Londra 2012
+2
silence
FAQ
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Londra 2012
ciao faq...piacere di conoscerti....E quindi??? Stai postando provocazioni o sbaglio??? Non hai proprio null'altro da raccontarci??? Le loro idee le conosciamo bene...io in particolare me ne dissocio in toto...e questa è l'unica cosa che posso fare e dire...
silence- Messaggi : 1970
(scusate sono un po' brillo, ma è così bello quando qualcuno squarcia quel velo di marciume...)
HLAB5701- Messaggi : 51
ma tesoro che fai.. pure tu mi pigghi pò culo... ... Ah...mi confermi anche tu che non è la casa dell'ammore e della tolleranza??? Mi stavo quasi bevendo la barzelletta del "ce l'hanno tutti contro hivforum"... Vabbè non preoccupiamoci più di tanto... ora che hanno Norcini Pala come "membro" riusciranno sicuramente a perseguire la strada del rientro dalla sindrome dell'onnipotenza.... Baci tesoro...HLAB5701 ha scritto:
(scusate sono un po' brillo, ma è così bello quando qualcuno squarcia quel velo di marciume...)
Ultima modifica di silence il Sab 4 Ago - 16:14 - modificato 2 volte.
Intanto w le donneeeeeeeeeeeee
Tutte e 3 le medaglie nel fioretto altro ke donnine!!!!!
Tutte e 3 le medaglie nel fioretto altro ke donnine!!!!!
daniele(exmi)- Messaggi : 209
Nn ricordo bene come l'abbia definita Leon ma posso dargli solo ragione dato ke a queste olimpiadi doveva spaccare il mondo o meglio e invece niente di niente!!!!
Ke delusione xò poverina è stanca bisogna comprenderla!!!!!!!
Ke delusione xò poverina è stanca bisogna comprenderla!!!!!!!
daniele(exmi)- Messaggi : 209
silence ha scritto:ma tesoro che fai.. pure tu mi pigghi pò culo... Ah...mi confermi che non è la casa dell'ammore e della tolleranza??? Mi stavo quasi bevendo la barzelletta del "ce l'hanno tutti contro hivforum"... Vabbè non preoccupiamoci più di tanto... ora che hanno Norcini Pala come "membro" riusciranno sicuramente a perseguire la strada del rientro dalla sindrome dell'onnipotenza.... Baci tesoro...HLAB5701 ha scritto:
Bacioni a te, tesoro... sai, non me la sento molto di scrivere in questo periodo, ma comunque leggo... e stavolta mi è veramente scappata dalle dita l'espressione 'marciume', perchè non ne posso veramente più di leggere razzismi di questa portata... ed il bello è che scrivono senza la minima parvenza di vergogna... lo trovo inconcepibile...
ti saluto con un abbraccio.. ti voglio bene, come voglio bene anche a tutti gli altri ragazzi di hivplus.
hla
HLAB5701- Messaggi : 51
Di marciume si tratta...non ci sono altre parole per descriverlo sto delirio... Anche io ti voglio bene...HLAB5701 ha scritto:silence ha scritto:ma tesoro che fai.. pure tu mi pigghi pò culo... Ah...mi confermi che non è la casa dell'ammore e della tolleranza??? Mi stavo quasi bevendo la barzelletta del "ce l'hanno tutti contro hivforum"... Vabbè non preoccupiamoci più di tanto... ora che hanno Norcini Pala come "membro" riusciranno sicuramente a perseguire la strada del rientro dalla sindrome dell'onnipotenza.... Baci tesoro...HLAB5701 ha scritto:
Bacioni a te, tesoro... sai, non me la sento molto di scrivere in questo periodo, ma comunque leggo... e stavolta mi è veramente scappata dalle dita l'espressione 'marciume', perchè non ne posso veramente più di leggere razzismi di questa portata... ed il bello è che scrivono senza la minima parvenza di vergogna... lo trovo inconcepibile...
ti saluto con un abbraccio.. ti voglio bene, come voglio bene anche a tutti gli altri ragazzi di hivplus.
hla
HLAB5701 ha scritto:
hla
un bacione anche da me hla ... vorrei dirti di mantenere la serenità anche se a leggere certe cose poi ti ritrovi con "occhiali diversi" con cui leggere tutto il resto. vorrei dirti che sei troppo sensibile ... ma la stessa sensibilità è anche la mia e mi trovo senza parole. è un club privato in cui il simile si riconosce nel suo simile. io quando capisco dove vanno a parare evito di leggere.
Loris- Messaggi : 279
che dire ??? meno male che sono stati sempre ad un palmo dal mio didietro Cmq Hla non vale la pena deprimersi per certi soggetti e per certe uscite. Così come c'è del marciume in questo mondo, c'è anche molto per cui vale la pena di vivere e bene. Un saluto da Apache augh ( manca l'emoticon con l'indiano ...provvedere please )
*apache*- Messaggi : 181
Argomenti simili
» Cambi nella prescrizione di farmaci HIV a Londra
» MOTOGP 2012
» Marsiglia: ISHEID 2012
» GIORNATE DI NADIR 2012
» Candlelight memorial 2012
» MOTOGP 2012
» Marsiglia: ISHEID 2012
» GIORNATE DI NADIR 2012
» Candlelight memorial 2012
Pagina 1 di 1