Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Armani e Doutzen Kroes per la ricerca contro l’ Aids

Andare in basso

Armani e Doutzen Kroes per la ricerca contro l’ Aids Empty Armani e Doutzen Kroes per la ricerca contro l’ Aids

Messaggio Da Gex Dom 5 Feb - 8:48

Speciale t-shirt per raccogliere fondi contro l’ HIV.



Lei è una modella molto richiesta e testimonial anche di numerose campagne pubblicitarie e la griffe è tra le stelle del panorama della moda internazionale uniti in questo caso da un grande evento benefico volto a sensibilizzare l’ opinione pubblica su un importante tema.

Doutzen Kroes e Giorgio Armani hanno infatti aderito ad una campagna di sensibilizzazione al tema dell’ Aids con una particolare t-shirt dallo stile rock-glam dove i ricavati delle vendite verranno devoluti proprio in favore della ricerca contro il virus dell’ HIV.

Non è certamente la prima volta che vediamo coinvolta una griffe importante del panorama internazionale concentrata su un tema così importante come l’ HIV, in passato abbiamo visto infatti altri nomi noti del settore come Maison Martin Margiela , per citarne uno.
Infatti sono numerose le griffe che si sono impegnate in questo frangente partecipando a numerose iniziative e segno anche che questo mondo così patinato non è poi così insensibile ai temi scottanti, almeno così sembra…

Giorgio Armani in collaborazione con la top model olandese ha infatti realizzato questa splendida t-shirt che di fatto è stata disegnata proprio dalla modella e su cui capeggia oltre alla sua immagine anche la parola “ Dance “.

Non è infatti un caso che questa parola sia stata ripetuta più volte, infatti “Dance” sta a richiamare l’ associazione partnership per questa iniziativa, “Dance4life”.

L’ intero ricavato ottenuto dalle vendite delle t-shirt sarà devoluto a questa associazione e che soprattutto troverete disponibile presso la boutique della griffe italiana presente a New York, precisamente a Soho, ma anche presso lo store online.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.