....e invece parlo...
+10
HLAB5701
tony
Rafael
bluevelvet
daniele(exmi)
freddy65
gattoni
Gex
gloria
silence
14 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
....e invece parlo...
ciao a tutti..sono s+ da un bel pò di anni ormai.. per quanto riguarda i forum invece....beh ho deciso di ritentare
silence- Messaggi : 1970
Re: ....e invece parlo...
magari è la volta buona!!
gloria- Messaggi : 1291
...si dai me lo sento.. non posso sbagliare due volte..
ciao Gex...ma sono una femmunuccia io
ciao scricciolo, grazie..piacere di conoscerti..
Benvenuta Silence!
gattoni- Messaggi : 437
grazie gattoni..piacere di conoscerti!
... teatrino patetico quello di ieri sera...........da Santoro i due ospiti hanno veramente dato il peggio di se stessi....Quando si assoggettano gli altri individui all'oscuro dalle proprie strategie ai propri interessi ne viene fuori un quadro macabro e privo di contenuti
Chi non si muove non può rendersi conto delle proprie catene. ROSA LUXEMBURG
Chi non si muove non può rendersi conto delle proprie catene. ROSA LUXEMBURG
"Prendi posizione. La neutralità favorisce sempre l'oppressore, non la vittima. Il silenzio incoraggia sempre il torturatore, non il torturato."
ELIE WIESEL
silence ha scritto:
"Prendi posizione. La neutralità favorisce sempre l'oppressore, non la vittima. Il silenzio incoraggia sempre il torturatore, non il torturato."
ELIE WIESEL
Buongiorno Silence e benvenuta nel forum!
Freddy65
freddy65- Messaggi : 383
Ciao Freddy...felice di essere qua...
silence ha scritto:
ELIE WIESEL
Attenzione che frasi del genere possono turbare gli animi di alcuni e causare loro incertezze nel cammino verso l'umiltà!!
Freddy65
freddy65- Messaggi : 383
..TURBARE GLI ANIMI??? mi basterebbe solo che i cervelli non andassero in pappa...
silence ha scritto:ECCO COSA SIGNIFICA PRENDERE POSIZIONE
Tesoro pensavi ti liberassi tanto facilemnte di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
daniele(exmi)- Messaggi : 209
dani..non vedevo l'ora di averti qui!!!!
Io invece è meglio che faccia finta che manco ti conosco... l'ultima volta che ti ho "raccomandata" t'hanno massacrata!
Non vorrei portare sfiga...
Non vorrei portare sfiga...
bluevelvet- Messaggi : 588
..e poi ci sarebbe tutta la storia degli insulti ricevuti da due mesi a questa parte...da Dora e poi da Stealty..da Stealty e poi da Dora...
terrona...utile idiota..verme..negazionista..malfattore...attaccabrighe.. insultatrice...e per finire col botto (scusate la volgarità )ciuccia peni dei malesi.... Non posto i link perchè non ho voglia di rileggerli..e tra l'altro non sono abituata a rispondere con altri insulti...sarebbe solo quella la cosa da fare.... Non è così che si supporta un sieropositivo non è distruggendo la sua autostima che lo rendi dipendente da te... oppure si??!!! mah...
terrona...utile idiota..verme..negazionista..malfattore...attaccabrighe.. insultatrice...e per finire col botto (scusate la volgarità )ciuccia peni dei malesi.... Non posto i link perchè non ho voglia di rileggerli..e tra l'altro non sono abituata a rispondere con altri insulti...sarebbe solo quella la cosa da fare.... Non è così che si supporta un sieropositivo non è distruggendo la sua autostima che lo rendi dipendente da te... oppure si??!!! mah...
..si in effetti...blu..di tutta risposta mi hanno spedito prima a Mali e poi in Ruwanda...la prossima volta..LASCIA PERDERE
silence ha scritto:insultatrice...e per finire col botto (scusate la volgarità )ciuccia peni dei malesi....
Ma ti sei mai chiesta perché una scienziata di quel livello sia scesa così in basso (rivelando peraltro quella che è realmente)? Evidentemente non c'erano più argomentazioni valide per controbattere.
silence ha scritto:la prossima volta..LASCIA PERDERE
Tranquilla... e poi non credo ci sarà più occasione!
controbattere???? discussione?? tesoro non bestemmiare...la parola della REGINA non si discute!!!
....stavo per dimenticare la cosa più importante!! a proposito del mio bidet..... adesso va che è una meraviglia!!!!!
silence ha scritto:....stavo per dimenticare la cosa più importante!! a proposito del mio bidet..... adesso va che è una meraviglia!!!!!
Va beh, ma potevi pure darla lì la notizia prima di andartene!
Potevi, per esempio, cambiare il titolo del thread "Silence e gli iscritti al forum" con "Silence e il suo bidet"
Ora se non leggono, rimarranno col pensiero!
..per un attimo ho pensato me lo potessero tirare dietro...il mio bidet!!!! poi ormai come dice una mia amica "il DAMMAGGIO" è fatto!!!
ahhh..che bell'aria fresssshhhccccaaaa..... scusate ma mentre faccio il bidet mi piace cantare!!!!
silence ha scritto:ahhh..che bell'aria fresssshhhccccaaaa..... scusate ma mentre faccio il bidet mi piace cantare!!!!
Va beh, via, dopo tanto stress, almeno ho riavuto il post del bidet
Certo, se potessi avere qui anche il post del giaguaro, sarei felice!
In un thread che ormai era una bolgia, pieno di insulti E offese, arriva il giaguaro che forse si era appena alzato dal letto e fa:
CA SUCCESS?
Credo di non aver mai riso tanto e ogni volta che volevo piegarmi in due dalle risate me lo andavo a rivedere!
Si è avuto il CORAGGIO BARBARO di cancellare pure quello! Questa è la cosa che in assoluto non potrò mai perdonare!
Anzi, approfitto: giaguaro, se per caso tu passassi da queste parti e dovessi leggere, me lo faresti il grande regalo di venirmi a scrivere "CA SUCCESS" come solo tu lo sai dire?
silence ha scritto:..e poi ci sarebbe tutta la storia degli insulti ricevuti da due mesi a questa parte...da Dora e poi da Stealty..da Stealty e poi da Dora...
Pensa te uno ke ti da della terrona, o quantomeno difendeva ki ti definiva terrona, ke è ALBANESE e destroide!!! Mamma mia è finito proprio il mondo!!!!! Dovrebbe essere grato alla nostra regione xkè quando lui e suoi conterranei sbracavano col gommone venivano cmq accolti, ke gratitudine.
Scusate ma il mio "rospo" in corpo premeva x uscire!!!
...sono veramente fusa....Esco in terrazza a fumare e sento uno che grida "TERROONEE".... e io penso "no caxxo Stea ha scoperto dove abito" ! Era il vicino che chiamava il suo gatto.... NERONE!!!!
daniele(exmi) ha scritto:
Pensa te uno ke ti da della terrona, o quantomeno difendeva ki ti definiva terrona, ke è ALBANESE e destroide!!! Mamma mia è finito proprio il mondo!!!!! Dovrebbe essere grato alla nostra regione xkè quando lui e suoi conterranei sbracavano col gommone venivano cmq accolti, ke gratitudine.
Scusate ma il mio "rospo" in corpo premeva x uscire!!!
Povero danielino, oltre a silence ne hai fatto pure tu le spese a causa mia. Gli attacchi trasversali di Stea a voi erano in realtà diretti a me, terrona come voi, madòò se ripenso a quel thread di Schettino che delirio! 'Na tragedia, peggio della tragedia vera!
Ultima modifica di bluevelvet il Ven 23 Mar - 19:24 - modificato 1 volta.
LA GANG DEI TERRONI!!!!!
lo dico di qua sennò mi prendono a calci....
..si è avverato il mio desiderio su HIV E SIEROPOSITIVITA'.... è uno spettacolo leggerli
..si è avverato il mio desiderio su HIV E SIEROPOSITIVITA'.... è uno spettacolo leggerli
Su quale forum?
su questo,gattoni..lo scambio fra gex e skydrake...
... gex..se d'ora in poi mi vedi poco..è perchè ho un pò da fare su pensieropositivo.... mi sono trovata un pò di fans!!
silence ha scritto:... gex..se d'ora in poi mi vedi poco..è perchè ho un pò da fare su pensieropositivo.... mi sono trovata un pò di fans!!
Ok quando vuoi ritorna...
Gex- Admin
..oggi ho firmato il primo contratto di lavoro dopo circa 10 anni di lavoro in proprio : direttrice tecnica di un mega centro benessere .... I titolari sono cinesi eh già i tempi e le cose cambiano!!!!
silence ha scritto:..oggi ho firmato il primo contratto di lavoro dopo circa 10 anni di lavoro in proprio : direttrice tecnica di un mega centro benessere .... I titolari sono cinesi eh già i tempi e le cose cambiano!!!!
Silence ma tu provochi!!!!!!!!!!!!!!! In merito ho una serie di domande: (ke vui so 'mpiccion)
- il tuo lavoro in proprio quindi lasciato???
- già se ne ho parlato dall'altra parte di sta cosa e cioè ke dai cinesi ci sono 2 volte l'ultima poco tempo fa ed ho notato ke a lavorarci c'erano delle ragazze italiane (eh si da garzone a padrone ) e la curiosità mia era sapere se queste ragazze erano inquadrate con i contributi e soprattutto come erano gli stipendi. Io ora NON voglio sapere quanto guadagni ma capire se è una paga dignitosa nn tanto x te ke magari essendo direttrice avrai paga maggiore ma se x es ci lavorano ragazze italiane.
- se è in zona Bo ora ke salgo sappi ke avrai un ospite !!!
..vieni vieni..così ti depilo da capo a piedi...tutto glabro Al momento di italiana sono solo io..loro per aprire hanno bisogno della qualifica..e io la ebbi lo stipendio e l'inquadramento sono buoni..in più ho percentuale su clienti...
Gat...di là c'è uno con nik GATTONE...che mi ha chiesto l'amicizia....sai niente??
..Blu..ho scoperto che di là c'è una chat pubblica e una tete a tete.... tempo qualche settimana e mi fidanzo!!!!!
..oggi i gatti mi perseguitano...
..Gat...stai attento a girar per strada!!!
GLI ITALIANI MANGIANO GATTI, SOPRATTUTTO AL NORD
La Presse riporta dati agghiaccianti. Gli italiani uccidono per scopo alimentare 6-7.000 gatti che vengono cucinati prevalentemente in umido con la polenta o arrosto. E' quanto denunciato dall'associazione animalista Aidaa, che spiega che si tratta di una vera e propria abitudine culinaria che, "seppure vietata per legge, e punita addirittura con la reclusione (uccidere un gatto è reato penale che rientra nell'articolo 544 del codice penale che riguarda il maltrattamento e l'uccisione degli animali di affezione) è ancora radicata in alcune zone specifiche dell'Italia del centro-nord e in particolare in Veneto con epicentro nelle zone di Vicenza e Verona, ma anche nelle province che stanno ad est della Lombardia (Bergamo, Brescia e Mantova) e anche in alcune zone del Piemonte e dell'Emilia Romagna", rende noto l'associazione.
..Gat...stai attento a girar per strada!!!
GLI ITALIANI MANGIANO GATTI, SOPRATTUTTO AL NORD
La Presse riporta dati agghiaccianti. Gli italiani uccidono per scopo alimentare 6-7.000 gatti che vengono cucinati prevalentemente in umido con la polenta o arrosto. E' quanto denunciato dall'associazione animalista Aidaa, che spiega che si tratta di una vera e propria abitudine culinaria che, "seppure vietata per legge, e punita addirittura con la reclusione (uccidere un gatto è reato penale che rientra nell'articolo 544 del codice penale che riguarda il maltrattamento e l'uccisione degli animali di affezione) è ancora radicata in alcune zone specifiche dell'Italia del centro-nord e in particolare in Veneto con epicentro nelle zone di Vicenza e Verona, ma anche nelle province che stanno ad est della Lombardia (Bergamo, Brescia e Mantova) e anche in alcune zone del Piemonte e dell'Emilia Romagna", rende noto l'associazione.
Silence mi spiace deluderti ma gattone ha scritto anche a me...é un provolone!!!
Ospite- Ospite
..tesoro..mi sa che di là son tutti provoloni non appena leggono che sei una donna..ti si avviluppano sono stata cinque minuti visibile e ne ho raccimolati 5...
Gattone ė uno solo, io sono Gattoni l'unic And the original !
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 1 di 5