Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto.....

5 partecipanti

Andare in basso

Un saluto..... Empty Un saluto.....

Messaggio Da norton Mer 22 Dic - 17:14

Penso che ogni spazio dove poter parlare della nostra patologia ed esprimere i nostri pensieri valga ORO, non ritengo un problema consultare e partecipare a due forum, sono iscritto da due anni a "Lilanew" dove ho trovato persone che ritengo di grande spessore, persone che mi hanno aiutato quando ho avuto bisogno, ma gli ultimi eventi hanno causato l'abbandono di alcuni utenti che mi hanno lasciato un certo amaro in bocca, un senso di sconfitta, per questo ho accolto l'invito di Gex, che peraltro ho sempre apprezzato per il suo ottimismo e fiducia in un futuro prossimo migliore......con la speranza di ritrovare alcuni di questi, un saluto a Rafael e un abbraccio grande a Gattoni, con altri utenti qualche tempo fa purtroppo ci eravamo persi in diatribe poco costruttive......vabbe' che dire.....si puo' ricominciare......

Per il momento Tanti Auguri a tutti di buone feste e un sereno Natale.


norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty Re: Un saluto.....

Messaggio Da Gex Mer 22 Dic - 18:27

norton ha scritto:Penso che ogni spazio dove poter parlare della nostra patologia ed esprimere i nostri pensieri valga ORO, non ritengo un problema consultare e partecipare a due forum, sono iscritto da due anni a "Lilanew" dove ho trovato persone che ritengo di grande spessore, persone che mi hanno aiutato quando ho avuto bisogno, ma gli ultimi eventi hanno causato l'abbandono di alcuni utenti che mi hanno lasciato un certo amaro in bocca, un senso di sconfitta, per questo ho accolto l'invito di Gex, che peraltro ho sempre apprezzato per il suo ottimismo e fiducia in un futuro prossimo migliore......con la speranza di ritrovare alcuni di questi, un saluto a Rafael e un abbraccio grande a Gattoni, con altri utenti qualche tempo fa purtroppo ci eravamo persi in diatribe poco costruttive......vabbe' che dire.....si puo' ricominciare......

Per il momento Tanti Auguri a tutti di buone feste e un sereno Natale.


Ti ringrazio per le belle parole,
concordo con te che la fuoriuscita volontaria o no di utenti, sia una sconfitta, ma e' per dare una parola a tutti che ad un certo punto si e' resa necessario un' altra casa virtuale.
Del resto come ho detto altrove non amo la censura in tutte le sue forme, per di piu' in un forum di utenti accomunati da una patologia.
Spero che qui starai bene e sopratutto sentiti libero di muoverti come vuoi, e di consigliare tutte le cose che secondo te andrebbero modificate..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty Re: Un saluto.....

Messaggio Da gloria Mer 22 Dic - 19:26

norton ha scritto:, con altri utenti qualche tempo fa purtroppo ci eravamo persi in diatribe poco costruttive......vabbe' che dire.....si puo' ricominciare......

Per il momento Tanti Auguri a tutti di buone feste e un sereno Natale.


ciao Norton,
non so se sono tra gli utenti coi quali hai avuto discussioni poco costruttive (a memoria direi di no... Rolling Eyes ) ad ogni modo c'è sempre tempo e modi di ricominciare o almeno ci si prova!!
Buone feste anche a te!
Smile

gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty Re: Un saluto.....

Messaggio Da gattoni Gio 23 Dic - 15:13

Norton le tue parole rappresentano frammenti di memoria storica di un forum, che ad alcuni fa piacere nascondere per far quadrare i bilanci delle proprie coscienze, ed è per questo che siamo qui a salutarci e a parlare.
Perchè la coerenza, viene prima di tutto. Con questo lungi da me aprire, in un posto vergine e pieno di buone intenzioni, polemiche che non portano a nulla di costruttivo.

Intanto però mi unisco ai tuoi auguri...chissa magari si uniranno tanti amici. ;-)
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty Re: Un saluto.....

Messaggio Da Ospite Dom 26 Dic - 19:05

Hai proprio ragione Norton, è stato un duro colpo il cambiamento del forum per molti, siamo stati "quasi" costretti ad abbandonarlo, per lo meno io perchè non mi rappresentava più.
L'apertura di questo ed aver trovato nomi di cui non sentivo più parlare da un po di tempo e mi dispiaceva, mi rincuora. Spero che questa volta rimanga la meravigliosa atmosfera che si era persa su lilanew.
Sono contenta anche di leggere i nomi di gattoni, rapier, gloria e freddy, un saluto a Rafael e un ringraziamento a gexgex per la splendida creazione!

santa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty Re: Un saluto.....

Messaggio Da gattoni Dom 26 Dic - 20:58

hola scricciolo!!, stiamo crescendo, scommetto che in tanti aderiranno a questo nuovo forum...basterà avere un pò di pazienza.


Ultima modifica di gattoni il Dom 26 Dic - 22:16 - modificato 1 volta.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty Re: Un saluto.....

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 26 Dic - 22:09

ciao scrì Smile
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty Re: Un saluto.....

Messaggio Da norton Mar 4 Gen - 10:57

Non ci credo SCRICCIOLO!!!! Cool

Sei davvero tu??

Cancellatemi immediatamente!!!!! affraid

Ahhhhhh......Buon anno a tutti..... lol!

norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty Re: Un saluto.....

Messaggio Da Ospite Mar 4 Gen - 12:40

Sarò il tuo incuboooo!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty Re: Un saluto.....

Messaggio Da norton Mar 4 Gen - 13:29

Azz.....come Freddy kruger......

norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty Re: Un saluto.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.