un saluto a tutti
+3
daniele(exmi)
Gex
mariolinoa2
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
un saluto a tutti
mi presento: sono hiv da diversi anni.ultimo contatto a rischio nell'83.insomma è passato un pò di tempo e nonostante i momenti difficili ce l'ho fatta. ci sono ancora. non ho grandi meriti. sono stato "graziato" un saluto a chi già conosco e ...un augurio al forum . che possa espandersi.
mariolinoa2- Messaggi : 290
Re: un saluto a tutti
Benvenuto... Mariolinoa2..
Sono contento che sei riuscito a risolvere il problema con la mail..
Sono contento che sei riuscito a risolvere il problema con la mail..
Gex- Admin
un nuovo saluto a tutti...e ai nuovi forumisti. è un pò che manco ..ho letto qualcosa di quello che è successo tra qui e hiv forum. mi sembra giusto che tante cose siano venute a galla ..mi spiace per la guerra e spero che ciascuno ne possa trarre una qualche utilità.
MARIOLINOA (ke poi sta cazzo di a finale nn ho MAI capito cosa significasse )
GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE sinceramente avevo gli occhi un pò appannati e al grazie al tuo intervento me li hai aperti e m'hai, anzi c'hai, qualcun'altro credo la pensi allo stesso modo, letteralmente SALVATO! Lo ricordo alle varie iniziative di Dora su Ruggiero ma firmandosi con hivforum Mariolinoa fece una semplice domanda ma ke significava tanto, ma questo hivforum ki lo rappresentava??? E da li .........................................
GRAZIE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE sinceramente avevo gli occhi un pò appannati e al grazie al tuo intervento me li hai aperti e m'hai, anzi c'hai, qualcun'altro credo la pensi allo stesso modo, letteralmente SALVATO! Lo ricordo alle varie iniziative di Dora su Ruggiero ma firmandosi con hivforum Mariolinoa fece una semplice domanda ma ke significava tanto, ma questo hivforum ki lo rappresentava??? E da li .........................................
GRAZIE
daniele(exmi)- Messaggi : 209
Benvenuto Mariolinoa! Piacere di rileggerti
gattoni- Messaggi : 437
mò ciiiaaooo...mariolino....come va?...Qui si sta proprio bene!!! Sono felice che ci sei anche tu!!! Baci..
silence- Messaggi : 1970
ma che utilità ne vuoi trarre, mariolino? Mi sembri come quelli che vogliono trovare per forza un lato positivo nell'essere diventati siero+mariolinoa2 ha scritto:spero che ciascuno ne possa trarre una qualche utilità.
Diciamo che se tutto questo non succedeva, stavamo senz'altro meglio in salute.
Vabbè, almeno sei tornato
bluevelvet- Messaggi : 588
...e cara blue, altro che voler trovare per forza ...io il lato positivo nell'essere siero+..l'ho trovato. volente o nolente.quindi partiamo da da un punto d'osservazione diverso.non è finto ottimismo,che non mi piace. è fiducia.che tutto ha un senso.anche quando non sembra. io l'ho visto per me e ora cell'ho... che ci posso fare? ...ciao bluetbluevelvet ha scritto:ma che utilità ne vuoi trarre, mariolino? Mi sembri come quelli che vogliono trovare per forza un lato positivo nell'essere diventati siero+mariolinoa2 ha scritto:spero che ciascuno ne possa trarre una qualche utilità.
Diciamo che se tutto questo non succedeva, stavamo senz'altro meglio in salute.
Vabbè, almeno sei tornato
...ciao silence...si vede che stai bene mi fa piacere...tra un parente e l'altro fatti viva....silence ha scritto: mò ciiiaaooo...mariolino....come va?...Qui si sta proprio bene!!! Sono felice che ci sei anche tu!!! Baci..
...ciao gatt...riusciremo ad andare meglio ? ...bè siamo un pò cresciuti... forsegattoni ha scritto:Benvenuto Mariolinoa! Piacere di rileggerti
Eh piu che cresciuti...direi invecchiati, da quello che leggo vedo che la verve non l'hai persa.
gattoni- Messaggi : 437
eh si daniele...niente meno non vedevo e ora vedo! il salvatore!si mi piace.. fare il salvatore...che bello! ..però forse preferirei fare il re o il dittatore ..o il colono comunque guarda che sono mezzo terrone anche io e ...se becco un terrone intero ...lo insulto ciao dani ben trovato;) ...la "a" di mariolino non vuol dire nulla...un pò di ambiguità e basta.daniele(exmi) ha scritto:MARIOLINOA (ke poi sta cazzo di a finale nn ho MAI capito cosa significasse )
GRAZIE
Maaaariolinooooooaaaaaaaaaaaa!!!
Come va? Una volta l'anno ci vieni a trovare
Comunque io non smetterò mai di dirlo che l'hiv mi ha cambiato la vita in meglio! Non lo rimpiangerò mai carissimi!!!
Comunque io non smetterò mai di dirlo che l'hiv mi ha cambiato la vita in meglio! Non lo rimpiangerò mai carissimi!!!
Ospite- Ospite
...bè qui si può dire tutto ..dice gex...vediamo ...da un paio di anni ho brevettato la parola cresciuto ...in sostituzione di "invecchiato"gattoni ha scritto:Eh piu che cresciuti...direi invecchiati, da quello che leggo vedo che la verve non l'hai persa.
ciao scri ..tanto io e te ci vediamo sempre ... ...scricciolo ha scritto:Maaaariolinooooooaaaaaaaaaaaa!!!
mariolinoa2 ha scritto:ciao scri ..tanto io e te ci vediamo sempre ... ...scricciolo ha scritto:Maaaariolinooooooaaaaaaaaaaaa!!!
Eh già!
Ospite- Ospite
ciao mariolino, l'ultima volta che ci siamo visti eravamo in un bel posto, a framura se non ricordo male. Sole, mare.....è la stagione giusta per rivederci.
Freddy65
Freddy65
freddy65- Messaggi : 383
..ciao Fred ...si può fare...anzi facciamofreddy65 ha scritto:ciao mariolino, l'ultima volta che ci siamo visti eravamo in un bel posto, a framura se non ricordo male. Sole, mare.....è la stagione giusta per rivederci.
Freddy65
mariolinoa2 ha scritto:..ciao Fred ...si può fare...anzi facciamofreddy65 ha scritto:ciao mariolino, l'ultima volta che ci siamo visti eravamo in un bel posto, a framura se non ricordo male. Sole, mare.....è la stagione giusta per rivederci.
Freddy65
Mariolino leggi i messaggi pvt!
Ospite- Ospite
Mariolino, Scri, vi invidio e mi taccio
L'avevo utilizzato come esempio solo perchè mi sembrava il più paradossale, ma evidentemente non lo è.
L'avevo utilizzato come esempio solo perchè mi sembrava il più paradossale, ma evidentemente non lo è.
bluevelvet- Messaggi : 588
Argomenti simili
» Un saluto.....
» un saluto
» un saluto a tutti!
» un saluto e qualche "ceto"...
» Un caro saluto a tutti voi
» un saluto
» un saluto a tutti!
» un saluto e qualche "ceto"...
» Un caro saluto a tutti voi
Pagina 1 di 1