Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo sfogo

2 partecipanti

Andare in basso

primo sfogo Empty primo sfogo

Messaggio Da Vally Dom 3 Apr - 20:11

Questa appena finita, è stata una settimana molto intensa e difficile e tra ieri ed oggi ho avuto il mio primo vero e proprio sfogo in "pubblico"...da quando ho scoperto di essere hiv+ nessuno, a parte il mio compagno, mi aveva vista piangere...
ieri invece... vuoi che mio padre e mia sorella litigavano (mia sorella è un pò una testa.... dura!) e quindi i toni di voce erano alti, vuoi che mio padre nel litigio con lei ha detto " VOI non ascoltatemi mai... fate di testa vostra, credete di avere il sapere e poi combinate disastri irreparabili", vuoi la gravidanza che mi scombussola gli ormoni e la lontananza del mio amore... sono scoppiata in lacrime prima al telefono con lui, poi a tavola mentre mangiavamo... lacrime e singhiozzi.. come una bambina! Anche oggi è stata una giornata di pianto... ho pianto tantissimo... per fortuna mi aveva raggiunta il mio compagno che mi ha consolata e coccolata... però è stato uno sfogo di tutta la rabbia e di tutto il dolore... ho pianto per quello che mi successe 5 anni fa, ho pianto per il mio compagno, per la mia malattia, per mio padre... ho pianto per tutto ciò che mi ha fatto e mi fa male... ora ho un mal di testa tremendo, ma mi sento meglio... anche se un pò mi vergogno... non avrei vluto che i miei familiari mi vedessero piangere così, non volevo renderli partecipi del mio dolore... perchè percepisco già il loro!
Io sono una che si emoziona facilmente e quindi ha la lacrima facile, ma per le cose serie non sono così espansiva... non ho pianto per la morte dei miei nonni, non ho pianto quando mio padre, 5 anni fa mi ha cacciata via di casa(perchè volevo stare con "l'essere")... non ho pianto quando 5 anni fa mia mamma mi ha trovata piena di lividi e mi ha chiesto di dirle csa era successo e non ho pianto quando ho detto ai miei che sono hiv+... ho pianto sempre dopo... "dietro le quinte", questa volta invece ho buttato fuori tutto ciò che provavo!!!! Smile
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

primo sfogo Empty Re: primo sfogo

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr - 6:44

Credo che fosse stata l'ora di farlo...sono convinta che t'abbia fatto solo bene. Brava...ogni tanto la valvola di sfogo deve aprirsi altrimenti si rischia di scoppiare.
Non sei una macchina e quello che hai dovuto sopportare e che stai imparando ad accettare...non e' una passeggiata. Hai tutta la mia compensione.
E poi...sei incinta! La lacrima facile ci sta tutta!!! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

primo sfogo Empty Re: primo sfogo

Messaggio Da Gex Lun 4 Apr - 9:06

Come dice Scri, ogni tanto bisogna "aprire la valvola di sfogo"..
Very Happy

P.S non devi vergognarti di nulla..
Non hai nessuna colpa per tutto quello che ti e' sucesso..
ricordalo sempre..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

primo sfogo Empty Re: primo sfogo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.