Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il regolamento di questo forum

+7
bluevelvet
skydrake
Loris
*apache*
gloria
silence
misonostancato
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 10:41

Signore e signori della corte buongiorno,
decido di iscrivermi a questo forum in data odierna per leggere dettagliatamente la marea di cavolate che vi divertite a scrivere per la condizione aviopriva in cui vi trovate...
nel farlo mi appare un regolamento che mi trovo costretto ad accettare, di cui tutti voi probabilmente vi siete dimenticati, e di cui il signor giudice supremo se ne frega visto che qui ognuno può permettersi di insultare, calunniare, minacciare e prendere in giro senza motivo e senza rispetto alcuno. riporto qui due dei passi in questione:

- i messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarità, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- i messaggi incitanti all'odio - oppure evocano delle pratiche illegali sono vietati;


Una volta stabilito questo, quello che mi chiedo è: che vantaggio ne traete? Andare avanti con le vostre vite e lasciare che gli altri vadano avanti con le loro non sarebbe più auspicabile? Capisco che l'odio in comune, giustificato o meno, reale o meno, crei dei meccanismi di unione che rafforzano un gruppo in maniera impressionante, ma il vostro rapporto è basato solo su quest'odio in comune che vi divertite tanto ad avere e sbandierare? WOW... bel forum e belle persone piene di argomenti, passioni e quant'altro.

Un conto sono le cose che non possiamo evitare, liti in famiglia, liti con i colleghi di lavoro, liti con il/la partner, ma nel momento in cui qualcuno sceglie di stare di qua e qualcuno sceglie di stare di là, chi ha un piede in due scarpe deve poter essere libero di farlo senza trovarsi in situazioni del genere. E' un discorso di correttezza perlomeno nei confronti di queste ultime persone. Se scelgo di stare di qua non vuol dire che devo fidanzarmi con voi e non potete essere gelosi/e se chiacchiero di là. Questa demonizzazione continua fa male soprattutto a voi, che vi riempite di odio. Se vi serve a sfogare le frustrazioni della quotidianità è un altro paio di maniche, ma sappiate che state provando a fare del male gratuito a gente che ha tutt'altri problemi che voi. e che di sicuro in questo momento non intende farvi del male, nè in maniera intenzionale, tanto meno in maniera involontaria.

Cortesemente trovate altri argomenti di unione ed aggregazione.

Chiederei al signor Giudice Supremo del forum di verificare il regolamento da lui stilato ed il rispetto di quest'ultimo, partendo dalle immagini di fianco ai nickname, poco carine nei confronti della persona di Dora, per arrivare ad un titolo di un thread chiamato "a melisanda" in cui si va ad attaccare una persona non presente qui dentro. Credo che entrambe queste cose siano contrarie al regolamento del forum nello specifico.

Grazie
Cordiali saluti
Un utente che è qui per parlare di sieropositività e ricercare un pochino di serenità da chi nella sua stessa condizione
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 10:46

È bello questo post misonostancato....però ti faccio notare che di 3d in cui si parla e discute di s+ c'è ne sono quanti ne vuoi... evita questo inizia a parlare e ci ritroverai tutti lì a discutere...Facile ver????
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 10:53

Mi cara Silence,
magari è una cosa che già faccio abitualmente. Non ho intenzione di dirti se la faccio in questo forum o nell'altro, perchè non voglio scatenare odi ingiustificati nei confronti della mia persona.

Quello che mi sconvolge ogni volta è questo odio gratuito che scaturisce contro le peggiori persone al mondo, perchè il risultato è questo: le guerre ed i bambini che muoiono di fame e/o hiv non vi vedono altrettanto partecipi ed altrettanto uniti.

Quello che mi fa sorridere è che nel regolamento di questo forum questo tipo di atteggiamento sia esplicitamente vietato, quando invece i thread più vivi sono esattamente questi. Bastino vedere le immagini di Bluevelvet, Gloria ecc... e leggere le due righe di regolamento che ho scelto di riportare. Quando non mi piace una persona provo ad evitare di condividere il mio tempo con lei, se non posso farlo perchè magari ci lavoro insieme o perchè può essere un parente o un vicino di casa o qualsiasi altra ragione ho scoperto una piccola soluzione che si chiama "quieto vivere", provare con questa credo che faccia bene a voi quanto a loro.
Sono loro che vi attaccano? A me sembra decisamente l'opposto, ma a prescindere da questo, se anche così fosse perchè non provate ad essere superiori? Magari stareste meglio.
La realtà è che questo stimolo all'odio vi unisce e fortifica creando rapporti vuoti basati sul niente.

Tornando al regolamento le possibilità sono due:

1)Il signor proprietario inizia a farlo rispettare
2)il signor proprietario lo modifica

Grazie
Cordiali saluti
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 11:07

Esatto misonostancato...il regolamento c'è e per fortuna non abbiamo un admin autoritario che lo applica alla lettera...se guardi bene nei meandri ei diversi 3d ci sono richiami magari sottoforma di battuta ma richiami rimangono...il resto sta alla responsabilità di ognuno di noi...siamo grandi e grossi non abbiamo bisogno di un genitore dittatore...poi delle volte nei forum succede come nella vita reale....volano insulti e parolacce proprio come nel migliore dei condomini...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 11:13

Cara Silence,
a casa mia si diceva "grandi grossi e..." cose poco carine che non intendo ripetere.
Mi sembra che il regolamento venga applicato in maniera poco equa e paritaria, a prescindere da questo genere di realtà condominiale, stile Bronx @ New York City quello che mi preme farvi capire è che questo tipo di realtà fa del male prima di tutto a voi.
Il fatto che un Admin permetta a gente di mettere come immagine di profilo scritte che incitano all'odio nei confronti di una persona specifica è per forza di cose sbagliato, che sia Hitler, Osama Bin Laden, Dora o Melisanda.
Scommetto che se la mia immagine dicesse "Silence, no grazie!" qualche cosa accadrebbe.
Non ho nulla nei tuoi confronti, non ho nulla nei confronti di nessuno, sono semplicemente stanco di questo tipo di realtà, poco produttiva, poco efficace, che non arreca realmente del bene a voi come a nessun altro.
Facciamo tutti due minuti di autoanalisi, tiriamo il fiato e iniziamo una nuova era cortesemente? Una dove gente che non è in questo forum non viene neanche nominata, nè in bene nè in male e impariamo a farci i cavolacci nostri lasciando in pace quei poveri diavoli?

Un minimo di esame della coscienza può far solo del bene.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 12:10

E' interessante notare come la povera piccola Silence venga strumentalizzata a difesa di persone che per dire la loro privatamente, non si sentono chiamate in causa nè tenute al confronto in quello che risulterebbe essere un contesto pubblico, effettuato in maniera pacata, educata e civile.

Chi ha risposto privatamente al mio messaggio sà di cosa sto parlando, a questo punto credo che un bell'esame di coscienza sia più che necessario, perchè io ho appena avuto la dimostrazione di una malafede che speravo tanto di non trovare qui dentro.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 12:48

misonostancato ha scritto:E' interessante notare come la povera piccola Silence venga strumentalizzata a difesa di persone che per dire la loro privatamente, non si sentono chiamate in causa nè tenute al confronto in quello che risulterebbe essere un contesto pubblico, effettuato in maniera pacata, educata e civile.

Chi ha risposto privatamente al mio messaggio sà di cosa sto parlando, a questo punto credo che un bell'esame di coscienza sia più che necessario, perchè io ho appena avuto la dimostrazione di una malafede che speravo tanto di non trovare qui dentro.
ah ora ho capito...a te non interessa nulla parlare di s+ o regolamento forum....volevi solo entrare a piè pari nella discussione che sta tenendo banco oggi.... Cool beh potevi dirlo... adesso la malafede rischio di vederla in te... Suspect
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 12:54

Cara Silence,
io parlo regolarmente di sieropositività nel forum. Sono sieropositivo e la questione mi tocca in maniera importante. Faccio fatica ad affrontare l'argomento nella vita reale per ragioni di privacy e sfrutto questo canale per ritrovare la mia piccola serenità e provare a ricambiare come posso.

Sono entrato con un altro nick proprio per entrare in questa discussione, da cui sono sempre stato fuori, perchè sono convinto che vi stiate facendo del male, e che lo stiate facendo anche ad altre persone.
Voglio offrire uno spunto di riflessione senza rischiare di compromettere la mia realtà qui dentro, visto che la demonizzazione continua rischia di rovinare il mio rapporto con X persone.
Visto l'atteggiamento delle persone non ritengo sia il caso di entrarci con il mio nick principale, tutto qui, e se mi fidassi di te ti confiderei chi sono, cosa che diverse persone qui dentro sanno. Persone che la pensano come me in merito a questa situazione sconveniente e poco salutare.

Zero malafede, sono convinto che vi serva uno spronamento di tipo diverso e provo ad offrirlo, con la paura di perdere il mio angolino di serenità, che tanto sereno più non è a causa di tutto questo.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 13:26

Adesso va già meglio...a me non interessa il tuo nik principale...ma vorrei solo fare un appunto...visto che non ti piace la gestione di gex perchè non glielo dici col nome che usi qui...credo che lui sia la persona meno rancorosa e meno avara di spiegazioni che io stia imparando a conoscere... Poi sono d'accordo con te sul clima irrespirabile degli ultimi giorni...siamo tutti molto nervosi e come ti dicevo prima ma evidentemente ben sapevi, ci sono delle cose non chiarite e vecchie tra i vari membri...Io non mi intrometto nelle discussioni di cose che non so perchè non c'ero ancora...ma se permetti per quelle che ho vissuto qualchecosa avevo da dire... È giunto il momento di finirla qui????per me si...quello che dovevo dire l'ho detto...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 13:29

Cara Silence,
Le mie motivazioni sono scritte sopra. Preferisco non rischiare di rovinare una cosa che mi ha tanto aiutato e tanto fatto stare bene.
Quelle che ti ripeto faccio fatica a cogliere sono le tue, non voglio assolutamente creare polemiche! Queste risposte già mi dimostrano il contrario, per favore chiunque inserito in queste polemiche ci rifletta sopra 2 minuti, ne bastano 2 per rendersi conto di quanto inutile e volgare si sia rivelata tutta questa faccenda.
Perchè per qualsiasi tipo di rancore si possa portare, un atteggiamento così gratuitamente ostile può arrecare solo danni, in primis a noi, e poi anche a chi con noi non ha niente a che spartire.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 13:35

ma si, cambiamo avatar, è estate! Very Happy
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 13:37

Cara Gloria,
proprio da te mi aspettavo un atteggiamento più serio nei confronti della questione! Scherzi a parte dai, ragionaci su per favore...
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 13:41

ciao misonostancato, ho capito che vieni da hiv forum e che senti di avere una missione, quella di "farci riflettere".
Può darsi che non ti rivolgessi a me, ed in tal caso fai conto che non abbia scritto nulla.
se invece era rivolto anche a me vorrei dirti che mi riesce difficile chiarire qualunque cosa se non so con chi sto parlando, a meno che non debba considerarti una sorta di prete o confessore in grado di dirmi dove sbaglio e come dovrei fare...ma sono allergica ai sermoni, quindi ti dico che tutto ciò che tempo fa avrei voluto dire in hivforum non l'ho potuto fare, perchè (anche grazie ai tuoi buoni uffici, immagino) sono stata messa a tacere e bannata.
Questa tua iniziativa arriva un po' tardi e al posto sbagliato.
Se però sei in buona fede e desideri veramente che le cose tornino a fluire meglio dai una dimostrazione chiedendo che gli account mio e di Freddy siano riattivati, e, quando avremo sufficientemente riflettuto, forse avremo voglia di riprendere i contatti, laddove si sono interrotti.
Ti auguro una buona continuazione in questo spazio che, come vedi, lascia parlare tutti.
Ciao!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 13:42

misonostancato ha scritto:Cara Silence,
Le mie motivazioni sono scritte sopra. Preferisco non rischiare di rovinare una cosa che mi ha tanto aiutato e tanto fatto stare bene.
Quelle che ti ripeto faccio fatica a cogliere sono le tue, non voglio assolutamente creare polemiche! Queste risposte già mi dimostrano il contrario, per favore chiunque inserito in queste polemiche ci rifletta sopra 2 minuti, ne bastano 2 per rendersi conto di quanto inutile e volgare si sia rivelata tutta questa faccenda.
Perchè per qualsiasi tipo di rancore si possa portare, un atteggiamento così gratuitamente ostile può arrecare solo danni, in primis a noi, e poi anche a chi con noi non ha niente a che spartire.
Comincio a non seguirti più e a stancarmi...o parli con me in maniera più diretta e meno criptica oppure per me il discorso si chiude qui...Secondo te quali motivazioni dovrei avere per esprimere la mia opinione se non quella di esprimere la mia opinione???mi stai forse dicendo che io non c'entravo nulla nella discussione già quando ero in hivforum...quando mi son permessa di dire che io non lascio a nessuno l'onore di mettermi in bocca qualcosa che non ho mai detto e pensato e permessa di incazzarmi se non me lo lasciavano dire????
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 13:47

misonostancato ha scritto:Cara Gloria,
proprio da te mi aspettavo un atteggiamento più serio nei confronti della questione! Scherzi a parte dai, ragionaci su per favore...

sono serissima e la mia proposta è quella fatta sopra.
Altrimenti lasciamo perdere!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 13:51

Cara Silence,
non mi sono mai permesso di dire una cosa del genere. Direi di essere stato chiaro esattamente come nell'altro post. Evidentemente resta un problema di linguistica.
Esprimere un'opinione è un conto, un giudizio è un altro, e per quanto io possa giustificare il giudizio un paio di mesi fa, a prescindere da qualsiasi cosa sia accaduta, perchè fresca e piena di ragioni, giuste o meno che fossero, il fatto che a distanza di mesi da questo fronte parta un continuo attacco all'altro mi delude. E anche se dovesse partire dagli altri, dobbiamo proprio cogliere ogni provocazione? Ripeto, il quieto vivere farebbe stare meglio me, te, noi, voi, loro, chiunque. Un odio così infinito grande e al giorno d'oggi gratuito non ci porterà da nessuna parte se non farci ammalare di più.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 13:54

Cara Gloria,
di là non ci sono per motivi miei personali che non riguardano tutta la polemicona di qualche mese fa.
Sorry, non riesco ad aiutarti a farti sbannare, perchè non ho nessuna intenzione di riallacciare rapporti al momento, non ne vedo la necessità.
Io non sono stato bannato, ho semplicemente smesso di postare di là ed iniziato di qua.
Quello che non capisco è perchè non possiate anche voi continuare a vivere serenamente......
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 13:57

allora credo di non avere più molto da raccontarti, misonostancato, almeno per quanto riguarda cose nelle quali evidentemente tu non c'entri.
Riguardo al resto ti ringrazio per l'interessamento e ti assicuro che sto bene e sono serena, come spero di te.
Ciao!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da silence Sab 23 Giu - 14:03

Io non odio nessuno...posso inscenare gag..posso risultare a volte violenta..ma non odio nessuno...Il confronto vero con hivforum non c'è mai stato...siamo andati avanti a furia di censure e ban...ora sono venuti fuori i nodi al pettine...se ne è parlato si è capito che il punto di incontro non c'è...per me la questione è chiusa...in effetti l'avevo chiusa già qualche post fa ma tu mi obblighi a continuare...Adesso tu cerca di andare oltre... e vedrai che il nostro angolino torna sereno da solo....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Sab 23 Giu - 14:28

Non vedo l'ora cara Silence... Sperando che sia la volta definitiva.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da *apache* Sab 23 Giu - 21:04

sono sicura che molte persone non capiscono che il problema principale nonnè la forma ma la sostanza Sad o mio dio !!!!!
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da *apache* Sab 23 Giu - 21:05

misonostancato ha scritto:Non vedo l'ora cara Silence... Sperando che sia la volta definitiva.
ehi parla con me ....non sarai solo chiacchiere e distintivo !!!!!!!! Very Happy Very Happy
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da Loris Sab 23 Giu - 21:15

speriamo passi questo caldo ... non se ne può davvero più ...
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da *apache* Sab 23 Giu - 21:24

Loris ha scritto:speriamo passi questo caldo ... non se ne può davvero più ...
sai caro Loris ...quando ci sono i sobillatori che giungono da altri lidi ...il caldo diventa fuoco...basta solo farli tornare nei loro luridi ranghi. Poi si può ritornare tranquillamente a confrontarsi ...secondo me adesso sono solo ...invidiosssssi Very Happy
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 21:51

*apache* ha scritto:
Loris ha scritto:speriamo passi questo caldo ... non se ne può davvero più ...
sai caro Loris ...quando ci sono i sobillatori che giungono da altri lidi ...il caldo diventa fuoco...basta solo farli tornare nei loro luridi ranghi. Poi si può ritornare tranquillamente a confrontarsi ...secondo me adesso sono solo ...invidiosssssi Very Happy

Prego controllare chi ha iniziato questa volta.

Sto solo difendendo il diritto di Meli di essere lasciata in pace.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da bluevelvet Sab 23 Giu - 21:55

skydrake ha scritto:
Prego controllare chi ha iniziato questa volta.

Prego, controllare sull'altro forum data e ora dei post e vedere chi ha iniziato.

Sto solo difendendo il diritto di Meli di essere lasciata in pace.

Io sto solo difendendo il mio diritto di essere lasciata in pace e mi difendo da sola!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da *apache* Sab 23 Giu - 21:59

skydrake ha scritto:
*apache* ha scritto:
Loris ha scritto:speriamo passi questo caldo ... non se ne può davvero più ...
sai caro Loris ...quando ci sono i sobillatori che giungono da altri lidi ...il caldo diventa fuoco...basta solo farli tornare nei loro luridi ranghi. Poi si può ritornare tranquillamente a confrontarsi ...secondo me adesso sono solo ...invidiosssssi Very Happy

Prego controllare chi ha iniziato questa volta.

Sto solo difendendo il diritto di Meli di essere lasciata in pace.
Caro Sky ...è vero non ho controllato chi ha iniziato ...sinceramente non riesco a stare dietro a queste schiocchezze. Ad ogni modo il mio pensiero è...stiamo tranquilli perchè se forse non ve ne siete accorti ...stiamo tutti sulla stessa barca...e a me sinceramente mi serve un bravo timoniere. Ciao sky Smile
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da *apache* Sab 23 Giu - 22:08

bluevelvet ha scritto:
skydrake ha scritto:
Prego controllare chi ha iniziato questa volta.

Prego, controllare sull'altro forum data e ora dei post e vedere chi ha iniziato.

Sto solo difendendo il diritto di Meli di essere lasciata in pace.

Io sto solo difendendo il mio diritto di essere lasciata in pace e mi difendo da sola!
Blu...sull'altro forum ???? Tesoro mio ....mettici una pietra sopra ...adesso sei quà ...lascia perdere altrimenti diventa una spirale infinita !!!

ragazzi ...con tutto il rispetto per i forum, tipo questo , ma veramente non avete meglio da fare ???? Insomma non vi strozzate intorno a ciò... Usate il Web con moderazione !!!!! Dietro a dei nick anonimi c'è tutto un dire !!!!!
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da skydrake Sab 23 Giu - 22:13

Con i miei interventi non voglio dimostrare che la Meli ha ragione, ma solo che è meglio non reiniziare deliberatamente le ostilità.

Buonanotte Apache.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Dom 24 Giu - 6:49

Cara Apache,
non giungo da altri lidi, non porto caldo con me, vorrei portare una ventata di aria fresca se possibile, aiutami per favore Smile
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da Gex Mar 26 Giu - 18:51

- i messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarità, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- i messaggi incitanti all'odio - oppure evocano delle pratiche illegali sono vietati;


Una volta stabilito questo, quello che mi chiedo è: che vantaggio ne traete? Andare avanti con le vostre vite e lasciare che gli altri vadano avanti con le loro non sarebbe più auspicabile? Capisco che l'odio in comune, giustificato o meno, reale o meno, crei dei meccanismi di unione che rafforzano un gruppo in maniera impressionante, ma il vostro rapporto è basato solo su quest'odio in comune che vi divertite tanto ad avere e sbandierare? WOW... bel forum e belle persone piene di argomenti, passioni e quant'altro.

Un altro 3d che mi era sfuggito!!
Allora solo due cose sai cos' e' la liberta' di pensiero parola?
Perche' un concetto cos' i' semplice, per il quale miglioni di uomini hanno dato la vita in passato, risulta cosi difficile da digerire?
Se non so ha voglia di leggere ci sono mille altri 3d..
Una sezione scientifica che occupa gran parte del forum, eppure nessuno scrive li, anzi probabilmente nessuno legge..
E allora? Ripeto qui non si offende nessuno ne' ho mai letto messaggi inneggianti al razzismo o all' antisemitismo, mentre altrove sono all' ordine del giorno!!
Per cui Moralizzatore, perche' non provi a moralizzare quel forum dove messaggi di odio contro i neri o gli ebrei vengono inseriti con disinvoltura?
E ti preoccupi invece di disegnini innocenti che di grave non hanno nulla?
Peraltro non ho mai letto qui offese ne' messaggi che incitano all' odio...
Shocked Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Mer 27 Giu - 17:58

Il primo punto del regolamento nella tua risposta è saltato a piè pari, forse perchè 9 messaggi su 10 di questo forum si muovono in maniera contraria a ciò. Eliminalo che forse fai una cosa fatta bene se a te le cose stanno bene così, sennò suona un filo ipocrita.

Detto questo è "milioni", non "miGlioni". Questo direi che è l'unico commento che ho da fare su una risposta totalmente inutile.
Buona giornata! Smile
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Mer 27 Giu - 18:00

La libertà di parola è esattamente quella che fa alterare tanto Bluevelvet e Gloria, chiamate in causa (a sentire loro) da quelli di là, che però di qua scelgono di dire molto peggio nei loro confronti. Come al solito si predica bene, ma si razzola in maniera diversa.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da Gex Mer 27 Giu - 18:17

misonostancato ha scritto:Il primo punto del regolamento nella tua risposta è saltato a piè pari, forse perchè 9 messaggi su 10 di questo forum si muovono in maniera contraria a ciò. Eliminalo che forse fai una cosa fatta bene se a te le cose stanno bene così, sennò suona un filo ipocrita.

Detto questo è "milioni", non "miGlioni". Questo direi che è l'unico commento che ho da fare su una risposta totalmente inutile.
Buona giornata! Smile

No il primo punto e' qual'e' il tuo scopo??
vieni qui senza presentarti e ti assurgi a moralizzatore ( e ora anche a maestro di italiano)..
Per di piu' fai un regolamento del forum, te l'ha chiesto qualcuno?? Non ho njulla da eliminare!! Ci pensi gia tu nel tuo forum a cancellare!!
Shocked Shocked
Apprezzo la tua lezione di Italiano, purtroppo la tastierina del telefono a volte genera errori...
E se permetti non e' inutile la mia risposta, ma tutto il TUO 3D!!
Shocked Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu - 18:22

Gex pensi che sia...? Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da silence Mer 27 Giu - 18:28

scricciolo ha scritto:Gex pensi che sia...? Shocked
uno psicopatico....ecco cos'è.... No Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da gloria Mer 27 Giu - 18:30

silence ha scritto:
scricciolo ha scritto:Gex pensi che sia...? Shocked
uno psicopatico....ecco cos'è.... No Very Happy


Sile mi è rimasto un dubbio sui costumi da bagno... Razz Basketball
ma se i colori chiari no, quelli scuri nemmeno, le fantasie neanche a parlarne...
di che colore sono?? Question bounce
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu - 18:31

Trasparenti??? Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da gloria Mer 27 Giu - 18:33

scricciolo ha scritto:Trasparenti??? Shocked



Nuuuuuuuuuuuuuuu!!! affraid pig
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da silence Mer 27 Giu - 18:36

gloria ha scritto:


Sile mi è rimasto un dubbio sui costumi da bagno... Razz Basketball
ma se i colori chiari no, quelli scuri nemmeno, le fantasie neanche a parlarne...
di che colore sono?? Question bounce

tesoro...sono panna...marroni...blu elettrico...neri....ne ho anche uno a fantasia multicolore.... Praticamente non me ne piace nessuno..... cyclops alien drunken
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu - 18:38

Uno color carne effetto "nature" non ti piacerebbe?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da silence Mer 27 Giu - 18:43

oddio non c'avevo mai pensato...sabato faccio un giro per negozi e mi compro proprio un bel costumino nuovo... nature con le foglie di fico al posto giusto!!!! Very Happy Razz
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da gattoni Mer 27 Giu - 19:37

scricciolo ha scritto:Uno color carne effetto "nature" non ti piacerebbe?

Si puo' andare
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu - 19:58

Aridaje Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Mer 27 Giu - 20:18

1) Ho tutto tranne che un MIO forum.... IO...

2)Il regolamento che ho postato è quello che compare quando uno decide di iscriversi qui, e di sicuro è stato scritto da chiunque tranne che da me, che sia generato in automatico dal provider del forum (credo si dica così) o ci abbia riimpastato le mani tu o chi per te ti faccio solo notare la differente linea di pensiero tra quello che dice il TUO regolamento e quello che accade nel TUO forum.

3)Io di sicuro non cancello niente nè è mia intenzione farlo, non avrei neanche i mezzi per farlo e non sono qui a tarpare le ali a nessuno, faccio notare l'inutilità di spargere odio gratuito verso altre persone, cosa che evidentemente qui dentro viene vissuta come passatempo e come sfogo quando si ha una giornata no, ma che evidentemente danni in giro ne arrecano, e nel momento in cui con un tono decisamente diverso da chi adotta questo comportamento provo a farlo notare i toni che ricevo in risposta sono tutt'altro che educati.

Fai una cosa, che tanto insegnare a un maiale a usare le posate non lo rende più elegante, elimina il TUO regolamento e mostra un atto di coerenza.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da neretta Mer 27 Giu - 20:34

sembri un bravo figliolo ...,
sei venuto nel posto sbagliato..
l'amica mia ricatta di pubblicare una mail
compromettente..., scup !
ricatta tutti la mia amica...

bluevelvet ha scritto:
Melisanda ha scritto:

Poi per la parte che riguarda l'omissis vedi tu, non te l'ho chiesto io
Ok, vedo io. Dipenderà tutto da quanto me le farete girare e ti assicuro che, non ingoiandovi ad una ad una tutte le cose di cui mi avete accusata, me le state già facendo girare e non poco.
Non ci vuole molto a dire che si è ceduto a un momento di rabbia e si sono pensate e dette cose che non corrispondono al vero.
E considera che fareste un favore anche a tutti quegli altri che, almeno adesso, non c'entrano niente.

neretta

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Mer 27 Giu - 20:38

Cara Neretta,
altro personaggio semi misterioso di questa realtà, in te mi riconosco, siamo due creature inesistenti che fanno tanto per far sentire una voce, seppure con scopi tanto diversi.

Il ricatto è una qualità preferenziale in sede di colloquio per entrare in questa equipe, un po' come il rappresentante viene richiesto automunito o la hostess di bella presenza.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da gattoni Mer 27 Giu - 20:42

Cioė chi partecipa a questo forum, deve fare ricatti altrimenti non fa parte dell'equipe?
Non ti sembra un po una scemenza?
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Mer 27 Giu - 20:46

Caro Gattoni,
è una sottile arte chiamata sarcasmo. Ma serve a farti notare che atteggiamenti di questo tipo qui dentro sono all'ordine del giorno.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da gattoni Mer 27 Giu - 20:57

Vabbe piu che sottile sarcasmo, mi sembra una sottile scemenza detta per provocare tutti indistintamente, che non ė in linea con i fini che perseguivi all'inizio, ma questo imho.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.