di riflessione,
Non ė necessaria risposta, sempre per il discorso anonimato.


consiglierei una riflessione superiore ai due minuti, in questo caso... Rolling Eyes
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 13:57

Caro Gattoni,
se scrivo qui e non lì avrò i miei motivi, non trovi? Ma anche se decidessimo di giudicarli come bestie, dobbiamo per forza continuare a stuzzicarli? Le ripercussioni che ne abbiamo noi sono tutt'altro che positive, così come immagino siano le loro.
Non dobbiamo essere tutti amici, ma possiamo coesistere senza avere rapporti, non trovi? Date a loro un'importanza che io sinceramente non do comportandovi così.
Se giudichi loro come bestie un'occhiata a sangue freddo ai post degli ultimi due mesi non ci fa apparire diversi.
Mi sa che dovrò ricominciare tutto da capo in un altro forum se andiamo avanti così, e sono molto dispiaciuto di tutto ciò Sad
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gattoni Sab 23 Giu - 14:06

E sarebbe un GROSSO peccato se lasci.
La convivenza civile sarebbe giusta ma ritorniamo sul discorso della moderazione e degli obiettivi, e sul fatto che questo essendo un forum non moderato, e non un gruppo di attivisti, non persegue fini specifici.


Ultima modifica di gattoni il Sab 23 Giu - 14:11 - modificato 1 volta.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 14:10

Perfettamente d'accordo Gattoni, per quanto allora io non sia in grado di cogliere i vostri fini personali.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gattoni Sab 23 Giu - 14:15

Sono sicuro che li cogli altrimenti non saresti qui a scrivere. sono fini personali differenti, alcuni simili ai tuoi, altri lontani e un pó disillusi.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 14:30

Evidentemente non sono così perspicace come mi giudichi. Tutto questo mi lusinga, ma continuo a non vederci nessun tipo di guadagno personale, umano o materiale che sia. Non vedo neanche una lotta giusta contro i mali del mondo o chissà cos'altro, vedo tanto rancore, tanta irrazionalità, che sfogano in maniera poco positiva e poco costruttiva. Anzichè spiare l'erba del vicino coltiviamo la nostra dai...
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 14:36

[quote="misonostancato] Anzichè spiare l'erba del vicino coltiviamo la nostra dai...[/quote]
cheers cheers si si si coltiviamo la nostra.....di erba.... bounce gattoni ....concime chimico o letame???? Rolling Eyes Wink
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gattoni Sab 23 Giu - 14:40

misonostancato ha scritto:Evidentemente non sono così perspicace come mi giudichi. Tutto questo mi lusinga, ma continuo a non vederci nessun tipo di guadagno personale, umano o materiale che sia. Non vedo neanche una lotta giusta contro i mali del mondo o chissà cos'altro, vedo tanto rancore, tanta irrazionalità, che sfogano in maniera poco positiva e poco costruttiva. Anzichè spiare l'erba del vicino coltiviamo la nostra dai...

Sono d'accordo sul coltivare i ns interessi, ma per non ricadere negli stessi errori bisogna lasciarsi il passato alle spalle, e qui la vedo un po dura senza un diaologo costruttivo tra le parti.


Ultima modifica di gattoni il Sab 23 Giu - 14:50 - modificato 1 volta.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gattoni Sab 23 Giu - 14:41

Letame senza ombra di dubbio...Ė piu nature drunken
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 14:43

gattoni ha scritto:Letame senza ombra di dubbio...Ė piu nature drunken
vedi...un punto d'incontro lo abbiamo trovato.... afro drunken Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gattoni Sab 23 Giu - 14:48

Finalmente ! Razz
Ogni tanto preferisco i rimedi naturali, come sai non ė sempre cosi cat
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da Gex Sab 23 Giu - 17:27

ho scelto un nuovo nick per provare a farvi calmare e ragionare un attimo, cosa che anzichè risultare produttiva, mi sta facendo sbattere contro un muro, vista la scarsa apertura alle critiche costruttive che sto riscontrando.
ah ah .. penso di aver capito chi sei... benvenuto..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 17:30

Caro Gex,
mandami un messaggio privato e vediamo, giochiamo a Indovina Chi dai!
Dubito che tu possa capirlo, ma anche se così fosse mi raccomando, acqua in bocca! Wink
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da Gex Sab 23 Giu - 17:34

misonostancato ha scritto:Caro Gex,
mandami un messaggio privato e vediamo, giochiamo a Indovina Chi dai!
Dubito che tu possa capirlo, ma anche se così fosse mi raccomando, acqua in bocca! Wink

no sarai tu a dirlo se vorrai.. altrimenti no, e' lo stesso.. E' un onore, l'importante che partecipi alle discussioni...
Wink
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 17:37

Caro Gex,
io già partecipo alle discussioni, ma solo a quelle che mi interessano.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da *apache* Sab 23 Giu - 20:33

misonostancato ha scritto:
gattoni ha scritto:certo non ė un confronto pacato

Non trovo neanche sia umano o etico farvi sbranare tra di voi come animali, trovare una soluzione civile mi risuta auspicabile.
giungo adesso a questo nuovo confronto ....mi sembra che fortunatamente i toni sono pacati...strano ....nè ???? sbranare come animali ??? Mi sà che tu gli animali non li conosci confused
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da *apache* Sab 23 Giu - 20:34

lascia perdere Silence che fra tutte stè galline almeno lo cerca il confronto Evil or Very Mad
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da *apache* Sab 23 Giu - 20:42

mi sonostancato...forse non hai capito che la vita è un continuo lottare e se sei già stanco ...allora ne hai di strada da fare !!!!!! i figli di una santa donna ce ne sono a bizzeffe in questo mondo !!!!! Forza sù ...chiunque tu sia ricordiamoci che dobbiamo morire Very Happy Very Happy
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 24 Giu - 8:06

gattoni ha scritto:Un bicchiere di acqua e zucchero?
E smettila di cercare consensi marietto, adesso ce l'ho con gli ex-tossicodipendenti, domani con i gay, dopodomani con gli etero.
C'e l'ho, si fa per dire, solo con chi ė sempre alla ricerca di capri espiatori,
Perchė non ė maturo abbastanza da ricercare in se la causa dei propri malesseri.
non fare il furbetto gat...ho detto tossici. quello che mi hai appena detto riguardo ai malesseri è esattamente quello che credo dovresti provare a vedere dentro di te. ti sfoghi sparando contro diverse "categorie " di persone senza farti sfiorare dal dubbio che ci sia anche della buonafede o delle verità in loro...è semplicemente quello che ti ho visto fare.ti assicuro ...mi sono sforzato più volte di cercare la buona fede in quello che dicevi, da quando ti conosco. ma l'ottusità e l'assolutismo con i quali rispondevi mi ha fatto capire che non è cosa semplice.sai condurre battaglie, odi, per difendere un punto di vista,o pensare di "salvare " illustri sconosciuti che magari non esisteranno mai. entità astratte, politici preti etc..."responsabili del tuo malessere" e per promuovere le tue "ideologie" sai invece calpestare e seppellire compagni di viaggio e gente più vicina a te... senza mostrare il minimo turbamento..anzi.i farmaci non ti daranno la felicità...i tuoi malesseri con li coprirai con le medicine.è un illusione.la tua salvezza e il tuo benessere non verrà dalla ricerca...secondo me
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 24 Giu - 8:15

gattoni ha scritto:Certo certo, cmq evita protagonismi

Bluvelvet ha neretta...io ho marietto...che bello Razz
....certo ..cose che mi danno fastidio in te in parte mi appartengono..così pare funzionare la legge degli specchi...e come protagonismi anche tu non ti fai certo mancare molto di sti tempi... Very Happy
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gattoni Dom 24 Giu - 8:33

Marietto lascia stare le categorie, magari tu dal tuo punto di vista di nero anni 70 vedrai il mondo in categorie definite, personalmente le trovo un po fuori moda, non chè molto limitanti per una visione eterogenea dei fatti e delle persone.
Parli di Veritá, mi sembra un parolone, ricerca un po l'obiettività, nessuno puó ergersi a gran MAESTRO di vita, come traspare da quei quattro post in croce che inserisci, dettati solo dai tuoi scazzi passati con questo o quell'utente.
Gli errori si commettono, se ne prende atto, e si va Cmq avanti, dovresti saperlo alla tua età.
Altrimenti costringi chi ti risponde a rimanere nel tuo limbo mentale, fatto di trappole e messagini piccati.
Se punti sempre il dito sugli altri, accusandoli del tuo malessere ti dimentichi da dove proviene quel dito.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 24 Giu - 9:19

gattoni ha scritto:Marietto lascia stare le categorie, magari tu dal tuo punto di vista di nero anni 70 vedrai il mondo in categorie definite, personalmente le trovo un po fuori moda, non chè molto limitanti per una visione eterogenea dei fatti e delle persone.
Parli di Veritá, mi sembra un parolone, ricerca un po l'obiettività, nessuno puó ergersi a gran MAESTRO di vita, come traspare da quei quattro post in croce che inserisci, dettati solo dai tuoi scazzi passati con questo o quell'utente.
Gli errori si commettono, se ne prende atto, e si va Cmq avanti, dovresti saperlo alla tua età.
Altrimenti costringi chi ti risponde a rimanere nel tuo limbo mentale, fatto di trappole e messagini piccati.
Se punti sempre il dito sugli altri, accusandoli del tuo malessere ti dimentichi da dove proviene quel dito.
scolta gattoni smettila di rigirare la frittata. io so benissimo di essere nervoso in questi giorni anche per altri motivi.ma quando usi gli stessi modi e metodi distruttivi che usavi allora con i "diversi " da te ..evita almeno di dire di aver preso atto dei tuoi errori.se no...ma di che errori stai parlando allora ?
e ripeto non rigirare le cose...sai benissimo che le discussioni principali che ho portato avanti sono state nei confronti delle aggressioni. sul resto si parla e si chiacchera e si scherza senza problemi. quando qualcuno viene aggredito come hai fatto o hai lasciato fare...mi scatta qualcosa ..a volte me ne sto fuori ..a volte no
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gattoni Dom 24 Giu - 10:37

Rimani fermo nell'illusione del ruolo del buono, di difensore dei deboli e degli oppressi, e il dialogo sfuma.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 24 Giu - 18:04

gattoni ha scritto:Rimani fermo nell'illusione del ruolo del buono, di difensore dei deboli e degli oppressi, e il dialogo sfuma.
ma non essere ridicolo...ma che dialogo hai cercato di fare? Laughing Laughing Laughing ...non ti sei spostato di un cm...non hai sbagliato nulla....ma fai il piacere va Laughing Laughing ma chi vuoi prendere in giro?
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Lun 25 Giu - 13:08

Grattarsi il collo del piede leggermente bruciacchiato dal sole non ha prezzo.. drunken Laughing . Mangiare una montagna di cannolicchi vivi in spiaggia alle 10 del mattino non ha prezzo pig . Per tutto il resto c'è mastercard... Razz Razz Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da Gex Lun 25 Giu - 13:12

silence ha scritto:Grattarsi il collo del piede leggermente bruciacchiato dal sole non ha prezzo.. drunken Laughing . Mangiare una montagna di cannolicchi vivi in spiaggia alle 10 del mattino non ha prezzo pig . Per tutto il resto c'è mastercard... Razz Razz Very Happy

Sile ma neppure una piccola enterite???
Shocked Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Lun 25 Giu - 13:20

Gex ha scritto:

Sile ma neppure una piccola enterite???
Shocked Shocked
enterite???what's enterite????? Il mio vicino di ombrellone ha sicuramente pensato che fossi indemoniata da come li mangiavo!!!!! cyclops affraid pig
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gattoni Lun 25 Giu - 13:23

mariolinoa2 ha scritto:
gattoni ha scritto:Rimani fermo nell'illusione del ruolo del buono, di difensore dei deboli e degli oppressi, e il dialogo sfuma.
ma non essere ridicolo...ma che dialogo hai cercato di fare? Laughing Laughing Laughing ...non ti sei spostato di un cm...non hai sbagliato nulla....ma fai il piacere va Laughing Laughing ma chi vuoi prendere in giro?
Passo e chiudo, caro Gesu di Nazareth Sleep
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da mariolinoa2 Lun 25 Giu - 21:05

gattoni ha scritto:
mariolinoa2 ha scritto:
gattoni ha scritto:Rimani fermo nell'illusione del ruolo del buono, di difensore dei deboli e degli oppressi, e il dialogo sfuma.
ma non essere ridicolo...ma che dialogo hai cercato di fare? Laughing Laughing Laughing ...non ti sei spostato di un cm...non hai sbagliato nulla....ma fai il piacere va Laughing Laughing ma chi vuoi prendere in giro?
Passo e chiudo, caro Gesu di Nazareth Sleep
..ma no ciccio non chiudere così ti prego lol! lol!
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Ven 29 Giu - 21:36

Vabbè...qui dentro c'è un'aria irrespirabile...nessuno molla la spugna chi per un motivo chi per un altro...La mia vita è già piena di problemi...volevo fossero chiarite alcune cose e poi ritornare alle belle discussioni...accese ma discussioni...di prima...Mi sa che per un pò non sarà possibile...quindi ne approfitto per fare una pausa dai forum...Ragazzi buona estate a tutti...e soprattutto buona vita a tutti... I love you
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu - 7:03

Sile devo proprio darti ragione.
A presto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da bluevelvet Dom 1 Lug - 7:05

Sile, ti seguo a ruota, stacco un po' anch'io Smile
Buone vacanze a tutti!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da daniele(exmi) Dom 1 Lug - 12:21

bluevelvet ha scritto:Sile, ti seguo a ruota, stacco un po' anch'io Smile
Buone vacanze a tutti!

Minghia tempo di ferie qui, tutti a scuola lavorate?????
affraid affraid affraid
Buone ferie cmq

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Lun 23 Lug - 10:39

Dimmi mia cara dora...cosa ti affligge ora??? Sono passate solo poche settimane dall'ultima scaramuccia e già ti mancano le odiose diatribe tra forum???

Lascia stare...te l'ho detto più di una volta : scendere ai nostri livelli rende vana e non credibile la tua grandiosa opera di "salvataggio del s+"... Ricordi? Abbiamo una mente labile...ci lasciamo facilmente condizionare...

Decidi se stare dalla nostra parte o affossarci come tentano tutti di fare...cribbio Very Happy ...

Ho letto tempo fa l'archivio di lilachat e mi sono divertita molto a seguire i continui battibecchi non privi di offese gratuite come è sempre vostro solito fare, fra te e il tuo, diventato poi, figlio adottivo nonchè figliol prodigo stealty..

Il vostro percorso è la prova tangibile che nella vita tutto è relativo...quello che ci si ostina a non
voler prendere in considerazione alla fine risulta proprio essere la strada giusta da seguire...

Come dice il saggio...quando la propria vita è piena di errori...da affrontare e possibilmente cercare di risolvere...non c'è tempo per guardare e criticare quella degli altri.

..Il mondo è grande...c'è spazio a sufficienza per non pestarsi continuamente i piedi...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gloria Lun 23 Lug - 10:45

ecco, per leggere il thread sulle dentiere mi sono persa questo...che vuole ancora, quella la'!?? Basketball Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Lun 23 Lug - 10:59

gloria ha scritto:ecco, per leggere il thread sulle dentiere mi sono persa questo...che vuole ancora, quella la'!?? Basketball Razz
il mio "percorso spirituale" non riesce proprio ad andarle giù...Ci prova vè...ma niente...è più forte di lei... Cool
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gloria Lun 23 Lug - 11:07

ha tante cose che non le vanno giù, poveretta, che vita di merda!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da silence Lun 23 Lug - 11:15

gloria ha scritto:ha tante cose che non le vanno giù, poveretta, che vita di merda!
mannaggia che peccato... Sad Vabbè vado a fare un pò di meditazione per liberarmi di questa energia negativa.... alien Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da gloria Lun 23 Lug - 11:20

oltre alla meditazione ti consiglio questo, sai com'è! Razz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug - 12:11

Gli scoccia non essere al centro dell'attenzione...o al baricentro Shocked ...n on dategli questa soddisfazione Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da Gex Lun 23 Lug - 12:22

perche' cos'ha scritto?? Postare pleaseeeeee..
Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

....e invece parlo... - Pagina 4 Empty Re: ....e invece parlo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.