Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

+13
daniele(exmi)
freddy65
*apache*
mariolinoa2
gloria
Gex
neretta
Loris
silvana
bluevelvet
gattoni
silence
fake
17 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Giu - 10:55

Pensavo che Border fosse stata un'offesa in qualche dialetto del nord lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gloria Mar 19 Giu - 10:58

mariolinoa2 ha scritto:
aggredire le persone...essere scorretti...insultare ...non portare idee o fatti ...e cercare solo di far degenerare le discussioni ...sono le cose che fanno degenerare anche i forum e allontanare la gente...lasciar correre..ignorare e basta?non so....hai senzaltro più esperienza di me di forum e discussioni ma....ora spero sopratutto che il tuo intervento vada bene e che tu possa trovare una atmosfera migliore al rientro. ciao un abbraccio Smile



grazie mario per l'abbraccio che ricambio, da lontano, e degli auguri Smile
non sono per ignorare e lasciar correre, te l'ho detto, preferisco la cattiveria costruttiva al buonismo generico, però credo che sia inutile portare come argomenti di prova cose accadute anni fa ed isolate dal contesto, cose tra l'altro (come i presunti pm che sarebbero stati divulgati in chiaro) che andrebbero chiariti personalmente dagli interessati, no? anche questo serve a far degenerare una discussione che invece si basa su altro!
Poi...fate vobis!! Razz Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 19 Giu - 11:02

scricciolo ha scritto:
mariolinoa2 ha scritto:
scricciolo ha scritto:...con la differenza che noi abbiamo la giusta esperienza per capire quali consigli seguire e quali no ma i "nuovi" vivono uno stato di confusione pazzesco e non hanno ancora accettato la cosa...insomma...un senso di responsabilità verso queste persone io me lo sento tutto.
ma scusa scri...di chi stai parlando.?nessuno a detto a nessuno di non prendere i farmaci,quello lì che ha aperto il thread non si sa ancora chi è... e mi pare che nessuno lo abbia accolto come un messia...possiamo andare oltre?
ps mi spiace per tuo fratello..non lo sapevo.

Mario, se rileggi bene quando rispondendo a Silvana ho parlato della mia esperienza personale, capirai a cosa mi riferivo: i primi anni di sieropositività non volevo assolutamente prendere la terapia, mi avevano dato 16 anni di vita circa e avevo visto molta gente morire (compreso mio cognato, non mio fratello che se legge si toccherà sicuramente gli zebedei Wink ), l'avevo deciso per motivi cretini e da sola... e forse, se qualcuno avesse avallato la mia scelta, non avrei mai iniziato e chissà se ci sarei ancora.
Ecco, la mia paura è che altri meno forti psicologicamente di noi, abbiano la scusa per rovinarsi la vita.
Nessuno ha detto di non prendere la terapia ma qualcuno ha detto che la terapia uccide affraid
ciao scri...il fatto che la terapia "possa" intervenire e salvare la vita...è per quanto mi riguarda fuori discussione. a me interessa poter discutere del fatto che ci possono essere altre cause che fanno peggiorare o migliorare la salute e la malattia di una persona.dai una toccatina a tuo fratello anche da parte mia Smile


Ultima modifica di mariolinoa2 il Mar 19 Giu - 11:03 - modificato 1 volta.
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 11:02

MARIO :
caccia al troll!!!..

Sarà mica ruggiero il troll Question Exclamation che con i suoi discorsi seri e inopportuni mi fa sciupare tutte le occasioni....prima o poi lo uccido..... Smile Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silvana Mar 19 Giu - 11:06

gloria ha scritto:
silvana ha scritto:adesso che ho capito che gattoni=border



ma per piacere!!!! Very Happy
Gattoni è di Napoli
Border, a quanto leggevo, lombardo...
dai!!!


Grazie per l'informazione...mi erano sembrati la stessa persona...continuerò comunque a saltare accuratamente gli scritti sia dell'uno che dell'altro...


Ps border è bergamasco

silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Giu - 11:07

Ma chi cacchio è 'sto border???? Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 11:20

Ah quindi border è un nik????!!!!!maronna io invece pensavo fosse un termine usato nel web.... drunken study
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Giu - 11:22

silence ha scritto:Ah quindi border è un nik????!!!!!maronna io invece pensavo fosse un termine usato nel web.... drunken study

Infatti...pure io! Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 19 Giu - 11:34

gloria ha scritto:
mariolinoa2 ha scritto:
aggredire le persone...essere scorretti...insultare ...non portare idee o fatti ...e cercare solo di far degenerare le discussioni ...sono le cose che fanno degenerare anche i forum e allontanare la gente...lasciar correre..ignorare e basta?non so....hai senzaltro più esperienza di me di forum e discussioni ma....ora spero sopratutto che il tuo intervento vada bene e che tu possa trovare una atmosfera migliore al rientro. ciao un abbraccio Smile



grazie mario per l'abbraccio che ricambio, da lontano, e degli auguri Smile
non sono per ignorare e lasciar correre, te l'ho detto, preferisco la cattiveria costruttiva al buonismo generico, però credo che sia inutile portare come argomenti di prova cose accadute anni fa ed isolate dal contesto, cose tra l'altro (come i presunti pm che sarebbero stati divulgati in chiaro) che andrebbero chiariti personalmente dagli interessati, no? anche questo serve a far degenerare una discussione che invece si basa su altro!
Poi...fate vobis!! Razz Wink
bè se insisti Laughing ....io trovo molto grave e scorretto pubblicare o divulgare informazioni che ti sono state date in confidenza e in fiducia di riservatezza.quando è successo nel forum di lilanew da parte di gattoni con erotemi c'è stata una discussione che ha interessato tutti e che è stata messa a tacere da gattoni.se fosse stato solo quell'episodio ..o solo questo con silence... si poteva anche non calcare la mano ed era sufficente quello che silence aveva detto...(contando sul fatto che uno possa sbagliare e poi si possa rendere conto della gravità della cosa).se invece è un fatto che.. si ripete.. credo sia giusto che si sappia che.. si ripete ...e che ognuno si possa poi misurare di conseguenza.
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Gex Mar 19 Giu - 11:40

Quali studi clinici?

Sky mi meraviglio di te...
ecco quello che ha pubblicato fino ad oggi (spero non manchi nulla!) (se non merita rispetto!!):

Results: 1 to 20 of 32
1.

C-reactive protein levels and vitamin d receptor polymorphisms as markers in predicting cachectic syndrome in cancer patients.

Punzi T, Fabris A, Morucci G, Biagioni P, Gulisano M, Ruggiero M, Pacini S.

Mol Diagn Ther. 2012 Apr 1;16(2):115-24. doi: 10.2165/11632380-000000000-00000.
PMID: 22497530 [PubMed - in process]

Related citations
2.

AIDS since 1984: no evidence for a new, viral epidemic--not even in Africa.

Duesberg PH, Mandrioli D, McCormack A, Nicholson JM, Rasnick D, Fiala C, Koehnlein C, Bauer HH, Ruggiero M.

Ital J Anat Embryol. 2011;116(2):73-92. Review.
PMID: 22303636 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
3.

Effects of vitamin D-binding protein-derived macrophage-activating factor on human breast cancer cells.

Pacini S, Punzi T, Morucci G, Gulisano M, Ruggiero M.

Anticancer Res. 2012 Jan;32(1):45-52.
PMID: 22213287 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
4.

Tensegrity and plasma for skin regeneration.

Pacini S, Morucci G, Ruggiero M, Gulisano M, Punzi T.

Skin Res Technol. 2011 Oct 10. doi: 10.1111/j.1600-0846.2011.00576.x. [Epub ahead of print]
PMID: 22092780 [PubMed - as supplied by publisher]

Related citations
5.

Effect of paricalcitol and GcMAF on angiogenesis and human peripheral blood mononuclear cell proliferation and signaling.

Pacini S, Morucci G, Punzi T, Gulisano M, Ruggiero M, Amato M, Aterini S.

J Nephrol. 2011 Sep 26:0. doi: 10.5301/jn.5000035. [Epub ahead of print]
PMID: 21956771 [PubMed - as supplied by publisher]

Related citations
6.

Angiotensin-converting enzyme/vitamin D receptor gene polymorphisms and bioelectrical impedance analysis in predicting athletic performances of Italian young soccer players.

Micheli ML, Gulisano M, Morucci G, Punzi T, Ruggiero M, Ceroti M, Marella M, Castellini E, Pacini S.

J Strength Cond Res. 2011 Aug;25(Cool:2084-91.
PMID: 21747292 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
7.

Gc protein-derived macrophage-activating factor (GcMAF) stimulates cAMP formation in human mononuclear cells and inhibits angiogenesis in chick embryo chorionallantoic membrane assay.

Pacini S, Morucci G, Punzi T, Gulisano M, Ruggiero M.

Cancer Immunol Immunother. 2011 Apr;60(4):479-85. Epub 2010 Dec 14.
PMID: 21170647 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
8.

On the risk of contracting AIDS at the dissection table.

Ruggiero M, Galletti MP, Pacini S, Punzi T, Morucci G, Gulisano M.

Ital J Anat Embryol. 2009 Apr-Sep;114(2-3):97-108.
PMID: 20198822 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
9.

Chronic kidney disease and vitamin D: how much is adequate?

Ruggiero M, Pacini S.

Kidney Int. 2009 Nov;76(9):931-3.
PMID: 19829313 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
10.

A paradox of cadmium: a carcinogen that impairs the capability of human breast cancer cells to induce angiogenesis.

Pacini S, Punzi T, Morucci G, Gulisano M, Ruggiero M.

J Environ Pathol Toxicol Oncol. 2009;28(1):85-8.
PMID: 19392658 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
11.

Friend erythroleukemia cells induce angiogenesis in chick embryo chorioallantoic membrane and in human umbilical vein endothelial cells.

Pacini S, Punzi T, Gulisano M, Ruggiero M.

Biol Res. 2008;41(1):109-17. Epub 2008 Aug 21.
PMID: 18769768 [PubMed - indexed for MEDLINE] Free Article

Related citations
12.

Heparin/heparan sulfate anticoagulant glycosaminoglycans in human plasma of healthy donors: preliminary study on a small group of recruits.

Cecchi F, Pacini S, Gulisano M, Macchi C, Catini C, Lova RM, Fuzzi G, Ruggiero M, Vannucchi S.

Blood Coagul Fibrinolysis. 2008 Jul;19(5):349-54.
PMID: 18600081 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
13.

Static magnetic fields, blood and genes: an intriguing relationship.

Ruggiero M.

Cancer Biol Ther. 2008 Jun;7(6):820-1. No abstract available.
PMID: 18497568 [PubMed - indexed for MEDLINE] Free Article

Related citations
14.

Vitamin D receptor alleles and C-reactive protein in hemodialysis patients.

Pacini S, Punzi T, Gulisano M, Boddi V, Aterini S, Amato M, Ruggiero M.

Ital J Anat Embryol. 2008 Jan-Mar;113(1):55-62.
PMID: 18491455 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
15.

Iron indices and vitamin D receptor polymorphisms in hemodialysis patients.

Amato M, Pacini S, Aterini S, Punzi T, Gulisano M, Ruggiero M.

Adv Chronic Kidney Dis. 2008 Apr;15(2):186-90.
PMID: 18334245 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
16.

Transdermal delivery of Clostridium botulinum toxin type A by pulsed current iontophoresis.

Pacini S, Gulisano M, Punzi T, Ruggiero M.

J Am Acad Dermatol. 2007 Dec;57(6):1097-9. No abstract available.
PMID: 18021859 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
17.

Bombesin promotes vasculogenesis and angiogenesis in chick chorio-allantoic membrane: A morphometric, structural, and ultrastructural study.

Quagliata S, Pacini S, Punzi T, Malentacchi C, Ruggiero M, Delfino G.

J Morphol. 2008 Jan;269(1):72-83.
PMID: 17902154 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
18.

Replicating neuroblastoma cells in different cell cycle phases display different vulnerability to amyloid toxicity.

Cecchi C, Pensalfini A, Stefani M, Baglioni S, Fiorillo C, Cappadona S, Caporale R, Nosi D, Ruggiero M, Liguri G.

J Mol Med (Berl). 2008 Feb;86(2):197-209. Epub 2007 Sep 22.
PMID: 17885746 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
19.

Pulsed current iontophoresis of hyaluronic acid in living rat skin.

Pacini S, Punzi T, Gulisano M, Ruggiero M.

J Dermatol Sci. 2006 Dec;44(3):169-71. Epub 2006 Oct 2. No abstract available.
PMID: 17014997 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
20.

Improved method for analysis of glycosaminoglycans in glycosaminoglycan/protein mixtures: application in Cohn-Oncley fractions of human plasma.

Cecchi F, Ruggiero M, Cappelletti R, Lanini F, Vannucchi S.

Clin Chim Acta. 2007 Feb;376(1-2):142-9. Epub 2006 Aug 16.
PMID: 16999947 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations

Results: 21 to 32 of 32
21.

Transdermal delivery of heparin using pulsed current iontophoresis.

Pacini S, Punzi T, Gulisano M, Cecchi F, Vannucchi S, Ruggiero M.

Pharm Res. 2006 Jan;23(1):114-20. Epub 2006 Dec 21.
PMID: 16362453 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
22.

In vivo effects of a novel degradable filler.

Punzi T, Gulisano M, Cammarota N, Protopapa C, Caporale D, Ruggiero M, Pacini S.

Ital J Anat Embryol. 2005 Apr-Jun;110(2):93-100.
PMID: 16277159 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
23.

Does the determination of the Bb vitamin D receptor genotype identify psoriasis vulgaris patients responsive to topical tacalcitol?

Giomi B, Ruggiero M, Fabbri P, Gulisano M, Peruzzi B, Caproni M, Pacini S.

J Dermatol Sci. 2005 Mar;37(3):180-1. Epub 2005 Jan 6. No abstract available.
PMID: 15734288 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
24.

Proteolysis of human plasma reveals the presence of complexes formed by endogenous heparin and peptides that stimulate angiogenesis.

Pacini S, Ruggiero M, Cecchi F, Peruzzi B, Vannucchi S.

Oncol Res. 2004;14(10):501-11.
PMID: 15559764 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
25.

0.2 T magnetic field inhibits angiogenesis in chick embryo chorioallantoic membrane.

Ruggiero M, Bottaro DP, Liguri G, Gulisano M, Peruzzi B, Pacini S.

Bioelectromagnetics. 2004 Jul;25(5):390-6.
PMID: 15197764 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
26.

Effects of 0.2 T static magnetic field on human skin fibroblasts.

Pacini S, Gulisano M, Peruzzi B, Sgambati E, Gheri G, Gheri Bryk S, Vannucchi S, Polli G, Ruggiero M.

Cancer Detect Prev. 2003;27(5):327-32.
PMID: 14585318 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
27.

Association between atmospheric ozone levels and damage to human nasal mucosa in Florence, Italy.

Pacini S, Giovannelli L, Gulisano M, Peruzzi B, Polli G, Boddi V, Ruggiero M, Bozzo C, Stomeo F, Fenu G, Pezzatini S, Pitozzi V, Dolara P.

Environ Mol Mutagen. 2003;42(3):127-35.
PMID: 14556220 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
28.

Bio-alcamid: a novelty for reconstructive and cosmetic surgery.

Pacini S, Ruggiero M, Morucci G, Cammarota N, Protopapa C, Gulisano M.

Ital J Anat Embryol. 2002 Jul-Sep;107(3):209-14.
PMID: 12437147 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
29.

Isolation of endogenous anticoagulant N-sulfated glycosaminoglycans in human plasma from healthy subjects.

Ruggiero M, Melli M, Parma B, Bianchini P, Vannucchi S.

Pathophysiol Haemost Thromb. 2002 Jan-Feb;32(1):44-9.
PMID: 12214163 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
30.

Exposure to global system for mobile communication (GSM) cellular phone radiofrequency alters gene expression, proliferation, and morphology of human skin fibroblasts.

Pacini S, Ruggiero M, Sardi I, Aterini S, Gulisano F, Gulisano M.

Oncol Res. 2002;13(1):19-24.
PMID: 12201670 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
31.

Angiogenesis and the unique nature of tumor matrix.

Chiarug V, Ruggiero M, Magnelli L.

Mol Biotechnol. 2002 May;21(1):85-90. Review.
PMID: 11989661 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations
32.

Poly-L-lysine/heparin stimulates angiogenesis in chick embryo chorioallantoic membrane.

Pacini S, Gulisano M, Vannucchi S, Ruggiero M.

Biochem Biophys Res Commun. 2002 Jan 18;290(2):820-3.
PMID: 11785975 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Related citations

P.S. ha pubblicato con Prof di tutto rispetto (uno lo conosco di persona ed e' un grosso nome dell'immunologia)
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da skydrake Mar 19 Giu - 12:37

E quali sarebbero quelli sul GMAF e similari?

Intendo studi CLINICI condotti da Ruggiero su pazienti sieropositivi
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Gex Mar 19 Giu - 12:51

Sky non ti seguo piu'..
Shocked

cmq il numero 5 e il 7 sono sul gMaf.. non li ho letti..
Penso di aver gia chiarito che rispetto tutti coloro che pubblicano al
di la' delle loro idee, che si possono condivedere o no..
ma io non ho gli strumenti per contraddire un Prof che ha 32 pubblicaz, cosa che fanno con disinvoltura in altri siti..
Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da skydrake Mar 19 Giu - 13:09

Ma il numero 5 e il numero 7 parlano di Gmaf e tumori.

skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da norton Mar 19 Giu - 13:14

Buongiorno a tutti,

Ciao Gat, che si dice?

Scricciolo tu come stai? ma che te lo chiedo a fare? Sempre in forma tu!!

Cavolo e' una vita che non mi faccio "vedere" e appena mi affaccio, la prima discussione che trovo e' impegnativissima.....

Mi permetto di dire la mia poco autorevole opinione, quattro anni di positivita', si sono pochi, ma qualche persona l'ho conosciuta, fortunatamente tutti si curano e tra un problema e l'altro tutti sono ancora a questo mondo, chi non si cura perche' fortuna sua ha un qualcosa nei suoi geni che gli permette di farlo,alcuni di quelli che dichiaravano di non curarsi purtroppo, oggi non ci sono piu', non ho mai avuto il piacere di conoscere e parlare personalmente con qualche persona che confida essenzialmente nel proprio sistema immunitario, mi piacerebbe veramente tanto.
Ritengo anche che determinate scelte, siano tutte rispettabili, pero' bisognerebbe avere molta attenzione nel divulgarle tramite un forum, tante persone leggono e non sappiamo chi, il dichiarare 25 anni di positivita' all'hiv senza cure e stare bene come i pesci, dichiarando di non essere parte dei quei pochi fortunati LONG qualcosa, non mi viene il nome, e' molto rischioso....io personalmente ho dovuto iniziare la terapia dopo circa 1 anno dalla scoperta perche' le piastrine mi erano scese in picchiata, non e' stata una scelta facile, se avessi dato ascolto a consigli contro la terapia, magari oggi ero qua a raccontarla in modo diverso o magari morivo di emoragia celebrale, chi lo sa? Pero' posso assicurare, esami alla mano, che ero piu' vicino alla seconda ipotesi.
Oggi dopo tre anni di terapia sono tornate nei range di sicurezza.
Io e mia moglie qualche tempo fa abbiamo fatto delle scelte rischiose, ma ci siamo confrontati con dei medici per un anno prima di cominciare, me ne guardo bene di parlarne liberamente a tutti, proprio perche' le cose vanno valutate con attenzione, senza farsi prendere dalle emozioni e dalla voglia di normalita'.








norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 13:21

Ok sky...lo abbiamo capito che ruggiero non ti piace e quelli sul gmaf per hiv non sono studi clinici e per giunta per quello che sono non hanno ottenuto risultati apprezzabili...Ma di studi importanti a qunto pare ne ha fatti parecchi...accetta che può esserci qualcuno che lo apprezza e proviamo ad uscire da questo avvitamento....che dici???
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gloria Mar 19 Giu - 13:27

ora io mi domando e chiedo, possibile che tocchi a noi vagliare chi abbia fatto studi seri e chi no?
siamo tutti medici?? io no di certo...
Poi se volete proprio farlo pubblicate anche il vostro curriculum e credenziali, perchè di scienziati da forum ne abbiamo già fin troppi!! scratch
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da skydrake Mar 19 Giu - 13:52

Se la smettete di aggiungere la parola clinici ai suoi studi sul gmaf.

Un po' di precisione per favore
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Gex Mar 19 Giu - 14:17

skydrake ha scritto:Se la smettete di aggiungere la parola clinici ai suoi studi sul gmaf.

Un po' di precisione per favore

Ah ah..
e' vero io li chiamo tutti clinici anche quelli su cellule, non so come li chiamino..
Very Happy
Del resto il Prof non credo sia un medico ma un biologo, quindi non puo' prescrivere farmaci...
Very Happy
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 14:34

norton ha scritto:Buongiorno a tutti,

Ciao Gat, che si dice?

Scricciolo tu come stai? ma che te lo chiedo a fare? Sempre in forma tu!!

Cavolo e' una vita che non mi faccio "vedere" e appena mi affaccio, la prima discussione che trovo e' impegnativissima.....

Mi permetto di dire la mia poco autorevole opinione, quattro anni di positivita', si sono pochi, ma qualche persona l'ho conosciuta, fortunatamente tutti si curano e tra un problema e l'altro tutti sono ancora a questo mondo, chi non si cura perche' fortuna sua ha un qualcosa nei suoi geni che gli permette di farlo,alcuni di quelli che dichiaravano di non curarsi purtroppo, oggi non ci sono piu', non ho mai avuto il piacere di conoscere e parlare personalmente con qualche persona che confida essenzialmente nel proprio sistema immunitario, mi piacerebbe veramente tanto.
Ritengo anche che determinate scelte, siano tutte rispettabili, pero' bisognerebbe avere molta attenzione nel divulgarle tramite un forum, tante persone leggono e non sappiamo chi, il dichiarare 25 anni di positivita' all'hiv senza cure e stare bene come i pesci, dichiarando di non essere parte dei quei pochi fortunati LONG qualcosa, non mi viene il nome, e' molto rischioso....io personalmente ho dovuto iniziare la terapia dopo circa 1 anno dalla scoperta perche' le piastrine mi erano scese in picchiata, non e' stata una scelta facile, se avessi dato ascolto a consigli contro la terapia, magari oggi ero qua a raccontarla in modo diverso o magari morivo di emoragia celebrale, chi lo sa? Pero' posso assicurare, esami alla mano, che ero piu' vicino alla seconda ipotesi.
Oggi dopo tre anni di terapia sono tornate nei range di sicurezza.
Io e mia moglie qualche tempo fa abbiamo fatto delle scelte rischiose, ma ci siamo confrontati con dei medici per un anno prima di cominciare, me ne guardo bene di parlarne liberamente a tutti, proprio perche' le cose vanno valutate con attenzione, senza farsi prendere dalle emozioni e dalla voglia di normalita'.
ciao norton...piacere di conoscerti...E allora chiediamo a gex di non pubblicare più gli avanzamenti delle fasi delle sperimentazioni sui vaccini....stando al tuo discorso potrebbero alimentare false speranze nei forumisti...







[/quote]
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da skydrake Mar 19 Giu - 14:44

Gex ha scritto:
skydrake ha scritto:Se la smettete di aggiungere la parola clinici ai suoi studi sul gmaf.

Un po' di precisione per favore

Ah ah..
e' vero io li chiamo tutti clinici anche quelli su cellule, non so come li chiamino..
Very Happy
Del resto il Prof non credo sia un medico ma un biologo, quindi non puo' prescrivere farmaci...
Very Happy

Studi clinici nella loro accezione stretta:
1) sperimentazioni cliniche
2) osservazione nella pratica clinica dei pazienti

Le pubblicazioni possono essere anche mere osservazioni su sperimentazioni pubblicate da altri.
Se fare ricerche su internet su lavori altrui e commentarli bastasse per definire uno ricercatore o scienziato, allora anche io potrei essere definito tale.

Poiché molti hanno dubbi amletici sulla possibilità di critica di chi pubblica, riporto quel che dice la commissione accademica d'inchiesta (fatta da professori che pubblicano) nella versione riassunta dal Corriere Fiorentino:

Ruggiero non ha un reparto. Non fa assistenza. Ma come fa a sostenere l’efficacia di una proteina (il Gc-Maf) senza aver effettuato trials clinici?

Fonte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di skydrake il Mar 19 Giu - 15:31 - modificato 1 volta.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Gex Mar 19 Giu - 15:30

Sky c'e' un fraintendimento di fondo:
partendo dal presupposto che chiunque puo' pubblicare qualcosa su riviste scientifiche anche tu, o altri,
il problema e' se la rivista scientifica e' disposta a pubblicare.
Ogni rivista ha un impact factor (che ne certifica l'importanza) e un board scientifico che decide cosa pubblicare o no e se ritiene importante quello studio per la comunita' scientifica.
Il board e' formato da Prof.ri di fama internazionale (sulle riviste internazionali)
di fama nazionale (per le riviste italiane).
detto questo per diventare ricercatore occorre avere una laurea poi un dottorato, poi un post dottorato e poi un numero di pubblicazioni adeguate (considera che non e' semplice avere un lavoro pubblicato, i ricercatori o Prof piu importanti se ne pubblicano uno all'anno e' gia tantissimo), chiaramente dopo aver superato un concorso su base nazionale a cui partecipano molti dottorandi.
Per diventare Prof e' ancora piu complesso perche oltre tutto questo e un numero di pubblicazioni adeguato un board di tutti i Prof di quella materia decide se sei all'altezza per diventare Prof..
Inoltre si possono pubblicare anche studi che sono delle Rewiev di altri studi, ma anche qui se non sono all'altezza nessuno te li pubblica..
Per cui se qualcuno ha pubblicato gli studi del Prof Ruggiero sul gMaf, sicuramente ha visto un interesse scientifico, (che a volte sfugge ai comuni mortali).
Poi non occorre avere un reparto o fare assistenza, per pubblicare cose interessanti ( del resto come potrebbe se e' biologo).
Quindi come vedi non tutti possono pubblicare su riviste scientifiche, senza avere alle spalle qualcosa di interessante scientificamente, da dire..
Il resto sono solo slide!! Very Happy
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da bluevelvet Mar 19 Giu - 16:25

Gex ha scritto:
Il resto sono solo slide!! Very Happy
lol! lol! lol!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da skydrake Mar 19 Giu - 16:28

Allora mi indichi uno dei suoi studi, anche solo scolastico, del gmaf in pazienti sieropositivi?
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gloria Mar 19 Giu - 16:32

skydrake ha scritto:Allora mi indichi uno dei suoi studi, anche solo scolastico, del gmaf in pazienti sieropositivi?



che il gmaf non sia testato su pazienti lo so perfino io, ma questo non basta per screditare la persona e la professionalità del prof Ruggiero, non credi?
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da skydrake Mar 19 Giu - 16:55

gloria ha scritto:
skydrake ha scritto:Allora mi indichi uno dei suoi studi, anche solo scolastico, del gmaf in pazienti sieropositivi?



che il gmaf non sia testato su pazienti lo so perfino io, ma questo non basta per screditare la persona e la professionalità del prof Ruggiero, non credi?

Francamente ho difficoltà a dare credito senza sperimentazioni
Rifletti sulla tua risposta.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gloria Mar 19 Giu - 17:11

skydrake ha scritto:
gloria ha scritto:
skydrake ha scritto:Allora mi indichi uno dei suoi studi, anche solo scolastico, del gmaf in pazienti sieropositivi?



che il gmaf non sia testato su pazienti lo so perfino io, ma questo non basta per screditare la persona e la professionalità del prof Ruggiero, non credi?

Francamente ho difficoltà a dare credito senza sperimentazioni
Rifletti sulla tua risposta.




francamente io fatico di più a dare credito a te o a chi lo scredita su tutta la linea, anche umanamente, in base al fatto che il gmaf non sia testato. Almeno di Ruggiero, volendo, il curriculum è visibile e tutti gli step della sua carriera li ha compiuti.
Riflettici anche tu.
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da skydrake Mar 19 Giu - 17:16

Francamente capisco benissimo come HIVINFORMA abbia potuto approdare qui, con persone pronte ad atti di fede senza l'onere della prova.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Giu - 17:28

norton ha scritto:Buongiorno a tutti,

Ciao Gat, che si dice?

Scricciolo tu come stai? ma che te lo chiedo a fare? Sempre in forma tu!!

Cavolo e' una vita che non mi faccio "vedere" e appena mi affaccio, la prima discussione che trovo e' impegnativissima.....

Mi permetto di dire la mia poco autorevole opinione, quattro anni di positivita', si sono pochi, ma qualche persona l'ho conosciuta, fortunatamente tutti si curano e tra un problema e l'altro tutti sono ancora a questo mondo, chi non si cura perche' fortuna sua ha un qualcosa nei suoi geni che gli permette di farlo,alcuni di quelli che dichiaravano di non curarsi purtroppo, oggi non ci sono piu', non ho mai avuto il piacere di conoscere e parlare personalmente con qualche persona che confida essenzialmente nel proprio sistema immunitario, mi piacerebbe veramente tanto.
Ritengo anche che determinate scelte, siano tutte rispettabili, pero' bisognerebbe avere molta attenzione nel divulgarle tramite un forum, tante persone leggono e non sappiamo chi, il dichiarare 25 anni di positivita' all'hiv senza cure e stare bene come i pesci, dichiarando di non essere parte dei quei pochi fortunati LONG qualcosa, non mi viene il nome, e' molto rischioso....io personalmente ho dovuto iniziare la terapia dopo circa 1 anno dalla scoperta perche' le piastrine mi erano scese in picchiata, non e' stata una scelta facile, se avessi dato ascolto a consigli contro la terapia, magari oggi ero qua a raccontarla in modo diverso o magari morivo di emoragia celebrale, chi lo sa? Pero' posso assicurare, esami alla mano, che ero piu' vicino alla seconda ipotesi.
Oggi dopo tre anni di terapia sono tornate nei range di sicurezza.
Io e mia moglie qualche tempo fa abbiamo fatto delle scelte rischiose, ma ci siamo confrontati con dei medici per un anno prima di cominciare, me ne guardo bene di parlarne liberamente a tutti, proprio perche' le cose vanno valutate con attenzione, senza farsi prendere dalle emozioni e dalla voglia di normalita'.








Ciao tesoro finalmente! E' la visita annuale?
Tu, altro che terapia, uno psichiatra ti ci vuole!!! Laughing
Dai, scrivi più spesso che ci manchi! tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Giu - 17:29

skydrake ha scritto:Francamente capisco benissimo come HIVINFORMA abbia potuto approdare qui, con persone pronte ad atti di fede senza l'onere della prova.

Sky non credo si possa ridurre tutto a questo. Non è un atto di fede, lo sarebbe stato se avessimo dato credito a hivinforma smettendo di fare la terapia! Non ha senso questa affermazione, su!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 17:34

sky mi sfugge il tuo obbiettivo...questa discussione rasenta il ridicolo...non ti riconosco....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gloria Mar 19 Giu - 17:35

miiii...qui c'è odore di ...mucosa!!! lol!

ooh, ma prendersi un pochino meno sul serio, no, eh??

que dos huevos! geek
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da skydrake Mar 19 Giu - 17:40

scricciolo ha scritto:
skydrake ha scritto:Francamente capisco benissimo come HIVINFORMA abbia potuto approdare qui, con persone pronte ad atti di fede senza l'onere della prova.

Sky non credo si possa ridurre tutto a questo. Non è un atto di fede, lo sarebbe stato se avessimo dato credito a hivinforma smettendo di fare la terapia! Non ha senso questa affermazione, su!


Si, in effetti è una provocazione.

La mia paura è l'effetto pecora. Visto che tutto sommato Ruggiero ha 32 pubblicazioni su argomenti vari (perlopiù tumori), ho visto in altri siti pendergli dalle labbra per un argomento senza alcuna sperimentazione, il gmaf su sieropositivi. E magari sulle altre sue convinzioni, smettendo di usare le HAART. Si è ben guardato di consigliare quest'ultimo passaggio, ma è un'ovvia conseguenza del suo credo iniziale, che l'HIV non sia correlata all'AIDS.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 17:41

affraid affraid affraid noooo la mucosa noooo.... affraid pale
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da skydrake Mar 19 Giu - 17:48

silence ha scritto:sky mi sfugge il tuo obbiettivo...questa discussione rasenta il ridicolo...non ti riconosco....

È una mia deformazione personale mettere i puntini sulle i.
In effetti è inutile stare a riprendere la terminologia (pubblicazioni, studi clinici e sperimentazioni), conoscendo ormai il leit motiv di questo sito (si ad HAART e abbasso Dora), proprio in un thread aperto da un mezzo-troll e completo-negazionista come HIVINFORMA. Quest'ultimo è una gatta da pelare ben maggiore....
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Giu - 17:50

Vorrei parlare da ignorante dicendo che le cure migliori a volte sono state trovate per puro vaso e magari cercando altro, una botta di culo insomma!
Potrebbe bastare una intuizione per guarirci tutti e da qualsiasi ricercatore, non solo da infettivologi.
Ecco...la mia testimonianza da ignorantona Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Giu - 17:52

skydrake ha scritto:si ad HAART e abbasso Dora

Questo sempre e per ovvi motivi Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 18:03

skydrake ha scritto:.... mezzo-troll e completo-negazionista come HIVINFORMA. Quest'ultimo è una gatta da pelare ben maggiore....

sai cosa mi aspettavo da te...che gli fracassassi talmente tanto i maroni da pensarci 200000 volte prima di "slogheggiare " di nuovo in un forum di s+..fargli capire con i fatti e le tue convinzioni e conoscenze che se non ha argomenti da sviscerare i filmini se li può pure cacciare nel fondoschiena...e poi ognuno a casa sua con le proprie convinzioni...invece hai preferito guardare il dito e non la luna....Alla fine se ne è andato lo stesso...magari ritornerà quando saranno pronti altri volantini pubblicitari...ma a me ha fatto tutto tranne che paura o soggezione... Perdona la mia franchezza...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Giu - 18:08

Non so se ho capito bene...sky pensi che difendiamo Ruggiero solo per dar contro a Dora??? Non so gli altri ma io non ho tutta questa gran considerazione di Dora, per me è solo una sbruffona che ha abbindolato troppa gente che non è capace di ragionare con la propria testa, non vuole essere un'offesa ma è ciò che penso.
Per me Dora non c'entra nulla con la ricerca e non è in grado di giudicare niente di natura scientifica. Ruggiero, se permetti, ha studiato e questo è il suo lavoro. Non credo che quel che dice sia oro colato ma che è un ricercatore è un dato di fatto e di sicuro ha esperienza, se un giorno scoprirà qualcosa, tanto di cappello ma sarà un ricercatore e scoprire qualcosa e non Dora con le sue critiche ne con le sue "doti" di manipolatrice.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da skydrake Mar 19 Giu - 18:25

silence ha scritto:
skydrake ha scritto:.... mezzo-troll e completo-negazionista come HIVINFORMA. Quest'ultimo è una gatta da pelare ben maggiore....

sai cosa mi aspettavo da te...che gli fracassassi talmente tanto i maroni da pensarci 200000 volte prima di "slogheggiare " di nuovo in un forum di s+..fargli capire con i fatti e le tue convinzioni e conoscenze che se non ha argomenti da sviscerare i filmini se li può pure cacciare nel fondoschiena...e poi ognuno a casa sua con le proprie convinzioni...invece hai preferito guardare il dito e non la luna....Alla fine se ne è andato lo stesso...magari ritornerà quando saranno pronti altri volantini pubblicitari...ma a me ha fatto tutto tranne che paura o soggezione... Perdona la mia franchezza...

Be', HIVINFORMA ha scritto sabato e domenica, proprio quando ero al mare (lo faccio per la vitamina D, anche se effettivamente non era proprio una sofferenza stare in acqua nelle giornate da 37C).
Ma poi mi sono detto di fare necessità virtù e non alimentare i troll (così dice di fare il link di wikipedia postato anche da Mariolino).
Pero' ho postato quel testo sul Vacc-4x della Bionor.
Di solito i negazionisti usano argomentazioni ritrite e vecchie di anni. Invece la notizia della fine sperimentazione e di inizio giugno.
Peccato, non mi ha risposto.
Forse era davvero un troll.
Se fosse stato un negazionista in grado di argomentare e illustrare quel che asserisce, allora avreste assistito al litigio tra un negazionista e un pignolo spaccamarún come me
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 18:32

senza poi considerare la contraddizione di fondo quando hivinforma ha ammesso che ruggiero non ha mai esplicitamente detto di sospendere la haart, subito dopo il suo noiosissimo monologo sul virus inventato e le terapie mortali che ingurgitiamo...solo per questo avremmo dovuto farci una grossa grassa risata... Razz La nostra discussione sulla necessità di assumere la haart sulla base delle attuali conoscenze e di esperienze personali...sugli effetti collaterali della haart...la possibilità di limitare questi effetti con integratori e così via...le esperienze di chi ha la fortuna di non farla , di non doverla fare o anche di non volerla fare...,è stata invece mooooolto più interessante...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gattoni Mar 19 Giu - 18:34

Silence ma questo non l'hai scritto TU? scratch

Allora ti dico di stare attento quando parli della tua difficoltà a confessare il tuo stato di salute alle tue partner...perchè se fai tanto di andarci a letto e non conservare il preservativo usato, se ti scopre rischi un capo di imputazione penale che va dall'omicidio alle lesioni gravi...e questo non è auspicabile ma applicato.
Se cerchi di intimidirmi UTILIZZANDO LA MIA VITA PRIVATA, è normale
che la risposta utilizzerà le stesse modalità, quindi evita il vittimismo di serie b, non ti puoi lamentare.
Se non ti stava bene tirare in ballo la VITA PERSONALE dovevi pensarci PRIMA di scrivere queste cose.
Un minimo di AUTOCRITICA?
Cmq il tuo voler ignorare sarà completamente corrisposto.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 18:58

skydrake ha scritto:
Forse era davvero un troll.
Se fosse stato un negazionista in grado di argomentare e illustrare quel che asserisce, allora avreste assistito al litigio tra un negazionista e un pignolo spaccamarún come me

Ohh sei tornato in te...le idee..le tue idee ...le tue convinzioni...la tua energia da spaccamarùn devono servire a dimostrare l'infondatezza di quelle ottusità scritte in quei monologhi urlati...Se ne hai paura...se temi che possano far del male a " s+ deboli"...hai fatto il loro gioco... Di persone che si lasciano abbindolare c'è ne sono tante ma sono tanti anche quei s+ che sono convinti e spaccamarun esattamente come te ma dalle idee e convinzioni opposte alle tue...C'è spazio per tutti... Il bello di PLUS è questo...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 19:11

gattoni ha scritto:Silence ma questo non l'hai scritto TU? scratch

Allora ti dico di stare attento quando parli della tua difficoltà a confessare il tuo stato di salute alle tue partner...perchè se fai tanto di andarci a letto e non conservare il preservativo usato, se ti scopre rischi un capo di imputazione penale che va dall'omicidio alle lesioni gravi...e questo non è auspicabile ma applicato.
Se cerchi di intimidirmi UTILIZZANDO LA MIA VITA PRIVATA, è normale
che la risposta utilizzerà le stesse modalità, quindi evita il vittimismo di serie b, non ti puoi lamentare.
Se non ti stava bene tirare in ballo la VITA PERSONALE dovevi pensarci PRIMA di scrivere queste cose.
Un minimo di AUTOCRITICA?
Cmq il tuo voler ignorare sarà completamente corrisposto.
gattoni..tu lo hai scritto in pubblico l'episodio della tua vita privata...il mio voleva essere un esempio e tu che conoscevi il resto avresti dovuto capirlo meglio di chiunque qui dentro...comunque se non ti dispiace vorrei non rimarcarlo più...te ne sarei grata....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Gex Mar 19 Giu - 19:14

Sky mi auguro che dietro il tuo comportamento non ci siano manipolazioni dall'alto.. mi ricordano certe conversazioni con architetture ad hoc fatte in lilan..
Rolling Eyes
E in ogni caso mi sta simpatico il Prof Ruggiero, ma non sono negazionista ne questo e' un sito di negazionisti che ad oggi nel 2012 trovo un po' retro', forse non hai letto tutti i miei messaggi..
Rolling Eyes
Poi puoi semplicemente esprimere le tue opinioni senza provocare..
In ogni caso ritornando al Proff , non credo abbia mai detto sospendete la Haart e amen...
Il resto sono solo slide!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gattoni Mar 19 Giu - 20:07

norton ha scritto:Buongiorno a tutti,

Ciao Gat, che si dice?

Scricciolo tu come stai? ma che te lo chiedo a fare? Sempre in forma tu!!

Cavolo e' una vita che non mi faccio "vedere" e appena mi affaccio, la prima discussione che trovo e' impegnativissima.....

Mi permetto di dire la mia poco autorevole opinione, quattro anni di positivita', si sono pochi, ma qualche persona l'ho conosciuta, fortunatamente tutti si curano e tra un problema e l'altro tutti sono ancora a questo mondo, chi non si cura perche' fortuna sua ha un qualcosa nei suoi geni che gli permette di farlo,alcuni di quelli che dichiaravano di non curarsi purtroppo, oggi non ci sono piu', non ho mai avuto il piacere di conoscere e parlare personalmente con qualche persona che confida essenzialmente nel proprio sistema immunitario, mi piacerebbe veramente tanto.
Ritengo anche che determinate scelte, siano tutte rispettabili, pero' bisognerebbe avere molta attenzione nel divulgarle tramite un forum, tante persone leggono e non sappiamo chi, il dichiarare 25 anni di positivita' all'hiv senza cure e stare bene come i pesci, dichiarando di non essere parte dei quei pochi fortunati LONG qualcosa, non mi viene il nome, e' molto rischioso....io personalmente ho dovuto iniziare la terapia dopo circa 1 anno dalla scoperta perche' le piastrine mi erano scese in picchiata, non e' stata una scelta facile, se avessi dato ascolto a consigli contro la terapia, magari oggi ero qua a raccontarla in modo diverso o magari morivo di emoragia celebrale, chi lo sa? Pero' posso assicurare, esami alla mano, che ero piu' vicino alla seconda ipotesi.
Oggi dopo tre anni di terapia sono tornate nei range di sicurezza.
Io e mia moglie qualche tempo fa abbiamo fatto delle scelte rischiose, ma ci siamo confrontati con dei medici per un anno prima di cominciare, me ne guardo bene di parlarne liberamente a tutti, proprio perche' le cose vanno valutate con attenzione, senza farsi prendere dalle emozioni e dalla voglia di normalita'.
Norton! lo so a volte ci perdiamo un pò di vista...ma alla fine ci becchiamo sempre, Wink
la testimonianza da te descritta infonde coraggio e speranza. A te va tutta la mia stima per le scelte difficili che hai affrontato in questi anni.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gattoni Mar 19 Giu - 20:11

silvana ha scritto:adesso che ho capito che gattoni=border

Tra poco sarò accusato anche dell'omicidio di Kennedy... Razz
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gloria Mar 19 Giu - 20:14

ormai siamo alla fantascienza!! affraid Razz bom
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gattoni Mar 19 Giu - 20:17

gloria ha scritto:ormai siamo alla fantascienza!! affraid Razz bom

speriamo non lo scopra mariolino...se no mi ritrovo la CIA in casa tongue lol!
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Giu - 21:06

gattoni ha scritto:
silvana ha scritto:adesso che ho capito che gattoni=border

Tra poco sarò accusato anche dell'omicidio di Kennedy... Razz

Prima o poi capita a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da skydrake Mar 19 Giu - 22:35

Gex ha scritto:Sky mi auguro che dietro il tuo comportamento non ci siano manipolazioni dall'alto.. mi ricordano certe conversazioni con architetture ad hoc fatte in lilan..
Rolling Eyes

Al contrario, quando al mare vidi il primo messaggio di HIVINFORMA contattai un altro del dorum (non faccio il nome ma diciamo e uno di quelli che ha sbattuto la porta), la cui pacata opinione è stata: "MA LA VUOI SMETTERE DI MESCOLARE LA MERDA!!! Piú se ne parla e piú se ne spande l'odore, peggio è per te, me, tutti, Ruggiero compreso. Probabilmente il suo avvocato gli starà dicendo la stessa cosa. Ma sopratutto, non voglio ancora sentire parlare di Dora!! Non posso piú sentirla nominare ancora!!!! E tu possibile che pensi ancora a quello in spiaggia???"

ecc. ecc.

Ma dalla spiaggia ci sono tornato e ho ricominciato a scrivere.
Chissà cosa mi dirà quando leggera' quel che ho scritto, sopratutto che ho nominato la innominabile

P.S.
In omaggio agli altri utenti del forum aggiungo un:
in effetti la difesa del modello murino portata avanti ultimamente da Dora mi pare alquanto debole
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 4 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.