Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono in tilt...

+6
daniele(exmi)
bluevelvet
silence
gloria
mariolinoa2
fahrenheit
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Ospite Mar 26 Giu - 7:33

Mario penso che un paragone piú azzeccato non potevi trovarlo Wink
Bravissimo! Hai reso l'idea!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da silence Mar 26 Giu - 7:55

mariolinoa2 ha scritto:silence Smile per me felicità amore sesso stanno diventando sempre più "stati" sensazioni, emozioni.. difficili da definire e marcare nettamente.pensare anche alla conseguenze di qualcosa per sè e per gli altri può fare la differenza nelle scelte. farmi le pere a me piaceva un sacco.
appunto mario...se pensi e valuti le conseguenze delle tue cazzate può non fartele fare oppure fartele fare con cognizione di causa...Quando ti facevi penso sapessi benissimo di stare facendo del male a te stesso e a chi ti vuole bene...eppure ci sei arrivato da solo e in coscienza che era meglio smettere...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Ospite Mar 26 Giu - 7:59

Ma Fahre mi pare abbia cercato aiuto scrivendolo, non ti pare silence?
Pensi che una comunità dopo aver bussato alla sua porta consiglierebbe: decidi tu se farti o no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 26 Giu - 9:31

silence ha scritto:
mariolinoa2 ha scritto:silence Smile per me felicità amore sesso stanno diventando sempre più "stati" sensazioni, emozioni.. difficili da definire e marcare nettamente.pensare anche alla conseguenze di qualcosa per sè e per gli altri può fare la differenza nelle scelte. farmi le pere a me piaceva un sacco.
appunto mario...se pensi e valuti le conseguenze delle tue cazzate può non fartele fare oppure fartele fare con cognizione di causa...Quando ti facevi penso sapessi benissimo di stare facendo del male a te stesso e a chi ti vuole bene...eppure ci sei arrivato da solo e in coscienza che era meglio smettere...
si noi decidiamo e facciamo quello che crediamo giusto fare ogni volta..ma anche gli altri e le esperienze degli altri ci possono influenzare e far riflettere
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da silence Mar 26 Giu - 11:04

scricciolo ha scritto:Ma Fahre mi pare abbia cercato aiuto scrivendolo, non ti pare silence?
Pensi che una comunità dopo aver bussato alla sua porta consiglierebbe: decidi tu se farti o no.
e chi sono io per costingerlo a ricredersi...io ho espresso la mia opinione tu la tua e mario la sua...deciderà lui poi che cosa farne della sua vita o della sua storia...Poi siamo sicuri che ci abbia chiesto un consiglio??? Può avercelo raccontato semplicemente per condividere un fardello...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Ospite Mar 26 Giu - 11:10

Dice il saggio che le cose belle capitano proprio quando meno te le aspetti
Si ma io ho letto che lui sta male...tu no???


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 26 Giu - 11:25

bè in effetti ..avesse detto: sto da dio ..la vita è un lusso ...tutto va bene ...riesco a far quagliare moglie vita famiglia e amante...anche io avrei risposto in modo diverso o fors e non avrei detto nulla ...solo un pò di invidia e curiosità Smile ...forse era uno sfogo e basta ok...non ci capisco più nulla... aiuto ..perchè ci sono i forum? lol!
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da silence Mar 26 Giu - 12:56

mariolinoa2 ha scritto:forse era uno sfogo e basta ok...
....probabile...un modo come un altro per alleggerirsi le spalle... Elargire consigli quando non è esplicitamente richiesto e pretendere pure che vengano seguiti ci spinge a chiuderci a riccio e a sopportare cose che solo condivise possono trovare la soluzione...in noi stessi...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 26 Giu - 14:21

silence ha scritto:... Elargire consigli quando non è esplicitamente richiesto e pretendere pure che vengano seguiti ci spinge a chiuderci a riccio e a sopportare cose che solo condivise possono trovare la soluzione...in noi stessi...
..scusa silence ..ma è proprio così la frase? scratch
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da silence Mar 26 Giu - 15:21

scricciolo ha scritto:Ma Fahre mi pare abbia cercato aiuto scrivendolo, non ti pare silence?
Pensi che una comunità dopo aver bussato alla sua porta consiglierebbe: decidi tu se farti o no.

mariolinoa2 ha scritto:
silence ha scritto:... Elargire consigli quando non è esplicitamente richiesto e pretendere pure che vengano seguiti ci spinge a chiuderci a riccio e a sopportare cose che solo condivise possono trovare la soluzione...in noi stessi...
..

scusa silence ..ma è proprio così la frase? scratch
Se intendi quella che hai quotato ...si...è quello che ho scritto....ed è in riferimento a quello che diceva scricciolo nel post che ho quotato sopra al tuo.... Cosa non ti è chiaro???
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 26 Giu - 18:07

ok credo di aver capito. è che appunto..siamo qui per sfogarci? siamo qui per aiutarci ?a consigliarci? siamo qui a cazzeggiar?...tutto quanto insieme appassionatamente? Laughing




....o anche ....



Laughing
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da silence Mar 26 Giu - 18:19

lol! lol! lol! facciamo tutto insieme appassionatamente...anche scazzarci...È il bello di stare qui... I love you
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 26 Giu - 18:58

o ...è un cazzeggio eh!..nessun riferimento a nessuno Smile
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da silence Lun 2 Lug - 22:06

Amò...ma che ti abbiamo spaventato???? O forse confuso ulteriormente??!! Shocked Dai....dicci dicci Cool cyclops
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da fahrenheit Mar 3 Lug - 20:36

tesoro I love you ,
sono confuso si...,ma non per causa vostra...
non ho più scritto perché,come se non bastasse, sto lavorando da qualche tempo ad un progetto lavorativo piuttosto impegnativo e ho pochissimo tempo libero Mad
continuo a vederla...è soprattutto lei che mi cerca
la conosco da poco ma credo di esserci dentro fino al collo pale
non so che dire..che fare...quando la vedo non capisco più niente drunken
quando torno a casa ritorno in me Shocked ...mi sento una specie di dottor jeckill e mister hide Shocked ...spero che mi passi..
sa che sono sposato,ma non sa che sono s+...che situazione di merda! Evil or Very Mad

fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da silence Mer 4 Lug - 6:51

Una badilata di ormoni...feromoni q.b....due cucchiai d'estate...una spolverata di routine...e la ricetta della confusione è pronta... Very Happy Tutto in forno per 10min...Occhio che si brucia in un attimo.... cyclops Cool Smile Baci amò....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Ospite Mer 4 Lug - 12:11

fahrenheit ha scritto:
sa che sono sposato,ma non sa che sono s+...che situazione di merda! Evil or Very Mad


Stai pensando di dirglielo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da norton Mer 4 Lug - 12:23

fahrenheit ha scritto:tesoro I love you ,
sono confuso si...,ma non per causa vostra...
non ho più scritto perché,come se non bastasse, sto lavorando da qualche tempo ad un progetto lavorativo piuttosto impegnativo e ho pochissimo tempo libero Mad
continuo a vederla...è soprattutto lei che mi cerca
la conosco da poco ma credo di esserci dentro fino al collo pale
non so che dire..che fare...quando la vedo non capisco più niente drunken
quando torno a casa ritorno in me Shocked ...mi sento una specie di dottor jeckill e mister hide Shocked ...spero che mi passi..
sa che sono sposato,ma non sa che sono s+...che situazione di merda! Evil or Very Mad


Porca miseria, la conosco questa patologia....si chiama ehmmmm...speta.... Rolling Eyes

Ecco..... mal di PASSERA!!!! pig

Stai tranquillo che passa da sola, non appena ti cucca tua moglie e capisci di aver rovinato la tua famiglia e i tuoi figli......porca puzzola torna in te......!!!! affraid

Goditi la tua famiglia!!!

Come fare? Un taglio netto, non vedere, non incontrare, non telefonare.....chiudi ogni trasmissione.

Ti capisco al 100%.....ma dammi retta, lascia perdere, lascia perdere.......

un abbraccio

norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Ospite Mer 4 Lug - 12:29

Mi sa che qualcuno c'è passato...quante botte hai preso Norton? Laughing Laughing Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da norton Mer 4 Lug - 12:34

scricciolo ha scritto:Mi sa che qualcuno c'è passato...quante botte hai preso Norton? Laughing Laughing Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E' si...io da quel lato ho gia' dato.....hai detto bene ci sono passato, purtroppo quando il cervello va in tilt, c'e' poco da fare......ma l'amico in questione, se e' vero che sta' bene con sua moglie e ci sono pure dei figli, deve assolutamente trovare la forza di reagire, prima che sia troppo tardi.....

questo era un discorso serio......

norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Ospite Mer 4 Lug - 12:36

Lo so...è lo stesso consiglio che gli ho dato io...a meno che non abbia intenzione di far delle scelte veramente serie. Questo lo sa solo lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da silence Gio 5 Lug - 12:50

amò...per riflettere ulteriormente... I love you

Amare una donna per tutta la vita?
di Jacopo Fo | 5 luglio 2012

Oppure cambiare modello ogni 5 anni?

Il mito del maschio patriarcale è quello del latin lover. Cambiare donna ogni notte. Ma è una sciocchezza perché la prima volta che fai l’amore con una donna non c’è conoscenza, intimità, complicità e non puoi certo raggiungere il massimo dell’orgasmo.

Se cambi donna ogni notte insegui il piacere mentale della conquista, hai vinto, hai fatto un altro punto, un’altra tacca sulla tua pistola.
Ma se vuoi veramente l’estasi dei sensi ti conviene cercare qualche cosa di diverso dalle avventure.

Non esiste nella nostra cultura la celebrazione dell’estasi della millesima notte d’amore. Quando conosci tutto di lei e lei di te.
Inoltre non esiste la coscienza del fatto che l’amore cresce.

La nostra cultura è incentrata sull’apparenza e l’edonismo, il valore di mercato di un bel corpo.
Ma i corpi invecchiano e quindi i maschi benestanti si dedicano a cambiar moglie appena alla consorte diminuisce la tensione epidermica e spuntano le rughe.
Nell’articolo precedente di questa serie di scritti esistenziali, ho cercato di evidenziare che la nostra cultura non mette l’amore al primo posto, perché ha paura della potenza “mistica” della cotta romantica capace di far impazzire i sudditi dell’Impero.

Ora vorrei invece parlare di come la negazione della crescita dell’amore sia un danno epocale.
Quando spuntano le rughe sul viso dell’amata, o quando ci si trova di fronte a qualche contrasto, la tendenza dominante è quella di rompere il rapporto.
Diversamente si comporta una persona che è convinta che un amore cresca e che sia capace di dare i suoi frutti migliori solo dopo molto tempo.
E non solo per quanto riguarda il piacere orgasmico.

Dopo 17 anni di amore con Eleonora, non solo mi rendo conto che la amo e la desidero ma mi accorgo anche del fatto che cresce qualche cosa di assolutamente pazzesco tra noi due.
Mentre sto scrivendo mi rendo conto che nella nostra cultura basata su soldi e potere non esiste neppure un nome preciso per questo sentimento.
Manca la parola.

Provo a spiegarmi. Io ho incontrato questa donna meravigliosa e bellissima e me ne sono perdutamente innamorato.
E in tutti questi anni abbiamo vissuto una serie di eventi a volte bellissimi, a volte veramente tragici. Tutte queste esperienze hanno creato tra noi due qualche cosa di fortissimo. Più forte addirittura dell’amore romantico. Perché sai che lei, al di là degli scontri, al di là dei disaccordi, è totalmente con te, dalla tua parte. E tu uguale.

So che qualcuno starà pensando che sono discorsi al miele, e magari farà anche un sorrisino ironico… Ma per me è così. Dire che io darei la vita per lei non è retorica, è un fatto certo come il sorgere del sole. E so che per lei è uguale. Lei è dalla mia parte, sempre e comunque. Magari in certi momenti di rabbia mi può anche insultare ma lo fa restando dalla mia parte. Sono cose che nei primi anni non possono succedere perché solo la fucina della vita può fondere e ricostruire la parte della tua anima che si unisce con lei.

Posso indicare questo stato con le parole solidarietà, complicità, intesa, affiatamento, identitarismo (qualche cosa che ti dà reciproca identità), ma tutte queste parole non centrano quel che sto descrivendo.
E non esiste neppure una parola che definisca il contrario: l’idea che un uomo che resta per tutta la vita sia un po’ pirla e che si debba cambiare donna come si cambia auto per averne sempre una nuova fiammante.
Se sperimenti questo miracolo dell’amore poi ti rendi conto anche di un altro prodigio complementare. La donna che ami resta bellissima in eterno.

Quando faccio l’amore con Eleonora lei ha sempre 26 anni ed è stesa sopra un letto color avorio, in una camera di un alberghetto di Sciacca, con al di là della finestra solo il mare, e il suo corpo è fuoco liquido. E io non potrei amarla di più. Perché lei è la mia vita.
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... - Pagina 2 Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.