Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Londra 2012

+2
silence
FAQ
6 partecipanti

Andare in basso

Londra 2012 Empty Londra 2012

Messaggio Da FAQ Ven 27 Lug - 22:06

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

FAQ

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 Empty Re: Londra 2012

Messaggio Da silence Ven 27 Lug - 23:21

FAQ ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ciao faq...piacere di conoscerti....E quindi??? Stai postando provocazioni o sbaglio??? Non hai proprio null'altro da raccontarci??? Le loro idee le conosciamo bene...io in particolare me ne dissocio in toto...e questa è l'unica cosa che posso fare e dire...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 Empty Re: Londra 2012

Messaggio Da HLAB5701 Ven 27 Lug - 23:43

Very Happy
(scusate sono un po' brillo, ma è così bello quando qualcuno squarcia quel velo di marciume...)
HLAB5701
HLAB5701

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 Empty Re: Londra 2012

Messaggio Da silence Sab 28 Lug - 8:20

HLAB5701 ha scritto: Very Happy
(scusate sono un po' brillo, ma è così bello quando qualcuno squarcia quel velo di marciume...)
ma tesoro che fai.. pure tu mi pigghi pò culo... Very Happy ... Ah...mi confermi anche tu che non è la casa dell'ammore e della tolleranza??? Shocked Mi stavo quasi bevendo la barzelletta del "ce l'hanno tutti contro hivforum"... Suspect tongue Vabbè non preoccupiamoci più di tanto... ora che hanno Norcini Pala come "membro" riusciranno sicuramente a perseguire la strada del rientro dalla sindrome dell'onnipotenza.... affraid Baci tesoro...


Ultima modifica di silence il Sab 4 Ago - 16:14 - modificato 2 volte.
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 Empty Re: Londra 2012

Messaggio Da daniele(exmi) Sab 28 Lug - 18:52

Intanto w le donneeeeeeeeeeeee
Tutte e 3 le medaglie nel fioretto altro ke donnine!!!!!
Laughing Laughing Laughing

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 Empty Re: Londra 2012

Messaggio Da daniele(exmi) Mer 1 Ago - 21:11

Nn ricordo bene come l'abbia definita Leon ma posso dargli solo ragione dato ke a queste olimpiadi doveva spaccare il mondo o meglio e invece niente di niente!!!!
Ke delusione xò poverina è stanca bisogna comprenderla!!!!!!!
Crying or Very sad

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 Empty Re: Londra 2012

Messaggio Da HLAB5701 Mer 1 Ago - 22:32

silence ha scritto:
HLAB5701 ha scritto: Very Happy
(scusate sono un po' brillo, ma è così bello quando qualcuno squarcia quel velo di marciume...)
ma tesoro che fai.. pure tu mi pigghi pò culo... Very Happy Ah...mi confermi che non è la casa dell'ammore e della tolleranza??? Shocked Mi stavo quasi bevendo la barzelletta del "ce l'hanno tutti contro hivforum"... Suspect tongue Vabbè non preoccupiamoci più di tanto... ora che hanno Norcini Pala come "membro" riusciranno sicuramente a perseguire la strada del rientro dalla sindrome dell'onnipotenza.... affraid Baci tesoro...

Bacioni a te, tesoro... sai, non me la sento molto di scrivere in questo periodo, ma comunque leggo... e stavolta mi è veramente scappata dalle dita l'espressione 'marciume', perchè non ne posso veramente più di leggere razzismi di questa portata... ed il bello è che scrivono senza la minima parvenza di vergogna... lo trovo inconcepibile...
ti saluto con un abbraccio.. ti voglio bene, come voglio bene anche a tutti gli altri ragazzi di hivplus.

hla
HLAB5701
HLAB5701

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 Empty Re: Londra 2012

Messaggio Da silence Mer 1 Ago - 22:47

HLAB5701 ha scritto:
silence ha scritto:
HLAB5701 ha scritto: Very Happy
(scusate sono un po' brillo, ma è così bello quando qualcuno squarcia quel velo di marciume...)
ma tesoro che fai.. pure tu mi pigghi pò culo... Very Happy Ah...mi confermi che non è la casa dell'ammore e della tolleranza??? Shocked Mi stavo quasi bevendo la barzelletta del "ce l'hanno tutti contro hivforum"... Suspect tongue Vabbè non preoccupiamoci più di tanto... ora che hanno Norcini Pala come "membro" riusciranno sicuramente a perseguire la strada del rientro dalla sindrome dell'onnipotenza.... affraid Baci tesoro...

Bacioni a te, tesoro... sai, non me la sento molto di scrivere in questo periodo, ma comunque leggo... e stavolta mi è veramente scappata dalle dita l'espressione 'marciume', perchè non ne posso veramente più di leggere razzismi di questa portata... ed il bello è che scrivono senza la minima parvenza di vergogna... lo trovo inconcepibile...
ti saluto con un abbraccio.. ti voglio bene, come voglio bene anche a tutti gli altri ragazzi di hivplus.

hla
Di marciume si tratta...non ci sono altre parole per descriverlo sto delirio... Anche io ti voglio bene...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 Empty Re: Londra 2012

Messaggio Da Loris Gio 2 Ago - 17:25

HLAB5701 ha scritto:

Bacioni a te, tesoro... sai, non me la sento molto di scrivere in questo periodo, ma comunque leggo... e stavolta mi è veramente scappata dalle dita l'espressione 'marciume', perchè non ne posso veramente più di leggere razzismi di questa portata... ed il bello è che scrivono senza la minima parvenza di vergogna... lo trovo inconcepibile...
ti saluto con un abbraccio.. ti voglio bene, come voglio bene anche a tutti gli altri ragazzi di hivplus.

hla

un bacione anche da me hla ... vorrei dirti di mantenere la serenità anche se a leggere certe cose poi ti ritrovi con "occhiali diversi" con cui leggere tutto il resto. vorrei dirti che sei troppo sensibile ... ma la stessa sensibilità è anche la mia e mi trovo senza parole. è un club privato in cui il simile si riconosce nel suo simile. io quando capisco dove vanno a parare evito di leggere.
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 Empty Re: Londra 2012

Messaggio Da *apache* Gio 2 Ago - 19:12

che dire ??? meno male che sono stati sempre ad un palmo dal mio didietro Very Happy Cmq Hla non vale la pena deprimersi per certi soggetti e per certe uscite. Così come c'è del marciume in questo mondo, c'è anche molto per cui vale la pena di vivere e bene. Un saluto da Apache augh Very Happy ( manca l'emoticon con l'indiano ...provvedere please pirat )
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 Empty Re: Londra 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.