Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

+13
daniele(exmi)
freddy65
*apache*
mariolinoa2
gloria
Gex
neretta
Loris
silvana
bluevelvet
gattoni
silence
fake
17 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da bluevelvet Lun 18 Giu - 16:05

gattoni ha scritto: (che chissà come sono giunti in questo forum visto che è impossibile che siano arrivati attraverso google dato il posizionamento attuale).
Pure io mi sono chiesta la stessa cosa. Ti sei fatto per caso un'idea? Rolling Eyes
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Giu - 16:19

Beh da come ha scritto all'inizio c'hanno proprio cercato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Lun 18 Giu - 17:00

gattoni ha scritto:

La terapia va presa.
Questo è il messaggio che dovrebbe essere difeso, anche in considerazione di diversi account riconducibili ad ambienti negazionisti (che chissà come sono giunti in questo forum visto che è impossibile che siano arrivati attraverso google dato il posizionamento attuale).

Allora..a me questa ottusità e questa inutile faziosità comincia a starmi veramente sugli zibedei...
1- fai i nomi di chi secondo te è riconducibile ad ambienti negazionisti perchè sennò parli di aria fritta, in più ti ricordo che in sede di dissociazione lo abbiamo fatto anche in sieropositivo...e di là non c'è alcun problema di posizionamento google...
2- gattoni o non leggi quello che gli altri scrivono e vai avanti con il tuo mantra ad occhi chiusi, oppure hai delle paure che non vuoi rivelare al mondo. Cosa temi di più di questi fantomatici negazionisti ??che mietano vittime innocenti e incoscienti??...che si arrivi al punto che le istituzioni decidano di toglierci damblè i nostri farmaci??...oppure hai semplicemente bisogno di scagliarti contro uno a caso per vomitare la rabbia che ti deriva dalla sieropositività??


Hai visto che non sono riusciti a sostenere una benchè minima discussione...ognuno di noi, con le proprie esperienze, ha avvalorato la necessità,almeno per il momento, di seguire pedissequamente la terapia...al contrario tu non hai mai fatto riferimento alla comunque accertata tossicità di farmaci (magari da correggere con altri farmaci visto che solo la parola "naturale" ti fa ribrezzo...)...e poi, scusa se esistono, ci sono persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla tua...e che in un forum hanno tutto il diritto di esprimere la propria opinione.


Da che mondo è mondo ogni tema trattato ha la sua frangia negazionista : c'è chi nega l'olocausto...c'è chi nega l'esistenza della mafia...c'è chi nega che per procreare ci sia bisogno di scopare... Solo noi...in un semplice forum non dovremmo riuscire a trattare l'argomento???siamo addirittura sfociati nel possibile e auspicabile reato di istigazione al suicidio semplicemente perchè è stato consentito al demone di parlare dalle nostre pagine... Allora ti dico di stare attento quando parli della tua difficoltà a confessare il tuo stato di salute alle tue partner...perchè se fai tanto di andarci a letto e non conservare il preservativo usato, se ti scopre rischi un capo di imputazione penale che va dall'omicidio alle lesioni gravi...e questo non è auspicabile ma applicato... Se di terrorismo vogliam morire...

Adesso basta...l'argomento è stato sviscerato fino all'impossibile...ognuno ha detto la sua e ognuno si assumerà le responsabilità di scegliere della sua vita senza che nessuno continui a puntargli il dito contro....se di forum vogliamo vivere...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gattoni Lun 18 Giu - 17:11

Amen
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Lun 18 Giu - 17:18

gattoni ha scritto:Amen

ah beh almeno non mi hai mandata a far bocchini ai negri...mi è andata pure bene... Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Gex Lun 18 Giu - 17:51

Sileeeeeeeeeeeeeee...
leggono anche i bambini!!!
Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Lun 18 Giu - 17:58

Gex ha scritto:Sileeeeeeeeeeeeeee...
leggono anche i bambini!!!
Shocked

ti chiedo venia gex...pensavo fosse un termine ormai sdoganato... drunken
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da mariolinoa2 Lun 18 Giu - 18:34

gattoni ha scritto:@mariolino:
Innanzitutto parliamo di lilanew…non di hivforum giusto per essere precisi non si sa mai, con tutti i casini che sono successi dopo meglio precisare.
A me sembra che il tuo voler continuamente rimuginare il passato con vari messaggini piccati, ti dia delle ottime scuse per ignorare il presente, o quanto meno per plasmarlo a tuo uso e consumo in base al tuo risentimento personale.
Ho commesso degli errori, ma ho sempre sostenuto che da un certo punto in poi non si trattasse più di un forum ma di un "gruppo di presunti attivisti", e alla luce di questo che sono state prese le decisioni, magari sbagliate, alle famose cene di incontro. Da qui la degenerazione delle regole applicate a "caso" anche con il supporto di qualche moderatore di parte, e a questo si aggiungono periodi in cui ho abbandonato il forum per svariati problemi.
Se oggi sono qui è perchè ho raggiunto un punto di rottura su diverse tematiche e abusi connessi, sulle quali ho difeso delle posizioni personali contrapposte
al "gruppo"...o agli interessi degli "intoccabili".
Il tuo interesse però è sempre ricondurre tutto al passato, manipolando e cercando consensi per svilire il senso di quello che OGGI ci tengo a ribadire alle persone dubbiose che sono prossime alla terapia:
La terapia va presa.
Questo è il messaggio che dovrebbe essere difeso, anche in considerazione di diversi account riconducibili ad ambienti negazionisti (che chissà come sono giunti in questo forum visto che è impossibile che siano arrivati attraverso google dato il posizionamento attuale).
Se vuoi ritorna pure a rivangare il passato e a svilire il senso dei messaggi, ma non ti aspettare risposte diverse da questa anche perché personalmente sono più interessato al presente.

bè gattoni di quello che è successo dietro al forum di lilanew a me interessa relativamente. stavo a quello che vedevo.e quello che vorrei ora e non vedere gente che insulta e aggredisce le persone e non le idee... come si faceva lì. con te la convivenza era stata piacevole da parte mia finora nonostante quello che era successo con la tua passata gestione di lilanew.ero per "scurdammoce u passato" e pensavo che in qualche modo avessi fatto tesoro di quell'esperienza.prova ad essere meno prevenuto e a riconsiderare come hai cominciato i tuoi interventi in questo thread e come li hai proseguiti fino a farli degenerare. e sto ancora lasciando possibilità al fatto che tutto si sia svolto in buonafede sull'onda emotiva e senza aver pianificato nulla in anticipo per far tacere la gente o metter fine alla discussione( che a quanto sembra a te non interessa..anzi lo hai detto chiaramente fin dal tuo primo intervento) con provocazioni e insulti. quello che penso di questo forum è che è uno spazio molto libero e non è certo ora una vetrina per l'esterno. quelli che siamo ..ci conosciamo più o meno. ed è un forum che è secondo me UNICO in italia per l'età di sieropositività e l'esperienza di vita e sul campo di molti dei suoi partecipanti.ci stiamo scambiando esperienze e idee tra di noi per ora. non mi pare che, anche per la poca visibilità che abbiamo, avevamo la pretesa in questa discussione di dover dare un messaggio al mondo dei nuovi infetti.siamo tutti abbastanza navigati mi sembra per non farci incantare dal mago zurlì senza che ce lo dica tu.(.. comunque non mi sembrerebbe certo diseducativo o pericoloso quello che ci stiamo dicendo..anzi) e personalmente trovo fastidioso che tu ti arroghi il diritto di insultare,provocare e proporre le tue convinzioni nel modo in cui lo hai fatto.


Ultima modifica di mariolinoa2 il Lun 18 Giu - 21:06 - modificato 1 volta.
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gattoni Lun 18 Giu - 20:17

silence ha scritto:
Allora..a me questa ottusità e questa inutile faziosità comincia a starmi veramente sugli zibedei...
e sti cazzi non ce lo metti bounce


1- fai i nomi di chi secondo te è riconducibile ad ambienti negazionisti perchè sennò parli di aria fritta, in più ti ricordo che in sede di dissociazione lo abbiamo fatto anche in sieropositivo...e di là non c'è alcun problema di posizionamento google...
i nomi? e chi li conosce, ma magari puoi farli tu se sei informata.


2- gattoni o non leggi quello che gli altri scrivono e vai avanti con il tuo mantra ad occhi chiusi, oppure hai delle paure che non vuoi rivelare al mondo. Cosa temi di più di questi fantomatici negazionisti ??che mietano vittime innocenti e incoscienti??...che si arrivi al punto che le istituzioni decidano di toglierci damblè i nostri farmaci??...oppure hai semplicemente bisogno di scagliarti contro uno a caso per vomitare la rabbia che ti deriva dalla sieropositività??
si ho tanta paura del mondo, mi hai sgamato, e anche dei negazionisti e dei cazzari new age che bevono la propria urina per guarire ( beh questi ultimi mi fanno proprio senso)


Hai visto che non sono riusciti a sostenere una benchè minima discussione...ognuno di noi, con le proprie esperienze, ha avvalorato la necessità,almeno per il momento, di seguire pedissequamente la terapia...
aspetta che adesso verranno a ondate abbi fede


al contrario tu non hai mai fatto riferimento alla comunque accertata tossicità di farmaci (magari da correggere con altri farmaci visto che solo la parola "naturale" ti fa ribrezzo...)...
ribadisco RIBREZZO, soprattutto quelli esplicitati sopra.


e poi, scusa se esistono, ci sono persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla tua...e che in un forum hanno tutto il diritto di esprimere la propria opinione.
e chi lo vieta?
però ti ricordo che prendi la terapia, quindi mi sembra che tutto sto pistolotto è decisamente IPOCRITA


Da che mondo è mondo ogni tema trattato ha la sua frangia negazionista : c'è chi nega l'olocausto...c'è chi nega l'esistenza della mafia...c'è chi nega che per procreare ci sia bisogno di scopare...
si infatti tutta gente simpatica, soprattutto quelli che ammazzano, ma magari tu ti ci rivedi, io no.


Solo noi...in un semplice forum non dovremmo riuscire a trattare l'argomento???siamo addirittura sfociati nel possibile e auspicabile reato di istigazione al suicidio semplicemente perchè è stato consentito al demone di parlare dalle nostre pagine...
ah si tu come la chiameresti? istigazione del libero arbitrio?


Allora ti dico di stare attento quando parli della tua difficoltà a confessare il tuo stato di salute alle tue partner...perchè se fai tanto di andarci a letto e non conservare il preservativo usato, se ti scopre rischi un capo di imputazione penale che va dall'omicidio alle lesioni gravi...e questo non è auspicabile ma applicato... Se di terrorismo vogliam morire...

Fortunatamente nessuna di loro conserva questo genere di PROVE...che magari tu avresti gradito collezionare per avvallare le tue tesi in tribunale contro il tuo ex.
...scusa mi sbaglio lui non usava precauzioni.


Adesso basta...l'argomento è stato sviscerato fino all'impossibile...ognuno ha detto la sua e ognuno si assumerà le responsabilità di scegliere della sua vita senza che nessuno continui a puntargli il dito contro....se di forum vogliamo vivere...
e chi vuole vivere di forum?
è troppo facile fare gli alternativi con il culo coperto dalla terapia, rinuncia alla terapia altrimenti rimane un pistolotto ipocrita.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Giu - 20:29

Quando vedo servizi in tv di medici che consigliano costose e fasulle cure a poveri cristi che abboccano, mi incazzo da morire...capisco benissimo il punto di vista di gattoni e lo condivido, forse perchè per carattere siamo protettivi anche con chi non conosciamo. Mi sento molto responsabile per i nuovi che si affacciano nei forum e chiedono consigli anche perchè sono la prima ad accettarne da voi...con la differenza che noi abbiamo la giusta esperienza per capire quali consigli seguire e quali no ma i "nuovi" vivono uno stato di confusione pazzesco e non hanno ancora accettato la cosa...insomma...un senso di responsabilità verso queste persone io me lo sento tutto.
E arrivano i negazionisti...sicuramente, come diceva Loris, saranno persone che con l'hiv e l'AIDS non hanno niente a che fare ma sono sono persone che ce l'hanno col mondo intero (un po come dorella per fare un esempio). Queste persone a noi fanno ridere o incazzare ma c'è anche chi, per disperazione o per altro, vuole credere. Lo so che noi non abbiamo colpe per gli sbagli di altri ma a me importa molto se queste persone hanno visibilità un po anche per colpa nostra.
Quando la tipa delle televendite che ha inculato un sacco di povera gente è stata smascherata, la prima cosa che m'è venuta in mente è stata: ma non se n'è accorto nessuno che questa andava in onda? Nessuno ha mai provato a fermarla?
Chiamatelo istinto materno o quel che vi pare ma secondo me dar voce a queste cose è un po come esserne complici.

Poi sono d'accordo che le discussioni ci devono stare ma non voglio che nessuno rischi la propria vita perchè io non ho provato a fermare questi pazzi.

Sono anche consapevole che c'è chi sta bene senza farmaci ma queste sono eccezioni, magari fosse così anche per me, ma non è così. Io ho bisogno della terapia e ne sono certa, come sono certa che la terapia è tossica ma che il virus è molto peggio quindi è un giusto compromesso.

Poi se un giorno uscisse uno yogurt che guarisce, sarò la prima a prenderlo, ma prima portatemi la persona guarita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Giu - 20:35

gattoni ha scritto:

è troppo facile fare gli alternativi con il culo coperto dalla terapia

Eh si. Sono d'accordo.
Tutti noi vorremmo che non fosse la terapia a farci sopravvivere ma la realtà è questa, poi se dovesse cambiare, sono convinta che alternativi lo diventeremmo tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Rafael Lun 18 Giu - 21:10

Silence, caduta di stile, la frase da te scritta è neanche tanto vagamente razzista!
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da neretta Lun 18 Giu - 21:18

la perfida neretta difende il buon gattoni dalla grulla silence… ,
lo difendo perche' ha ragione
e' la hart che ci salva e non le scemenze di hivforma

gattoni l'ho difeso anche nel vecchio forum dagli attacchi delle belve.
imparate piccola silence e mariolin ,
e le atre grulle , anche .

neretta

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Rafael Lun 18 Giu - 21:37

Comunque sia, a leggere questo thread si capisce che il caldo è cominciato: cominciano gli scazzi senza senso anche tra chi, fino a ieri andava d'accordo e per dirla tutta ci si rompe la testa su una diatriba che a voler ben vedere lascia il tempo che trova. I negazionisti ci sono sempre stati e molto spesso gli scienziati che andavano controcorrente hanno giocato un ruolo importante nel progresso della scienza: Galileo Galilei ha cambiato il modo in cui vediamo il nostro universo, Albert Einstein ha cambiato il modo di vedere il tempo e lo spazio, Charles Darwin ha cambiato il modo di vedere la vita e Freud il modo di vedere noi stessi. C'è però una profonda differenza con i negazionisti di oggi ed è questa: tutte le teorie espresse da questi personaggi, sono state suffragate da prove concrete, e incontrovertibili mentre, a tutt'oggi i negazionisti non hanno provato proprio un bel niente, anzi la morte di molti ha semmai provato il contrario.
Mi sembra poi che chi è fautore della terapia e dell'idea corrente che sia l'HIV a provocare l'AIDS non cerchi di convincere proprio nessuno, mentre è vero il contrario: sono i negazionisti che, ad ogni occasione cercano di convincere noi sieropositivi che sono gli antiretrovirali causa dell'immunodeficienza. Una causa altruista? Beh c'è chi nega l'olocausto, chi nega che si sia mai andati sulla luna, chi vede complotti dapperttutto...E' la voglia di andare controcorrente, di mostrarsi più acuti degli altri? Perchè non c'è la stessa battaglia (quella dei negazionisti ) contro il virus dell'epatite B o C? O contro il virus dell'influenza? O contro il virus della poliomielite? Esiste per queste malattie la stessa relazione causa-effetto che c'è per l'Hiv.
Ad ogni modo non saranno delle teorie strampalate a far desistere dalla terapia chi si sta curando. Del resto è una libera scelta tra il fare qualcosa (assumere i farmaci) per lottare contro il virus e il non fare niente e lasciare che il tempo decida per noi.
Raf
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da mariolinoa2 Lun 18 Giu - 21:58

scricciolo ha scritto:...con la differenza che noi abbiamo la giusta esperienza per capire quali consigli seguire e quali no ma i "nuovi" vivono uno stato di confusione pazzesco e non hanno ancora accettato la cosa...insomma...un senso di responsabilità verso queste persone io me lo sento tutto.
ma scusa scri...di chi stai parlando.?nessuno a detto a nessuno di non prendere i farmaci,quello lì che ha aperto il thread non si sa ancora chi è... e mi pare che nessuno lo abbia accolto come un messia...possiamo andare oltre?
ps mi spiace per tuo fratello..non lo sapevo.
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da neretta Lun 18 Giu - 22:01

Rafael ha scritto:Comunque sia, a leggere questo thread si capisce che il caldo è cominciato: cominciano gli scazzi senza senso anche tra chi, fino a ieri andava d'accordo e per dirla tutta ci si rompe la testa su una diatriba che a voler ben vedere lascia il tempo che trova. I negazionisti ci sono sempre stati e molto spesso gli scienziati che andavano controcorrente hanno giocato un ruolo importante nel progresso della scienza: Galileo Galilei ha cambiato il modo in cui vediamo il nostro universo, Albert Einstein ha cambiato il modo di vedere il tempo e lo spazio, Charles Darwin ha cambiato il modo di vedere la vita e Freud il modo di vedere noi stessi. C'è però una profonda differenza con i negazionisti di oggi ed è questa: tutte le teorie espresse da questi personaggi, sono state suffragate da prove concrete, e incontrovertibili mentre, a tutt'oggi i negazionisti non hanno provato proprio un bel niente, anzi la morte di molti ha semmai provato il contrario.
Mi sembra poi che chi è fautore della terapia e dell'idea corrente che sia l'HIV a provocare l'AIDS non cerchi di convincere proprio nessuno, mentre è vero il contrario: sono i negazionisti che, ad ogni occasione cercano di convincere noi sieropositivi che sono gli antiretrovirali causa dell'immunodeficienza. Una causa altruista? Beh c'è chi nega l'olocausto, chi nega che si sia mai andati sulla luna, chi vede complotti dapperttutto...E' la voglia di andare controcorrente, di mostrarsi più acuti degli altri? Perchè non c'è la stessa battaglia (quella dei negazionisti ) contro il virus dell'epatite B o C? O contro il virus dell'influenza? O contro il virus della poliomielite? Esiste per queste malattie la stessa relazione causa-effetto che c'è per l'Hiv.
Ad ogni modo non saranno delle teorie strampalate a far desistere dalla terapia chi si sta curando. Del resto è una libera scelta tra il fare qualcosa (assumere i farmaci) per lottare contro il virus e il non fare niente e lasciare che il tempo decida per noi.
Raf
perchè Gex dice che stima è rispetta Ruggero?
HIVINFORMA ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
6:24 indagine cinese su sesso non protetto nei gay bar: NEMMENO UN CASO DI HIV!!
10:42 diverse marche test per HIV hanno diverse specificita’ e sensibilita’: I TEST NON SONO AFFIDABILI E QUINDI SERVONO A NIENTE!! SOLO $OLDI PER GALLO!!
12:42 i vaccini danno cross reattivita’ con antigeni anti “HIV” e per cui praticamente si puo’ avere “sieroconversione” ma nessunoo ve lo dice
23:14 a rigor di logica un farmaco che non aumenta la sopravvivenza ma ha degli EFFETTI COLLATERALI CHE SONO GLI STESSI DELL’AIDS a mio parere E’ LA CAUSA DELL’AIDS
25:15 il fatto che si tratti di un’insufficenza di un’organo che per definizione e’ deputato a depurare l’organismo da tossine scorie e farmaci be’ dice lunga su qual’e’ la reale causa di morte
55:37 sono convinto che la causa dell’aids sia essenzialmente chimica in europa e mondo occidentale e invece legata a cause come mancanza di acqua potabile e malnutrizione in africa o nei paesi in via di sviluppo se cosi’ li vogliamo definire
1:10:14 e’ piu’ comodo dare la colpa a un’agente che viene dall’esterno e come tale si immagina di poter combattere che non assumersi le proprie responsabilita’
SEGUITE UNO STILE DI VITA SANO, MANGIATE BENE E NON FATEVI PRENDERE IN GIRO DA CHI GUADAGNA $OLDI SULLA VOSTRA PAURA!!!
ANCHE SOLO LA NOTIZIA DI UN “TEST” POSITIVO PUO’ ABBASSARE LE VOSTRE DIFESE IMMUNITARIE E FARVI AMMALARE
RISPONDO A GEX
SEI L’UNICO CHE HA DETTO CHE STIMA E RISPETTA MOLTO IL PROF. GRAZIE, ALMENO TU HAI CAPITO IL LAVORO DEL PROF RUGGIERO PER COMBATTERE L’IGNORANZA INTORNO L’”HIV” E LA SUA RICERCA SUI PROBIOTICI E GCMAF PER FARCI STARE SENZA I FARMACI CHE CI UCCIDONO. IL PROF NON CI DICE LASCIATE LE MEDICINE, MA CI INSEGNA A PENSARE CON LA NOSTRA TESTA E A ESSERE LIBERI.

L'avete visto il video?
Skidrake mi sembra uno che ci capisce.
vorrei sentire anche il suo parere.
che ne dici skidrake?


Ultima modifica di neretta il Lun 18 Giu - 22:06 - modificato 1 volta.

neretta

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da bluevelvet Lun 18 Giu - 22:05

PN, ma tu perché non vai giustificare le calunnie che hai detto su di me, invece di stare qui ad aizzare le persone?
O pensi che ogni volta puoi sparare merda e non risponderne?
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Lun 18 Giu - 22:21

Rafael ha scritto:Silence, caduta di stile, la frase da te scritta è neanche tanto vagamente razzista!

tesoro non è mia quella frase...mi è stata detta dalla dora scienziata...io non mi sarei mai permessa di dire una cosa del genere...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Lun 18 Giu - 22:25

gattoni ha scritto:
silence ha scritto:
Allora..a me questa ottusità e questa inutile faziosità comincia a starmi veramente sugli zibedei...
e sti cazzi non ce lo metti bounce


1- fai i nomi di chi secondo te è riconducibile ad ambienti negazionisti perchè sennò parli di aria fritta, in più ti ricordo che in sede di dissociazione lo abbiamo fatto anche in sieropositivo...e di là non c'è alcun problema di posizionamento google...
i nomi? e chi li conosce, ma magari puoi farli tu se sei informata.


2- gattoni o non leggi quello che gli altri scrivono e vai avanti con il tuo mantra ad occhi chiusi, oppure hai delle paure che non vuoi rivelare al mondo. Cosa temi di più di questi fantomatici negazionisti ??che mietano vittime innocenti e incoscienti??...che si arrivi al punto che le istituzioni decidano di toglierci damblè i nostri farmaci??...oppure hai semplicemente bisogno di scagliarti contro uno a caso per vomitare la rabbia che ti deriva dalla sieropositività??
si ho tanta paura del mondo, mi hai sgamato, e anche dei negazionisti e dei cazzari new age che bevono la propria urina per guarire ( beh questi ultimi mi fanno proprio senso)


Hai visto che non sono riusciti a sostenere una benchè minima discussione...ognuno di noi, con le proprie esperienze, ha avvalorato la necessità,almeno per il momento, di seguire pedissequamente la terapia...
aspetta che adesso verranno a ondate abbi fede


al contrario tu non hai mai fatto riferimento alla comunque accertata tossicità di farmaci (magari da correggere con altri farmaci visto che solo la parola "naturale" ti fa ribrezzo...)...
ribadisco RIBREZZO, soprattutto quelli esplicitati sopra.


e poi, scusa se esistono, ci sono persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla tua...e che in un forum hanno tutto il diritto di esprimere la propria opinione.
e chi lo vieta?
però ti ricordo che prendi la terapia, quindi mi sembra che tutto sto pistolotto è decisamente IPOCRITA


Da che mondo è mondo ogni tema trattato ha la sua frangia negazionista : c'è chi nega l'olocausto...c'è chi nega l'esistenza della mafia...c'è chi nega che per procreare ci sia bisogno di scopare...
si infatti tutta gente simpatica, soprattutto quelli che ammazzano, ma magari tu ti ci rivedi, io no.


Solo noi...in un semplice forum non dovremmo riuscire a trattare l'argomento???siamo addirittura sfociati nel possibile e auspicabile reato di istigazione al suicidio semplicemente perchè è stato consentito al demone di parlare dalle nostre pagine...
ah si tu come la chiameresti? istigazione del libero arbitrio?


Allora ti dico di stare attento quando parli della tua difficoltà a confessare il tuo stato di salute alle tue partner...perchè se fai tanto di andarci a letto e non conservare il preservativo usato, se ti scopre rischi un capo di imputazione penale che va dall'omicidio alle lesioni gravi...e questo non è auspicabile ma applicato... Se di terrorismo vogliam morire...

Fortunatamente nessuna di loro conserva questo genere di PROVE...che magari tu avresti gradito collezionare per avvallare le tue tesi in tribunale contro il tuo ex.
...scusa mi sbaglio lui non usava precauzioni.


Adesso basta...l'argomento è stato sviscerato fino all'impossibile...ognuno ha detto la sua e ognuno si assumerà le responsabilità di scegliere della sua vita senza che nessuno continui a puntargli il dito contro....se di forum vogliamo vivere...
e chi vuole vivere di forum?
è troppo facile fare gli alternativi con il culo coperto dalla terapia, rinuncia alla terapia altrimenti rimane un pistolotto ipocrita.

boh... scratch scratch
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da mariolinoa2 Lun 18 Giu - 22:30

comunque mi sa che alla fine i fanatici... sia di una parte che dell'altra....fanno solo un cattivo servizio alle loro idee... Suspect
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Lun 18 Giu - 23:01

gattoni ha scritto:



Allora ti dico di stare attento quando parli della tua difficoltà a confessare il tuo stato di salute alle tue partner...perchè se fai tanto di andarci a letto e non conservare il preservativo usato, se ti scopre rischi un capo di imputazione penale che va dall'omicidio alle lesioni gravi...e questo non è auspicabile ma applicato... Se di terrorismo vogliam morire...

Fortunatamente nessuna di loro conserva questo genere di PROVE...che magari tu avresti gradito collezionare per avvallare le tue tesi in tribunale contro il tuo ex.
...scusa mi sbaglio lui non usava precauzioni.

occhio a quello che dite in privato ragazzi...perchè c'è sempre qualcuno che al momento giusto la tira fuori.... Suspect cyclops affraid afro study
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da daniele(exmi) Lun 18 Giu - 23:15

Semplicemente ben vengano le "nuove" terapie, ma ke funzionino, altrimenti teniamoci le esistenti e buonanotte ai suonatori!!!

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Lun 18 Giu - 23:46

neretta ha scritto:la perfida neretta difende il buon gattoni dalla grulla silence… ,
lo difendo perche' ha ragione
e' la hart che ci salva e non le scemenze di hivforma

gattoni l'ho difeso anche nel vecchio forum dagli attacchi delle belve.
imparate piccola silence e mariolin ,
e le atre grulle , anche .
Bimba..grulla..piccola...ah nerè alla tua salute...... drunken Sleep
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Gex Mar 19 Giu - 6:06

perchè Gex dice che stima è rispetta Ruggero?

Lo stimo in quanto ricercatore e professore universitario..
Stimo tutti quelli che si occupano di ricerca e portano avanti le loro idee in maniera scientifica, cioe' facendo studi clinici..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Gex Mar 19 Giu - 6:13

occhio a quello che dite in privato ragazzi...perchè c'è sempre qualcuno che al momento giusto la tira fuori....

Sile ti assicuro che nessuno legge ne' leggera' mai i messaggi privati..
(non saprei neppure come fare)..
Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 6:50

Gex ha scritto:
occhio a quello che dite in privato ragazzi...perchè c'è sempre qualcuno che al momento giusto la tira fuori....

Sile ti assicuro che nessuno legge ne' leggera' mai i messaggi privati..
(non saprei neppure come fare)..
Shocked
gex io di te mi sono fidata dal primo momento e non l'ho nenche pensata una cosa del genere....Gattoni ha riferito in pubblico una mia confidenza avvenuta tra me e lui in privato... E mi sono presa l'ennesima bastonata nei denti,proprio come quando dora mi mandò a fare b......... ai malesi... Ma tant'è....forse quando non si hanno argomenti da apportare ferire è l'unica reazione plausibile....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 19 Giu - 7:08

silence ha scritto:
Gex ha scritto:
occhio a quello che dite in privato ragazzi...perchè c'è sempre qualcuno che al momento giusto la tira fuori....

Sile ti assicuro che nessuno legge ne' leggera' mai i messaggi privati..
(non saprei neppure come fare)..
Shocked
gex io di te mi sono fidata dal primo momento e non l'ho nenche pensata una cosa del genere....Gattoni ha riferito in pubblico una mia confidenza avvenuta tra me e lui in privato... E mi sono presa l'ennesima bastonata nei denti,proprio come quando dora mi mandò a fare b......... ai malesi... Ma tant'è....forse quando non si hanno argomenti da apportare ferire è l'unica reazione plausibile....
gattoni quand'era amministratore di lilanew ha pubblicato anche cose scritte a lui in privato da un utente... Crying or Very sad ...
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gloria Mar 19 Giu - 7:23

ragazzi a me sorge un dubbio, se, e dico SE, sto hivinforma non fosse ciò che dice di essere ma soltanto qualche bricconcello che vuole portare scompiglio in questo forum...che ne so, magari per dare occasione a neretta di scolarsi un bottiglione alla nostra salute!! affraid geek
comunque le discussioni vanno bene, ma è inutile a sto punto rivangare fino alla settima generazione, primo perchè anche se siamo penalizzati su google c'è sempre chi ci segue, copia e incolla e poi spedisce lettere qua e là, e secondo perchè i rancori personali - secondo me, andrebbero affrontati anche in privato chiarendosi con l'interessato/a, cosa che io ho cercato di fare all'arrivo in questo forum, e senza per questo voler dare lezioni a nessuno...ma la vicenda che ci ha portati qui, tutti noi, è stata ricca di colpi di scena e di coda...e molti ne hanno pagato le conseguenze, dunque un minimo di compromesso bisogna trovarlo e cercare di stabilire quali sono i punti in comune che ci interessa portare avanti, se così è, altrimenti si ricade negli errori del passato e francamente non ne avrei proprio voglia!!
Lungi da me fare del buonismo gratuito, io sono piuttosto per la cattiveria costruttiva geek , ma sognuno si faccia autocritica, (parola sconosciuta in quel di hivdorum) ed evitiamo di ripetere gli errori del passato, se possiamo, perchè quel poco che abbiamo costruito, in questi mesi, è un bene che, per tanti di noi, vale qualcosa ed è un sostegno a cui aggrapparsi nei nostri momenti di crisi e difficoltà!
cari saluti a tutti, godiamoci scipione finchè dura e baci da Gloria
I love you Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 7:25

Mario sto sinceramente pensando di rivedere il mio approccio con i forum...due tranvate così in meno di un anno sono il segnale che devo farlo subito....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gloria Mar 19 Giu - 7:29

Sile mo' dimmi che c'entra tutto il forum!! Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 19 Giu - 7:33

gloria ha scritto:ragazzi a me sorge un dubbio, se, e dico SE, sto hivinforma non fosse ciò che dice di essere ma soltanto qualche bricconcello che vuole portare scompiglio in questo forum...che ne so, magari per dare occasione a neretta di scolarsi un bottiglione alla nostra salute!! affraid geek
comunque le discussioni vanno bene, ma è inutile a sto punto rivangare fino alla settima generazione, primo perchè anche se siamo penalizzati su google c'è sempre chi ci segue, copia e incolla e poi spedisce lettere qua e là, e secondo perchè i rancori personali - secondo me, andrebbero affrontati anche in privato chiarendosi con l'interessato/a, cosa che io ho cercato di fare all'arrivo in questo forum, e senza per questo voler dare lezioni a nessuno...ma la vicenda che ci ha portati qui, tutti noi, è stata ricca di colpi di scena e di coda...e molti ne hanno pagato le conseguenze, dunque un minimo di compromesso bisogna trovarlo e cercare di stabilire quali sono i punti in comune che ci interessa portare avanti, se così è, altrimenti si ricade negli errori del passato e francamente non ne avrei proprio voglia!!
Lungi da me fare del buonismo gratuito, io sono piuttosto per la cattiveria costruttiva geek , ma sognuno si faccia autocritica, (parola sconosciuta in quel di hivdorum) ed evitiamo di ripetere gli errori del passato, se possiamo, perchè quel poco che abbiamo costruito, in questi mesi, è un bene che, per tanti di noi, vale qualcosa ed è un sostegno a cui aggrapparsi nei nostri momenti di crisi e difficoltà!
cari saluti a tutti, godiamoci scipione finchè dura e baci da Gloria
I love you Wink
sono daccordo gloria. si tratta proprio di cercare di non ripetere gli errori del passato...
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gloria Mar 19 Giu - 7:36

mariolinoa2 ha scritto:
gattoni quand'era amministratore di lilanew ha pubblicato anche cose scritte a lui in privato da un utente... Crying or Very sad ...





Mario in lilanew ( e mi riferisco alla seconda lilanew, quella del finto buonismo delle melisande e dei carletti, un buonismo ipocrita che ha preparato l'ambiente adatto ad ospitare la dorella), ne sono successe tante di cose storte e tutti ne abbiamo fatto le spese, ma vediamo di non fare in modo che continuino a pesare. Unirsi a questo forum è stato un piccolo compromesso da parte di molti di noi, io per prima, nel quale ho messo da parte i rancori per cercare di costruire qualcosa di utile. spero che anche per te sia così!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da fahrenheit Mar 19 Giu - 7:37

gattoni ha scritto:Non muore nessuno? Su questo nutro seri dubbi, se hivinforma ė s+, e non prende la terapia mi spiace dirlo ma ė spacciato

io credo che alla fine siamo tutti spacciati...sia chi prende terapia che chi non la prende...comunque resta il fatto che siamo tutti nella stessa barca ed è assurdo tentare di non far parlare un s+ che non segue le linee guida e la pensa diversamente...
in questi ultimi tempi ho assistito alla lenta agonia del mio amico...in terapia da 13 anni,distrutto dalla lipo al punto di vergognarsi ad uscire di casa. è morto 10 giorni fa,dopo 2 mesi di febbre e dopo anni di isolamento dal resto del mondo....
dall'altra parte vedo la mia amica,diagnosticata aids nel 2000 che non ne vuole sapere di prendere la terapia tutti i giorni,quindi da 12 anni utilizza la haart solo per brevi cicli e sta bene...si è ripresa alla grande ed era praticamente morta...
io faccio terapia da 3 anni e mi sono auto ridotto le dosi...fino ad ora non ci sono stati problemi...anzi,riducendo le dosi penso di essere addirittura migliorato Rolling Eyes ...
il tuo,gattoni,è solo terrorismo...non è automatico morire se non si fa terapia(pur ammettendo che per molti casi è stato così)...ci sono persone che hanno scelto strade diverse e sono ancora qua...ci sono persone,come il dott. frascino e il mio amico,che hanno seguito "diligentemente" la terapia e sono morte...
ogni caso è diverso e non ci si dovrebbe permettere di dire ad una persona s+ che è spacciata se non fa terapia...soprattutto se non si hanno esperienze a riguardo.
lasciamo parlare chi ha esperienze dirette,sulla propria pelle.se tu hai sempre seguito alla lettera quello che ti hanno detto i medici in tutti questi anni,hai sicuramente molto da imparare da una persona come silvana....
senza offesa eh gattoni...ma aprire un po' la mente non ti farebbe male.... Wink
fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gloria Mar 19 Giu - 7:39

mariolinoa2 ha scritto:
sono daccordo gloria. si tratta proprio di cercare di non ripetere gli errori del passato...



si ma si tratta di fare soprattutto un po' di autocritica e capire in che modo ognuno di noi può evitare che si ripetano, non soltanto sottolineando gli errori che gli altri non dovrebbero più fare, altrimenti è inutile, no?
e sticazzi!1 scratch
ragazzi tra pochi giorni riparto per un intervento e spero di leggervi tutti più sereni, francamente ho bisogno di sostegno, non di leggere stracci che volano, per quello mi è bastato il dorum!! geek cherry
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gloria Mar 19 Giu - 7:40

[quote="fahrenheit"]
gattoni ha scritto:

io credo che alla fine siamo tutti spacciati..




Oooohhhh...grazie Fahre, ora si che parto serena!! affraid lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da skydrake Mar 19 Giu - 7:41

Hivinforma, mi sai (sapete) spiegare i risultati della sperimentazione fase II, appena conclusa , del vaccino Vacc-4x della Bionor?
E' stato studiato per scatenare la risposta anticorpale contro la p24, una proteina virale non presente nell'essere umano, ma solo sulla superficie del virus.
Se fosse un virus innocente, allora mi sai spiegare come mai più dei due terzi di chi lo ha sperimentato ha avuto un miglioramento del delle condizioni del proprio sistema immunitario tale che ha potuto interrompere la HAART per 2 anni.
Certo, due terzi non sono il cento per cento. Tuttavia, è un valore di diverse volte superiore all'effetto placebo.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 7:44

gloria ha scritto:Sile mo' dimmi che c'entra tutto il forum!! Razz
tesoro non dirlo manco per scherzo.... le persone che ho conosciuto qui nenche nella mia vita reale ho avuto l'onore di incontrare.... I love you plus è la mia idea di forum....forse devo tenere a bada solo il mio entusiasmo..... drunken e capire meglio qual'è il limite oltre il quale si rischia di ricevere o fare attacchi personali...(....)
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 19 Giu - 8:32

anche se non stiam parlando di trollare nel vero senso del termine da parte di nessuno credo...sono andato a rivedermi qualcosa che avevo già letto velocemente in passato trovandomi di fronte a comportamenti che si ripetevano e non riuscivo a comprendere...si c'è anche una parte di me...anzi delle parti di me...ci siamo tutti ..ci hanno scoperto. Laughing
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Comportamento tipo


Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta.

......
Durante i conflitti causati dai troll il comportamento degli utenti si può dividere in categorie:

Il Troll,
chi attivamente fomenta gli scontri e gli attriti (volontariamente o involontariamente).

I Dirottatori o Foraggiatori,
coloro che rispondono animatamente ai messaggi provocatori del troll, "dandogli da mangiare".

Il Cacciatore di troll,
che non inizia il conflitto, ma se coinvolto ricambia con eguale protervia, talvolta sfruttando il troll stesso per agire in modo aggressivo e accusando quindi spesso falsi positivi.

Il Nobile,
chi cerca di ignorare il conflitto, continuando a discutere gli altri argomenti; esprimendo disapprovazione per il troll ma non sfidandolo, postando consigli semplici ed efficaci del tipo "non date da mangiare ai troll" o altre frasi volte alla pacatezza o all'ironia gentile ("suvvia, ragazzi, ignoratelo e se ne andrà da solo").

I Moderanti o Moderatori,
chi cerca di risolvere attivamente il conflitto in modo che tutte le parti in causa restino il più possibile soddisfatte, dando talvolta involontariamente "da mangiare ai troll".

Gli Spettatori,
chi si allontana dal conflitto limitandosi a osservare o anche abbandonando la comunità.



Contromisure alle azioni di disturbo

La soluzione più comune alle azioni del troll è ignorare le provocazioni, resistendo alla tentazione di rispondere. Quando un troll viene ignorato, solitamente inizia a produrre messaggi sempre più offensivi cercando di provocare una reazione, sovente scadendo anche nel grottesco, per poi abbandonare il gruppo.

Se il sistema lo permette, si possono inoltre applicare filtri che rendono invisibili al resto della comunità i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup, o le "black list").

Altra soluzione, specie se la discussione sta degenerando, è sfruttare le capacità degli utenti moderatori che pacatamente cercano di riappacificare gli animi.

Poiché esistono diversi motivi che portano ad assumere il comportamento tipico di un troll, alcuni non in malafede, attribuire ad un utente l'etichetta di troll può generare ulteriori tensioni.

La letteratura sulla risoluzione dei conflitti in sociologia, suggerisce infatti che indicare una persona come un disturbatore non sempre aiuti a far cessare i comportamenti indesiderati. Una persona allontanata da un gruppo sociale, può infatti assumere il ruolo di antagonista e cercare di disturbare o far arrabbiare ulteriormente i membri del gruppo. L'etichetta di "troll" può quindi perpetuare o aggravare il comportamento del disturbatore.

mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 19 Giu - 9:09

gloria ha scritto:
mariolinoa2 ha scritto:
sono daccordo gloria. si tratta proprio di cercare di non ripetere gli errori del passato...



si ma si tratta di fare soprattutto un po' di autocritica e capire in che modo ognuno di noi può evitare che si ripetano, non soltanto sottolineando gli errori che gli altri non dovrebbero più fare, altrimenti è inutile, no?
e sticazzi!1 scratch
ragazzi tra pochi giorni riparto per un intervento e spero di leggervi tutti più sereni, francamente ho bisogno di sostegno, non di leggere stracci che volano, per quello mi è bastato il dorum!! geek cherry

aggredire le persone...essere scorretti...insultare ...non portare idee o fatti ...e cercare solo di far degenerare le discussioni ...sono le cose che fanno degenerare anche i forum e allontanare la gente...lasciar correre..ignorare e basta?non so....hai senzaltro più esperienza di me di forum e discussioni ma....ora spero sopratutto che il tuo intervento vada bene e che tu possa trovare una atmosfera migliore al rientro. ciao un abbraccio Smile
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 9:25

Certo gloria...stai tranquilla...le cose sono state dette tutte...io non porto rancore quando riesco a chiarire ... piuttosto quando smetteranno di affettarti??? In bocca al lupo....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Rafael Mar 19 Giu - 9:37

X Silence: non dubitavo che la frase non fosse tua, non faceva parte del tuo mondo, per lo meno per come lo conosco io, qui sul forum, nè dubitavo da che parte provenisse. Se sono stato frainteso chiedo umilmente scusa.
Raf
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da skydrake Mar 19 Giu - 9:42

Gex ha scritto:
perchè Gex dice che stima è rispetta Ruggero?

Lo stimo in quanto ricercatore e professore universitario..
Stimo tutti quelli che si occupano di ricerca e portano avanti le loro idee in maniera scientifica, cioe' facendo studi clinici..
Quali studi clinici?
Sul Gc-Maf?

La commissione d'inchiesta istituita dal rettore non sembra d'accordo:

Nel lavoro dei commissari dell’ateneo sono state accertate violazioni per quanto riguarda la didattica. In particolare sarebbero finiti alcuni corsi tenuti dal docente alla triennale di Scienze Biologiche dove trattava di argomenti di medicina che nulla avevano a che vedere con quel corso di laurea. Ruggiero non ha un reparto. Non fa assistenza. Ma come fa a sostenere l’efficacia di una proteina (il Gc-Maf) senza aver effettuato trials clinici? Sono mai stati effettuati? E perché il nome di Ruggiero e il simbolo dell’università sono lì in bella vista nella home page del sito che vede online la proteina?

Fonte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silence Mar 19 Giu - 10:04

Rafael ha scritto:X Silence: non dubitavo che la frase non fosse tua, non faceva parte del tuo mondo, per lo meno per come lo conosco io, qui sul forum, nè dubitavo da che parte provenisse. Se sono stato frainteso chiedo umilmente scusa.
Raf
I love you I love you I love you
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 19 Giu - 10:15

skydrake ha scritto:
Gex ha scritto:
perchè Gex dice che stima è rispetta Ruggero?

Lo stimo in quanto ricercatore e professore universitario..
Stimo tutti quelli che si occupano di ricerca e portano avanti le loro idee in maniera scientifica, cioe' facendo studi clinici..
Quali studi clinici?
Sul Gc-Maf?

La commissione d'inchiesta istituita dal rettore non sembra d'accordo:

Nel lavoro dei commissari dell’ateneo sono state accertate violazioni per quanto riguarda la didattica. In particolare sarebbero finiti alcuni corsi tenuti dal docente alla triennale di Scienze Biologiche dove trattava di argomenti di medicina che nulla avevano a che vedere con quel corso di laurea. Ruggiero non ha un reparto. Non fa assistenza. Ma come fa a sostenere l’efficacia di una proteina (il Gc-Maf) senza aver effettuato trials clinici? Sono mai stati effettuati? E perché il nome di Ruggiero e il simbolo dell’università sono lì in bella vista nella home page del sito che vede online la proteina?

Fonte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma...è stata pubblicata la relazione della commissione? sono stare prese misure disciplinari ?... o dobbiamo commentare i "commenti" di un quotidiano?...ma io vorrei capire chi si è lamentato di aver seguito Ruggiero? di essere stato circuito e truffato, a qualcuno è stata promessa la guarigione dietro compenso? finora sembra solo una guerra nei suoi confronti per essere fuori dagli schemi. e a noi cosa giova fargli la guerra?
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da skydrake Mar 19 Giu - 10:34

mariolinoa2 ha scritto:
skydrake ha scritto:
Gex ha scritto:
perchè Gex dice che stima è rispetta Ruggero?

Lo stimo in quanto ricercatore e professore universitario..
Stimo tutti quelli che si occupano di ricerca e portano avanti le loro idee in maniera scientifica, cioe' facendo studi clinici..
Quali studi clinici?
Sul Gc-Maf?

La commissione d'inchiesta istituita dal rettore non sembra d'accordo:

Nel lavoro dei commissari dell’ateneo sono state accertate violazioni per quanto riguarda la didattica. In particolare sarebbero finiti alcuni corsi tenuti dal docente alla triennale di Scienze Biologiche dove trattava di argomenti di medicina che nulla avevano a che vedere con quel corso di laurea. Ruggiero non ha un reparto. Non fa assistenza. Ma come fa a sostenere l’efficacia di una proteina (il Gc-Maf) senza aver effettuato trials clinici? Sono mai stati effettuati? E perché il nome di Ruggiero e il simbolo dell’università sono lì in bella vista nella home page del sito che vede online la proteina?

Fonte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma...è stata pubblicata la relazione della commissione? sono stare prese misure disciplinari ?... o dobbiamo commentare i "commenti" di un quotidiano?...ma io vorrei capire chi si è lamentato di aver seguito Ruggiero? di essere stato circuito e truffato, a qualcuno è stata promessa la guarigione dietro compenso? finora sembra solo una guerra nei suoi confronti per essere fuori dagli schemi. e a noi cosa giova fargli la guerra?

Volevo solo correggere una frase di Gex.
Ruggiero non ha mai effettuato studi clinici sul Gc-Maf.
Punto.

E pensare che cercavo di non intervenire per non alimentare i trolls:

Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità

Un troll particolarmente tenace ed astuto può scoraggiare gli utenti di una comunità virtuale fino a causarne la chiusura.


fonte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 19 Giu - 10:35

silence ha scritto:
gloria ha scritto:Sile mo' dimmi che c'entra tutto il forum!! Razz
tesoro non dirlo manco per scherzo.... le persone che ho conosciuto qui nenche nella mia vita reale ho avuto l'onore di incontrare.... I love you plus è la mia idea di forum....forse devo tenere a bada solo il mio entusiasmo..... drunken e capire meglio qual'è il limite oltre il quale si rischia di ricevere o fare attacchi personali...(....)


..... Laughing Wink ...
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 19 Giu - 10:42

skydrake ha scritto:
mariolinoa2 ha scritto:
skydrake ha scritto:
Gex ha scritto:
perchè Gex dice che stima è rispetta Ruggero?

Lo stimo in quanto ricercatore e professore universitario..
Stimo tutti quelli che si occupano di ricerca e portano avanti le loro idee in maniera scientifica, cioe' facendo studi clinici..
Quali studi clinici?
Sul Gc-Maf?

La commissione d'inchiesta istituita dal rettore non sembra d'accordo:

Nel lavoro dei commissari dell’ateneo sono state accertate violazioni per quanto riguarda la didattica. In particolare sarebbero finiti alcuni corsi tenuti dal docente alla triennale di Scienze Biologiche dove trattava di argomenti di medicina che nulla avevano a che vedere con quel corso di laurea. Ruggiero non ha un reparto. Non fa assistenza. Ma come fa a sostenere l’efficacia di una proteina (il Gc-Maf) senza aver effettuato trials clinici? Sono mai stati effettuati? E perché il nome di Ruggiero e il simbolo dell’università sono lì in bella vista nella home page del sito che vede online la proteina?

Fonte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma...è stata pubblicata la relazione della commissione? sono stare prese misure disciplinari ?... o dobbiamo commentare i "commenti" di un quotidiano?...ma io vorrei capire chi si è lamentato di aver seguito Ruggiero? di essere stato circuito e truffato, a qualcuno è stata promessa la guarigione dietro compenso? finora sembra solo una guerra nei suoi confronti per essere fuori dagli schemi. e a noi cosa giova fargli la guerra?

Volevo solo correggere una frase di Gex.
Ruggiero non ha mai effettuato studi clinici sul Gc-Maf.
Punto.

E pensare che cercavo di non intervenire per non alimentare i trolls:

Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità

Un troll particolarmente tenace ed astuto può scoraggiare gli utenti di una comunità virtuale fino a causarne la chiusura.


fonte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
caccia al troll!!!..ok scusa sky..
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da silvana Mar 19 Giu - 10:43

Penso che il modo sia abbastanza grande e sufficientemente popolato da poter vivere nel mio piccolo e da permettermi di scegliere chi frequentare e chi no ; le persone che possono farmi male sono i miei figli,il mio compagno,i miei fratelli (e solo perchè sono io a concederglielo) ; adesso che ho capito che gattoni=border semplicemente lo ignoro saltando i suoi scritti qui come altrove : non sarà certo un poveraccio deluso dalla vita e che dalla suddetta non ha imparato niente (a mio parere,è ovvio) che mi indurrà a cancellarmi

silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Giu - 10:49

mariolinoa2 ha scritto:
scricciolo ha scritto:...con la differenza che noi abbiamo la giusta esperienza per capire quali consigli seguire e quali no ma i "nuovi" vivono uno stato di confusione pazzesco e non hanno ancora accettato la cosa...insomma...un senso di responsabilità verso queste persone io me lo sento tutto.
ma scusa scri...di chi stai parlando.?nessuno a detto a nessuno di non prendere i farmaci,quello lì che ha aperto il thread non si sa ancora chi è... e mi pare che nessuno lo abbia accolto come un messia...possiamo andare oltre?
ps mi spiace per tuo fratello..non lo sapevo.

Mario, se rileggi bene quando rispondendo a Silvana ho parlato della mia esperienza personale, capirai a cosa mi riferivo: i primi anni di sieropositività non volevo assolutamente prendere la terapia, mi avevano dato 16 anni di vita circa e avevo visto molta gente morire (compreso mio cognato, non mio fratello che se legge si toccherà sicuramente gli zebedei Wink ), l'avevo deciso per motivi cretini e da sola... e forse, se qualcuno avesse avallato la mia scelta, non avrei mai iniziato e chissà se ci sarei ancora.
Ecco, la mia paura è che altri meno forti psicologicamente di noi, abbiano la scusa per rovinarsi la vita.
Nessuno ha detto di non prendere la terapia ma qualcuno ha detto che la terapia uccide affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da gloria Mar 19 Giu - 10:54

silvana ha scritto:adesso che ho capito che gattoni=border



ma per piacere!!!! Very Happy
Gattoni è di Napoli
Border, a quanto leggevo, lombardo...
dai!!!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit) - Pagina 3 Empty Re: IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO-OLOCAUSTO (edit)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.