Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un'icona della storia entra nell'universo del prêt-à-porter

Andare in basso

Un'icona della storia entra nell'universo del prêt-à-porter Empty Un'icona della storia entra nell'universo del prêt-à-porter

Messaggio Da Gex Mer 6 Apr - 6:11

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un'icona della storia entra nell'universo del prêt-à-porter
Zoom
Camicie della collezione "46664"

Un ex presidente che si lancia nella confezione? E sì, avete capito bene! Il grande Nelson Mandela è in procinto di commercializzare una linea di abbigliamento per uomo e donna. La collezione sarà battezzata "46664", il numero di prigioniero che Mandela ha portato per circa 26 anni, e includerà capi casual e colorati.

Ma, come avrete immaginato, l'uomo politico sudafricano non si è avventurato sul mercato del prêt-à-porter senza una ragione umanitaria. Infatti, si tratta di una mossa della sua fondazione nella lotta contro l'AIDS. Gli incassi saranno versati in favore della ricerca e della prevenzione contro il virus dell'HIV, ma verranno anche investiti in progetti di ordine sociale.

Creata nel 2002, "46664", associazione e linea di abbigliamento hanno lo stesso nome, ha come slogan "It's in our hands", ossia "È nelle nostre mani". La maggiorparte dei capi del marchio, disponibili a partire dal secondo semestre 2011, recheranno, quindi, una piccola mano ricamata.
(DG/ATC-TLC.com)
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.