Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risoluzione primo quesito

+4
silvana
Gex
daniele(exmi)
silence
8 partecipanti

Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Risoluzione primo quesito

Messaggio Da silence Gio 9 Ago - 11:01

HIV non causa AIDS

Ci teniamo a sottolineare che questi post scritti su questo forum, non appartengono a noi di Hiv Informa, conseguentemente sono da interpretare come fake.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da daniele(exmi) Gio 9 Ago - 12:26

Quindi troll/fake fuori dalle balle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evil or Very Mad

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da silence Gio 9 Ago - 13:12

daniele(exmi) ha scritto:Quindi troll/fake fuori dalle balle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evil or Very Mad
beh son convinta che almeno con questo nik il troll è spacciato...

Abbiamo passato due giorni a discutere fino a litigare per e con un troll Twisted Evil Immagino che grasse risate si sia fatto a seguire da fuori l'incontro di box Laughing

Nonostante tutto abbiamo dato prova che anche arrivando allo scontro certi argomenti riusciamo a trattarli lo stesso... Tutto il resto è forum...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago - 14:12

Oh cazzo! (Ops scusate la parolaccia ma viene dal cuore)

Bene, bene...la storia si fa davvero interessante!!! Adesso ci metto la mano sul fuoco che il troll viene dal regno dei geni incompresi (e si capisce anche il perchè)!
Per puntualizzare (in modo possano vederlo tutti)...



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da Gex Gio 9 Ago - 14:57

Bene, la verita verra a galla..
Stamani ho parlato con un amico avvocato sulla faccenda e dice che e inutile sporgere denuncia in quanto Faq:
1 non ha scritto che il ragazzo in foto ha malattie o orientamento sex
2 non ha scritto il nick corretto ( volutamente??) stolt.. Ecc
3 ha solo pubblicato una pagina di un sito, senza fare accuse o calunnie..
4 la foto e' stata rimossa e non sussiste piu il reato...
Non essendo avvocato non sa la questione...
Rolling Eyes
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da silence Gio 9 Ago - 15:09

Grazie scri...non sarei mai stata capace di postarlo così... study
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da silence Gio 9 Ago - 18:46


HIV non causa AIDS
2 ore fa
AAA: Ci teniamo a sottolineare che l'utente Hiv Informa presente su hivplus.forumattivo.it non è un membro del nostro gruppo e ci dissociamo dalle sue asserzioni, invitiamo l'amministrazione di Hivplus a rimuovere gli accessi a tale account e a cancellare tali messaggi al fine più che giusto di evitare fraintendimenti e speculazioni delle quali siamo completamente ignari. Grazie.
Mi piace · · Condividi

HIV non causa AIDS user: hivinforma
2 ore fa ·

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

gex hanno chiesto questo...attendono una risposta..

silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da silvana Gio 9 Ago - 19:41

A parte gli scazzi fra gli utenti di questo e di un altro forum che non conosco ,continuo a non capire l'insistenza sul tentativo di chiudere la bocca a chi ha un'opinione diversa sull'hiv... scratch

Da quello che ho capito,c'è stata una "diaspora" da un altro forum di quelli che si sentivano...taglieggiati?...da utenti di un determinato forum;queste persone hanno aperto un forum tutto loro solo per criticare l'altro o per parlare fra di loro di cose che agli altri utenti sono estranee? Che senso ha continuare ad interessarsi di persone con cui si scopre di non aver niente da condividere?Che senso ha farsi il sangue amaro per persone che non riteniamo corrette? se il mondo è abbastanza grande da permettermi di ignorare chi mi dà fastidio...figuriamoci il web !!!!

silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da Gex Gio 9 Ago - 19:44

silence ha scritto:
HIV non causa AIDS
2 ore fa
AAA: Ci teniamo a sottolineare che l'utente Hiv Informa presente su hivplus.forumattivo.it non è un membro del nostro gruppo e ci dissociamo dalle sue asserzioni, invitiamo l'amministrazione di Hivplus a rimuovere gli accessi a tale account e a cancellare tali messaggi al fine più che giusto di evitare fraintendimenti e speculazioni delle quali siamo completamente ignari. Grazie.
Mi piace · · Condividi

HIV non causa AIDS user: hivinforma
2 ore fa ·

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

gex hanno chiesto questo...attendono una risposta..


Magari invece di cancellare posso provare a cambiare il nome da Hivinforma in Hivinforma (Fake) o altro..
Rolling Eyes
che ne pensate??
PS non amo cancellare si e' capito??
Rolling Eyes
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago - 20:35

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da Loris Gio 9 Ago - 20:50

secondo me è solo una provocazione ... magari dello stesso fantomatico troll HIVINFORMA. se non cancelliamo sembra che lo soteniamo, se lo cancelliamo poi si dirà che facciamo le stesse cancellazioni dell'altro forum. non è necessario dare risposte ad una pagina FB. alla fine chi è che ce lo domanda? qui si è già scritto molto su quello che pensiamo a riguardo e solo un ulteriore provocatore potrebbe fingere di capire il contrario. io sono per non fare nulla ... IGNORARE
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da Gex Gio 9 Ago - 20:52

Ok su richiesta di Hivinforma sono stati eliminati gli accessi a tale account e sono stati eliminati i messagi.
Per favore avvisate Hivinforma.
Grazie
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da Gex Gio 9 Ago - 20:54

Loris ha scritto:secondo me è solo una provocazione ... magari dello stesso fantomatico troll HIVINFORMA. se non cancelliamo sembra che lo soteniamo, se lo cancelliamo poi si dirà che facciamo le stesse cancellazioni dell'altro forum. non è necessario dare risposte ad una pagina FB. alla fine chi è che ce lo domanda? qui si è già scritto molto su quello che pensiamo a riguardo e solo un ulteriore provocatore potrebbe fingere di capire il contrario. io sono per non fare nulla ... IGNORARE

Ho dovuto farlo, poi ti spiegheranno in privato..
Rolling Eyes
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da gloria Gio 9 Ago - 21:04

che fosse un troll lo sospettavo ma ora è certo. forse Gex pure tu potresti scrivere a qualcuno per chiedere un elenco di IP...
Shocked confused cyclops
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da silence Gio 9 Ago - 21:24

Loris ha scritto:secondo me è solo una provocazione ... magari dello stesso fantomatico troll HIVINFORMA. se non cancelliamo sembra che lo soteniamo, se lo cancelliamo poi si dirà che facciamo le stesse cancellazioni dell'altro forum. non è necessario dare risposte ad una pagina FB. alla fine chi è che ce lo domanda? qui si è già scritto molto su quello che pensiamo a riguardo e solo un ulteriore provocatore potrebbe fingere di capire il contrario. io sono per non fare nulla ... IGNORARE
Loris a me dispiace dover ripetere sempre le stesse cose...tutto è scritto nel 3d "la faccenda va chiarita" basta solo prestare un pò di attenzione.

Io avevo scritto che, avendo dubbi su come è avvenuto il casotto, avrei provveduto a chiedere direttamente a hivinforma la titolarità del nik registrato qui da noi...

L'ho fatto....hanno risposto....e naturalmente hanno chiesto la cancellazione di post scritti a loro nome e che reputano che non li rappresentino. Punto.

Loro non sapevano manco che esistiamo come forum...

Può non piacere quello che questo gruppo sostiene....ma non lasciamoci sfuggire la cosa
principale...qualcuno ha tentato di prenderci per i fondelli...si è fatto grasse risate il giorno che abbiamo affrontato l'argomento... e in più cosa gravissima sempre questo troll ha tentato di far apparire la storia della foto postata ancora più grave gettando sulle nostre spalle la velata e manco tanto colpa di essere in
combutta con dei "negazionisti" senza scrupolo....

Forse non sapremo mai chi è questo troll...ma possiamo esser certi che siamo stati oggetto e vittime di un piano diabolico... A te potrà non interessare...per me era importante saperlo....

La questione FAQ è nelle mani di hivforum...decideranno loro cosa fare...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da Gex Gio 9 Ago - 21:51

gloria ha scritto:che fosse un troll lo sospettavo ma ora è certo. forse Gex pure tu potresti scrivere a qualcuno per chiedere un elenco di IP...
Shocked confused cyclops

Gloria ma questi non sono semplici troll!! hanno competenze informatiche molto alte (questo pero' dovrebbe anche ridurre la cerchia dei sospettati)...
Infatti scrivono da server situati dalla parte opposta del mondo, sanno che nessuno puo' rinracciarli!!!
Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da Loris Gio 9 Ago - 21:53

avevi scritto che ti saresti messa in contatto con Ruggiero, qui scrivi che ti sei messa in contatto con HIVINFORMA-UFFICIALE. se sono la stessa cosa potevi scriverlo. se son cose diverse tu o io abbiamo fatto parecchia confusione
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da silence Gio 9 Ago - 22:19

Loris ha scritto:avevi scritto che ti saresti messa in contatto con Ruggiero, qui scrivi che ti sei messa in contatto con HIVINFORMA-UFFICIALE. se sono la stessa cosa potevi scriverlo. se son cose diverse tu o io abbiamo fatto parecchia confusione
Nel 3d cancellato avevo risposto a hivforma troll che avrei tiferito a ruggiero della loro velata minaccia di sfruttare l'identità svelata da FAQ di un presunto s+ ... e l'ho fatto....quando poi a mente fredda ho ragionato pubblicamente su come potevano essere andate le cose...e il forte dubbio che quello iscritto qua poteva essere un troll,avallato dall'ip statunitense che gex ci ha riferito essere quello di hivinforma troll...ho deciso...e l'ho scritto più di una volta che era questione di giorni per avere la conferma...di andare sulla loro pagina fb e chiederglielo di persona... Stop...

In un primo momento ho avuto paura ad andare sulla loro pagina...non avevo voglia di essere presa a parolacce...e da qualche parte lo troverai scritto...poi mi sono convinta e l'ho fatto...e si sono pure comportati da signori....ti dirò...

silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da Acmon Gio 9 Ago - 22:21

Ruggiero non è solamente uno dei principali portavoce di Hivinforma:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Eccolo acclamato alla conferenza dell'anno scorso a Bari:



Ma anche membro del board direttivo di Rethinking AIDS:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Acmon

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da silence Gio 9 Ago - 22:25

Acmon...per favore dicci chi sei e ,dalle mie parti si dice, "a chi appartieni" cyclops ...devo andare in ferie...abbi pietà di me... Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da silence Gio 9 Ago - 22:37

Oddio...proprio acclamato acclamato....no....Siamo onesti dai.... silent

silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da silence Ven 10 Ago - 0:15

Loris ha scritto:avevi scritto che ti saresti messa in contatto con Ruggiero, qui scrivi che ti sei messa in contatto con HIVINFORMA-UFFICIALE. se sono la stessa cosa potevi scriverlo. se son cose diverse tu o io abbiamo fatto parecchia confusione

silence ha scritto:........

Ecco qui subentra il mio di interesse...sapere se l'hivinforma iscritto qui da noi è un troll ...

.............

L'unica maniera per saperlo è contattare direttamente hivinforma e, prima pregare che non mi rubino le pillole Very Happy, e poi chiedere conferma della loro iscrizione qui da noi...

...............
Thread " la faccenda va chiarita" pag. 2

Perdonatemi...ma se non lo trovavo e postavo non sarei riuscita a dormire... Suspect
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da gloria Ven 10 Ago - 6:15

Acmon ha scritto:................



non capisco perchè utenti sconosciuti, senza manco presentarsi, si sentano in dovere di postarci tutte ste notizie su Ruggiero... come se noi ci fossimo fatti paladini della sua causa.
ma chissenefrega!!!!! Sleep
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da daniele(exmi) Ven 10 Ago - 13:09

Acmon ha scritto: .....................

Acmon ke server usi?????????????????????????
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Cmq ritornando un pò alla faccenda hivinforma troll dato ke gli ufficiali hanno chiesto di cancellare i post questo è stato fatto ma pur volendo farli rimanere alla fine basta fare il collegamento al 3d di smentita "la faccenda va chiarita" e chiunque avrebbe letto ki erano veramente!!!

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da Acmon Ven 10 Ago - 16:35

Ho solo visto un'utente preoccupato per una pagina facebook, allora ho controllato la parola HIVINFORMA sui motori di ricerca e sono venuti fuori un sito internet dedicato, spot su youtube, conferenze, affiliazioni con altre associazioni estere ecc. Altro che una sola pagina di facebook (dove di solito scrivono perlopiù adolescenti).

Da che parte sono? Mah, forse mi converrebbe saltare sul carro dei vincitori (se servisse qualcosa), visto che tanto la faranno da padroni grazie a Beppe Grillo alle prossime elezioni.

Acmon

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da Loris Ven 10 Ago - 18:54

Non è che preoccupandomi o facendomi vedere preoccupato cambio il mondo, E' già stato detto da molti: troverai sempre uno pronto a negare qualcosa. E son stati fatti esempi, sbarco sulla luna compreso. Personalmente penso che sia tempo e forza sprecata combattere contro negazionisti e complottisti, primo perche sono numericamente una esigua minoranza, secondo perchè il loro parere vale come il due di coppe a spade. Anche l'obiezione che grazie alle loro teorie qualche s+ potrebbe non curarsi come dovrebbe, è diventata ormai remota: come stradetto gli attivisti negazionisti s+ son morti tutti e son serviti da monito per gli s+ rimasti. I negazionisti s- non hanno grandi platee (vedi Ruggiero).
Il discorso potrebbe prendere una piega ancora più definitiva se saranno realmente disponibili le nuove cure funzionali o eradicanti. Comunque ad ognuno le sue responsabilità morali. Per me se un s+ vorrà credere per ingenuità, pigrizia o creduloneria alle tesi negazioniste sarà principalmente un problema suo: ha la possibilità di leggere ed informarsi e farsi una opinione come io mi faccio la mia.
Alla fine che importa delineare da che parte sta la gente? Dove sono quelli che la pensano differente o uguale? Qualcuno potrebbe anche dire che preoccuparsi troppo delle proprie convinzioni sia segno della debolezza delle convinzioni stesse. Tentando di convincere gli altri delle nostre posizioni in realtà stiamo tentando di convincere fino in fondo noi stessi?
Non vedo carri di vincitori su cui salire, se non quello di Timothy Brown: la guarigione. Speriamo sia per tutti e in tempi non biblici.
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da *apache* Ven 10 Ago - 19:30

beh Loris credo che sia molto giusto e saggio non crearti dei problemi con i negazionisti. Non sò...è molto difficile per me long long long elitè parlare, però rimane il fatto che sono 4 anni che ho rifiutato di entrare in terapia e che dire ....i valori sono quelli soliti ...anzi dall'ultima e unica visita di modena i cd4 e la percentuale sono pure salite . Per pura curiosità mi chiedo, e poi chiudo con questo argomento, è un virus ??? ...bene non neghiamolo...però perchè io sopravvivo tranquillamente da 30 anni a questa parte ???? Bene l'unica risposta che mi posso dare è nella risposta immunitaria e allora si può sconfiggere o no ????? e poi diciamolo ...io cerco di fare di tutto , usando prodotti naturali per preservare e aiutare la mia immunità che con il tempo ovviamente se ne và ( ho fatto pure la rima Very Happy ) . Poi lasciamo perdere il discorso di quello che penso delle case farmaceutiche che è meglio ...ma come posso io combattere contro una convinzione comune ??? Lascio il libero arbitrio...tu ( in senso lato ) se hai il mal di testa ti prendi l'aulin io il ribes nigrum, tu se hai l'acidità di stomaco prendi il lansoprazolo io mi faccio una cura con l'argilla, certo a volte , per mia colpa , ho dovuto ricorrere a farmaci di sintesi...ma se posso li evito. Ciao e augh
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da Loris Ven 10 Ago - 19:37

*apache* ha scritto:...è molto difficile per me long long long elitè parlare,. ... Ciao e augh

apache, è quella lì la differenza, tu puoi fare un percorso diverso la quasi tutti gli altri, mi pare che siete 1,5%, per gli altri o HAART o non stai qui a scrivere ... Ciao e augh (mi piace il tuo saluto)
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione primo quesito  Empty Re: Risoluzione primo quesito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.