Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

storia d'amore

3 partecipanti

Andare in basso

storia d'amore Empty storia d'amore

Messaggio Da SkyLuk Ven 15 Apr - 16:48

Ciao a tutti,
un mese fa ho conosciuto un ragazzo. Ci siamo innamorati appena ci siamo visti... il tipico " colpo di fulmine ".
La storia ha subito ingranato bene... dopo qualke giorno, eravamo a letto...e stavamo per fare l'amore... perchè d'amore si tratta.... e lui si è fermato.... e mi ha raccontato di essere sieropositivo.... Probabilmente sono un uomo di mentalità aperta, o probabilmente sono innamorato perso di lui... ma non sono scappato via...anzi.... quella sua "confidenza"....così cruda, dolorosa... dettata dalla sua estrema correttezza, non ha fatto altro che avvicinarmi ulteriormente a lui... Ho iniziato ad informarmi sul come portare avanti in maniera intelligente un rapporto di "siero-discordanza"... e mi sono reso conto ke non sapevo ke la cosa era piu semplice del previsto... Avevo in testa una marea di confusione sulla sieropositività... mi rendo conto ke si può amare allo stesso modo, facendo attenzione alle precauzioni nel sesso.... perchè poi, per il resto, credo ke siamo piu a riskio x contrarre malattie sessuali diverse dall'HIV.
Quello che vorrei... è non sbagliare mai nei suoi riguardi....lui è un angelo, non voglio farlo sentire " incellofanato ". Voglio ke si senta il piu libero possibile.
Vi giuro: non credo di avere mai amato nessuno a questo modo nella mia vita. Mi viene chiesto semplicemente di essere maturo in cambio...
Vorrei dire a tutte le persone ke hanno paura di avvicinare una persona sieropositiva, che quella persona sieropositiva è il vostro collega di lavoro, o compagno di banco, o figlio moglie o marito...ma voi non lo sapete perchè non ve lo dicono soltanto per paura che voi li allontaniate... ma voi non ve ne rendete conto, perchè avete una salute di ferro, ed è la dimostrazione ke l'HIV non è proprio semplice da contagiare... dovete avere sfortuna per prenderlo... o essere ( diciamo ) poco attenti ad avere rapporti non protetti

SkyLuk

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.04.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

storia d'amore Empty Re: storia d'amore

Messaggio Da frankye Ven 15 Apr - 19:41

Bellissima testimonianza Skyluk, fossero tutti come te avremmo risolto i nostri problemi, purtroppo in giro c'e' molta ignoranza e maleducazione.
In culo alla balena per la tua bella storia d'amore. Very Happy
frankye
frankye

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

storia d'amore Empty Re: storia d'amore

Messaggio Da Gex Ven 15 Apr - 21:49

Benvenuto SkyLuc, grazie per il tuo messaggio.
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

storia d'amore Empty Re: storia d'amore

Messaggio Da SkyLuk Sab 16 Apr - 16:27

Grazie a voi. Faccio soltanto ciò ke detta il mio cuore Smile

SkyLuk

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.04.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

storia d'amore Empty Re: storia d'amore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.