un saluto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
un saluto
ciao bella gente!!!!
volevo salutarvi che è molto che non passo da queste parti.
ho ritirato le analisi una 15 di gg fa. situazione tranquilla. stabile. quindi al momente niente farmaco. ci tornerò a febbraio per prelievi e risposte.
mi sento molto bene anche se alle volte molto solo e mi piacerebbe avere una compagna .. (arriverà prima o poi? chissà?)
nel frattempo mi godo i ragazzi che crescono bene, cominciando anche a condividere i primi pianti per i primi amori, che belli che sono!!.
un abbraccio forte a tutti e ..... ma si .... FORZA ROMA!!!
M.
volevo salutarvi che è molto che non passo da queste parti.
ho ritirato le analisi una 15 di gg fa. situazione tranquilla. stabile. quindi al momente niente farmaco. ci tornerò a febbraio per prelievi e risposte.
mi sento molto bene anche se alle volte molto solo e mi piacerebbe avere una compagna .. (arriverà prima o poi? chissà?)
nel frattempo mi godo i ragazzi che crescono bene, cominciando anche a condividere i primi pianti per i primi amori, che belli che sono!!.
un abbraccio forte a tutti e ..... ma si .... FORZA ROMA!!!
M.
M74- Messaggi : 9
Re: un saluto
Grazie M un abbraccio anche a te,
sarebbe bello, che tutti quelli che ci leggono, e' so che siete tantissimi, lasciassero un messaggio anche di un semplice saluto...
Ci sentiremmo meno soli e darebbe uno stimolo a continuare..
Grazie...
sarebbe bello, che tutti quelli che ci leggono, e' so che siete tantissimi, lasciassero un messaggio anche di un semplice saluto...
Ci sentiremmo meno soli e darebbe uno stimolo a continuare..
Grazie...
Gex- Admin
Argomenti simili
» Un saluto.....
» un saluto a tutti
» un saluto a tutti!
» Un caro saluto a tutti voi
» un saluto e qualche "ceto"...
» un saluto a tutti
» un saluto a tutti!
» Un caro saluto a tutti voi
» un saluto e qualche "ceto"...