Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma questo è il SilenceForum?

2 partecipanti

Andare in basso

Ma questo è il SilenceForum? Empty Ma questo è il SilenceForum?

Messaggio Da flavio Sab 25 Ago - 2:00

Non volermene Silence ma passavo di qui e ho notato tutti i thread aperti da te...

e poi...

ma Silence non significa Silenzio? sembra proprio un mortuorio (c'é qualche funerale?) Very Happy

flavio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ma questo è il SilenceForum? Empty Re: Ma questo è il SilenceForum?

Messaggio Da silence Sab 25 Ago - 7:29

flavio ha scritto:Non volermene Silence ma passavo di qui e ho notato tutti i thread aperti da te...

e poi...

ma Silence non significa Silenzio? sembra proprio un mortuorio (c'é qualche funerale?) Very Happy
ciao flavio ...perchè dovrei volertene???

Ho scelto questo nik perchè è il silenzio che caratterizza la nostra malattia...il silenzio della società e il nostro di silenzio...quello in cui per scelta o costretti dalla disinformazione , ci rintaniamo per sentirci accettati...

Sai flavio oltre al forum c'è la vita...la vita di tutti i giorni...il lavoro...i problemi da affrontare , materiali e non, i figli... le vacanze...le pause necessarie per qualcuno di staccarsi dalle pressioni che un forum potrebbe crearti...

I forumisti sono delle persone e come tutti abbiamo da affrontare le cose di cui sopra...

Io sono in un periodo "buono"...ho chiuso la mia attività che ultimamente mi dava solo pensieri...sono riuscita a trovare subito lavoro...ho i miei figli al mare con la nonna...e un pc sempre a portata di mano.

Posto perchè ne ho voglia non per fare audience o perchè mi aspetto delle risposte... Ho sempre tenuto un diario... hivplus lo ha sostituito...

A presto flavio...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.