Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

'HO VINTO IO - (SIERO)POSITIVI E CONTENTI'

Andare in basso

'HO VINTO IO - (SIERO)POSITIVI E CONTENTI' Empty 'HO VINTO IO - (SIERO)POSITIVI E CONTENTI'

Messaggio Da Gex Mer 16 Feb - 16:56

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' USCITO IL LIBRO 'HO VINTO IO - (SIERO)POSITIVI E CONTENTI'
Ci siamo! Che emozione!!!
Dopo un anno di peripezie, è uscita la mia opera prima!!!
Grazie ad Ecomind, nella persona del Dottor Pietro Spagnulo, è uscito “Ho Vinto Io – (siero) positivi e contenti”, un libro che speriamo faccia parlare un po’ di noi…
Attualmente è disponibile solo in versione ebook , ovvero basta cliccare su questo link per scaricarlo e leggerlo sul proprio pc, ebook-eader, i-pad, i-phone e tutte le altre diavolerie che non conosco. Se avete dubbi di compatibilità, basterà inoltrare la vostra domanda all’editore cliccando qui.
Ciò che mi ha spinto a raccontare la mia versione dei fatti è che credo di essere finalmente giunta, dopo una jungla di ostacoli che tutti noi ben conosciamo, ad una serenità che non avrei mai conosciuto, se non fosse PROPRIO PER L’HIV.
Chi conosce il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sa già quale sia la LUCREZIOSOFIA… e la cosa fantastica è che ho scoperto che molti di noi la condividiamo!
Ecco che tra i miei sogni c’è quello di condividere con chi si è smarrito nella palude dell’angoscia e della tristezza il mio piccolo lumicino e di ritrovare insieme il sentiero…PERCHè SI PUò FARE!!!
C’è del lavoro e non è semplice. Ora sta a voi decidere se preferite la comodità di crogiolarsi nella disperazione o se vi va di prendere paletta e secchiello e farvi un mazzo tanto per tornare in superficie.
Vi aspetto!
Lucrezia Fucsias


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.