Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i miei primi risultati

3 partecipanti

Andare in basso

i miei primi risultati Empty i miei primi risultati

Messaggio Da Vally Dom 27 Mar - 9:20

dunque, venerdì ho ritirato l'unico risultato dell'unico esame che mi hanno fatto ed è venuto fuori:
[b]HIV RNA QUANTITATIVO 4926 COPIE/ML

l'infettivologo ha detto che è un dato molto positivo, perchè la quantità di virus non è molto alta e che se non fossi incinta non avrei nemmeno bisogno di fare la cura. ma siccome la fiducia verso i medici non è mai troppa, chiedo a voi... è vero? io mi sono rilassata molto dopo questa notizia, ma vorrei una conferma.
Comunque mi hanno prelevato altre 12 boccettine di sangue e mi rifanno di nuovo tutti gli esami perchè purtroppo per problemi del reparto, è stato spedito, la prima volta, in un altro ospedale e i referti non erano poi molto chiari... quindi mi hanno rifatto tutto.

aspetto una vostra risposta!!!

Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Gex Dom 27 Mar - 9:23

Tranquilla Vally e' bassissimo.
Non e' un valore da cominciare la terapia.
come sono i cd4?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Vally Dom 27 Mar - 9:26

non si capisce perchè hanno messo delle percentuali, ma non dei valori di riferimento... infatti l'infettivologo, nel dubbio mi ha fatto rifare tutto! comunque ha detto che dovrebbero essere leggermente bassi o nella norma!!
comunque mi ha detto che è ancora minore il rischio di infettaremio figlio... fra una settimana inizierò la terapia per la gravidanza Smile poi arriveranno anche i risultati del mio compagno e speriamo che anche lui sia come me... ^.^
un bacio Gex e grazie
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Gex Dom 27 Mar - 14:29

I tuoi cd4 saranno sui 300-350.
Le percentuali sono i rapporti fra le popolazioni linfocitarie nadir ecc..
Vally ma che mese di gravidanza sei?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Vally Dom 27 Mar - 18:46

entro domani nella 13 settimana, quindi nel 4 mese Smile sett prossima inizierò lla cura... poi domani il ginecologo mi dirà con precisione di quante settimane sono, perchè perdo sempre i conti Razz sono l'unica donna in gravidanza che non riesce a tenere i conti delle settimane. che vergogna!!! lunedì della prossima settimana ho appuntamento dall'infettivologo che avrà tutti gli esiti dei miei esami e mi darà la cura da iniziare... e speriamo che ad ottobre vada tutto per il meglio, per il mio angioletto!!!
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Ospite Dom 27 Mar - 19:52

Eh si Vally, la viremia e' bassa ma troppo alta per la gravidanza, ti tocca la terapia! Very Happy

Tieni presente che la gravidanza di per se fa diventare anemici in piu' i farmaci che ti daranno (AZT) hanno come effetto collaterale quello di anemizzare quindi ti faranno dei controlli spesso proprio per vedere che i valori dell'emoglobina non si abbassino troppo.
Attenta che io al 7 mese ho dovuto fare una trasfusione, cerca di essere tenuta sempre sotto controllo!

Dai che vai alla grande!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Vally Dom 27 Mar - 20:34

infatti ogni volta ricordo all'infettivologo che io sono già anemica... sperando che ne tenga sempre conto! mi ha detto che questi farmaci sono creati apposta per la gravidanza, quindi non devo preoccuparmi! comunque tutti i mesi dovrò andare in reparto a fare i prelievi del sangue per tenere appunto sotto controllo tutti i valori!
Ieri sono stata malissimo uffy... perchè ho sempre una gran fame, ma quando arriva ilmomento di mangiare, ne prendo uno o due bocconi e poi mi sento piena, mi fa persin male la pancia... sono circa 4 o 5 giorni che vado avanti così... ieri eero in giro con il mio compagno ed ho iniziato a sudare tantissimo e poi ho vomitato... tornata a casa sono andata in bagno... sentivo che stavo per andar per terra, così mi sono seduta sul pavimento per evitare cadute e ho tirato su l'anima.. poi ho avuto mal di testa lancinanti, da piangere! oggi sto meglio, ma mi sento completamente priva di forze perchè continuo a non riuscir a mangiare Sad azzolina!!!!!
però sono felice che il virus sia sotto controllo!!!!! Very Happy
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Gex Dom 27 Mar - 20:53

Si Vally, dovrai cominciare la terapia.
La viremia deve essere azzerata per evitare di infettare il feto.
Purtroppo sono sono ancora pochi i farmaci che hanno studi in gravidanza, e l'azt e fra questi.
Questi farmaci sono stati studiati in gravidanza e non sono teratogeni (cioe non danno problemi al feto).
Per cui stai serena, e non preoccuparti..

Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Vally Lun 28 Mar - 8:27

si ora comunque sono già più serena, anche perchè nello stesso reparto, ho incontrato un altro infettivologo che mi ha dato più sicurezza e mi ha chiarito tutti i dubbi.
ora sono solo un pò preoccupata per il test integrato che dovrò fare per il piccolo, però penso sia normale che mi vengano un pò di paranoie, tra la gravidanza e la batosta che ho preso quest'ultimo mese!!!
oggi ho la visita dal ginecologo... uffy, non mi piace molto farmi visitare... mi da fastidio che un estraneo mi tocchi... però è da fare, quindi stringerò i denti! ^.^
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mar - 9:23

Vally ha scritto:si ora comunque sono già più serena, anche perchè nello stesso reparto, ho incontrato un altro infettivologo che mi ha dato più sicurezza e mi ha chiarito tutti i dubbi.
ora sono solo un pò preoccupata per il test integrato che dovrò fare per il piccolo, però penso sia normale che mi vengano un pò di paranoie, tra la gravidanza e la batosta che ho preso quest'ultimo mese!!!
oggi ho la visita dal ginecologo... uffy, non mi piace molto farmi visitare... mi da fastidio che un estraneo mi tocchi... però è da fare, quindi stringerò i denti! ^.^

Ti capisco alla grande! Io pure ultimamente c'ho sempre a che fare con quel tipo di visite...a fine gennaio ho fatto il pap test e siccome c'era qualcosa di sospetto devo fare tra una decina una colposcopia...nel frattempo ho fatto un tampone vaginale da cui è risultato che ho l'ureoplasma urealictum, visita ginecologica e devo ancora fare un'ecografia pelvica...poi sempre sperando che non succeda nient'altro Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Vally Lun 28 Mar - 13:24

Sad nuuu che cosa brutta continuare a far visite dal ginecologo... sono le visite che odio di più!!
a me la ginecologa l'8 ha fatto il pap test, ma sono rimasta sconvolta dal male che mi ha fatto e da ciò che mi ha detto dell'hiv ("sono totalmente ignorante in materia")... è stata poco professionale e per niente delicata così sono letteralmente scappata, e non mi sono fatta dire dove e quando dovevo ritirare i risultati... era una ginecologa del consultorio... quindi presumo che dovrò rifarlo, però mi ricordo che mi disse che non c'erano perdite di sangue o altro..
oggi tra l'altro ho dovuto rimandare la visita dal ginecologo perchè sono stata malissimo... mpf...
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mar - 13:35

Dai...il paptest non fa male...dev'essere stata proprio un cane! Cmq anche io lo faccio sempre al consultorio.
Tu, quando vai a fare le varie visite, non sei obbligata a parlare dell'hiv, loro sono tenuti SEMPRE a prendere tutte le precauzioni e credimi...ti eviti tanto nervoso!
All'inizio anche io lo dicevo, poi mi sono accorta che c'e' piu' ignoranza in ambito medico che fuori e ora, se non e' indispensabile, col cavolo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Vally Lun 28 Mar - 14:53

un cane? beh io penso che il mio cane sarebbe stato molto più delicato!!!
no davvero, una roba tremenda! ho fatto anche alcune ecografie interne perchè ho una piccola cisti sull'ovaio, e non ho mai sentito nulla, questa invece mi ha fatto male perchè non è stata attenta e anche il modo in cui mi ha schiacciato la pancia... non è che sia stata graduata la forza, ma 'na botta netta! e quando le ho detto che avevo lìhiv, mi ha guardata come se fossi stata una morta che camminava... una sensazione bruttissima! Poi come cacchio è possibile che una ginecologa di consultorio sia completamente ignorante in tema di HIV e AIDS? non dovrebbero promuovere loro per prime la prevenzione a queste malattie? mah...
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mar - 15:15

Imparerai a capire molto presto quando hai degli incompetenti davanti...acquisiamo una capacita' di capire con uno sguardo chi ci sta di fronte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Gex Lun 28 Mar - 20:52

Vally non devi dire a tutti che sei hiv+, anzi non dirlo piu a nessuno, se non vuoi vedere quelle faccie impaurite che con una scusa o un altra ti trattano e ti fanno sentire una merda!
Devi essere sincera solo con il tuo infettivologo e basta.
I medici devono usare precauzioni, che tu lo dica o meno..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Gex Lun 28 Mar - 20:57

Inoltre, non cominciare a confidarti con amiche o parenti, se non vuoi vederli fuggire con una scusa o un altra.
Tieni la cosa molto riservata tra te e il tuo compagno, senno si spargera' la voce in tempi brevissimi.
E i tuoi famigliari soffriranno inutilmente, perche' non potranno capire..
Wink
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Vally Mar 29 Mar - 7:24

beh le persone che ne sono al corrente sono i miei genitori, mia sorella e il mio compagno... nessuno oltre loro lo sa e lo deve sapere.
fosse per me, meditandoci su, ho deciso che lo direi senza problemi... per capire che tipo di persone ho attorno... ma per salvaguardare la futura serenità di mio figlio, non lo saprà nessuno...
il mio compagno poi, lo vorrà dire a suo padre... non posso impedirglielo, anche se ho molta paura per lui... quindi al di là di noi 6, per gli altri rimarrà un segreto!
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mar - 10:42

Gex ha scritto:Vally non devi dire a tutti che sei hiv+, anzi non dirlo piu a nessuno, se non vuoi vedere quelle faccie impaurite che con una scusa o un altra ti trattano e ti fanno sentire una merda!
Devi essere sincera solo con il tuo infettivologo e basta.
I medici devono usare precauzioni, che tu lo dica o meno..

Non potevi dirlo in un modo migliore, concordo in pieno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da frankye Mar 29 Mar - 12:54

Si anch'io cerco di dirlo solo quando e' necessario, questo l'ho capito a mie spese, da quando mi sono confidato con una mia amica e questa a poco a poco e' sparita.
Ma forse non era proprio una mia amica.
frankye
frankye

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Vally Mer 30 Mar - 11:26

Beh, io invece sono dell'opinione che la gente debba saperlo; ma non tanto per loro, quanto per noi stessi... per capire che tipo di persone abbiamo a fianco... un amico non è amico se per una cosa del genere sparisce!
io come h o già detto ho deciso di non dirlo, per il mio futuro bimbo... perchè la gente sa essere cattiva e non voglia che sia etichettato come il malato... se fosse per me, dopo tante riflessioni, sono arrivata alla conclusione che lo direi... farebbe tanto male vedere certe facce e sentire certi giudizi; ma secondo me fa ancora più male vivere all'oscuro, dover nascondere la propria realtà come se si fosse dei delinquenti... non abbiamo fatto niente di male... la nostra malattia dipende solo da una scelta sbagliata o da una grande sfortuna e tutti, a questo mondo, almeno una volta nella vita subiscono una sfortuna o compiono scelte sbagliate!
Questo lo penso ora che sono sieropositiva e lo pensavo anche prima... ovviamente come prima reazione ho avuto quella della vergogna... dopo ho realizzato che non devo vergognarmi di nulla e se esistono stupidi e maligni, attorno a me, lo vorrei sapere subito!
Io purtroppo non posso permettermi di fare questa scelta perchè sarebbe egoistica... penso che se da una parte io avrei la forza di andare incontro a tutte le conseguenze di una "confessione", dall'altra, non ce l'avrebbe mio figlio...
Odio ed ho sempre odiato i pregiudizi, di qualsiasi forma, ed ho sempre allontanato le persone che potevano nutrirne... rimanendo infatti con due o tre amici!

probabilmente sono molto giovane e la ragiono così impulsivamente per questo motivo, però è così che la penso!
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Vally Mer 30 Mar - 11:28

l'unico sentimento che ora mi è rimasto è la paura di aver contagiato i miei familiari e il senso di colpa per questo... ma penso sia naturale... ognuno di noi starebbe malissimo all'idea di aver potuto contagiare un proprio familiare, no? non vedo l'ora che facciano il test, così potrò sapere!!!
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mar - 11:48

Vally perdonami ma non e' vergogna la nostra, assolutamente! La tua e' pura ingenuita', la nostra e' solamente esperienza.
Quando fui contagiata io avevo 22 anni, lo dissi subito alla mia migliore amica, sapevo che mi sarebbe rimasta accanto, ero certa della sua amicizia e infatti e' ancora la mia migliore amica.
Poi cominciai a dirlo ai ragazzi che intendevo cominciare a frequentare e fu una strage!!!
Era che ancora non sapevo riconoscere le persone...dopo anni di esperienze ora lo so fare e sono poche...impari a fare dei "test" ma ti accorgerai di quanto sono poche le persone in grado di comprendere questa cosa.
Verresti penalizzata in molti ambiti...lavorativi, non so tu ma io non posso permettermelo, a livello sociale...anche per una banalita' come andare al ristorante. Pensa che frequentavo un ragazzo che aveva accettato la cosa, poi lo disse a sua madre...lei non mi volle mai in casa sua e quando suo figlio andava a mangiare da lei, tutti gli altri avevano i piatti normali mentre a lui venivano dati quelli di plastica...ed era suo figlio! Pensa se andassi in un ristorante dove sanno...!
La vergogna non c'entra un bel niente, tutti noi la pensiamo come te ma non puoi vivere di valori. Il mondo fuori e' ignorante e noi dobbiamo sopravvivere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Gex Mer 30 Mar - 14:26

La vergogna non c'entra un bel niente, tutti noi la pensiamo come te ma non puoi vivere di valori. Il mondo fuori e' ignorante.

Si sono d'accordo, per il momento e' meglio non dirlo a nessuno, all'inizio e' logico volersi confidare con tutti, ma si fa un grande sbaglio, almeno secondo me.
Poi magari si ha la fortuna di incontrare gente matura e sensibile, ma sono pochissimi ti assicuro.
P.S. scusa ma come avresti fatto a contagiare i tuoi genitori?
Mica hai scambiato fluidi con loro?
Stai tranquilla e' veramente difficile che tu li abbia contagiati..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Vally Mer 30 Mar - 14:39

ciao gex, si mi hanno detto che è molto difficile...
ma io in questi 5 anni, convinta di essere sana ho fatto un paio di cose non tanto belle...
una volta, avendo finito la ceretta e avendo urgenza di depilarmi le gambe, ho usato il rasoio di mio padre... poi l'ho lavato e mio padre stesso ha il vizio, quando si rade di passarlo un pò di tempo sotto l'acqua bollente e poi una volta ho usato lo spazzolino di mio fratello in campeggio.. mi pare fosse uno che non usava più, ma non sono del tutto certa che non l'abbia usato. sono cose che ho fatto qualche anno fa e quindi non ho nitidi ricordi.
Ho letto che dopo un tot di tempo che il virus non sta a contatto con cellule vive, muore.. ed io non ho passato il rasoio o lo spazzolino ai miei familiari subito dopo averlo usato.. però nulla è certo finche non fanno il test.
in più io e mia sorella fino a tre, quattro anni fa, non siamo mai andate d'accordo e spesso ci siamo azzuffate finendo con le che mi lasciava dei graffi... quindi ho paura anche per quello...
poi ti vengono mille dubbi, perchè tu, pensando diessere sano hai sempre vissuto tranquillamente e non sei mai stato attento a tante piccolezze che invece noti quando sai di essere hiv+... non vedo l'ora che facciano il test.
faccio già molta fatica a perdonarmi per aver contagiato il mio compagno (però lui mi dice sempre che non ci sono colpevoli, ma che anche se dovessero esserci lui sarebbe il primo perchè doveva interessarsi di prendere precauzioni), ma non ce la farei a perdonarmi per aver contagiato uno dei miei familiari! Sad speriamo in bene Gex!!!

Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Vally Mer 30 Mar - 14:42

Scri, avevo scritto tutto un papiro di chiarimento su quello che volevo dire con il post di prima e di scuse per gli equivoci... ma invece di spedire, non so cosa io abbia fatto =_=" ora mi fa male la testa (non devo usarla troppo che se scarica Razz ) appena mi torna l'ispirazione e mi passa il mal di testa ti ri-rispondo!!! ehehe
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mar - 14:52

Vally ha scritto:Scri, avevo scritto tutto un papiro di chiarimento su quello che volevo dire con il post di prima e di scuse per gli equivoci... ma invece di spedire, non so cosa io abbia fatto =_=" ora mi fa male la testa (non devo usarla troppo che se scarica Razz ) appena mi torna l'ispirazione e mi passa il mal di testa ti ri-rispondo!!! ehehe

Ahahah! Ok! drunken

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Gex Mer 30 Mar - 22:27

..
una volta, avendo finito la ceretta e avendo urgenza di depilarmi le gambe, ho usato il rasoio di mio padre... poi l'ho lavato e mio padre stesso ha il vizio, quando si rade di passarlo un pò di tempo sotto l'acqua bollente e poi una volta ho usato lo spazzolino di mio fratello in campeggio.. mi pare fosse uno che non usava più, ma non sono del tutto certa che non l'abbia usato. sono cose che ho fatto qualche anno fa e quindi non ho nitidi ricordi.
Ho letto che dopo un tot di tempo che il virus non sta a contatto con cellule vive, muore.. ed io non ho passato il rasoio o lo spazzolino ai miei familiari subito dopo averlo usato.. però nulla è certo finche non fanno il test.
in più io e mia sorella fino a tre, quattro anni fa, non siamo mai andate d'accordo e spesso ci siamo azzuffate finendo con le che mi lasciava dei graffi... quindi ho paura anche per quello...

ma non ce la farei a perdonarmi per aver contagiato uno dei miei familiari! speriamo in bene Gex!!!

Ma dai... non dire sciocchezze..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Vally Gio 31 Mar - 7:41

riguardo il senso di colpa o il contagio dei miei?
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Gex Gio 31 Mar - 8:01

Vally ha scritto:riguardo il senso di colpa o il contagio dei miei?

Il contagio dei tuoi..
Very Happy
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Vally Gio 31 Mar - 8:36

^_^ sai io lo spero tanto... ora che ho fatto anche la translucenza per ilbimbo, l'unica cosa che mi rende ansiosa e triste è questa cosa... infatti non vedo l'ora di avere i loro esiti in mano, così potrò vivere la mia situazione di mamma e di hiv+... e stabilire un equilibrio! grazie Gex, mi tirate sempre su di morale Very Happy
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da frankye Gio 31 Mar - 19:10

Vally pensa solo al tuo bimbo e non farti paranoie sul contagio dei tuoi.
Ok?
frankye
frankye

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Vally Gio 31 Mar - 19:27

Hai ragione Frankye!!!! fortunatamente sono più i momenti che passo a pensare al mio tesorino che a questa cosa... mi impongo di non pensarci per ora! ^.^
Però è vero che il mio bimbo ora merita un pò di serenità... uff non è ancora al mondo e già gli sto facendo subire il peso della vita!!! Sad gli chiederò scusa ed ora in poi lo coccolerò di più!!!
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

i miei primi risultati Empty Re: i miei primi risultati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.